Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non contento, ordine non tiegekomen sul nome di den eede patrick
La taglia non corrisponde, S-M è troppo grande nonostante le taglie indicate sul sito.
Consegna tardiva e prodotto non all'altezza delle mie aspettative
Ricamo molto limitato incomprensibile persona sapone Sono lasciato così con difetti sul mio cappello davvero su Nemmeno un gesto commerciale da offrire
Il prodotto era un "cappello Stetson Trilby". Completamente come descritto e ben imballato. Il sito prometteva una data di consegna di massimo 3 giorni dopo l'acquisto, ma il prodotto è arrivato solo una settimana dopo. Rispondere alle e-mail con un commento sulla data di consegna è apparentemente agli inizi.
Molto deluso dal mio acquisto. La finitura è scadente. Il logo era disordinato... Non lo consiglierei
Posso capire che il cliente debba pagare le spese di spedizione per un articolo che non ha acquistato, ma pagare 16,5 euro per sostituirlo perché è della taglia sbagliata mi fa arrabbiare. Avendo già acquistato un cappello di taglia M, sono tornata a prendere la stessa taglia, ma purtroppo non era della stessa marca.
La qualità del cappello è terribile per il suo prezzo ... Cinturino in plastica pfffff
Mi dispiace, ma non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato dal negozio web, almeno il modello di colore era completamente diverso da quello mostrato nel negozio web. Il mio reclamo in merito è stato semplicemente respinto con l'affermazione: "Confermiamo che si tratta dell'articolo corretto". Mi chiedo se verrà fatto qualcosa al riguardo
Secondo Headict, la consegna avrebbe richiesto 5-6 giorni. Quello che non sapevo e che ho trovato molto spiacevole è che ci è voluto quasi il triplo del tempo. Dopo tutto, è arrivato dalla Francia, da cui apparentemente ci vuole molto tempo.... È stato utile sapere che si ordina in olandese, (il contatto in inglese) e il codice di monitoraggio completamente in francese. Il contatto ha richiesto molto tempo, così come la consegna. Il tappo era altrimenti super
Colore deludente
Consegna un po' lunga. Inoltre, il fattorino non ha cercato di mostrarci il pacco, ma l'ha lasciato per terra davanti alla casa del custode. Gli articoli sono di ottima qualità. E non ho avuto alcun contatto con il servizio clienti.
Niente da dire
L'imballaggio ha dovuto essere riparato dal servizio postale. All'arrivo, è stato comunque possibile estrarre il contenuto senza dover disimballare l'imballaggio, semplicemente sollevando un angolo del lembo. Fortunatamente, il contenuto è rimasto illeso.
L'imballaggio non ha retto. La cuffia piatta era contenuta in una scatola piatta e fragile ed è stata ripetutamente attaccata con nastro adesivo su entrambi i lati corti in modo amatoriale. Il cappello piatto non ha subito danni. Se si spedisce un altro tipo di copricapo, ad esempio un cappello, in questo modo, si rischia di subire danni. Per il resto, il berretto piatto che ho ordinato è un berretto perfettamente bello e all'altezza delle aspettative.
Ma questo è stato dovuto alla consegna da parte di DPD; anche in questo caso abbiamo presentato un reclamo. Super soddisfatto del cappellino e dell'offerta del sito web.
Il cappellino è troppo piccolo e il ricamo del nome non è cucito. per il prezzo della merce, lo trovo inadeguato.
Cappello un po' troppo grande - peccato
Il cappello di paglia è stato consegnato in una scatola troppo piccola, quindi il cappello è arrivato con una deformazione dovuta alla scatola troppo piccola. Per essere il primo ordine, sono rimasta un po' delusa, quindi non ho intenzione di ordinare di nuovo da voi.
Il cappello che mi avete inviato ha alcuni difetti (la paglia è stata "schiacciata" con un ferro da stiro e la testa è malformata).
Prodotto personalizzato non rispettato Il servizio clienti non ha cercato di capire la mia richiesta Così ho rinunciato ma non lo consiglierei a nessuno
Non ha ricevuto la merce
Sono deluso dal mio ultimo ordine non per la merce ma per il servizio clienti Ho fatto due ordini lo stesso giorno e ho chiamato il servizio clienti per chiedere se il mio ordine era ben piazzato Ho avuto un signore molto gentile che mi ha detto che avrebbe messo entrambi i tappi nello stesso pacchetto Ho ricevuto ma uno e l'altro 5 giorni dopo.
Salve, sono soddisfatto di tutto tranne che della consegna...di solito trovo che la consegna richieda troppo tempo .... Saluti.I.Cakir
In caso di cambio, non viene offerta la consegna del reso, il che mi sembra sensato. Non consiglierò più questo sito.
Delusi da un prodotto la cui qualità non corrisponde a quanto ci si aspettava.
Il vostro sito ha sia personale molto competente che prodotti di alta qualità, ma è un peccato vivere in un paese come il Belgio, che è all'apice del surrealismo: il postino incaricato di consegnare il pacco ha parcheggiato davanti a casa mia, ma senza dubbio aveva i crampi alle gambe e le braccia rotte, quindi non si è preoccupato di scendere dall'auto.
Veramente bello, ho ordinato i colori bianco e nero. La parte inferiore del cappuccio era verde? Perché? Potete mettervi in contatto con me?
Purtroppo sono rimasta delusa, la cornice sul davanti del berretto non è dritta in due punti, quindi non potrò indossarlo. Anche la taglia del berretto dovrebbe essere evidenziata sul sito - purtroppo ho ordinato una taglia da bambino pensando che fosse una taglia da adulto.
Mi aspettavo di meglio, le visiere dei cappellini sono troppo morbide. Non sono affatto soddisfatto di questi cappellini.
Cappello di taglia sbagliata descrizione sbagliata...
Il prodotto non corrisponde affatto alla foto. Molto deluso.
La prima volta che ho lavato il cofano, il colore è uscito dall'incisione laser 🙁 Ho ordinato un cofano due anni fa che è ancora perfetto, i nuovi prodotti sono apparentemente inadeguati, purtroppo. anche la qualità del cofano stesso non è più così buona.
QUESTO NON È IL COLORE ORDINATO. ORDINATO NERO RE9U MARRONE
Il mio conto cliente è apparso come se non avessi punti, quindi non ho potuto utilizzarli.
Consegna prevista prima del 25 dicembre, purtroppo ricevuta il 27.
Alla consegna il pacco era aperto.
Pensavo di aver ordinato un ricamo personalizzato sul berretto che avevo ordinato. Che cosa è successo? EL
Non ho ricevuto alcun avviso dall'ufficio postale (di avvenuta consegna) nella cassetta delle lettere, ma solo un avviso con tutti gli annunci sul mio PC.
Buonasera, un cappello è molto buono, ma il secondo si è già disfatto dopo 2 giorni.