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Ultime recensioni negative dei clienti
Non molto soddisfatto questa volta, Ho ordinato 4 magliette tre con le stesse referenze le stesse taglie, all'arrivo 4 cm di differenza tra di loro. Ho fatto una richiesta di reso con rimborso, ancora nessuna notizia. In questo caso, dato che la merce non corrisponde al mio ordine, spero in un rimborso per le spese di reso.
Come le abbiamo spiegato, mi dispiace che i prodotti non le abbiano dato piena soddisfazione. Abbiamo riportato l'informazione al nostro produttore per capire cosa possa essere successo, e soprattutto affinché ciò non si ripeta.
È comprensibile che si possa riscontrare una leggera differenza di taglia, ma non a questo punto!
Procederemo quindi gratuitamente alla sostituzione dei suoi prodotti, facendo attenzione a far verificare le taglie dal produttore.
Per quanto riguarda la nostra risposta, ci ha contattato il 15/08, giorno festivo e vigilia di weekend.
Ho preso in carico questo problema già lunedì mattina, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.
Rimanendo ovviamente a sua disposizione,
Il team di Homéose
Buongiorno ho sempre conosciuto il vostro sito molto deluso dall'ultimo ordine penso di provare a trovare un altro fornitore grazie per la vostra email
Mi dispiace sapere che gli slip che ha ordinato non le danno piena soddisfazione.
Sappia che facciamo tutto il possibile per selezionare i migliori prodotti dai produttori.
Non esiti a contattare il Servizio Clienti, troveremo sicuramente una soluzione al suo problema.
Il servizio Clienti Homéose
Purtroppo la merce non è arrivata
Il suo pacco non è stato consegnato al punto di ritiro da lei scelto, cosa di cui mi dispiace.
Abbiamo concordato insieme una nuova consegna a casa e spero che tutto vada bene.
A nome del corriere, mi scuso per questo incidente, che è al di fuori del nostro controllo.
Siamo a sua disposizione.
Il team di Homeose
Ho ordinato un costume da bagno che era disponibile, ma dopo una settimana non lo era più. Molto deluso. Non ordinerò più su questo sito.
In effetti, hai effettuato un ordine da noi e ti ringraziamo.
Sfortunatamente, un errore di magazzino ti ha fornito informazioni errate e ti ha permesso di effettuare un ordine, mentre il prodotto non era più in nostro possesso.
Desidero porgerti le nostre più sincere scuse per questo incidente.
Non appena abbiamo notato il problema, ti abbiamo contattato per informarti e, su tua richiesta, ti abbiamo ovviamente rimborsato immediatamente.
Mi dispiace per questo errore di magazzino e stiamo implementando procedure affinché ciò non accada più, e le rafforzeremo ulteriormente.
Resto a tua disposizione,
Il servizio clienti di Homéose
Prodotto mai ricevuto
Hai effettivamente effettuato un ordine e ti abbiamo inviato il tuo imbracatura al punto di ritiro che hai scelto.
Non sei andato a ritirarlo nonostante le email e gli SMS inviati dal corriere.
Scaduto il termine, il tuo prodotto ci è stato restituito e ti abbiamo rimborsato.
Mi dispiace che ci hai dato questo punteggio di 1/5 per un evento che hai provocato lasciando restituire il prodotto.
L'importante è che sei stato immediatamente rimborsato quando abbiamo ricevuto il reso.
Facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti, ma non possiamo andare a ritirare il pacco al tuo posto, mi dispiace.
Buona giornata a te,
Il team di Homéose
Contrariamente alle condizioni generali di reso, sembra che alcuni indumenti intimi non siano restituiti senza una ragione oggettiva, il che rende impossibile qualsiasi cambio di taglia.
Procedura di reso dalla Belgio molto complessa, inadeguata e poco rispettosa del cliente
I tempi di consegna non vengono rispettati
Mi dispiace che il suo ordine sia arrivato solo 2 giorni dopo la data di consegna annunciata. A causa di un errore nell'etichettatura di uno dei prodotti del suo ordine, abbiamo dovuto ritardare la spedizione.
Detto questo, le abbiamo proposto di effettuare una consegna parziale del resto dell'ordine, che lei ha rifiutato.
Mi dispiace per questo incidente, che non è dipeso da noi, e mi scuso per i disagi causati. Lavoriamo ogni giorno per la soddisfazione dei nostri Clienti e mettiamo in atto tutti i mezzi a nostra disposizione affinché l'esperienza di acquisto presso Homéose sia un successo.
Restiamo a vostra disposizione.
Buona giornata.
Sono molto insoddisfatta, le taglie non corrispondono, se vuoi cambiare devi pagare 22 euro di spedizione su un ordine di 39 euro. Sono stata accolta molto male dal servizio clienti, un uomo totalmente non professionale che farebbe meglio a mettersi in discussione. Sito da fuggire.
Ha effettivamente contattato il Servizio Clienti, che le ha spiegato che in caso di restituzione per rimborso, le spese di spedizione sono a suo carico. I 22 euro di cui parla non sono colpa mia e non sono stati riscossi da me, ma da Colissimo quando si è recata all'ufficio postale per restituire il pacco.
Per evitare questo problema, ci siamo offerti di inviarle un'etichetta prepagata in modo che non dovesse pagare le spese di spedizione per la restituzione e che potesse cambiare il pacco anziché rimborsarlo. Questo non le sarebbe costato nulla. Avrebbe ricevuto un buono di 39 euro valido per un anno.
Invece, ha scelto di insultarci e minacciarci prima di riattaccare.
Mi dispiace per il suo comportamento,
Cordiali saluti
Servizio clienti
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Colissimo ha smarrito il suo pacco.
Ci ha informato che il suo pacco non era stato consegnato e abbiamo immediatamente avviato un'indagine con i loro servizi. L'indagine è stata chiusa abbastanza rapidamente da La Poste, che ha concluso che il pacco era stato smarrito.
Abbiamo quindi rispedito il suo ordine, quindi sono sorpreso dalla sua nota e dal suo commento. Forse le nostre e-mail si sono incrociate.
Al momento in cui scrivo, il tracking del nuovo pacco Colissimo indica che sarà consegnato al suo punto di raccolta in giornata.
Mi scuso per gli eventuali disagi causati, che sfuggono al nostro controllo.
Le auguro buone feste e non esiti a condividere la sua esperienza con Homéose. Facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti.
Christophe - Servizio Clienti
La mia richiesta di annullamento dell'ordine non è stata elaborata, nonostante diversi messaggi immediati.
Trovo la sua reazione piuttosto dura.
Lei ci ha chiesto di annullare il suo ordine una volta spedito. I messaggi di cui parla sono stati tutt'altro che immediati, in quanto si sono verificati diverse ore dopo che il corriere aveva preso in carico il pacco contenente il suo ordine.
Abbiamo attivato una procedura di reso una volta consegnato il pacco, che consente di annullare l'ordine con le stesse modalità.
Inoltre, sul sito è chiaramente indicato che ogni ordine effettuato prima delle 15.30 viene spedito il giorno stesso.
Restiamo a vostra disposizione in caso di necessità.
Pessima esperienza È stato inviato all'"indirizzo sbagliato" Non sono nemmeno sicuro che il pacco sia stato inviato Sito da evitare
in seguito alle nostre varie discussioni e alle lettere di La Poste, il suo pacco è stato consegnato al suo indirizzo. Le abbiamo inviato il certificato di consegna Colissimo, che attesta l'avvenuta consegna del pacco.
Come indicato sul sito, è sempre consigliabile optare per la consegna con firma o presso una staffetta, che sono gli unici modi per noi di garantire un pacco.
Nel vostro caso, l'ufficio postale dichiara di aver consegnato il pacco e non possiamo mettere in dubbio la parola del vostro postino senza informazioni.
Per quanto riguarda l'indirizzo di consegna, penso che lei sia un po' falso... L'abbiamo confermato con lei e il certificato che le ha fornito l'ufficio postale riporta effettivamente l'indirizzo corretto.
Mi dispiace per questa situazione, che non dipende da noi.
Resto a sua disposizione,
Servizio Clienti
Il pacco è stato ricevuto con un enorme ritardo senza essere avvisato, ho dovuto cercare le informazioni da solo.
Per essere precisi, lei ha effettuato un ordine il 02/08/2024. Sul sito, i tempi di consegna annunciati (sulla scheda prodotto, poi nel carrello PRIMA di convalidare) erano di 8-10 giorni, poiché il prodotto era in attesa di rifornimento da parte del nostro fornitore. Questa informazione era perfettamente chiara sul sito.
Infine, avete ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, sempre in data 02/08, che annunciava la consegna intorno al 12/08.
L'08/06 abbiamo spedito l'ordine. Ancora una volta, vi viene inviata un'e-mail con il link per la tracciabilità del pacco, in modo che possiate seguirne l'avanzamento.
Il 10/08 il pacco arriva al punto di consegna selezionato. Anche in questo caso vengono inviati un'e-mail e un messaggio di testo per informare l'utente.
Posso capire che foste "impazienti" di ricevere i vostri prodotti, ma abbiamo rispettato le scadenze annunciate.
Inoltre, non avete mai provato a contattarci né per telefono né per e-mail, il che avrebbe potuto risparmiarvi molte angosce. Ci sono abbastanza commenti sul nostro servizio clienti per farvi capire che siamo perfettamente contattabili.
Mi dispiace sinceramente che abbia avuto una brutta esperienza,
Le auguro una buona giornata,
Servizio clienti
Ho dovuto restituire due dei quattro articoli ordinati perché erano troppo piccoli! E mi è costato 23,-€ !!!
Mi dispiace che 2 dei prodotti che ho ricevuto non siano di suo gradimento.
Capisco che 23 euro per il reso le sembrino costosi e condivido la sua opinione.
Per questo motivo, da diversi anni offriamo a tutti i nostri clienti un servizio di reso GRATUITO nell'ambito di un cambio.
Comunichiamo ampiamente sull'argomento, attraverso il nostro sito web e i vari canali, perché la completa soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo finale.
Mi dispiace che non ci abbia comunicato il suo reso, impedendoci di assisterla in questo processo.
Non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti in caso di problemi.
Christophe - Servizio Clienti
Ho dovuto inviare un'e-mail per sapere dove si trovava il mio pacco a fronte di una promessa di consegna in 48 ore. Il prodotto era in magazzino e l'ho ricevuto 10 giorni dopo.
Mi dispiace che abbia trovato i tempi di consegna troppo lenti.
Quando ha voluto effettuare un ordine per il suo prodotto, l'abbiamo informata tramite il sito web che sarebbero stati necessari 8 giorni per la spedizione dell'ordine.
Lei ha effettuato l'ordine il 30/06 e per questo la ringrazio. Abbiamo spedito il prodotto il 04/07 e avrebbe dovuto essere consegnato il 06/07, ovvero entro i tempi di consegna previsti.
Colissimo ha ritirato il pacco il 04/07 e lo ha consegnato il 10/07, il che non rispetta i tempi di consegna garantiti da La Poste.
Dopo aver indagato con i loro servizi, ecco la loro risposta: "A causa dei divieti di circolazione dei camion nei fine settimana di quest'estate, i tempi di consegna dei pacchi potrebbero allungarsi.
Sono profondamente dispiaciuto per questa situazione, che sfugge al nostro controllo, e mi scuso per questo ritardo "esteso". Lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti e per questo vi abbiamo contattato non appena siamo venuti a conoscenza di questo incidente.
Mi scuso ancora una volta per questa situazione eccezionale, che non rispecchia il lavoro quotidiano del nostro team e i nostri tempi di consegna abituali.
Resto a vostra disposizione.
Christophe - Servizio Clienti
Ho ordinato un costume da bagno. Tuttavia, l'indumento consegnato non aveva la coulisse e non era foderato sul davanti.
Grazie per il suo messaggio e mi dispiace che il costume da bagno che ha ordinato non sia di suo gradimento.
Per quanto riguarda i dettagli del prodotto, nella scheda del prodotto non c'è alcun riferimento alla coulisse e non ci sono nemmeno foto che mostrano la coulisse.
È possibile richiedere un cambio direttamente dalla propria Area Clienti. Il cambio è completamente gratuito.
Restiamo a vostra disposizione,
Servizio Clienti
Mi manca ancora un paio di slip PusshUP Tie Dye taglia l! Mi dispiace molto, non vedo l'ora!
Abbiamo parlato dell'errore di stock che abbiamo notato nel nostro magazzino.
Mi dispiace per l'accaduto e mi scuso a nome del team.
Vi ho inviato un'e-mail al riguardo il 20/03/2024, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Vi contatterò più tardi per risolvere l'incidente.
Le assicuro che facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti e questo tipo di errore è molto raro. Continueremo a lavorare sulle nostre procedure per migliorare ulteriormente.
Restiamo a vostra disposizione,
Il colore della maglietta non corrisponde
mi dispiace che non sia soddisfatto della maglietta di seta.
Dopo aver controllato, il prodotto le è stato inviato nel colore corretto (bianco sporco); non esiste in nessun altro colore.
Non esiti a contattarci per organizzare un reso. Il cambio non comporta alcun costo.
Resto a vostra disposizione,
Articolo ordinato a magazzino, che dopo il pagamento richiede tempi di preparazione. Richieste di informazioni senza risposta tramite la loro extranet. Solo una contestazione Paypal ha dato luogo a una risposta. Rapporto commerciale molto scadente.
Sono piuttosto sorpreso dal suo messaggio, in quanto i tempi di consegna sono specificati per ogni articolo nella scheda prodotto (cioè ben prima dell'acquisto). Direi addirittura che questa informazione è disponibile per ogni taglia di ogni prodotto.
Queste informazioni vengono mostrate per ogni articolo dell'ordine PRIMA di convalidare il carrello.
Una cosa è che non l'abbiate vista (anche se questa informazione è evidenziata sul sito), ma non potete dire che non siamo trasparenti.
Abbiamo comunicato o tentato di farlo in ogni fase dell'ordine. Detto questo, con un numero di telefono sbagliato, non è facile.
Mi dispiace che non siate stati soddisfatti della vostra esperienza, ma sappiate che facciamo sempre del nostro meglio per trattare i nostri ordini e i nostri clienti con la gentilezza e la fedeltà che meritano.
Restiamo a sua disposizione,
Christophe
Sempre soddisfatti, confezione molto ben confezionata, ottimi prodotti
As the rating does not reflect the comment you left, I think you are satisfied. The next time you place an order, please click on the fifth star so that the rating is more in line with your experience.
Thank you in any case for your opinion, and @ very soon on Homéose.
Molto deluso, il prezzo è superiore, ma una volta che l'articolo ricevuto e disimballato, i fili sono disegnati! E ci impossibile fare un ritorno perché ho aperto la borsa (come vedere nel fare?) molto molto deluso ...
I'm sorry that the article you received did not give you complete satisfaction.
In the photos you sent us, some of the "stop" threads were not cut by the seamstress as they should have been. Unfortunately, this can happen.
You can cut them without any danger to the product.
We just wanted to avoid unnecessary back and forth.
However, if you wish, you can request the return of your product. We will cut the 3 threads ourselves and send your product back to you.
We remain at your disposal
Insoddisfatto della lentezza della consegna, ordine del 03/07 consegnato il 20/07.....
We have spoken about this, and I understand your annoyance.
Your parcel was delivered to Relais-colis in good time.
It was removed by the carrier from the "usual circuits" for a reason unknown to date. It has resurfaced following calls we made to their customer service department.
I am truly sorry for this incident, which is completely beyond our control.
For the record, and to ensure that this does not happen again, we have removed this carrier (Relais-Colis) from the list of carriers offered on the store, while they sort out their delivery problems. We fully understand that delivery times are an important factor in customer satisfaction.
I hope you won't hold this "incident" against us, which we were able to resolve together.
L'ordine ha soddisfatto le mie aspettative, ma i tempi di consegna sono stati decisamente troppo lunghi (più di 20 giorni). Il corriere DPD in Belgio è deplorevole (problema di indirizzo!??, restituzione del pacco, consegna in un punto di smistamento senza avviso nella cassetta delle lettere....). Se lavorate ancora con questo corriere invece che con BPost, credo che non ordinerò più da voi data la mia ultima esperienza. Grazie per la vostra comprensione.
First of all, thank you for taking the time to complete this survey.
We sincerely regret that you are not satisfied with the delivery time of our partner DPD, and we will let them know so that we can try to improve things.
However, if in future you would like your order to be delivered by your local BPost provider (La Poste in Belgium), please select the Colissimo carrier. Your order will then automatically be delivered by BPost.
I remain at your disposal,
Christophe
Efficienza e velocità.
Thank you for your appreciation of your purchase experience on our site Homéose.fr
As for the note, I think your "mouse" must have "slipped", because it is not in adequacy with the comment.
@ very soon
Compagnia senza servizio clienti. Da evitare. In ogni caso mai più.
L'ordine è stato consegnato al punto di smistamento sbagliato, dopo una telefonata: nessun dubbio, sono stato io a sbagliare punto di smistamento!
Il mio consiglio è: MANI FUORI !!! Solo se manterrete la merce sicuramente al 100% - allora potreste fare acquisti su Homéose. -Spiegazione di questo consiglio: i termini e le condizioni, le condizioni di recesso e il diritto di recesso non sono chiaramente indicati e non sono coerenti (nemmeno nelle diverse versioni linguistiche delle pagine). Esempi: - La sezione "Diritti di recesso" delle T&C fa riferimento a un link non precisamente specificato - che semplicemente non esiste, oppure non contiene ulteriori dettagli sulla questione. - E se si vuole tornare indietro, ad esempio, rimandano a qualche pagina con informazioni diverse da quelle che si possono trovare nel link di ritorno trovato in precedenza. - E dopo un ritiro e una restituzione completi, non vogliono nemmeno rimborsare il costo della spedizione originale (dopo che avete già pagato la spedizione di ritorno). Conclusione: nessuna dichiarazione chiara in anticipo, ma piuttosto fuorviante. Non c'è nulla su cui costruire la fiducia. Con un'informazione univoca, coerente, completa e corretta il potenziale acquirente saprebbe in anticipo e potrebbe decidere.
Siamo stati molto corretti nell'evadere il suo ordine, che le è stato consegnato il 29/01 e lei ha richiesto un reso che abbiamo accettato.
Abbiamo ricevuto i suoi prodotti e le abbiamo rimborsato l'intero importo dei prodotti restituiti senza indugio tramite Paypal.
Non è possibile per noi rimborsare i prodotti in misura superiore a quanto li avete pagati, per questo motivo sono rimasto sorpreso. Vi ricordiamo che il nostro servizio clienti è a vostra disposizione su [email protected].
Cordiali saluti,
Foto fuorvianti
Un'azienda che non mantiene le sue promesse. Da evitare il prima possibile.
Avendo preso atto del suo commento e desiderando soddisfare al meglio tutti i nostri clienti, le abbiamo quindi offerto la restituzione gratuita del suo articolo. Lo scorso 26 dicembre abbiamo ricevuto il suo reso e siamo stati costretti a constatare che il prodotto non poteva essere reimmesso sul mercato.
Infatti, il prodotto non era più etichettato, la confezione era strappata e, come se non bastasse, il prodotto era macchiato nella parte anteriore interna. In questo caso, pur avendo provveduto a proporvi un reso a nostre spese, e per ragioni di igiene e di buon senso, non possiamo accettare la restituzione di questo articolo macchiato che, vi ricordo, resta a vostra disposizione e può essere accluso a una prossima spedizione. Noi prestiamo particolare attenzione a ogni pacco che inviamo al corriere e ci auguriamo che voi prestiate la stessa attenzione ai resi. È una questione di rispetto e di buona educazione.
Nel caso in questione e facendo un bilancio della sua esperienza con il nostro team, non vedo alcun impegno non mantenuto, anzi.
Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti il meglio e anche di più se si presenta l'occasione. Nel suo caso abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla. Tuttavia, poiché la vostra soddisfazione non può essere in contrasto con la qualità e l'impegno che ci sforziamo di offrire quotidianamente, dobbiamo porre dei limiti. Spero che queste poche righe vi abbiano aiutato a capire quello che ho già cercato di spiegarvi al telefono: il desiderio di soddisfare al massimo i nostri clienti non può essere una porta aperta a tutto. Soprattutto quando le vostre azioni hanno un impatto sulla qualità futura del nostro servizio.
Utilizzo il vostro sito da molto tempo e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei vostri prodotti.
Ordine non raccolto Contenzioso in corso DA EVITARE
Le abbiamo risposto lo stesso giorno alle 21:55.
Lei ha effettuato l'ordine sabato 30/06 alle ore 19:00. Quest'ultimo è stato naturalmente spedito il primo giorno lavorativo, cioè lunedì 02/07, per una consegna prevista mercoledì 04/07.
Prima della nostra risposta, vi avevamo inviato una conferma d'ordine e un'e-mail con il link per la tracciabilità del vostro pacco.
Nella nostra risposta del 05/07 vi abbiamo informato, dopo aver contattato il corriere, della fresca consegna del vostro pacco da parte di La Poste, e che eravamo a vostra disposizione.
Ad oggi, la nostra risposta non ha suscitato alcuna reazione da parte vostra. (tranne questo commento). Lei non ha né smentito né confermato la ricezione del pacco che le Poste hanno indicato di aver consegnato a casa sua.
Se avete riscontrato un problema con il vostro pacco, non preoccupatevi, dall'inizio della nostra attività non abbiamo mai lasciato un cliente senza una soluzione, anche nel caso di un corriere difettoso.
Non dovete far altro che segnalarci il problema e saremo felici di aiutarvi.
La nostra visione è sempre stata quella di un servizio clienti attento e premuroso. Ecco perché attualmente rispondiamo ai messaggi inviati in media in meno di 12 ore e perché vi forniamo un numero GRATUITO da telefono fisso o mobile. (0805 69 21 21) Potete anche lasciarci un numero di telefono dove possiamo raggiungervi (non nel vostro account) se preferite essere richiamati.
Se avete bisogno di aiuto, siamo qui... basta comunicare. Ma nulla giustifica un atteggiamento così ostile nei nostri confronti, oppure il suo obiettivo è diverso da quello esposto.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta aggiuntiva.
Cordiali saluti, Bruno
Non ho ancora ricevuto la mia consegna
Siamo spiacenti di aver mancato la consegna e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema.
Prodotti danneggiati
Il prodotto che ho ricevuto non è quello che ho ordinato!
Nella pagina di Colissimo c'è un messaggio ""Il tuo pacco non può essere consegnato al destinatario perché l'indirizzo di consegna è incompleto"". Ma il mio indirizzo è completo, ***, Portogallo y quindi ho dato il mio numero di telefono ***. Non capisco perché il pacco non possa essere consegnato e perché sia stato rispedito al mittente.
Siamo spiacenti che il suo pacco non sia stato consegnato e indagheremo per capire perché è successo. Vi terremo informati se troveremo una soluzione. Grazie per la sua comprensione.
Non sono ancora stato consegnato in questa data
Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora stato consegnato. Ci assicureremo che il suo ordine le arrivi il prima possibile. Se possiamo fare qualcosa per migliorare la sua esperienza, non esiti a contattarci. Grazie per aver riposto la vostra fiducia in Homéose.fr.