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Ultime recensioni neutrali dei clienti
Salve, sono un po' deluso dalla qualità di uno dei berretti, in termini di tessuti utilizzati e di finiture. Non so se è perché è fatto in Cina, ma ho 4 berretti "Stetson" e questa è la prima volta che ho un berretto "made in China". Gli altri sono stati prodotti in Germania o in Bulgaria e sono di qualità molto migliore.
Visiera tessile mal stirata. Ricamo di qualità molto mediocre. Decus per un prodotto 40E. Volevo fare un set di 10 pezzi ma credo che aspetterò una qualità migliore.
La taglia del cappello che ho ricevuto non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho ordinato una taglia 55 e il cappello che ho ricevuto è almeno una taglia 58. Troppo grande. Restituirò il mio ordine. Cordiali saluti.
La foto del prodotto non corrispondeva al prodotto. Problemi con i colori e le sfumature. Una grande delusione.
Cappello inviato nella taglia sbagliata. Servizio clienti molto lento ed estremamente poco collaborativo. Da evitare.
La spedizione e l'imballaggio sono a carico del cliente, per un reso, lo trovo costoso.
Leggere la mail del 21/7/2017 grazie
Un altro cappello troppo grande, su 3 ordini due sono della misura sbagliata. Non ordinerò più da headict.
Consegna: - per essere stato consegnato dalla Francia è stato relativamente veloce Merce: - lo snapback è significativamente più alto rispetto ad esempio al modello di New Era, quindi non mi sta bene Inoltre, il mio berretto grigio aveva un'etichetta verde sul lato inferiore, che non era visibile nel processo di ordinazione Servizio clienti: - nessun contatto, quindi non valutato nella media
Cappello di taglia sbagliata non c'è stock della mia taglia...reso a mie spese
L'autista non ha nemmeno cercato il mio nome sulla cassetta delle lettere e ha detto che non lo trovava, anche se c'era. Non ha nemmeno detto che aveva inviato una nota di ritiro via e-mail. È un peccato perché avrei potuto evitare di aspettare la ricevuta per posta.
Solo la metà dei tappi sono etichettati....
Che dire... sto ancora aspettando i miei prodotti dopo 2 settimane dall'ordine senza alcuna risposta da parte del servizio post-vendita.
Sul cappello che volevo ordinare c'erano delle misure sbagliate che lo rendevano inadeguato. Se l'ho restituito per riavere i miei soldi, ho dovuto pagare nuovamente le spese di spedizione (spese di spedizione per inviarlo in Francia, si badi bene). Inoltre, la risposta alle mie e-mail è stata a corto di personale. Un pessimo servizio.
Ho trovato il mio pacco lasciato fuori. Per fortuna uno dei miei coinquilini l'ha ritirato prima che piovesse e, soprattutto, prima di un temporale. Per il resto sono molto soddisfatto del prodotto
TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI
Informazioni richieste. Liquidato con un modulo di ritorno
Fornite informazioni sbagliate sulla guida alle taglie. Ci consigliate di arrotondare alla taglia superiore quando in realtà è inferiore, e dobbiamo pagare i resi. Un cappello sempre più costoso.
Il cappello è troppo piccolo. Il termine "adattabile" va chiaramente preso con un granello di sale. Non posso nemmeno restituirlo perché era un affare.
Salve signore/signora, non ho ricevuto il mio pacco, il mio postino belga avrebbe dato l'avviso ad un'altra casa, e quest'altra persona è stata rimossa dal vostro pacco e si è appropriata. Quindi è difficile per me mettere un avviso sulla merce Buona giornata Vi ho inviato una mail ieri su questa sfortunata storia........
Sono in attesa della spedizione di ritorno, che sta prendendo molto tempo
Ho ordinato un PANAMA taglia L e ho ricevuto un PANAMA taglia XXL, quindi l'ho rispedito da Collissimo e sto aspettando con impazienza che mi rimandiate un PANAMA taglia L. A quel punto mi permetterò di fare una nuova valutazione.
Ho ordinato due volte di seguito un cappello che non mi stava bene (troppo piccolo) anche se conosco la mia taglia e sono stata attenta a ordinare la taglia giusta (60): il primo 55-60 non mi sta in testa, il secondo 60 è appollaiato sulla sommità della testa e non mi sta. Molto delusa.
Sono molto deluso dal servizio di restituzione.
Bene in sé, ma il mio cappello è troppo piccolo e restituirlo non è un'opzione su un importo di 30 euro sembra che si paghi 18 euro di ritorno che è davvero un importo ridicolmente alto... è parte del servizio mi sembra
Tappi di qualità super scadente e servizio di restituzione scadente
Il prodotto in sé è molto buono. Tuttavia, è arrivato con 5 giorni di ritardo, quindi il compleanno era passato ed era il regalo previsto... Sono quindi insoddisfatto del servizio ma non del prodotto. Vi consiglio di pianificare in anticipo.
Salve, ho appena ricevuto il mio ordine e non sono soddisfatto perché manca un ricamo sul retro del berretto e sul lato destro. Cordiali saluti M.Barrère.
Il prodotto è molto piccolo per una 59, e di qualità così scadente che mi chiedo ancora se sia un vero Borsalino.
La consegna richiede troppo tempo e costa troppo. Se questo è il caso, dovrebbe essere indicato sulla fattura o meglio ancora mostrato sullo schermo.
Deluso, pensavo di prendere una bandana più spessa. Inoltre, non c'è scritto made in USA, ma designed in USA. Dove vengono prodotte allora, in Cina? - Nessuna confezione regalo, perché la confezione è carina e riservata alle feste di Natale.
Prodotto di buona qualità Consegna in ritardo, il fattorino non è mai venuto all'indirizzo indicato, a 10euro il servizio è davvero limitato... peccato. Grazie comunque, buona continuazione.
Il carattere sul tappo non è lo stesso di quello ordinato sul sito web...
Il cappuccio è troppo grande e la forma non mi si addice affatto. Non posso rimandare indietro il prodotto anche se non sono soddisfatta perché si tratta di un cappuccio personalizzato.
Cappuccio troppo grande e impossibile da regolare anche se il sito dice che è possibile. Restituito a mie spese per il cambio.
Non mi piace ricevere una richiesta di valutazione quando i prodotti non sono ancora arrivati.
Prodotto mancante + sapone all'ora della siesta... professionista?
La consegna non è arrivata il giorno annunciato
Come indicato nella mia precedente corrispondenza, la consegna avviene oltre i 20 giorni previsti. Il servizio clienti non è sempre reattivo. Non posso prendere nota della merce perché mi sono recato nel fine settimana nel luogo in cui dovevo offrire il tappo che potrebbe essere arrivato oggi. Per informazione l'anno scorso ho fatto un ordine e tutto è andato bene. E l'anno prossimo?
Il carattere è troppo piccolo, anche se ci sono modi per utilizzare più spazio sul casco. Inoltre, il sito non indica come cambiare il carattere. In breve, la cassetta è buona ma il font del testo è pessimo.