/10
★★★★★
basato su 13294 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13294 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Al fine di migliorare il nostro servizio, la preghiamo di raccontarci la sua esperienza. Ha effettuato un ordine con noi il 21/11 alle ore 21, lo abbiamo spedito il 21/11 e lo ha ricevuto il 24/11 e non abbiamo avuto alcun riscontro da parte sua. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono, per dirci cosa è andato storto. Buona giornata. Il team di Headic
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Al fine di migliorare il nostro servizio, la preghiamo di raccontarci la sua esperienza. Ha effettuato un ordine con noi il 21/11 alle ore 21, lo abbiamo spedito il 21/11 e lo ha ricevuto il 24/11 e non abbiamo avuto alcun riscontro da parte sua. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono, per dirci cosa è andato storto. Buona giornata. Il team di Headic
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Al fine di migliorare il nostro servizio, la preghiamo di raccontarci la sua esperienza. Ha effettuato un ordine con noi il 21/11 alle ore 21, lo abbiamo spedito il 21/11 e lo ha ricevuto il 24/11 e non abbiamo avuto alcun riscontro da parte sua. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono, per dirci cosa è andato storto. Buona giornata. Il team di Headic
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alla mia email per cambiare un tappo (troppo piccolo)
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro interesse. Elaboriamo quotidianamente le e-mail e ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile. Per informazioni, la invitiamo a visitare il seguente indirizzo e-mail: [email protected] Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
1
/5
★☆☆☆☆
I resi non sono gratuiti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato consegnato e a tutt'oggi non è stato effettuato alcun rimborso.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per tutte le richieste di rimborso si prega di scrivere al seguente indirizzo. [email protected] Resto a disposizione per qualsiasi informazione e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato un tappo il 21/11 ma non c'è ancora nulla. Solo 3x un messaggio che dice che c'è un ritardo dopo che ho inviato un'e-mail. Peccato.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, può contattare il nostro servizio clienti. Abbiamo registrato un solo ordine da parte sua il 27/06 ed è stato spedito il 28/06. Buona giornata. Team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
-
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Volevo restituire l'ordine, ma non ho mai ricevuto risposta dal negozio web.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, A seguito della sua e-mail di agosto, le è stata inviata una risposta, forse finita nello spam. Di seguito il link con la procedura da seguire per cambi e resi. https://www.headict.nl/content/7-ruilen-en-retouren Per ulteriori informazioni, rimaniamo a disposizione al seguente indirizzo: [email protected] Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Per le spedizioni all'estero e a seguito della pandemia Covid 19, le spedizioni sono soggette a transito navale anziché aereo, il che ritarda i tempi di consegna. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e le confermiamo che il suo pacco è in arrivo. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è diverso dalla foto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. La preghiamo di inviare foto e dettagli del prodotto ricevuto al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Troveremo naturalmente una soluzione adeguata. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, le spedizioni al di fuori dell'UE richiedono lo sdoganamento, che può richiedere fino a 10 giorni a seconda del numero di pacchi in transito. Siamo spiacenti di questo problema e possiamo confermare che il suo pacco è in arrivo. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un tappo per camion NASA da voi e l'alimentatore aveva un difetto di trama e nell'imballaggio non era descritta alcuna opzione di restituzione, pertanto ne ho ordinato un altro che era impeccabile.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un tappo difettoso. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema in modo soddisfacente. I migliori saluti dal team di Headict.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, buono nel complesso ma non mi è stato chiesto di convalidare il 2° ricamo sul lato del berretto che è completamente illeggibile, ho investito 450 euro in 10 berretti e la scritta sul lato è ILLEGIBILE, PERCHE' non mi hanno mandato la convalida anche per il 2° ricamo!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La mia merce non è ancora arrivata dopo 2 settimane
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo il suo pacco è andato perso. Come discusso, le abbiamo rispedito il berretto e la ringraziamo per la sua comprensione. I migliori saluti dal team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, quindi posso solo dire che i tempi sono lunghi e che mi chiedete una valutazione senza considerare se il prodotto è stato consegnato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. Il pacco è stato consegnato il giorno del suo commento. Tenga presente che le spedizioni al di fuori dell'UE sono soggette a sdoganamento, il che può allungare i tempi di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla dopo più di due settimane e nessuna risposta alle e-mail.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il commento. La invitiamo a controllare i suoi SPAMS, le abbiamo inviato diverse e-mail. Il pacco è stato consegnato mercoledì scorso. Cordiali saluti, Il team di Headict