Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Consegna Kak
Salve, non ho ancora ricevuto il mio berretto: si è perso per strada? Grazie per il vostro aiuto.
Fino ad oggi non ho ricevuto alcuna consegna del mio ordine!!!!!!! E voi osate già chiedere cosa penso di Headict.Dov'è il mio cappuccio??????
Dopo 11 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho idea di quando lo riceverò. Non ho ricevuto alcuna informazione al riguardo da Headict o dal corriere dell'ordine. Molto deludente.
Non ho ancora ricevuto nulla, sto anche lottando per mettermi in contatto con voi e quando cerco il mio pacco c'è scritto in spedizione, ma ho ricevuto un'email che dice che avrei dovuto ricevere il mio pacco a quest'ora...?
Grazie per l'e-mail. Non sono riuscito a contattarvi. Purtroppo il mio ordine non è mai stato consegnato. Vorrei sapere da voi come risolvere il problema. Arrivederci Johan van de Laar
Salve, sono un po' sorpreso di ricevere questa e-mail perché non ho ancora ricevuto il pacco, il che sorprende anche me. È impossibile contattare la società che si occupa della consegna. Potreste darmi maggiori informazioni?
HEAD341331 è stato inviato il 5 marzo scorso. Ora, il 16 marzo, il pacco non è ancora stato consegnato. Secondo IMX, il suo stato è sconosciuto. Spero che questo messaggio possa aiutare a garantire che il pacco venga consegnato o che il prezzo di acquisto venga restituito. Frank van Mosseveld
Male. Finora non è stato consegnato nulla. Un messaggio di due o tre settimane fa diceva che sarebbe arrivato. Il vostro sondaggio è più veloce del servizio e della consegna.
La consegna è durata un'eternità (>14 giorni) e la vostra azienda è irraggiungibile - il colore del tappo non corrispondeva alle specifiche. Ci avete perso come clienti.
Non ho ancora ricevuto un ordine dopo 10 giorni, quindi non posso ancora fare una recensione. Solo che è passato molto tempo.
Non ho ricevuto nulla
Ordinato il 2021-03-02 rif. ste1811102-71-m rif. OAKO1005-SM non ancora ricevuto dopo la spedizione del 9marzo WISSE van der Graaf mvg Milpas A
Molto deluso. Questa è la prima e ultima volta che ordino da questo sito. L'importo degli articoli è stato incassato ma non li ho ancora ricevuti... Nonostante i numerosi solleciti! Sito da evitare, non lo consiglio!
Salve non ho ricevuto la consegna il 14/02/21
Ho acquistato un cappellino personalizzato, 82$ (conversione 50 in $ canadesi) senza tracciabilità e questo nonostante i 13 in più! 3 settimane di attesa (dopo la spedizione) e ancora niente! Davvero deluso - cliente dal Canada
Non ho ricevuto il mio ordine
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si chiedeva di valutare il prodotto, ma non l'ho ancora ricevuto...
Cartone strappato o in cattive condizioni nella cassetta delle lettere e cappellino di pessima qualità (visiera non regolabile tramite piegatura, assenza di materiale nella visiera) cappellino gettato nel cestino, impossibilità di rispedirlo a causa delle condizioni del cartone e del costo della spedizione tramite colissimo.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti Clarenn Steeve
Non ho ancora ricevuto il cappello a causa dell'uso di dpd che mentono spudoratamente sul fatto che non eri a casa e poi ti fanno aspettare quasi un'altra settimana finché non puoi ritirarlo tu stesso in un punto di raccolta.
Non ho ancora ricevuto il cappello!!!
Posso solo giudicare la consegna in quanto non l'ho ancora ricevuto.
Non ho ricevuto il mio ordine per oltre una settimana!
Nichel
Ordine effettuato il 19 maggio, consegna chronopost prevista 3 giorni dopo e ancora niente...
Non ho ricevuto il mio ordine e ho scritto al servizio clienti due volte, ma non mi hanno risposto.
Solo un commento: non ho potuto ritirare il mio pacco all'ufficio postale, che mi ha detto che non c'era nessuno alla reception o era chiuso .... Coronavirus
Salve, credo che questa sia un'email automatica a seguito del mio ordine. A causa delle circostanze (coronavirus), l'ufficio postale mi ha informato che il mio pacco è stato restituito direttamente a voi. Vi ho già scritto per sapere se posso essere rimborsato.... Spero di ricevere una risposta non automatica da parte vostra.Grazie in anticipo Cdt
Consegnati in modo errato, nessuna risposta da parte del servizio clienti, ma poi nessuna e, una volta che i prodotti sono emersi, si sono rivelati non all'altezza della qualità fornita dai marchi attraverso altri canali.
Non ho ricevuto il mio pacco
Imballaggio scadente, resi costosi e foto ingannevoli. Non consiglierei questo sito.
Salve, A quanto pare il vostro corriere ha perso il pacco. Quindi non l'ho ancora ricevuto. A parte il fatto che è un peccato perché era un regalo di Natale per mia moglie e non lo riceverò la sera del 24, sono sorpreso di ricevere un sondaggio di soddisfazione. Cordiali saluti, Pierre MARTIN-GRANEL
Sono passate 2 settimane da quando ho ordinato il mio pacco e non ho ancora ricevuto nulla... che dovrebbe essere un regalo di Natale... non sono sicuro se lo riceverò in tempo o meno... molto deluso...
Ho messo 1 stella perché non sono riuscito a spuntare nulla ma la mia opinione è "0" dappertutto ho fatto un ordine il 26.11 non ho nessun tracking dell'ordine, e soprattutto non ho ancora ricevuto nulla. sono molto deluso perché per ritirare i soldi non è mai un problema.
Non siete in grado di fornire le informazioni richieste per lo sdoganamento?
Consegna con più di una settimana di ritardo anche se ho pagato il supplemento per la consegna veloce....
Descrizione errata del prodotto sul sito web. Insoddisfazione per il pagamento della restituzione del prodotto. Perdita del cliente annuale.
Non l'ho ancora ricevuto saluti
Deluso, ho pagato due tappi mai ricevuti