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basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio pacco....
Mi manca un tappo e ci è voluto più tempo del previsto, oltre ad essere più costoso.
Non ho ricevuto il tappo che ho ordinato
Il pulsante continua con il pacco non funziona, mi hanno scritto una mail per dirmi che era già funzionante ma non lo era, il tappo è arrivato con un errore di battitura, invece di un punto hanno messo uno strano simbolo, sono così delusa 🙁
Non mi è stato ancora consegnato, nessuna notizia del mio pacco, molto deluso.
Ho chiesto 3 ricami sul mio berretto e ce n'è solo uno.
Merce mai ricevuta ? ordine e pagamento dal 19 luglio 2017 e siamo già al 27 luglio ??? Mi dispiace, davvero deluso ?
Il prodotto che ho ordinato si è rivelato troppo piccolo dopo la consegna. Questo mentre avevo misurato in precedenza secondo le istruzioni del sito. Spese di spedizione 5,50. Per la restituzione si pagano 10,75. Quindi, tutto sommato, ho pagato 16,25 per non avere assolutamente nulla.
La consegna non è arrivata in tempo. Non c'è stata alcuna notifica di una data di consegna successiva e il tracking della spedizione in francese non fornisce alcuna spiegazione.
Non ho ricevuto il mio ordine
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho inviato un'e-mail per segnalarlo e non ho mai ricevuto risposta.
Secondo il vostro sistema di tracciabilità, il mio pacco è arrivato al centro di distribuzione di Amsterdam il 12-04-17. Ora è il 18-04-17 e ancora non ho ricevuto il mio pacco. Finora la consegna del cappello sta andando molto male. Una scusa dovuta al fine settimana o alla Pasqua è fuori discussione, perché ben prima di allora avrei dovuto ricevere il mio cappello molto tempo fa. Inutile.
Dite che il mio prodotto dovrebbe essere già stato consegnato, ma io non ho ancora ricevuto nulla.
Ordine ricevuto ma non nella taglia giusta. Ho rispedito tutto, compresa la posta, ma a tutt'oggi non ho avuto notizie. Ho provato a contattarlo senza successo. NEGOZIO WEB COMPLETAMENTE INAFFIDABILE
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Stiamo ancora aspettando la consegna del cappello Non posso ancora dire nulla sul prodotto o sul servizio.
Deluso, non ho ancora ricevuto il cappello, a quanto pare bisogna aspettare altre 2 o 3 settimane? L'inverno finirà presto
Un responsabile clienti che non ha capito nulla della mia richiesta e che si è preoccupato solo della mia transazione
LADRO Non hanno rispettato il mio diritto di recesso dopo diverse email hanno fatto finta di non capire Non ordinerò MAI PIU'.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco anche se sul sito di colisimo dicono che è stato consegnato ieri. Sto aspettando il mio pacco, controllando spesso la cassetta delle lettere, ma niente. Non è la prima volta che ordino da voi e di solito non ho problemi. Vorrei avere maggiori informazioni, per favore.
Non ho ancora ricevuto il tappo e la consegna sta richiedendo troppo tempo.
Come pensate che possa valutare un prodotto che non ho ancora ricevuto, quando la data di consegna prevista era il 24 agosto?
Non ho ricevuto il mio ordine 0
Coli non ha mai ricevuto, non avrei compensato la lettura su questo sito.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Dopo 3 settimane, non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non ho ancora ricevuto il mio ordine quindi non posso risponderti, ma lo farò se me lo chiederai di nuovo più tardi F BERANGER
Su 3 tappi ordinati e pagati, ne ho ricevuti solo 2. Quando riceverò il terzo, che mi manca perché è imbottito?
Salve, non ho ancora ricevuto nulla, quindi mi è difficile valutare il prodotto. Cordiali saluti
Non posso giudicare l'ordine che doveva arrivare il 17, ora siamo al 22 e non l'ho ancora ricevuto.
L'ordine non è mai arrivato. Non ho ricevuto indietro nessun gel
Dopo aver restituito la merce, non me la cambiano con una taglia più grande con il pretesto che l'ho indossata. Ho tenuto il berretto in testa per 30 secondi e sono sicuro che il mio pacco di ritorno è stato aperto.
Il prodotto presenta un difetto sull'angolo anteriore della parte superiore del cappello. La parte più fragile del cappello è danneggiata.Come i costi di ritorno sono la mia responsabilità, e avevo già inviato il cappello indietro per un cambiamento di dimensioni.Non volevo pagare di nuovo per inviare indietro una seconda volta.Così sono deluso, e non comprerà mai un altro articolo in rete.Come questa è la seconda scelta per 1 prezzo di prima scelta.