Recensioni dei clienti di hipergol

Certificato di fiducia
9,6 /10
Valutazione globale: 9,6 su 10
Basata su 1 138 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Hipergol si distingue per una spedizione rapidissima e una consegna puntuale, con imballaggio adeguato che arriva in condizioni perfette e spedizioni super veloci dichiarate in numerosi commenti. I clienti valorizzano la serietà, la velocità del servizio clienti e la corrispondenza tra prodotto descritto e ricevuto, spesso oltre ogni aspettativa, con articoli ben imballati e consegnati nei tempi previsti. La qualità dei prodotti è spesso descritta come perfetta o eccellente, con riferimenti specifici a oggetti come zaini, contenitori per il pranzo e giocattoli che rispecchiano l’immagine e le descrizioni. Anche i costi di spedizione appaiono corretti e competitivi, contribuendo a un’esperienza di acquisto semplice e soddisfacente.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
S
Sheila A.
Nota: 1 su 5
È un'azienda di m***** e responsabile: prima mi hanno inviato un giocattolo rotto, poi l'ho cambiato con un altro e me ne è arrivato uno diverso da quello che avevo ordinato. Era per il compleanno di mia figlia e ho dovuto comprarle un altro giocattolo.
Recensione tradotta
M
Mari A.
Nota: 1 su 5
Avete sbagliato acquario: io avevo ordinato quello grande e mi avete mandato quello piccolo... ma ormai non posso cambiarlo perché non c'era tempo prima dell'Epifania. Mi avete mandato quello sbagliato: avevo ordinato quello rosso, che è più grande.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile cliente,

Ci dispiace sinceramente per la confusione e per qualsiasi inconveniente causato dall'errore nella spedizione dell'acquario. Apprezziamo che tu abbia condiviso la tua esperienza e comprendiamo che la situazione non sia stata quella desiderata, soprattutto in un momento speciale come il periodo dell'Epifania.

Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere il problema e a trovare una soluzione che ti ha soddisfatto. Se in futuro avrai bisogno di altri prodotti o di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per assicurarci che ogni esperienza di acquisto con Hipergol sia positiva.

Ti ringraziamo per la comprensione e per il continuo sostegno.

Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
V
Victoria F.
Nota: 1 su 5
Aspetto l'ordine dal giorno 22 e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato una segnalazione e non hanno risposto né loro né il corriere GLS.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace sinceramente per la situazione che hai vissuto e ti ringraziamo per la sincerità con cui hai condiviso le tue preoccupazioni. Comprendiamo quanto possa essere frustrante aspettare un ordine senza ricevere informazioni tempestive sul suo stato.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla mancata risposta e dal ritardo nella consegna. Verificheremo immediatamente il problema con il corriere GLS per ottenere informazioni aggiornate sulla tua spedizione e adottare le misure necessarie per risolvere la situazione.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione relativa alla tua spedizione; è possibile che sia finita nella cartella SPAM a causa delle numerose email ricevute durante le festività natalizie. Ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto e a risolvere il problema nel modo più rapido ed efficace possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Apprezziamo la fiducia che riponi in noi e faremo il possibile per rimediare a questa situazione.

Grazie per aver condiviso i tuoi commenti e per averci scelto. Siamo qui per aiutarti.
E
Emilio N.
Nota: 3 su 5
Hipergol ha spedito l'ordine rapidamente, credo, ma secondo il corriere GLS il pacco è arrivato nella mia città giovedì e oggi, domenica, non l'ho ancora ricevuto, quindi non arriverà per la vigilia di Natale. Se fossi il proprietario del negozio e volessi migliorarne l'immagine, non userei GLS come corriere.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace sinceramente per qualsiasi inconveniente riscontrato con la consegna del tuo ordine e ti ringraziamo per la tua sincera valutazione di 3 stelle. Comprendiamo quanto sia importante ricevere i prodotti in tempo, soprattutto durante le festività.

Terremo conto dei tuoi commenti sul corriere GLS e comprendiamo la tua preoccupazione. Lavoreremo per migliorare la collaborazione con i corrieri e garantire che questi problemi si verifichino il meno possibile in futuro.

Apprezziamo la tua pazienza e comprensione in questa situazione. Se possiamo aiutarti in qualche modo o se hai altri commenti, non esitare a contattarci. Ci impegniamo a offrirti un'esperienza d'acquisto migliore.

Grazie per aver scelto Hipergol. Ci auguriamo di essere ancora la tua scelta e, nonostante questo inconveniente, ti auguriamo buone feste.
E
Enrique L.
Nota: 1 su 5
Risolvere i problemi di consegna dell'azienda scelta per le spedizioni oppure sceglierne un'altra. Sono due giorni che aspetto la consegna, nonostante abbia dato istruzioni su come consegnare. E si tratta di un alimento. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile Enrique,

Ci dispiace profondamente per i disagi che hai riscontrato con la consegna del tuo ordine e ti ringraziamo sinceramente per la pazienza e la comprensione mentre lavoriamo per risolvere la situazione.

Comprendiamo l'importanza di ricevere l'ordine in tempo, soprattutto quando si tratta di alimenti. Abbiamo contattato la filiale GLS per affrontare il problema e stiamo adottando misure immediate per assicurarci che tu riceva la consegna il prima possibile.

Desideriamo assicurarti che prendiamo molto sul serio ogni commento e feedback dei nostri clienti. Stiamo valutando attivamente la scelta delle aziende di trasporto per evitare problemi futuri e migliorare l'esperienza di consegna per tutti i nostri clienti. Desideriamo inoltre chiarire che la scelta del corriere spetta ai nostri clienti al momento dell'ordine. Offriamo diverse opzioni, come GLS, DHL e TDN, affinché ciascun cliente possa selezionare quella più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. Tuttavia, comprendiamo la tua preoccupazione e desideriamo aiutarti a risolvere questa situazione.

Ti terremo informato su eventuali aggiornamenti rilevanti e faremo tutto il possibile affinché tu riceva il tuo ordine in modo soddisfacente. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Apprezziamo la tua comprensione e ti ringraziamo per l'opportunità di affrontare questo problema e migliorare i nostri servizi. Diamo valore alla tua opinione e lavoreremo con impegno per risolvere la situazione.

Cordiali saluti.
R
Ricardo A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2023
Stiamo ancora aspettando una risposta in merito a un reclamo che ho presentato per alcune cialde arrivate stantie
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile Ricardo,

Ci dispiace sinceramente per i disagi che hai riscontrato a causa del ritardo nella gestione del problema relativo al tuo prodotto. Ti porgiamo le nostre scuse per qualsiasi inconveniente che questo possa averti causato.

Comprendiamo pienamente la tua frustrazione e desideriamo informarti che ci stiamo impegnando a fondo per risolvere la situazione. Vorremmo spiegarti che il prodotto che hai acquistato è fabbricato in Ucraina e, purtroppo, a causa del conflitto in corso nella regione, stiamo affrontando diverse difficoltà logistiche che incidono sui tempi di consegna e sulla disponibilità di nuovi lotti.

Desideriamo che tu sappia quanto apprezziamo la tua pazienza e comprensione in questo momento difficile. Stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura, ma, se lo desideri, possiamo procedere al rimborso dei prodotti e chiudere la pratica.

Ti ringraziamo per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare e a offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sullo stato del tuo ordine, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarti in ogni modo possibile.

Apprezziamo la fiducia che riponi in noi e speriamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto più positiva in futuro.

Cordiali saluti.
M
M. Á.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2023
Non avevano il prodotto che avevo ordinato e ho dovuto seguire la procedura per ottenere il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao!

Ti ringraziamo per la valutazione e per i tuoi commenti sinceri. Ci dispiace che la tua esperienza di acquisto non sia stata del tutto soddisfacente. Stiamo tenendo conto delle tue osservazioni e lavorando per migliorare questi aspetti. Speriamo che ci darai un'altra opportunità per dimostrarti che possiamo fare meglio. La tua opinione è preziosa per noi e ci impegniamo a offrirti un'esperienza di acquisto migliore in futuro.

Se hai altre domande, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti