Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Brutte foto sul sito
Dopo l'abbaglio (non aver notato e registrato il mio pagamento) di aver chiesto un parere su Headict non è davvero utile, né il risultato è sorprendente.
I cappellini erano per il mio bambino di 7 anni. 1 cappellino era troppo piccolo e l'altro troppo grande.
Ho ordinato un cappellino da 20 euro, purtroppo la taglia non era giusta e quindi volevo restituirlo. Una volta arrivato all'ufficio postale, mi è stato detto che il reso sarebbe costato 13 euro... Molto costoso. Molto costoso. Ora non vale la pena di restituirlo e mi ritrovo con un berretto troppo piccolo per me. Una balla enorme.
Ho ricevuto i prodotti in buone condizioni, ma uno dei prodotti non corrispondeva a quello che avevo ordinato.
Ho avuto una brutta esperienza con il mio primo ordine, che è stato annullato e rimborsato senza nemmeno chiedere la mia opinione... Mi aspettavo un gesto commerciale migliore da parte vostra.
Ho ordinato uno snapback personalizzato. 1 giorno dopo l'ordine ho scoperto che il testo che avevo inserito non era corretto. Tramite il modulo di contatto sul sito ho chiesto immediatamente se fosse ancora possibile modificarlo. Il modulo prevede che venga data una risposta entro 1 giorno lavorativo, ma purtroppo non è stata data alcuna risposta e la mia domanda non è stata né esaudita né risolta. Servizio scadente.
Grazie per avermi rispedito la scatola del cappello. Se fosse stato solo per risparmiare sulle spese di spedizione, avrei dovuto fare la stessa cosa. Vorrei riavere la scatola per poter conservare il cappello. Grazie
Salve, Il vostro servizio clienti è ricettivo (risponde alla mia mail in tempi brevi con rimborso delle spese postali), ma sono estremamente deluso dal ricamo 9 (è solo sul lato del cappellino in dimensioni molto ridotte???), se la scelta del marchio non permette di avere un ricamo sul davanti tanto vale non proporlo perché il risultato è insignificante... Cordialmente.
Sono molto deluso dalla qualità del mio berretto personalizzato. C'era un filo nero sulla parte superiore che è rossa, la visiera è cucita storta, i materiali sono di qualità mediocre... Ho intenzione di ottenere un gesto commerciale, poiché il prezzo è ingiustificato.
La scatola era aperta quando è stato consegnato era stato chiuso male e l'ufficio postale ha dovuto aggiungere nastro adesivo... per il berretto molto buona qualità, ma la dimensione troppo piccola così ho dovuto inviare indietro troppo male non c'è una dimensione sopra...
Il servizio postale francese era estremamente lento e poi c'erano le formalità doganali. Ci è voluto un mese intero dal primo ordine con la spedizione di ritorno perché il tappo era troppo grande rispetto a quello di ricambio.
Il prodotto in sé era buono ma troppo grande e le spese di spedizione per il reso non mi invitano a provare un'altra taglia. Non ho ancora ricevuto nemmeno l'importo rimborsato.
Il prodotto doveva arrivare dalla Francia, ma ci sono voluti 5 giorni lavorativi. Ricevo regolarmente pacchi dalla Germania, che è molto più veloce.
Trotto di taimp per la consegna
Transazione veloce, d'altra parte la consegna troppo lungo, nessuna e-mail di conferma dell'ordine, manca il servizio clienti penso che la mancanza di comunicazione, nonostante tutto mi consiglia sul sito DA COSTA
La consegna è stata buona e il prodotto era ben confezionato. Tuttavia, sarei interessato a conoscere la natura della pelle, poiché ha un odore sgradevole. Sembra di capra. Potete darmi questa informazione. Cdlt. JF BLANCHARD
Consegna veloce. Purtroppo la taglia era troppo piccola. Purtroppo i resi sono molto costosi, altrimenti ordinerei più spesso. Bel sito web con molte offerte. Peccato che non ci sia un negozio simile nei Paesi Bassi.
Purtroppo il pacco è stato spedito da un fornitore di servizi di spedizione di terza categoria. Non sono riusciti a consegnare all'indirizzo indicato e hanno lasciato il pacco in un negozio a 5 chilometri di distanza senza avvisarmi. Solo per caso ho scoperto dove era finito il mio pacco su un sito di tracking francese. È una vergogna dover pagare le spese di spedizione anche per questo.
Prodotti di buona qualità, ma nel mio caso non andavano bene. Il servizio di consegna utilizzato da headict era inaffidabile - informazioni errate sui tempi di consegna, ho dovuto ritirare io stesso il pacco presso un negozio di pacchi distante. Anche la restituzione del pacco è un po' complicata e deve essere sostenuta e seguita dal cliente, poiché headict non fornisce una garanzia.
Se non siete consapevoli della vostra qualità di servizio .....que dire .
Salve, Per giustificare le mie note, vorrei farvi sapere che ho ordinato un berretto che doveva essere fatto in Germania, ma sull'etichetta c'è scritto made in Repubblica Ceca. Si tratta di pubblicità ingannevole? Inoltre, dopo averlo indossato per 6 giorni, non mi sta più in testa, è sceso di una taglia, e pensare che ne avevo quasi comprati due...
Non ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato... È un peccato, la prossima volta lascerò i miei soldi in un altro negozio. È la seconda volta che ordino e qualcosa è andato storto, il che non è positivo.
Je suis déçu pas les taille il et impossible voire la taille 58 dans votre site c'est bien dommage car les casquettes son très jolie la finition et bien
Consegna rapida e prodotto di buona qualità, ma attenzione alle dimensioni, la taglia unica è piccola. È un peccato che le spese di spedizione per il reso siano a carico dell'acquirente, soprattutto con un reso colissimo imposto.
Consegna ricevuta nei tempi indicati ma avevo chiesto un ricamo bianco e mi è stato consegnato un ricamo verde, visti i tempi di attesa per un eventuale cambio non ho voluto aspettare oltre e mi sono accontentata del ricamo verde. Spero che il mio prossimo ordine vada meglio.
Buonasera, ho messo un voto medio alla merce e al servizio clienti perché sono rimasta delusa dal fatto che il berretto sia stato fatto in Cina, anche se non ho trovato l'informazione sul vostro sito. Anche la risposta del servizio clienti non mi ha convinto. Pensavo che questi prodotti fossero realizzati in Europa o negli Stati Uniti. Brixton non sembra cinese. Detto questo, sono assolutamente corretti.
La foto sul sito non è abbastanza esplicita.
Molto deluso dalla politica di restituzione in caso di problemi: l'acquirente deve pagare per la restituzione, e per di più non ho avuto notizie quando ho restituito l'articolo, solo per ricevere un'altra taglia 1 settimana dopo.
Cappello di ottima qualità, niente di cui lamentarsi. Il servizio clienti è cordiale... Ma per quanto riguarda le mie due consegne, devo davvero ripensarci... Ci penserò davvero prima di tornare su questo sito... Molto sfortunato perché soddisfatto della qualità ma inaffidabile per la consegna.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ma potrei riceverlo stasera quando torno dal lavoro. Grazie
Molto delusi dalla consegna: espressamente prevista "a domicilio": in pieno giorno, il fattorino manda vigliaccamente un messaggino per dire che ha lasciato il pacco direttamente ad una staffetta. È intollerabile che questa persona non faccia il suo lavoro, quando abbiamo messo da parte LA GIORNATA per aspettarlo.
Ho avuto 30 franchi svizzeri in più di IVA su un ordine di 150 franchi e non avete nemmeno detratto l'IVA francese.
Il prodotto che ho ricevuto non era affatto quello che mi aspettavo. La qualità era di gran lunga inferiore a quella suggerita dalle foto sul sito e dal prezzo del prodotto. Tuttavia, il rimborso è stato rapido, anche se mi dispiace che la consegna non sia stata rimborsata e che abbia dovuto pagare per la restituzione del prodotto.
Hai dimenticato di aggiungere la confezione regalo che ho pagato 5... Non credo che sia solo il sacchettino di stoffa a fungere da confezione regalo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine o informazioni su quando, ma il pagamento è stato addebitato.
Salve Per un cappello ordinato il 29/11, spese di spedizione 5,50 a Collisimo, consegna in 48 ore, ho ricevuto il mio cappello oggi... Devo dire che il mio piacere è notevolmente diminuito ... Ritengo che il servizio di Collisimo non sia stato rispettato e vorrei un rimborso delle spese di spedizione...
Materiale dell'articolo non trovato sul sito, pensavo fosse lana, è acrilico ...
Il cappello era troppo grande nonostante le misure prese su consiglio del sito web. Prodotto restituito ieri.
La qualità del cappello che ho ordinato è mediocre.