Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho fatto realizzare un logo personalizzato sul lato del berretto .... Mancante alla consegna
Sono rimasta sorpresa dalle dimensioni del girocollo che ho ricevuto, non mi aspettavo affatto questo tipo di articolo... Posso suggerire di indicare le dimensioni di questo tipo di articolo nel vostro catalogo online? Cordiali saluti.
Questo non è il cappello che avevo scelto, né il colore o la forma.
Un giustificato cambio di tipologia di prodotto, tuttavia sarebbe stato gradito che ciò fosse stato indicato prima di effettuare un ordine personalizzato che non viene cambiato o rimborsato. È un peccato perché fino ad ora è stato perfetto.
Ho ordinato un prodotto sbagliato e per di più ho dovuto rispedirlo a mie spese con il track and trace, quindi il berretto di 40 euro mi è costato 18 euro di spedizione e non ho ricevuto il prodotto desiderato. Sto ancora aspettando che il mio costo di 40 euro sia rimborsato sul mio conto corrente.
Impossibile fare una valutazione al momento, dato che non ho ancora notizie del mio ordine effettuato più di quindici giorni fa.
Pagare il reso ed essere obbligati a stampare un buono quando è così facile inviare una fattura con una nota per il reso.
Va meglio
Non si vede bene il nostro logo sul sito. Ho ricevuto rapidamente il mio cappello, ma non riesco a vedere il logo. Molto deluso dal mio acquisto
Dopo l'ordine è passato molto tempo prima della consegna, 14 giorni.
Cappello troppo piccolo per un uomo
Il prodotto non è conforme alla descrizione a causa di un distintivo non presente sull'articolo.
Ho ricevuto la taglia sbagliata per un Bob, ho ordinato la S e ho ricevuto la M. Il servizio postale di restituzione non ha funzionato.
È risultato più grande di quanto pensassi. Avrei preferito un modello ? Modello più piccolo
Il tappo piatto non sembra ben rifinito, il pulsante anteriore è visibile ed è brutto. Forse posso cambiarlo?
Mi aspettavo un berretto comodo, invece ho ricevuto un rottame prodotto in Cina.
Salve, per il mio 1° tappo con richiesta di personificazione, la scritta laterale non è dritta (non orizzontale): un peccato perché ordino spesso tappi personalizzati. In breve, devo trovare un altro produttore se non si fa nulla. Il know-how francese è scomparso. Grazie.
Articolo non ricevuto la prima volta ma rispedito molto rapidamente. Vi consiglio di abbandonare il servizio colissimo, sono bugiardi e disonesti. Ho fatto fare un berretto personalizzato, a parte un punto in cui il ricamo si stava un po' staccando ma non è grave, è superbo.
Ho ordinato un berretto DBZ da Headict. Il sito è ben progettato e la consegna è stata veloce. Tuttavia, sono molto deluso dalla qualità del berretto. Il bottone superiore non è affatto centrato e le cuciture non sono molto buone. Spero che sia robusto come pensavo. Inoltre, l'ho trovato a un prezzo più basso vicino a me. A parte la qualità del prodotto, non c'è nulla da dire sul servizio.
Ho restituito il pacco perché il cappello è troppo grande
Salve, ho appena ritirato il pacco del mio ordine 299788 e il contenuto non corrisponde. Avevo ordinato un cappello Hester in rame e invece ho ricevuto un cappello Stetson in lana marrone con piuma con il numero di riferimento 2528101. Potreste spiegarmi come ottenere il prodotto del mio ordine originale? cdt, Aurélien SICAUD
La visiera sul lato corto differisce di 20 mm dall'altro cappello Vedi ordine rxurqlrti P van Loon Spaarnestraat 152 3812 HK amersfoort
Ho sentimenti contrastanti. I cappellini sono ben fatti, ma l'assenza di indicazioni che indichino se il ricamo è più femminile o maschile è crudelmente carente. La resa sullo schermo del computer non è necessariamente fedele alla realtà. Mi sono ritrovata con un cappellino che non potevo indossare. Il colore del ricamo non è effettivamente maschile...
Adoro i vostri prodotti, ma sono ormai due consegne che non vanno bene. Il mio ordine risale al 27.07 e il prodotto non è ancora arrivato ed è ancora segnato come "In transito" sul sito di Colissimo. Trovo che sul vostro sito manchi un numero di contatto per contattarvi e permettere al cliente di fare il collegamento tra Colissimo e Headict. Manuel Blin
Diversi ordini e tempi di consegna sempre troppo lunghi, soprattutto durante il periodo dei saldi.
Il pacco è stato conservato con i sigilli rotti nel Click&Collect, quindi non è stato possibile aprirlo. Inoltre, a causa di un imballaggio inadeguato, la montatura del paio di occhiali era rotta (senza schiuma o altri materiali protettivi).
Quando si inserisce un nuovo indirizzo di consegna, sarebbe bene rispettarlo.
Tempo di preparazione troppo lungo (2 settimane)
Vi ho rispedito un berretto da modificare e voi mi avete rispedito lo stesso berretto senza effettuare la modifica. Ho pagato il colissimo per niente. Sav non grande sono deluso
Buon pomeriggio ho ordinato un cappello che è arrivato velocemente dopo 2 giorni ma non ero soddisfatto del modello così l'ho rimandato indietro per quasi 15 euro per un altro modello e pagare 20 euro in più perché era più costoso.
Avevo ordinato un cappello grigio e ne ho ricevuto uno nero.
Un po' deluso dall'ultimo acquisto, la taglia l è molto più grande e la forma è diversa dal cappello che volevo e ha una mancanza di ventilazione che significa che la paglia rimane molto bagnata e deforma il cappello.
La consegna è avvenuta in 14 giorni. Peccato.
3 cappelli ordinati. 2 cappelli hanno un difetto e il terzo, la taglia indicata sul sito non corrisponde. Il buono per il reso non è stato rispettato perché volevo cambiare un cappello ed evitare di pagare di nuovo le spese di spedizione. Tutto è stato rimborsato tranne le spese di spedizione per il reso che avrebbero dovuto essere (vedi legge INC) Un buono per 15 mi è stato offerto ma non voglio più ordinare.
Non esiste un numero 1-800 e siamo certi che i resi dal Canada siano molto costosi.
Il berretto che ho ordinato non è quello che avrei voluto avere: è diverso per dimensioni della visiera e altezza del berretto, anche se ho lo "stesso" modello.
Truffa Ho ordinato un berretto ricamato. Mi ritrovo con un ricamo molto piccolo sul lato, niente a che vedere con le foto mostrate sul sito. Primo e ultimo ordine con voi.
Peccato che le spese di spedizione siano tue se un tappo non va bene o non è buono, per il resto tutto è fatto correttamente e sono prodotti al top.
I prodotti erano come descritti e molto belli, ma la consegna espressa ha comportato un costo aggiuntivo non necessario con un corriere senza scrupoli, il che è un vero peccato.
Nulla da segnalare, a parte l'aggiustamento del tetto, che non è granché.