/10
★★★★★
basato su 13294 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13294 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un berretto il 9 febbraio e non è ancora arrivato (1 marzo). L'indirizzo sul pacco era errato e abbiamo fornito nuovamente il nostro indirizzo (il 20 febbraio). Poi il nome di mio marito è stato preso come nome della via invece del nostro indirizzo. Il tappo è stato quindi rispedito in Francia. Ieri abbiamo ricevuto la notizia che è di nuovo in viaggio. Speriamo che arrivi
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da quindici giorni il mio ordine di 2 cappellini New Era che avrebbero dovuto essere consegnati entro pochi giorni (al massimo). Ho contattato il servizio clienti due volte senza ricevere alcuna risposta... Un servizio davvero scadente, non vi raccomanderò sicuramente a terzi e non ho intenzione di ordinare di nuovo alcun prodotto da voi.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto il prodotto
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, spero che arrivi oggi, altrimenti vi manderò un'altra email.Saluti Frenklin Vos
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto nulla, quindi per ora solo una valutazione negativa. qualcosa come meno 10 stelle. Spero che possiate fare qualcosa al riguardo. La mia preferenza è quella ordinata, ma anche il mio rimborso va bene.J. van der Spek
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Bonnet non ha mai ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve signore, è stata appena aperta una richiesta di informazioni ai servizi postali. La contatteremo al più presto e ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato e non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti .....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il giorno 08/12 alle ore 11 è stata inviata un'e-mail. Potrebbe essere finita nello SPAMS? Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Un falso pasticcio.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo, sette giorniMolte altre aziende impiegano meno di un giornoChe il prodotto sia esaurito posso capirlo, ma poi rimuovete il prodotto dalla vostra vendita su Internet.Dopo che sono stato informato che il prodotto era esaurito, è tornato sulla vostra pagina Internet il giorno successivo.Non è stato rimosso dopo di alloraE il prodotto stesso è deludente.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Inutile non aver ancora ricevuto o sentito nulla MVG Dinant
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i prodotti personalizzati richiedono effettivamente dai 7 ai 10 giorni per essere realizzati. Abbiamo contattato i servizi postali e il suo pacco è arrivato ieri in Guyana francese e dovrebbe essere consegnato a breve. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Mi manca un tappo e ci è voluto più tempo del previsto, oltre ad essere più costoso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Ci siamo effettivamente accorti dell'errore e abbiamo immediatamente inviato una seconda spedizione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per le spedizioni in Svizzera, i pacchi vengono talvolta controllati dalla dogana, il che può ovviamente allungare i tempi di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il tappo che ho ordinato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come indicato nel vostro link di tracciamento, il pacco è disponibile presso il punto di smistamento selezionato dal 12/07. I servizi postali dovrebbero avervi inviato un'e-mail di conferma. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Il pulsante continua con il pacco non funziona, mi hanno scritto una mail per dirmi che era già funzionante ma non lo era, il tappo è arrivato con un errore di battitura, invece di un punto hanno messo uno strano simbolo, sono così delusa 🙁
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Vorremmo confermare ancora una volta che il link inviatovi ha funzionato, le schermate dei siti di tracking svizzero e francese vi sono state inviate per e-mail, così come una terza schermata della simulazione del vostro cappellino. In effetti, per il carattere "Barata" selezionato al momento dell'ordine, il punto non esiste ed è stato sostituito da un altro carattere. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato ancora consegnato, nessuna notizia del mio pacco, molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il nostro servizio clienti l'ha informata che è stata aperta un'indagine con i servizi postali per determinare lo stato del suo pacco. Poiché l'indagine è stata ritardata, abbiamo deciso di inviare un nuovo pacco e il suo ordine dovrebbe essere consegnato oggi. Buona giornata, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Ho chiesto 3 ricami sul mio berretto e ce n'è solo uno.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come indicato nella fattura inviata via e-mail, è stato preso in considerazione solo il ricamo frontale. Per convalidare le opzioni laterali e posteriori, è necessario cliccare sulla casella Aggiungi testo (6,00) situata sotto la casella Testo da ricamare. Cordiali saluti, Il team Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Merce mai ricevuta ? ordine e pagamento dal 19 luglio 2017 e siamo già al 27 luglio ??? Mi dispiace, davvero deluso ?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo ordine è stato convalidato il 19/06/2017 e spedito il giorno successivo. Abbiamo contattato le poste e aperto un'indagine, infatti è possibile che per un DOM il pacco sia stato intercettato dal servizio doganale per un controllo. Vi risponderemo al più presto. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ordinato si è rivelato troppo piccolo dopo la consegna. Questo mentre avevo misurato in precedenza secondo le istruzioni del sito. Spese di spedizione 5,50. Per la restituzione si pagano 10,75. Quindi, tutto sommato, ho pagato 16,25 per non avere assolutamente nulla.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna non è arrivata in tempo. Non c'è stata alcuna notifica di una data di consegna successiva e il tracking della spedizione in francese non fornisce alcuna spiegazione.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il 26/05/17 ha ordinato un cappellino personalizzato. Lo abbiamo spedito il 02.06.17 e consegnato 2 giorni lavorativi dopo, il 07.06.17. La consegna in 10-14 giorni è indicata sul nostro sito. Il link è in francese, ma la lingua può essere cambiata in tedesco cliccando sulla bandiera tedesca. Cordiali saluti, il vostro team Headict.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Ho inviato un'e-mail per segnalarlo e non ho mai ricevuto risposta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo risposto al suo reclamo non appena ne abbiamo tenuto conto. Il pacco era effettivamente danneggiato durante il trasporto, quindi abbiamo proceduto al rimborso completo del suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Secondo il vostro sistema di tracciabilità, il mio pacco è arrivato al centro di distribuzione di Amsterdam il 12-04-17. Ora è il 18-04-17 e ancora non ho ricevuto il mio pacco. Finora la consegna del cappello sta andando molto male. Una scusa dovuta al fine settimana o alla Pasqua è fuori discussione, perché ben prima di allora avrei dovuto ricevere il mio cappello molto tempo fa.
Inutile.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, il suo ordine non è stato consegnato perché manca il numero civico sul pacco. Siete stati contattati via e-mail per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1
/5
★☆☆☆☆
Dite che il mio prodotto dovrebbe essere già stato consegnato, ma io non ho ancora ricevuto nulla.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto ma non nella taglia giusta. Ho rispedito tutto, compresa la posta, ma a tutt'oggi non ho avuto notizie. Ho provato a contattarlo senza successo. NEGOZIO WEB COMPLETAMENTE INAFFIDABILE
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve signor Cresta, Come indicato sul sito, la realizzazione di prodotti personalizzati richiede dai 7 ai 10 giorni. Il suo berretto è stato spedito il 09/02/2017 e, dopo aver discusso con i servizi postali, è attualmente in fase di consegna. Cordiali saluti, il team di Headict.
1
/5
★☆☆☆☆
Stiamo ancora aspettando la consegna del cappello Non posso ancora dire nulla sul prodotto o sul servizio.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso, non ho ancora ricevuto il cappello, a quanto pare bisogna aspettare altre 2 o 3 settimane? L'inverno finirà presto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Un responsabile clienti che non ha capito nulla della mia richiesta e che si è preoccupato solo della mia transazione
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Desideriamo ricordarvi che siete stati sottoposti a un controllo per verificare la presenza di frodi bancarie. Tale procedura non sarebbe stata necessaria se l'ordine fosse stato pagato per intero.
1
/5
★☆☆☆☆
LADRO Non hanno rispettato il mio diritto di recesso dopo diverse email hanno fatto finta di non capire Non ordinerò MAI PIU'.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco anche se sul sito di colisimo dicono che è stato consegnato ieri. Sto aspettando il mio pacco, controllando spesso la cassetta delle lettere, ma niente. Non è la prima volta che ordino da voi e di solito non ho problemi. Vorrei avere maggiori informazioni, per favore.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo ordine è stato spedito in tempo. Può capitare che il servizio postale abbia problemi di lampeggio o di spedizione dei pacchi. Il servizio clienti di Headict ha quindi avviato un'indagine per determinare la tracciabilità del pacco e garantire la consegna. Questa mattina abbiamo appreso che il suo pacco è stato consegnato. Cordiali saluti, Il team di Headict