/10
★★★★★
basato su 13286 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13286 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Salve non ho ricevuto la consegna il 14/02/21
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo e abbiamo fatto tutto il necessario per garantire che il suo pacco venga consegnato il più rapidamente possibile. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un cappellino personalizzato, 82$ (conversione 50 in $ canadesi) senza tracciabilità e questo nonostante i 13 in più! 3 settimane di attesa (dopo la spedizione) e ancora niente! Davvero deluso - cliente dal Canada
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Al momento della spedizione del suo ordine le è stato inviato un link di tracciamento e, come indicato durante i nostri vari scambi di e-mail, il suo pacco era in fase di sdoganamento (stato indicato nel link). Abbiamo ovviamente ritenuto che questo fosse lungo nonostante il periodo di grande affluenza e abbiamo provveduto a rimborsare le spese di spedizione del suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Poiché l'indirizzo di consegna era incompleto, il pacco ci è stato restituito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per programmare una nuova spedizione. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si chiedeva di valutare il prodotto, ma non l'ho ancora ricevuto...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Poiché il suo pacco si trova al di fuori dell'UE, è stato trattenuto in dogana per essere verificato dalle autorità competenti. Oggi è uscito dalla dogana e le sarà consegnato il prima possibile. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Cartone strappato o in cattive condizioni nella cassetta delle lettere e cappellino di pessima qualità (visiera non regolabile tramite piegatura, assenza di materiale nella visiera) cappellino gettato nel cestino, impossibilità di rispedirlo a causa delle condizioni del cartone e del costo della spedizione tramite colissimo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro feedback. Come indicato sul sito web, si tratta di una cuffia pieghevole (link in basso). https://www.headict.com/fr/24135-casquette-light-wight-nylon-packable-9twenty-la-royal-butternut.html Tuttavia, è possibile restituirla in una scatola diversa se la prima è stata danneggiata durante il trasporto. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti Clarenn Steeve
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il vostro ordine. I centri di smistamento belgi erano effettivamente saturi a fine novembre e le spedizioni sono state sospese da Colissimo. Ci scusiamo per questo. Le confermiamo che il suo pacco è in arrivo e sarà consegnato al più presto. Cordiali saluti Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il cappello a causa dell'uso di dpd che mentono spudoratamente sul fatto che non eri a casa e poi ti fanno aspettare quasi un'altra settimana finché non puoi ritirarlo tu stesso in un punto di raccolta.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il cappello!!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. A causa della saturazione dei centri di smistamento delle poste belghe, Colissimo sospende temporaneamente la consegna dei pacchi dalla Francia al Belgio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il vostro ordine è ora nel centro di smistamento e in attesa della ripresa della consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Posso solo giudicare la consegna in quanto non l'ho ancora ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. A causa della saturazione dei centri di smistamento delle poste belghe, Colissimo sospende temporaneamente la consegna dei pacchi dalla Francia al Belgio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il vostro ordine è ora nel centro di smistamento e in attesa della ripresa della consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per oltre una settimana!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il vostro ordine. Il suo pacco sarà consegnato oggi. A causa dell'attuale pandemia e del grande flusso di pacchi in transito nazionale, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Nichel
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 19 maggio, consegna chronopost prevista 3 giorni dopo e ancora niente...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Il suo pacco è stato spedito e sarà consegnato oggi. Le attuali condizioni di salute hanno ritardato la consegna del pacco. Ci scusiamo per questo. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e ho scritto al servizio clienti due volte, ma non mi hanno risposto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Possiamo confermare che non ci siamo messi in contatto con lei e la invitiamo a farlo inviando un'e-mail al seguente indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Solo un commento: non ho potuto ritirare il mio pacco all'ufficio postale, che mi ha detto che non c'era nessuno alla reception o era chiuso .... Coronavirus
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Come indicato nel link di tracciamento, il suo pacco è stato trasferito in un ufficio postale aperto durante questo periodo di confinamento. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, credo che questa sia un'email automatica a seguito del mio ordine. A causa delle circostanze (coronavirus), l'ufficio postale mi ha informato che il mio pacco è stato restituito direttamente a voi. Vi ho già scritto per sapere se posso essere rimborsato.... Spero di ricevere una risposta non automatica da parte vostra.Grazie in anticipo Cdt
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail del 18/03 entro 2 ore dalla ricezione e le abbiamo proposto diverse soluzioni. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Consegnati in modo errato, nessuna risposta da parte del servizio clienti, ma poi nessuna e, una volta che i prodotti sono emersi, si sono rivelati non all'altezza della qualità fornita dai marchi attraverso altri canali.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Come indicato sul sito, sono necessari 10 giorni per la consegna a Mayotte. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Imballaggio scadente, resi costosi e foto ingannevoli. Non consiglierei questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti tramite [email protected] per il suo feedback e per aiutarci a capire il problema che ci ha causato, dato che il Miki New Era che abbiamo ordinato è stato vittima del suo stesso successo. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, A quanto pare il vostro corriere ha perso il pacco. Quindi non l'ho ancora ricevuto. A parte il fatto che è un peccato perché era un regalo di Natale per mia moglie e non lo riceverò la sera del 24, sono sorpreso di ricevere un sondaggio di soddisfazione. Cordiali saluti, Pierre MARTIN-GRANEL
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per risolvere il problema della consegna del suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane da quando ho ordinato il mio pacco e non ho ancora ricevuto nulla... che dovrebbe essere un regalo di Natale... non sono sicuro se lo riceverò in tempo o meno... molto deluso...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho messo 1 stella perché non sono riuscito a spuntare nulla ma la mia opinione è "0" dappertutto ho fatto un ordine il 26.11 non ho nessun tracking dell'ordine, e soprattutto non ho ancora ricevuto nulla. sono molto deluso perché per ritirare i soldi non è mai un problema.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per chiarire e risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non siete in grado di fornire le informazioni richieste per lo sdoganamento?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. In quanto residenti in Svizzera, siete soggetti a dazi doganali e IVA. I documenti necessari (modulo CN23) sono allegati al pacco e lo sdoganamento può richiedere fino a 10 giorni, al di fuori del nostro controllo. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna con più di una settimana di ritardo anche se ho pagato il supplemento per la consegna veloce....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. I nostri tempi di consegna sono indicati "a partire da". Possiamo anche confermarle che non ha selezionato il supplemento "consegna in 24 ore" di TNT. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Descrizione errata del prodotto sul sito web. Insoddisfazione per il pagamento della restituzione del prodotto. Perdita del cliente annuale.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione 😉 Buona giornata a voi Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto saluti
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso, ho pagato due tappi mai ricevuti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, avevo ordinato 2 tappi... Per ora ne ho ricevuto solo uno...
Darò un voto come si deve in base a come viene trattato il mio problema
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. È stato spedito in due pacchi. Riceverà il prossimo entro 48 ore. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Devo pagare la consegna e il reso, e per un prodotto che costava 28 euro ma non mi andava bene, ho perso 13 euro. Inoltre, non c'è un'etichetta precompilata per il reso, quindi è noioso e obsoleto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, è stata aperta un'indagine per determinare la posizione del vostro pacco. Vi contatteremo al più presto e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Il team di Headict