9.4/10
★★★★★
basato su 13286 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato un tappo il 21/11 ma non c'è ancora nulla. Solo 3x un messaggio che dice che c'è un ritardo dopo che ho inviato un'e-mail. Peccato.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, può contattare il nostro servizio clienti. Abbiamo registrato un solo ordine da parte sua il 27/06 ed è stato spedito il 28/06. Buona giornata. Team Headict
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Volevo restituire l'ordine, ma non ho mai ricevuto risposta dal negozio web.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, A seguito della sua e-mail di agosto, le è stata inviata una risposta, forse finita nello spam. Di seguito il link con la procedura da seguire per cambi e resi. https://www.headict.nl/content/7-ruilen-en-retouren Per ulteriori informazioni, rimaniamo a disposizione al seguente indirizzo: [email protected] Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Per le spedizioni all'estero e a seguito della pandemia Covid 19, le spedizioni sono soggette a transito navale anziché aereo, il che ritarda i tempi di consegna. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e le confermiamo che il suo pacco è in arrivo. Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è diverso dalla foto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. La preghiamo di inviare foto e dettagli del prodotto ricevuto al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Troveremo naturalmente una soluzione adeguata. Cordiali saluti, Il team Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, le spedizioni al di fuori dell'UE richiedono lo sdoganamento, che può richiedere fino a 10 giorni a seconda del numero di pacchi in transito. Siamo spiacenti di questo problema e possiamo confermare che il suo pacco è in arrivo. Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un tappo per camion NASA da voi e l'alimentatore aveva un difetto di trama e nell'imballaggio non era descritta alcuna opzione di restituzione, pertanto ne ho ordinato un altro che era impeccabile.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un tappo difettoso. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema in modo soddisfacente. I migliori saluti dal team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, buono nel complesso ma non mi è stato chiesto di convalidare il 2° ricamo sul lato del berretto che è completamente illeggibile, ho investito 450 euro in 10 berretti e la scritta sul lato è ILLEGIBILE, PERCHE' non mi hanno mandato la convalida anche per il 2° ricamo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La mia merce non è ancora arrivata dopo 2 settimane
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo il suo pacco è andato perso. Come discusso, le abbiamo rispedito il berretto e la ringraziamo per la sua comprensione. I migliori saluti dal team Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, quindi posso solo dire che i tempi sono lunghi e che mi chiedete una valutazione senza considerare se il prodotto è stato consegnato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. Il pacco è stato consegnato il giorno del suo commento. Tenga presente che le spedizioni al di fuori dell'UE sono soggette a sdoganamento, il che può allungare i tempi di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla dopo più di due settimane e nessuna risposta alle e-mail.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il commento. La invitiamo a controllare i suoi SPAMS, le abbiamo inviato diverse e-mail. Il pacco è stato consegnato mercoledì scorso. Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna Kak
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo il suo pacco è andato perso. Abbiamo rispedito il suo ordine come richiesto. I migliori saluti dal team di Headict.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio berretto: si è perso per strada? Grazie per il vostro aiuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Il pacco è stato sdoganato ed è arrivato in Canada il 2 luglio. La consegna è prevista per il 08/07. Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Fino ad oggi non ho ricevuto alcuna consegna del mio ordine!!!!!!! E voi osate già chiedere cosa penso di Headict.Dov'è il mio cappuccio??????
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo contattato BPOST e aperto un'indagine. Vi terremo informati il prima possibile. Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 11 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho idea di quando lo riceverò. Non ho ricevuto alcuna informazione al riguardo da Headict o dal corriere dell'ordine. Molto deludente.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il commento. Le sono state inviate diverse e-mail. La invitiamo a controllare gli SPAMS. Il pacco è stato consegnato ieri. Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, sto anche lottando per mettermi in contatto con voi e quando cerco il mio pacco c'è scritto in spedizione, ma ho ricevuto un'email che dice che avrei dovuto ricevere il mio pacco a quest'ora...?
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Il pacco è stato consegnato il giorno stesso del suo commento 😉 Cordiali saluti, Il team di Headict
1 /5
★☆☆☆☆
Grazie per l'e-mail. Non sono riuscito a contattarvi. Purtroppo il mio ordine non è mai stato consegnato. Vorrei sapere da voi come risolvere il problema. Arrivederci Johan van de Laar
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, La ringraziamo per il suo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict