9.4/10
★★★★★
basato su 13286 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
In caso di restituzione, le spese di spedizione sia per l'acquisto che per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Quindi, a prescindere dal fatto che l'articolo vada bene o meno, le spese di spedizione, nel mio caso circa 10,00 euro, sono definitivamente andate. Pertanto: una volta e mai più.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Le spese di spedizione in Germania sono a carico dell'acquirente a partire da 49 anni per una consegna con DPD Pick Up Europe. In base alle nostre condizioni di restituzione, l'acquirente si fa carico delle spese di restituzione in Germania. Cordiali saluti dal team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
Una compagnia di ciarlatani.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per informazione: ha effettuato un ordine il 7/11 per un berretto in taglia XL, abbiamo elaborato e spedito l'ordine il giorno stesso. Ci ha rispedito il berretto senza chiudere bene la scatola e la scatola è arrivata vuota... Nonostante questo abbiamo trovato una soluzione per renderla soddisfatta e, dopo aver indagato con il corriere, le abbiamo restituito il berretto nella taglia richiesta....
1 /5
★☆☆☆☆
La merce non è ancora arrivata
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo la consegna ha richiesto più tempo del solito. Non abbiamo alcun controllo su questo. Il suo pacco è stato consegnato il 06.11.23. I migliori saluti dal team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 28.06.23, oggi (19.07.23) non è ancora arrivato - con un tempo di consegna annunciato di 4 o 5 giorni!!!! A tutt'oggi non ho ricevuto risposta a un'e-mail di richiesta datata 11/07/2013, ma da allora ho già ricevuto 4 o 5 e-mail pubblicitarie. Lo spedizioniere Chronopost (DPD France) è un disastro: alcune parti del sito web non funzionano o sono disponibili solo in francese (altrimenti si può selezionare anche l'inglese).
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito da Headict il giorno successivo al suo ordine ed è stato accettato da Chronopost. Purtroppo Chronopost non ha adempiuto al suo servizio e non ha ancora consegnato il suo pacco. Abbiamo aperto una richiesta di informazioni oggi stesso e la contatteremo non appena Chronopost ci comunicherà i risultati. È possibile visualizzare il link di Chronopost anche in tedesco. Tanti saluti
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato, nonostante sia già stato pagato. Anche dopo averci contattato due volte, il negozio non ha risposto!
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo l'indirizzo e-mail del nostro sito web non era corretto. La preghiamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto o all'indirizzo [email protected]. Il suo pacco è già stato spedito e purtroppo non è ancora stato consegnato. Cordiali saluti dal team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun costo di restituzione
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, le condizioni di reso e di cambio sono disponibili in qualsiasi momento sul nostro sito web. La invitiamo a consultare il seguente link. https://www.headict.nl/content/7-ruilen-en-retouren Restiamo a Sua disposizione e Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la consegna, quindi è difficile valutare. Anche se si suppone che la consegna sia avvenuta entro 48 ore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Ho notato un ritardo nella tracciabilità della consegna. Non disponendo di ulteriori informazioni da parte del servizio postale, le rimborserò immediatamente le spese di spedizione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti dal team Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio articolo non è mai arrivato. Ho provato a contattarlo via e-mail. Purtroppo non ho ricevuto risposta.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Abbiamo ricevuto il suo ordine la sera del 28.06.23 ed è stato spedito il 29.06.23 ed è ancora in viaggio verso il centro di consegna pacchi. I tempi sono un po' più lunghi del solito. Se il suo ordine non dovesse arrivare entro la fine della settimana, la preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Headi
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto molto tempo e quando finalmente ho ricevuto il pacco, le dimensioni erano sbagliate. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non esiste una linea telefonica per i reclami. La registrazione dei resi non funziona e non ho avuto risposta nonostante le ripetute richieste. L'acquirente deve sostenere da solo le costose spese di spedizione per il reso, cosa che non è possibile con Onlin.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. La consegna è stata spedita il giorno dell'ordine il 21/06/2013 ed è stata consegnata il 28/06/2013. Secondo la nostra politica di restituzione, le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Il servizio clienti ha risposto alla sua e-mail il giorno stesso. I migliori saluti dal team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Una volta ho ordinato qualcosa ma non mi è mai stato consegnato. Dopo aver inviato diverse e-mail ancora nessuna risposta.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Il suo pacco non è stato ritirato al momento della consegna ed è attualmente in viaggio verso i nostri uffici. La preghiamo di trovare il link di tracciamento qui sotto. https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XJ144949511JF&langue=fr Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho letto la conferma dell'ordine. Non mi sono quindi accorto che il cappello è stato inviato all'indirizzo sbagliato, che non conoscevo affatto, e non all'indirizzo di fatturazione come indicato.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. È stato effettuato il 30/05/2023. Spedito il 31/05/2023 e ritirato dal punto di consegna il 02/05/2023. (con il suo nome come firma) L'ordine è stato consegnato in tempo. Rimango a disposizione al seguente indirizzo [email protected] e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti Il team Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è possibile sapere dove sia finito il mio ordine. Il luogo in cui avrebbe dovuto essere spedito è pieno di impalcature e non si sa assolutamente se il pacco sia stato consegnato. Questo mi mette in una situazione scomoda, visto che oggi (28 giugno) andrò in vacanza per 5 settimane e contavo su questo cappello.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo errato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa di vostre istruzioni, vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Il team Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. La seguente e-mail è stata inviata il 25 aprile e non ha ricevuto risposta. "Gentile, Il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo sbagliato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa delle vostre istruzioni
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!!!
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. La seguente e-mail è stata inviata il 23 maggio e non ha ricevuto risposta. "Gentile, Il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo sbagliato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa delle vostre istruzioni
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 cappellini personalizzati per un valore di quasi 100, la qualità in sé è OK ma i cappellini che ho ricevuto erano troppo piccoli, come modelli junior rispetto a New Era o altri. Il servizio clienti non mi ha ascoltato, rimandandomi ai termini e alle condizioni perché non sono previsti cambi o rimborsi per gli articoli personalizzati. A questo prezzo, vi consiglio vivamente di non utilizzare questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. I cappellini personalizzati sono di dimensioni standard con sistema di regolazione posteriore, sono adatti a una testa di dimensioni comprese tra 55 e 60 cm (come indicato nelle schede prodotto). Come indicato nelle CGC, accettiamo tutti i resi dalla data di ricezione del pacco entro 30 giorni, esclusi i prodotti personalizzati. Facciamo del nostro meglio per
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e messaggio inviato dopo la convalida e il pagamento. Esaurito. Cattiva gestione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente, capita (molto raramente!) di avere un errore di magazzino. Le abbiamo comunicato subito se desiderava un cambio con un altro prodotto o un rimborso. Seguendo le sue indicazioni abbiamo proceduto immediatamente al rimborso. Buona giornata Il team headict
1 /5
★☆☆☆☆
Cap non ritirato 9 giorni dopo l'ordine e il pagamento. Impossibile ottenere informazioni da Chronopost. (Il servizio clienti di Headict mi ha detto che probabilmente il tappo era stato perso o rubato e che avrebbero controllato con Chronopost. Avrei voluto un approccio più commerciale per l'invio di un nuovo tappo, perché finora ho pagato e non ho ricevuto nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato effettuato venerdì 7/04, l'abbiamo spedito l'11/04 (lunedì 10/04 era un giorno festivo). Ed è stato consegnato il 20/04 da Chronopost. Ci dispiace che il nostro partner Chronopost abbia impiegato così tanto tempo per la consegna, il che è insolito (in media 3 giorni). Il link di tracciamento è stato inviato. Vi invitiamo a dare un'occhiata a
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Non esiti a fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta