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basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
È un peccato non poter scegliere la taglia esatta del prodotto ordinato. Le spese di rispedizione e di spedizione non vengono rimborsate quando un articolo viene restituito, il che è un peccato; non credo che tornerò sul vostro sito un giorno.
Più i costi di consegna
Il corriere TNT sostiene di essere stato lì, anche se non abbiamo lasciato la nostra casa. Di conseguenza, ho dovuto andare a ritirare il pacco in un luogo squallido e remoto. Non è la prima volta che questo corriere mi imbroglia nonostante il servizio di consegna a domicilio sia stato pagato. La risposta del loro servizio clienti è esasperante. Questo è il mio ultimo ordine a Headict per protesta.
Sito perfetto ma la consegna con TNT è stata pessima
Nonostante la scelta di una consegna espressa a casa mia in 24 ore (e quindi un prezzo più alto) ho ricevuto il pacco più di 48 ore dopo, che ho dovuto ritirare da un punto di smistamento perché il fattorino era troppo pigro per venire a casa mia e spiegare perché non c'ero, anche se eravamo in 4 a casa mia all'ora indicata. A parte questo, ottimo prodotto come al solito.
Purtroppo la consegna non è ancora arrivata, anche se la data di consegna indicata è passata da tempo.
Ho ordinato un cappello panama Stetson come regalo. Sul sito web, il cappello è descritto (e illustrato) come consegnato in una scatola di imballaggio originale, ma l'ho ricevuto senza alcuna scatola, impilato con un secondo cappello che avevo acquistato. Va da sé che il mio regalo non è presentabile; il servizio clienti non è disposto a fare alcuno sforzo, mentre le informazioni sul sito web sono chiaramente errate...
Mi piace il prodotto. Problema di consegna ma a causa del Tour de France
Ho dovuto cambiare due volte il metodo di consegna perché gli autisti o non chiamano o mi chiedono di uscire di casa e di trovarli nel loro spazio "parcheggiato male", mi dicono. Oppure non si prendono il tempo di chiamare una seconda volta perché sono già partiti. Per di più, non capisco perché chiamino, visto che sono io a fissare l'appuntamento, quindi sono a casa. Du coup point relais. Abusato
Salve, ho appena ricevuto il mio ordine (cambio corretto) solo che dove non sono contento è che nella vostra descrizione di vendita si dice "cappello consegnato nella sua scatola Stetson" ..... ancora niente, solo un cerchio di cartone. Quando ho richiesto il cambio, vi ho detto che il vostro servizio clienti non ne ha tenuto conto, ma è così. Non credo di potervi raccomandare.
Ho ordinato 2 tappi e ne ho ricevuto solo uno.
Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine. A causa di un errore di DPD, l'ordine è stato rispedito al mittente il giorno della consegna. DPD non ha fatto nulla per risolverlo. Ho dovuto risolvere il problema da solo con il fornitore. Fortunatamente, il contatto con voi è stato molto piacevole e il mio ordine è stato inviato di nuovo. purtroppo, non l'ho ricevuto in tempo.
Non ho mai ricevuto il mio pacco all'indirizzo indicato (in Irlanda), quindi ho dovuto contattare il servizio clienti per rispedirlo al mio indirizzo in Francia. Fortunatamente il servizio clienti è eccellente.
Cuciture del logo aggiunte non ben rifinite
Ampia scelta e consegna ragionevolmente rapida. Purtroppo il prodotto non era di mio gradimento. Tuttavia, le spese di spedizione per il reso sono assurdamente costose. Questo potrebbe/dovrebbe essere accettato.
Giochi e divertimento
A seguito di un errore sulla taglia dei cappelli al momento dell'ordine, ho restituito i prodotti il giorno successivo ma il trattamento ha richiesto più di 15 giorni.
Il prodotto è più lento di questo sondaggio Non ho ancora ricevuto un pacco, quando arriverà?
Consegnato con un giorno di ritardo.
Il colore non corrisponde, la qualità del tessuto è scarsa. L'unico aspetto positivo è il tempo di consegna. Non ordinerò più qui, dovendo pagare 45,- per qualcosa che ne vale circa 15-20,-.
Esperienza negativa. L'articolo personalizzato era troppo piccolo. Hanno provato a contattarlo ma non hanno risposto e mi hanno lasciato con l'articolo. Pessima.
È difficile commentare un prodotto che non è ancora arrivato...
Salve, servizio di consegna deplorevole Fatturato a casa e costretto a ritirarlo in un punto di smistamento.... . Peccato
Ho pagato per la consegna di tnt per ritirarlo da un rivenditore a 20 km da casa mia.
Salve, vorrei dare un voto negativo alla consegna perché il pacco è arrivato molto danneggiato e la merce si vede. Le cinghie sono molto allentate. Forse un tentativo di furto. Fortunatamente il berretto era all'interno. Cordiali saluti
Il pacco nella cassetta delle lettere è stato aperto, all'interno c'era il prodotto ma non so se c'era qualcos'altro come una fattura o una pubblicità.
Tappo ordinato il 17 aprile, ricevuto il 4 maggio Questo non è serio, il tempo di consegna annunciato sul sito per questo tipo di ordine era di 4/5 giorni.
Ho ricevuto l'articolo sbagliato, un cappellino dei Chicago Bulls con il link di NY.
Molto deluso, volevo un testo in giapponese, sulla home page appariva "????" Ma sul modulo d'ordine il mio testo era in giapponese, quindi non mi sono preoccupato. Ma sul modulo d'ordine il mio testo era in giapponese, quindi non mi sono preoccupata. Ho chiamato il servizio post-vendita, ma purtroppo non possono fare nulla perché la visuale è di prova. Molto deluso, soprattutto per il prezzo pagato.
-Descrizioni dei prodotti da migliorare per ottenere maggiori informazioni. (lunghezza della visiera per i berretti o altezza della testa, dettagli sulla presenza di regolazioni sul retro del berretto, foto dell'interno e a 360°...) -Nessuna scheda dedicata agli accessori per la cura e la conservazione -Nessuna taglia uniforme almeno per i berretti Stetson -Pagamento per i resi.
Mi è piaciuto molto il negozio online, ma la mia consegna è in attesa da una settimana. non va bene
La taglia è più grande di quella dei miei altri berretti, che poi sono troppo grandi.
Chiesto il 15 per valutare un prodotto che non è stato ancora consegnato il 16 Spese di spedizione 5,50 Deluso
Solo un giorno di ritardo
Pagare di più per la consegna il sabato e ricevere gli articoli solo il mercoledì successivo è inaccettabile. Molto deluso dalla consegna.
Il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo rispetto alla conferma d'ordine
Restituzione molto complicata
Ho ordinato due snapback... la consegna è stata veloce ma uno dei cappellini è molto sgualcito. Non dovrebbe succedere con un ordine del genere. Chiunque indossi berretti sa che le pieghe non funzionano affatto.
Tutto va bene, ma il tappo che ho comprato non va bene. È troppo profondo.
Ho ricevuto un messaggio che diceva che il mio pagamento non era andato a buon fine, mentre l'importo era stato addebitato. Ho ricevuto due volte una risposta, peraltro rapida, che il pagamento non era andato a buon fine. Non ho ancora ricevuto nulla, anche se mi era stato promesso che il tappo era stato inviato...... Aspetterò e vedrò.