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basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La lavorazione è stata un po' lunga
Non sono soddisfatta del cappello consegnato, era appiattito e con false pieghe che ho dovuto stirare io stessa.
La consegna con GLS non è affatto buona, non consegnano in tempo.
La consegna è stata lunga. Poi nessuna bolla di consegna. Ho dovuto stampare io stesso il modulo di feedback e ho dovuto pagare le spese di spedizione per la restituzione. A mio parere, l'attenzione al cliente è molto diversa al giorno d'oggi. I prodotti sono TOP! Vi auguro di continuare ad avere successo!
Salve, il cappello era troppo piccolo rispetto ad altri prodotti acquistati di questo marchio. Cordiali saluti, Erwan
La consegna di un ordine richiede molto tempo, nessun reso gratuito
Non mi è piaciuto il cappuccio, c'è una differenza tra la foto sul sito web e il prodotto reale. Sono deluso dal mio ordine.
Sono deluso, il cappuccio è arrivato macchiato (punto di inchiostro blu su superficie bianca) e il rilievo della cucitura ha molti fili che spiccano su una lettera.
Non comprerei MAI da questo sito.
Bein....... Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi che diamine?!? ¿¡
Purtroppo la taglia ricevuta è sbagliata e la consegna è stata rimandata indietro
Un sacco di bug al momento dell'ordine, alla fine, errori dovuti a reset durante i bug e prodotti personalizzati che non corrispondono. Il servizio clienti non ha fatto alcuno sforzo per rispondere alle richieste.
5,50 euro di spese di spedizione per un tappo, poi bisogna compilare a mano il modulo di restituzione e pagare le spese di restituzione, altri possono farlo meglio.
Ho ordinato un tappo con inciso il totem Theo che è arrivato vuoto senza scritte
Fresco
Non sono riuscito a tracciare la mia spedizione; sono stato reindirizzato a un sito francese con un messaggio di errore (in francese e quindi non comprensibile). Ho inviato un'e-mail al riguardo. Ho ricevuto un messaggio in cui mi si diceva che stavano indagando, ma niente di più. Ora il cappello è arrivato e mi piace.
Il cappellino è bellissimo! I tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto ed è un peccato non aver potuto scegliere una misura più piccola per i cappellini personalizzati.
Non sono stata per niente soddisfatta della qualità dei cappellini che ho ordinato, il tessuto era troppo spesso per quello che mi aspettavo e l'ordine è stato consegnato dopo 15 giorni, mentre il sito web diceva che ci sarebbero voluti tra i 7 e i 10 giorni... Sono stata soddisfatta solo del servizio clienti, che è stato molto reattivo.
Il ricamo non è dritto e va dappertutto Cappello di buona qualità però peccato
Ci sono volute più di 3 settimane prima che ricevessi il tappo ordinato. Ho contattato più volte il servizio clienti, che prima mi ha inviato il link sbagliato di un altro cliente. La qualità del prodotto è buona e, dopo più di 3 settimane di consegna, sono comunque soddisfatto della qualità.
Salve, ho ordinato due tappi che hanno tardato ad arrivare e la parte nord di uno dei tappi è storta e di qualità non molto buona.
Ho ordinato 4 tappi e ne ho ricevuti 3. Trovo che la gestione dell'ordine e il follow-up siano stati un po' leggeri. Paolo
Berretto per la festa del papà
Sito web olandese, ma prodotti provenienti dalla Francia, quindi ho dovuto aspettare quasi 2 settimane mentre si dice "immediatamente disponibile". Non è scorretto in sé, ma è fuorviante. Quindi restituzione molto complicata e spedizione a proprie spese. Inoltre è bene sapere che solo se si cambia entro 7 giorni si ottiene il rimborso. Questo rende più interessante ordinare da un gigante...
La consegna ha richiesto molto tempo e non era chiaro quando sarebbe stata effettuata. Ad esempio, non c'è alcun segnale che da qualche parte il giorno X ci sarà la consegna tra l'ora X. La qualità del prodotto è buona. Non posso giudicare il servizio, perché non l'ho utilizzato.
La consegna ha richiesto molto tempo. Purtroppo il prodotto non mi è piaciuto e l'ho restituito a mie spese in Francia. Il costo è stato piuttosto elevato.
Nonostante la corretta misurazione era con il grande. Ho dovuto rispedire il prodotto e pagare un costo enorme per il reso. Ho dovuto inviare più volte un'e-mail per conoscere la data di ricezione, poiché il sistema track and trace non funzionava. Ora sto aspettando il berretto di taglia più piccola
Salve, Sono passati 15 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine. A quanto pare è ancora in fase di consegna in Belgio... quindi non so nemmeno quando lo riceverò. Sono abbastanza deluso da questa situazione. Non posso ancora valutare la qualità del prodotto che spero di ricevere a breve. Il servizio clienti è reattivo ma rimane di livello molto alto di fronte ai problemi riscontrati.
Consegna molto tardiva (18 giorni per consegnare un tappo quando avevano detto che poteva essere consegnato in 10-12 giorni).
Il colore è risultato leggermente diverso da quello che pensavo. Anche i tempi di consegna sono stati un po' più lunghi del previsto. Per il resto, la qualità è ottima, anche perché conoscevo bene questo marchio.
Consegna ok e puntuale, ma non ho ricevuto il prodotto giusto e a tutt'oggi non ho avuto notizie sull'elaborazione del mio reso. Non è stata una grande prima impressione e il sistema di PDF da stampare e compilare è francamente macchinoso e obsoleto. È forse per scoraggiarmi? Sicuramente darò un'opinione più informata quando avrò in mano il prodotto giusto.
La consegna richiede molto tempo, il prodotto è buono, il servizio non è buono. Ho ordinato la taglia 60 e ho ricevuto la 61. Quindi troppo grande. Ho restituito il berretto e ho inviato una mail a headict. Finora non si è saputo nulla. numero d'ordine: #345904
Il prodotto è stato consegnato quasi un mese e mezzo dopo l'acquisto. La qualità del prodotto è ok. Non consigliato
Non ho ricevuto esattamente il modello ordinato, ma mi accontento, non ho tempo di combattere una battaglia per il reso
Ho restituito il mio ordine qualche giorno fa e sto ancora aspettando che l'importo pagato venga rimborsato sul mio conto corrente.
Il prodotto consegnato è ok ma la consegna richiede molto tempo, due volte ho chiesto via e-mail dove l'ordine è rimasto ma due volte una risposta standard priva di informazioni.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine e probabilmente dovrò pagare qualcosa per lo sdoganamento all'ufficio postale. Ho ricevuto una lettera. Quindi non ho dubbi sulla qualità dei tappi, che spero arrivino presto. Grazie mille.
Tempi di consegna troppo lunghi. Di per sé non è un problema se si è tenuti ben informati. Si inizia a pensare: funzionerà? Non c'è una tracciabilità chiara. Poi all'improvviso, a vostra insaputa, il prodotto viene consegnato. Leggo: 'La spedizione avviene a rischio e pericolo dell'ordinante'. Questo è, ovviamente, bizzarro. Voi spedite comunque, io no. Non lo faccio più.
Grazie per il vostro servizio
La taglia non corrisponde a quella della mia testa. Impossibile cambiarla, è rimasta solo una taglia.