/10
★★★★★
basato su 13286 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13286 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nonostante ci sia scritto "consegnato". Ho contattato le poste che mi hanno detto di contattare headict.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Come indicato durante i nostri scambi di e-mail, è stata aperta un'indagine per determinare la posizione del suo pacco. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine effettuato il 20 aprile
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Poiché la Svizzera non fa parte dell'UE, le spedizioni passano automaticamente attraverso la dogana e i pacchi possono essere trattenuti fino a 10 giorni, al di fuori del nostro controllo. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato, è stato un errore al momento dell'ordine. Il mio numero civico non era stato comunicato al momento della consegna. L'ordine è stato accettato.
Non posso dare una recensione completa, per ora nel complesso non troppo buona.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e follow-up non efficiente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come abbiamo detto ieri nei nostri scambi di e-mail, il vostro pacco è stato trattenuto in dogana. Si tratta di una situazione comune per le spedizioni in Francia all'estero. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Sì, non sono per niente contento, ho annullato il mio ordine, ne avete tenuto conto e ora non ordinerò più nulla da voi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Ci siamo scambiati e-mail il 01/03 e il 07/03 e non c'è mai stata alcuna domanda di cancellazione. Il berretto è stato spedito lo stesso giorno dell'ordine. Cordiali saluti, il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai stato consegnato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il vostro nuovo ordine. Come annunciato nel link di tracciamento, il pacco è stato consegnato all'ufficio postale. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto/consegnato il mio ordine che ho fatto la settimana scorsa, questo mi dispiace... Saluti.Ismael.C PS: vedi la mia email inviata oggi ajb.....
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da voi un berretto e una cuffietta al prezzo di Fr. 45 più le spese di spedizione di Fr. 7. Ho ricevuto la vostra merce per posta e ho dovuto pagare lo sdoganamento e le spese di spedizione per un importo di Fr. 19.60. Trovo che il vostro modo di procedere non sia affatto normale e inoltre il berretto non mi piace per niente. attendo una vostra risposta. no cde UTHAMRIKW PA Monachon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Quando si ordina dalla Svizzera (al di fuori dell'UE), le tariffe applicate sono al netto delle imposte. Tutte le spedizioni dall'estero sono soggette a dazi doganali e IVA e devono essere dichiarate alle autorità doganali. Per informazioni su cambi e resi, consultare il link sottostante. https://www.headict.com/fr/content/7-echange-retours Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Lo stesso giorno ho ricevuto 2 messaggi: il primo in cui mi dicevate che avreste spedito il mio ordine, e successivamente un altro messaggio in cui dicevate che non eravate in grado di evadere l'ordine. Questo non è molto grave.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio articolo, anche se ho pagato per la consegna rapida al mio indirizzo di casa. Sto ancora aspettando.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo ordine. Il suo pacco è stato consegnato a un centro di smistamento pacchi e ci scusiamo per questo. Naturalmente abbiamo provveduto a rimborsare le spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto personalizzato, impossibile da cambiare. La prima spedizione era perfetta, ma in risposta a una richiesta di cambio ho ricevuto il mio berretto senza la sua bella protezione headict.com e in una scatola più piccola e schiacciata. Dopo alcune email che danno l'impressione di parlare con un computer, nessun gesto commerciale mi sarà concesso, quindi non mi sento molto serena per un prossimo ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come scambiato via e-mail, vi ricordiamo che avete restituito un prodotto personalizzato. Tuttavia, come indicato nei nostri termini e condizioni di vendita e di scambio, i prodotti personalizzati non possono essere restituiti o scambiati.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto una mail per dare la mia valutazione ma non ho ancora ricevuto il mio pacco....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Il suo pacco è comunque annunciato in consegna dal 29/11/2018. In caso di mancata ricezione, non esiti a contattare il nostro servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Un articolo ordinato e pagato più di 10 giorni fa non è ancora stato consegnato.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la coli, ho fatto una richiesta senza successo, ho rifatto l'ordine forse nel nuovo ordine avrei avuto la possibilità di valutare il prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo nuovo ordine. Dopo aver restituito il suo ordine il 21/08, il nostro servizio clienti ha immediatamente rimborsato il primo ordine e ha preso tutte le misure necessarie per garantire che il secondo ordine fosse spedito il più rapidamente possibile. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Il servizio di consegna è catastrofico e sono molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. Il punto di smistamento selezionato per la consegna è chiuso per le vacanze estive (vedere il link di tracciamento), sarete informati della disponibilità del vostro pacco in un nuovo punto più vicino a voi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Cappellino personalizzato ordinato con il proprio logo. Il logo è stato ridisegnato digitalmente in modo molto scadente. Finito male. Abbiamo dovuto aspettare a lungo. Non sono soddisfatto del cappellino, per quella cifra dovrebbe essere molto meglio.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati buoni, ma è stato consegnato il tappo sbagliato. La merce è stata pagata al momento dell'ordine, quindi il rivenditore aveva tutte le garanzie. Tuttavia, la spedizione di ritorno è stata ritardata, in quanto avrei dovuto dimostrare la consegna sbagliata con una foto (?) - L'onere della prova spetta al rivenditore Invece del rammarico, tuttavia, la sfiducia verso l'acquirente. Sono ancora in attesa di una consegna sostitutiva - il processo si trascina come una gomma da masticare. Debole.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo chiesto solo una foto del prodotto consegnato in modo errato via e-mail per poter organizzare una consegna sostitutiva. Purtroppo non siete stati disposti a farlo e per questo non abbiamo potuto agire così rapidamente. Non appena riceveremo il reso, organizzeremo la consegna sostitutiva. I migliori saluti dal team di Headict.
1
/5
★☆☆☆☆
Un vero perdente da evitare a tutti i costi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo pacco ci è stato restituito a causa di un errore del servizio postale e, seguendo le sue istruzioni, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto la merce. Non rispondono alle mie e-mail. Come posso recuperare i miei soldi? O posso ancora aspettarmi una consegna prima o poi?
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, la merce è stata spedita il 29/06/18 e si trova ancora in dogana in Svizzera. La dogana può trattenere i pacchi per la consegna al di fuori dell'UE. Non abbiamo alcuna influenza su questo. La sua e-mail di ieri ha ricevuto una risposta immediata. Cordiali saluti dal team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna pessima, non è mai arrivato, vi prego di farmi riavere i miei soldi
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno dell'ordine il 27/06/2918 e DPD ha già provato a consegnarlo due volte e purtroppo non è riuscita a trovarla. La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poter risolvere la questione nel più breve tempo possibile. I migliori saluti dal team di Headict.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine (smarrito o rubato). È passata una settimana e non sono ancora stata rimborsata... E nessuna risposta alla mia e-mail sulla richiesta di informazioni alle poste. Sto aspettando di ricevere una dichiarazione giurata che attesti che non ho ricevuto il pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Come concordato, siamo tornati da lei alla fine del sondaggio e abbiamo risposto alla sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Doveva essere consegnato venerdì scorso dalle 8 alle 6 del pomeriggio, ma non si è visto nulla. Anche nessun messaggio visto dal postino oid. Potete per favore contattarmi 0646325676. Cordiali saluti m.geers
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 3 giugno. Ancora non ricevuto. Lo stato del pacco non è cambiato da 9 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà in giornata per conoscere lo stato del suo pacco. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato perché avete scelto di usare colissimo e il fattorino ha ovviamente deciso di rispedire il pacco al mittente. Aspetto una vostra rapida reazione per poter finalmente ricevere il mio pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Poiché il suo indirizzo era incompleto, non è stato possibile consegnarle il pacco. Per questo motivo il nostro servizio clienti si è recato direttamente all'indirizzo da lei indicato per verificare l'impossibilità di raggiungere l'abitazione. Ha potuto ritirare il pacco presso la nostra sede 48 ore fa e le spese di spedizione sono state rimborsate.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ho inviato un'e-mail per segnalarlo e non ho mai ricevuto risposta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La sua e-mail è stata inviata venerdì sera e non possiamo risponderle prima di lunedì, poiché i nostri uffici sono chiusi. Abbiamo contattato i servizi postali che hanno confermato la consegna, ma è stata aperta un'indagine per determinare la posizione del suo tappo. Vi risponderemo al più presto. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio pacco e sono molto insoddisfatto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, In seguito al suo contatto di venerdì scorso, abbiamo trovato il suo pacco consegnato a un punto di smistamento vicino a casa sua e abbiamo provveduto a rimborsarle interamente le spese di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un berretto il 9 febbraio e non è ancora arrivato (1 marzo). L'indirizzo sul pacco era errato e abbiamo fornito nuovamente il nostro indirizzo (il 20 febbraio). Poi il nome di mio marito è stato preso come nome della via invece del nostro indirizzo. Il tappo è stato quindi rispedito in Francia. Ieri abbiamo ricevuto la notizia che è di nuovo in viaggio. Speriamo che arrivi
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da quindici giorni il mio ordine di 2 cappellini New Era che avrebbero dovuto essere consegnati entro pochi giorni (al massimo). Ho contattato il servizio clienti due volte senza ricevere alcuna risposta... Un servizio davvero scadente, non vi raccomanderò sicuramente a terzi e non ho intenzione di ordinare di nuovo alcun prodotto da voi.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto il prodotto
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, spero che arrivi oggi, altrimenti vi manderò un'altra email.Saluti Frenklin Vos
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta