★★★★★
basato su 9473 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Gli articoli offerti sono esposti su un manichino con una breve ma esplicita descrizione e foto scattate da diverse angolazioni.
Nickel perfetto amichevole e molto caldo.
Eccellente
Negozio online serio e reattivo
Eccellente
Scelta, chiarezza, tutti i marchi e molto reattivo
Prodotto molto buono
Molto soddisfatto. Ras
Molto soddisfatto
Ottimo negozio web, buona tracciabilità dell'ordine, perfetto!
Perfetto
Prodotto conforme e consegnato in tempo. Spesso buone promozioni.
Tre bian
Ottimo sito per la biancheria intima maschile, articoli belli e sexy.
Ottimo sito, molta scelta, qualità.
Ottima qualità e leggerezza, ideale per l'estate...
Perfetto
Molto pratico
Sito chiaro e molto leggibile. Buona la tracciabilità dell'ordine, nessuna sorpresa nella fatturazione.
Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto. Mai deluso!
Molto buono
Molto facile da usare quando si sa già cosa si sta cercando, dato che ci sono molti riferimenti.
Molto buono, veloce negli ordini e buon follow-up
Molto buono
Un sito molto buono con un'ampia scelta
Sito da raccomandare
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Molto buono
È stato molto facile ordinare. Il pacco è stato ricevuto in tempo.
Consegna veloce. Sempre molto professionali. Li raccomando.
Perfetto e veloce
Molto buono, come ordinato
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ho ordinato da questo sito per la terza volta e finora non ho avuto problemi.
Facile orientarsi tra i vari riferimenti
Serio!
Perfetto!
Prodotti di grande qualità e ottima reattività.
Dalla consulenza alla consegna, tutto è stato perfetto. Raccomando questa azienda a dimensione umana!
Consegna troppo lunga
- la consegna del vostro ordine è avvenuta venerdì 03/05/2019 al mattino, ed è stata effettuata dal vostro postino. Tra il momento in cui abbiamo inviato il vostro ordine e quello in cui vi è stato consegnato, c'è stato un giorno festivo (il 1° maggio); ciò ha allungato il ritardo di 48 ore annunciato e generalmente rilevato dalle Poste, ma è logico dato che molte persone non lavorano nei giorni festivi.
Mi dispiace che abbiate dovuto subire questo ulteriore ritardo per ricevere il vostro pacco. Sappiate che facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i nostri clienti ricevano il loro ordine il più rapidamente possibile, ma che per questo dipendiamo dal nostro partner La Poste. Vi presento quindi, a nome di La Poste, le nostre scuse per questo incidente fuori dal controllo di Homéose. Non esitate a tornare al nostro Servizio Clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Ottimo sito