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basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Cattiva categorizzazione e descrizione degli articoli, comunicazione fredda e complicata, non sono disponibili in caso di reso.
Si pagano le spese per il reso, e dati che il pacco è da spedire in Francia era sui 25€
La qualità non è terribile
L'articolo in sé va bene, ma il corriere DPD non va bene, non l'ho ancora ricevuto. È stato rispedito indietro.
Ricevuto il prodotto purtroppo incompleto, manca il lacci di serraggio. Ben visibile nelle foto, ho contattato il servizio clienti che mi spiega che potrebbe essere venduto senza. Sorprendente considerando il prezzo di partenza (il mio acquistato in saldo), altrimenti il prodotto in sé mi va bene.
Avrei preferito un imballo che proteggesse meglio il cappello considerando che Borsalino offre dei porta cappelli dedicati. Purtroppo i corrieri spesso non hanno rispetto dei pacchi e quindi il venditore dovrebbe tenerne conto.
Cappello ordinato in saldo. Sembrava bello e spazioso nella foto sul sito web. Ma si è rivelato molto più piccolo e quindi troppo stretto per me. I cappelli hanno sempre una taglia indicata. Per quanto riguarda i cappelli, forse potrebbe esserci anche una panoramica dell'"altezza/lunghezza" del cappello, in modo da avere qualche informazione in più su quanto spazio si ha a disposizione nella parte superiore del cappello.
Consegna veloce, qualità e dimensioni eccellenti.
Consegna ottima, ma 2 articoli su 3 sono danneggiati. Ma non ho così tanta voglia di restituirli che me li terrò....
siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un articolo difettoso. In questi casi, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Il nostro team dedicato è qui per assisterla nella sostituzione degli articoli difettosi o che non corrispondono alla taglia corretta. Restiamo a sua disposizione tramite questo indirizzo e-mail.
Vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team di Headict
Cappello troppo piccolo
Possiamo cambiare con una taglia diversa?
Qui di seguito è riportato il link alla procedura da seguire per i cambi e i resi.
https://www.headict.com/fr/content/7-echange-retours
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi auguriamo un'ottima giornata.
Cordiali saluti
Il team di Headict
Purtroppo il colore è completamente diverso dalla foto e non corrisponde alle mie aspettative. Per il resto il cappello è di ottima qualità!
Poco dopo aver ricevuto il mio acquisto, ho trovato lo stesso articolo in vendita a oltre 20€ in meno presso un altro rivenditore. Abbastanza deludente. Spedizione rapidissima, come sempre…
Il sito non è abbastanza chiaro, quindi l'ordine non corrisponde a quello che ci si aspettava.
I tempi di consegna e di elaborazione sono troppo lunghi
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La spedizione va bene. Peccato solo che non sia indicato chiaramente che il reso deve essere spedito in Francia a proprie spese. Questi sono doppi dai Paesi Bassi
Difficile da contattare.
Potreste migliorare il modo in cui presentate l'origine dei vostri prodotti. Mi spiego, ho ordinato un berretto dal vostro sito e nella foto si vede una bandiera belga, ho dedotto che fosse fatto in Belgio, ma ho fatto un grosso errore, era fatto in Cina. Cliente deluso
Ho fatto un cappellino personalizzato prima di fare un ordine con quantità maggiori e ho fatto bene. Nessuno mi ha avvisato del fatto che la dimensione della mia linea di base era troppo piccola per essere visibile. È un peccato che non ci sia controllo su questo aspetto. Pensavo di aver trovato un fornitore per i miei tappi, ma ho speso soldi per niente. Gli darò comunque una stella per la scelta e una seconda per la qualità dei materiali.
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La spedizione richiede troppo tempo e un articolo non è stato consegnato! Non siamo stati informati di questo! Tuttavia, l'importo di questo è stato rimborsato immediatamente.
Non ho ancora ricevuto l'e-mail del mio ordine.... Ho dovuto fare un po' di attenzione. 2 giorni dopo ho ricevuto una loro e-mail in cui mi dicevano di avere pazienza perché il mio ordine poteva richiedere 10/14 giorni. Non ho ricevuto aggiornamenti o altre e-mail. Dopo 16 giorni, ho inviato un'altra e-mail per chiedere a che punto fosse il mio pacco e all'improvviso ho ricevuto un messaggio che diceva che era in arrivo. Finalmente è stato inviato al mio punto di consegna e l'ho ritirato. Il tappo è molto curato e bello, ma trovo che la comunicazione zero sia molto sgradevole perché dà una sensazione di inganno. Tutto sommato... non ordinerò mai più da questo sito, troppo stressante per me sapere se riceverò o meno il mio prodotto se non lo seguo personalmente.
L'app non è più facile da usare rispetto ad altre, anche perché non sono francofona. Bisogna reimpostare la traduzione ogni volta
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ho ricevuto il pacco ma c'è una macchia bianca sulla parte anteriore del cappuccio che rovina un po' il modello.
Le opzioni di filtro non vanno bene per me. Spedizione di ritorno a proprie spese e con tempi di elaborazione di 10 giorni lavorativi. 1 cappello è arrivato senza etichetta. Punto a favore Ampia scelta sul sito.
Il cappello che ho ricevuto era quello che avevo chiesto, ma il berretto, della stessa marca e della stessa misura del cappello, era troppo grande, il che probabilmente non è colpa di headict. Due stelle in meno perché ho avviato un'azione di restituzione del berretto attraverso il vostro sito web che è rimasto in silenzio alla mia richiesta.
Nessuna etichetta per la restituzione, i costi sono a carico del cliente.
04083130718165R Ho ordinato questo minerale da DPD Express e sono passati molti giorni e sta ancora arrivando.
L'ordine era stato promesso entro 48 ore, purtroppo finora non è stato ricevuto nulla.
Il carattere del cappello a maglia personalizzato sul sito web era nero, ma quando il cappello è arrivato aveva un colore diverso. Potreste almeno segnalarlo.
Cappello Brixton su 10 modelli non uno in 55/56 ...la mia taglia. Ho comprato un cappello Brixton che ho ricevuto in 56, l'unica taglia disponibile, ed era troppo grande, così ho dovuto farlo ridimensionare intorno alla mia testa.
I colori del prodotto ricevuto non corrispondono al mio ordine. Non voglio pagare le spese di spedizione, quindi mi tengo il prodotto. D'ora in poi tratterò direttamente con il fornitore.
Non mi sembra giusto pagare le spese di restituzione se il prodotto non è di nostro gradimento! Altri siti hanno etichette per la restituzione
Ho pagato 6 euro per la consegna in 48 ore. Ci sono voluti 5 giorni per l'arrivo. Quindi 6 euro buttati via
La qualità è buona, ma niente di più. Ti danno veramente sui nervi con le loro newsletter quasi quotidiane. Quante teste si possono avere?
La restituzione è resa molto difficile, non è detto che si riesca a recuperare i soldi del jd.
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato e non ho mai ricevuto alcun riscontro o risposta alla mia richiesta.
Cappellini di buona qualità, ma è un peccato che su uno dei due che ho ordinato la filettatura si veda attraverso la personalizzazione. Rovina l'aspetto. Non so se in questi casi si possa fare un gesto commerciale, ma sarebbe bello visto lo stato del tappo.