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basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il mio buff era rotto all'arrivo Ho esitato molto a rimandarlo indietro, ma ero riluttante a passare attraverso la seccatura E non vedevo l'ora di averlo Così ho semplicemente incollato il buco e l'ho dato per scontato, ma peccato che non sia stato visto
Tutto perfetto da Headict, tranne la consegna, dato che il mio ordine non è mai stato consegnato (cambio di fornitore di servizi (Colissimo)). Un cliente che è sempre stato molto soddisfatto...
Scarsa qualità, nessuna fodera, chiusura per stringere la vita super fragile. Previsto tra i 7 e i 10 giorni di consegna e infine 15 giorni, super...
Salve, non ho ancora ricevuto il mio tappo. L'ufficio postale dovrebbe tenervi informati perché li ho chiamati per dire che dal 17/07 non c'è ancora nessun pacco.
Ho scelto la consegna di Colissimo ed è stato impossibile valutare il prodotto in quanto non è mai arrivato... Sospetto che il problema non sia del vostro sito ma del fornitore del servizio (che spesso è incompetente) ma sto usando questa recensione per vedere se potete prendere qualche provvedimento.
Bonjour a tous Je pensais trouver sur votre site qui m'a bien séduit des chapeaux de qualité (bailey specialiste americain )qu'elle surprise et déception en découvrant provenance chine il serait important de le signaler. Merce che si può trovare in tutti i mercati francesi a 30 euro.
Uno dei 2 tappi consegnati ha un difetto, ho fatto richiesta al Servizio Clienti, ho avuto un rapido ritorno con richiesta di foto (09/07) e da allora niente, nonostante un sollecito. Il mio indirizzo email: [email protected]
La merce è arrivata senza bolla di consegna/fattura e modulo di reso
Pacchetto non ricevuto...
L'articolo che ho ordinato non era inizialmente disponibile. Non ne sono stato informato. Solo quando l'ho chiesto è stato consegnato, anche se con qualche settimana di ritardo. Ciononostante: GRAZIE!
Risposta via e-mail alle mie richieste sulla tracciabilità dell'ordine entro 3 o 4 giorni Consegna al deconfinamento entro 3 settimane. Nessuna informazione sull'ordine se non solleciti. Peccato. Per il resto un prodotto di buona qualità. Da vedere nel tempo. 3 cappellini ricamati
Grazie
Consegna molto in ritardo, deluso dal gesto commerciale
Consegna molto lunga (non c'erano scorte e quindi si attendeva il fornitore) Prodotto molto diverso dalla foto sul sito web Rimborso molto rapido, il che è molto positivo.
Prodotto molto buono, come descritto, ma penso che il prezzo della consegna sia eccessivo e non c'è nessuna offerta di ritiro gratuito da parte di una staffetta di pacchi. Bisogna fare un margine .....
La foto non corrisponde al prodotto.
Purtroppo il primo ordine ha richiesto molto tempo. Gli articoli che ho ordinato erano di dimensioni diverse e ho dovuto restituirli. Le spese di spedizione sono state di 13 euro e me ne sono state addebitate altre 9 per il cambio e le relative nuove spese di spedizione. Questo è il risultato. Ho pagato un totale di 31 spese postali per un ordine e un cambio e in futuro ordinerò altrove.
È stato un caso unico che il mio berretto Stetson preferito fosse ancora disponibile per l'ordinazione presso di voi. Spedito rapidamente, felice di riceverlo presto. Credo che sia stato spedito con una figlia di DPD e DPD è così pessima nel suo servizio, che ho "trovato" il mio pacco per caso in un punto di servizio quando sono passato per un altro pacco... Entrambi non sono stati nemmeno offerti al mio indirizzo di casa, ma scaricati nel punto di servizio senza preavviso.
DPD ha consegnato il pacco all'indirizzo sbagliato. "Ai vicini" Solo che non sono i miei vicini. Si tratta di un'altra strada. Quindi non è colpa vostra, ma di DPD. Cordiali saluti, Erik
La consegna ha richiesto molto, molto tempo.
Ho fatto un ordine il 17 maggio e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, nonostante fosse un regalo a sorpresa e mi avessero detto che ci sarebbero voluti 7-10 giorni per arrivare... Delusa.
Ho effettuato il mio primo ordine e sono rimasta estremamente soddisfatta dei miei 2 cappellini e persino i miei studenti vogliono ordinare da me. Ho quindi effettuato subito un altro ordine per 3 cappellini, ma purtroppo il taglio è leggermente cambiato e i cappellini non mi stanno benissimo. Per quanto riguarda il servizio clienti, mi è stata inviata un'e-mail ma non ho avuto alcun riscontro (che peccato).
3 settimane di ritardo
La consegna è stata terribile, ma era proprio come Colissimo. L'incisione e il colore erano corretti.
Ho ordinato due cappellini personalizzati e uno è arrivato con un errore di ortografia... Ho quindi presentato un reclamo e sto ancora aspettando una risposta...
Articolo fine. Organizzazione scarsa.
Per il momento non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso valutare la qualità della merce, ma per quanto riguarda il servizio clienti non è il massimo perché non c'è tracciabilità dell'ordine né conferma del pagamento.
Tappi danneggiati Consegna tardiva
Il prodotto acquistato era una sostituzione di un prodotto esistente ordinato sul vostro sito 2 anni fa. Il prodotto consegnato non era lo stesso di quello ordinato due anni fa. Il servizio clienti è stato valutato a 3 stelle in attesa di provvedimenti.
Il sito web non permetteva di aggiungere un testo personalizzato a un tappo. Per me è stato davvero frustrante perché avevamo previsto di aggiungere un testo personalizzato. Perché fornire l'opzione se il sistema non la consente?
Non credo che l'impossibilità di restituire gratuitamente sia una questione di centralità del cliente. Il fatto che non sia possibile restituire gli articoli scontati è davvero una cosa negativa.
Scarsa qualità per 28 e
Mi permetto di rispondere al vostro questionario perché il cappello che ho acquistato sta già facendo pilling, quindi non sono per niente soddisfatta della qualità ed eviterò il vostro sito in futuro.
Dovreste riconsiderare il servizio pacchi. Il servizio clienti risponde molto rapidamente, ma sta giocando con il tempo. Il pacco è rimasto appeso da qualche parte a Melle in un deposito per alcuni giorni. Avrebbe potuto arrivare prima.
Il pacco non è arrivato entro 48 ore come annunciato. Ero fuori città quando è arrivato. Fortunatamente ho potuto ritirarlo al mio ritorno senza problemi. Quindi 2 stelle. Il cappello è perfetto, quindi 5 stelle. Il problema del servizio clienti non si pone. Mi è piaciuto poter seguire il mio pacco online. Quindi 3 stelle.
Trovo impertinente da parte vostra non allegare una nota di reso alla merce ordinata. Il cliente si ritrova con le spese di spedizione e paga due volte se restituisce un cappello.
Prima esperienza con headict: negativa Ho appena restituito il prodotto difettoso, a mie spese Sto aspettando che headict mi segua ...
Cappello sbagliato, taglia sbagliata (anche se ho ordinato la stessa taglia del solito)
Il vostro sito internet non funziona Quando si clicca sul carrello non prende nulla 1 volta 2 volte 3 volte finisce nel Negozio di cappelli
Ho effettuato un ordine di merce in stock con un notevole sconto per il Black Friday. L'addebito è stato effettuato direttamente sulla mia carta di credito. Poco dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che l'articolo principale non era più disponibile. Ho chiesto lo stesso sconto per l'articolo che avevo scelto (che era meno adatto a me dell'articolo originale).