Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La mia e-mail con domande sul primo cappello non ha ricevuto una risposta soddisfacente. Purtroppo il primo cappello non andava bene e ho dovuto pagare circa 7,00 per la restituzione del cappello tramite raccomandata. Avrei preferito un'etichetta prepagata per la restituzione. Fortunatamente il cappello che ho ordinato in seguito va bene. Pertanto, la valutazione è solo soddisfacente.
Vi prego di non trarre conclusioni da questi pochi punti per Headict, la merce è stata spedita rapidamente, ma con il fornitore DPD, nonostante sia stato indicato l'indirizzo corretto (secondo DPD) il fornitore non l'ha trovato, e io abito su un'arteria nazionale. Purtroppo nessuno mi ha ancora contattato per il viaggio di ritorno.
È la goccia che fa traboccare il vaso per un sito web "specializzato" in copricapi. Sono una taglia 58, quindi ho ordinato i miei 3 prodotti in una taglia "media" 58-59. Tutti e 3 sono arrivati in taglia 59, anche se questi marchi offrono la taglia 58. Le immagini sul sito non sono sufficienti per valutare correttamente il volume e il materiale.... In breve... in futuro acquisterò in negozio.
Questo non è il mio primo cappellino acquistato sul sito. I primi sono stati consegnati con un sacchettino che è stato un tocco di classe. Tutti gli altri ordini sono stati senza... perché... è un peccato. Il mio ultimo ordine, 4 cappellini, 2 adulti e 2 bambini, sì, ho equipaggiato tutta la famiglia. Per più di 75 euro di merce, ancora nessun sacchetto di tela, solo un semplice foglietto di carta.
Produzione cinese non buona
Sono deluso dal rapporto qualità/prezzo di questo articolo.
Peccato che non sia possibile scegliere la taglia esatta: la 60 si adatta meglio della 61, ma entrambe sono disponibili come 1 opzione, la XL.
Pacchetto tutto ammaccato, strappato, nonostante il gran numero di link (per fortuna) Il cappello era più, ma è un regalo Da seguire in uso
Il tempo tra l'ordine e la consegna è stato un po' lungo e la qualità della personalizzazione ha deluso.
Non ho mai avuto una tale sofferenza con un ordine per posta prima d'ora. Il ritardo nella consegna a causa di uno sciopero francese è comprensibile, ma non ricevere risposta a molte mail è semplicemente nauseante.
Il prodotto ricevuto non è quello ordinato. Per restituire quest'ultimo, si dovranno pagare le spese di colisimo, già pagate una volta per la consegna.
Manca la consegna gratuita per portare il sito al livello successivo
Spedizione di ritorno non ben regolata ed estremamente costosa
Ordinato in taglia 58 - ricevuto in taglia 59.
Ordine conforme, ma tempi di consegna non rispettati (inoltre consegnato in un pickup relay 24/24... Molto più facile che a casa).
Nulla da eccepire in termini di consegna, qualità dei prodotti consegnati e prezzo. L'unico aspetto negativo, e non da poco, è la personalizzazione dei cappellini: anche se il ricamo sul davanti è molto ben fatto, il ricamo sul lato che va storto alla fine della scritta è indegno. Perché è in diagonale? Perché non mi è stato detto che era dritto sul disegno? Molto delusa.
Nulla
Peccato per il cappello, per niente come la foto, troppo corto, davvero deluso, immagino che la foto sia soggettiva, certo, ma sembrava molto più grande, inoltre, vi assicuro, io ho la testa piccola, mi sono detta, "lo farà ancora più grande", beh non lo è affatto, mi dispiace per chi ha una testa di dimensioni "normali". triste per un prodotto a 25 proiettili mini.
Mi hanno mandato una taglia troppo piccola, i prezzi sono in dollari americani, pensavo fossero dollari canadesi, il colore non era adatto.
Per quanto riguarda headict non ho nulla di cui lamentarmi, i prodotti sono di alto livello. D'altra parte ho fatto l'errore di prendere la consegna tnt 24h / mi è stato consegnato in 4j, dopo una moltitudine di chiamata verso tnt o ci è stato detto nulla, la gente ha detto di essere passato a me, ma non era nulla, nessun avviso di passaggio, nessuna chiamata, e io ero a casa in breve nulla.
Il colore del berretto non corrisponde alla descrizione e alla foto... il prodotto è designato come lino nero, quindi ci si aspetta che sia nero, ma in realtà è completamente grigio dopo aver rispedito il primo modello, che non corrispondeva alla taglia, mi arrendo...
Maggiore scelta di colori per gli articoli.
Ho già ordinato è stato nichel, ma i tappi secondo ordine non erano lo stesso, bomber alla scrittura stile cap squatter non mi piace a tutti
Ho ordinato un berretto New Era NY "navy" per sostituire un modello identico che era stato smarrito. Il berretto che ho ricevuto era nero e di qualità molto inferiore a quello che avevo ordinato su Headict 18 mesi fa (niente visiera in suedine, materiali meno nobili, ecc.). Tutto questo per lo stesso prezzo di 32. Questa è disinformazione e abuso.
Nessuna risposta per molto tempo dopo l'ordine. La consegna con DPD comporta sempre problemi. DHL è meglio.
Non ho ricevuto il cappello il 3 come previsto dal servizio TNT e tuttavia non mi sono mosso da casa. Sono andato in Guyana Francese senza cappello.
Il cappello è stato ben accolto. Purtroppo era troppo grande, non lo avevamo previsto. Il reso è organizzato molto male. In primo luogo, costa già 9 euro. In secondo luogo, gli articoli scontati non possono essere restituiti. Quindi ora siamo bloccati con un cappello. Un negozio web di cappelli dovrebbe consentire (con enfasi) una facile restituzione. Un cappello deve andare bene. Non lo si può dire da una foto. Quindi MAI più Headict.
Cosa succede se non ricevo il mio pacco a causa dello sciopero della rete postale belga?
Alla fine ho pagato comunque molto per il tappo. Spese di spedizione, costi di cambio, e poi si scansiona internet e si vede che altri fornitori sono molto più economici con lo stesso prodotto. Quindi la prossima volta dovrò stare più attento a dove effettuare l'ordine.
Ho guardato la foto - e poi ho cercato invano il colore blu Se il colore della foto differisce così tanto dal colore della merce, qualcosa è stato falsificato Non mi è piaciuto Barbara Hetzel
Cappello perfetto, niente da dire
È un peccato che il colore del nostro logo non sia lo stesso del cappello... L'operatore ha confuso il bordeaux con il rosso... Purtroppo il risultato non è perfetto...
Ho ordinato un berretto blu e ho ricevuto un berretto nero. Ben fatto...
Purtroppo l'articolo non è arrivato. La consegna è stata segnalata come effettuata. Tuttavia, non è arrivata nel luogo concordato. Neanche il fornitore DPD è stato in grado di aiutarmi.
Il pagamento tramite IDEAL è stato difficile
Sono molto molto delusa perché ho ordinato un cappello (molto bello) per un regalo di compleanno. Ho chiesto la consegna tnt per sabato 24 agosto. Il pacco doveva essere consegnato il 24 secondo il servizio di consegna. L'ho aspettato tutto il giorno. Sono rimasta tutto il giorno accanto al mio telefono, ma il fattorino non è mai arrivato. Il regalo è arrivato 2 giorni dopo
A seguito di un errore del modello, non è stato possibile per me vedere prima dell'ordine finale, il servizio clienti non era commerciale.
Il secondo berretto di NY ordinato è un falso, un marchio di banco ;((((((
Ho pagato per la consegna al mio indirizzo di casa e non ho ricevuto il pacco. Ho dovuto ritirarlo all'ufficio postale.
Avrei apprezzato se aveste specificato che per le consegne in Svizzera sarebbe stata applicata una potenziale tassa doganale. Sul vostro sito, sembra che consegniate in Svizzera senza problemi, ma non menzionate questo problema. Questa tassa doganale non è insignificante, si tratta di circa 1/3 o 1/2 del prezzo dell'ordine, quindi è necessario che i clienti ne siano consapevoli.