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basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto la consegna, quindi è difficile valutare. Anche se si suppone che la consegna sia avvenuta entro 48 ore.
Il mio articolo non è mai arrivato. Ho provato a contattarlo via e-mail. Purtroppo non ho ricevuto risposta.
La consegna ha richiesto molto tempo e quando finalmente ho ricevuto il pacco, le dimensioni erano sbagliate. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non esiste una linea telefonica per i reclami. La registrazione dei resi non funziona e non ho avuto risposta nonostante le ripetute richieste. L'acquirente deve sostenere da solo le costose spese di spedizione per il reso, cosa che non è possibile con Onlin.
Una volta ho ordinato qualcosa ma non mi è mai stato consegnato. Dopo aver inviato diverse e-mail ancora nessuna risposta.
Non ho letto la conferma dell'ordine. Non mi sono quindi accorto che il cappello è stato inviato all'indirizzo sbagliato, che non conoscevo affatto, e non all'indirizzo di fatturazione come indicato.
Non è possibile sapere dove sia finito il mio ordine. Il luogo in cui avrebbe dovuto essere spedito è pieno di impalcature e non si sa assolutamente se il pacco sia stato consegnato. Questo mi mette in una situazione scomoda, visto che oggi (28 giugno) andrò in vacanza per 5 settimane e contavo su questo cappello.
Ordine mai ricevuto
Ordine mai ricevuto!!!
Ho ordinato 2 cappellini personalizzati per un valore di quasi 100, la qualità in sé è OK ma i cappellini che ho ricevuto erano troppo piccoli, come modelli junior rispetto a New Era o altri. Il servizio clienti non mi ha ascoltato, rimandandomi ai termini e alle condizioni perché non sono previsti cambi o rimborsi per gli articoli personalizzati. A questo prezzo, vi consiglio vivamente di non utilizzare questo sito.
Ordine effettuato e messaggio inviato dopo la convalida e il pagamento. Esaurito. Cattiva gestione
Cap non ritirato 9 giorni dopo l'ordine e il pagamento. Impossibile ottenere informazioni da Chronopost. (Il servizio clienti di Headict mi ha detto che probabilmente il tappo era stato perso o rubato e che avrebbero controllato con Chronopost. Avrei voluto un approccio più commerciale per l'invio di un nuovo tappo, perché finora ho pagato e non ho ricevuto nulla.
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Il sito è inutilizzabile, impossibile connettersi. Sembra un falso
Il pezzo non è conforme alla personalizzazione richiesta
La scrittura richiesta non è dritta e allineata, o addirittura centrata. Il cappuccio si è sbiadito in meno di una settimana. Il sistema di chiusura forma un'antiestetica sovrapposizione. Quasi mai indossato...
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Nessuna risposta alla mia email per cambiare un tappo (troppo piccolo)
I resi non sono gratuiti
L'ordine non è ancora stato consegnato e a tutt'oggi non è stato effettuato alcun rimborso.
Ho ordinato e pagato un tappo il 21/11 ma non c'è ancora nulla. Solo 3x un messaggio che dice che c'è un ritardo dopo che ho inviato un'e-mail. Peccato.
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