9.7/10
★★★★★
basato su 8441 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Mi manca ancora un paio di slip PusshUP Tie Dye taglia l! Mi dispiace molto, non vedo l'ora!
Reviewer icon
Jean-luc L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve Signore,
Abbiamo parlato dell'errore di stock che abbiamo notato nel nostro magazzino.
Mi dispiace per l'accaduto e mi scuso a nome del team.
Vi ho inviato un'e-mail al riguardo il 20/03/2024, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Vi contatterò più tardi per risolvere l'incidente.
Le assicuro che facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti e questo tipo di errore è molto raro. Continueremo a lavorare sulle nostre procedure per migliorare ulteriormente.
Restiamo a vostra disposizione,
1/5
★☆☆☆☆
Il colore della maglietta non corrisponde
Reviewer icon
David A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Buon pomeriggio, signore,
mi dispiace che non sia soddisfatto della maglietta di seta.
Dopo aver controllato, il prodotto le è stato inviato nel colore corretto (bianco sporco); non esiste in nessun altro colore.
Non esiti a contattarci per organizzare un reso. Il cambio non comporta alcun costo.
Resto a vostra disposizione,
1/5
★☆☆☆☆
Articolo ordinato a magazzino, che dopo il pagamento richiede tempi di preparazione. Richieste di informazioni senza risposta tramite la loro extranet. Solo una contestazione Paypal ha dato luogo a una risposta. Rapporto commerciale molto scadente.
Reviewer icon
Fabien S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve signor Stapp,
Sono piuttosto sorpreso dal suo messaggio, in quanto i tempi di consegna sono specificati per ogni articolo nella scheda prodotto (cioè ben prima dell'acquisto). Direi addirittura che questa informazione è disponibile per ogni taglia di ogni prodotto.
Queste informazioni vengono mostrate per ogni articolo dell'ordine PRIMA di convalidare il carrello.
Una cosa è che non l'abbiate vista (anche se questa informazione è evidenziata sul sito), ma non potete dire che non siamo trasparenti.
Abbiamo comunicato o tentato di farlo in ogni fase dell'ordine. Detto questo, con un numero di telefono sbagliato, non è facile.
Mi dispiace che non siate stati soddisfatti della vostra esperienza, ma sappiate che facciamo sempre del nostro meglio per trattare i nostri ordini e i nostri clienti con la gentilezza e la fedeltà che meritano.
Restiamo a sua disposizione,
Christophe
1/5
★☆☆☆☆
Sempre soddisfatti, confezione molto ben confezionata, ottimi prodotti
Reviewer icon
Guy S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Hello Guy,
As the rating does not reflect the comment you left, I think you are satisfied. The next time you place an order, please click on the fifth star so that the rating is more in line with your experience.
Thank you in any case for your opinion, and @ very soon on Homéose.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, il prezzo è superiore, ma una volta che l'articolo ricevuto e disimballato, i fili sono disegnati! E ci impossibile fare un ritorno perché ho aperto la borsa (come vedere nel fare?) molto molto deluso ...
Reviewer icon
Pierre M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Hello Sir,
I'm sorry that the article you received did not give you complete satisfaction.
In the photos you sent us, some of the "stop" threads were not cut by the seamstress as they should have been. Unfortunately, this can happen.
You can cut them without any danger to the product.
We just wanted to avoid unnecessary back and forth.
However, if you wish, you can request the return of your product. We will cut the 3 threads ourselves and send your product back to you.
We remain at your disposal
1/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatto della lentezza della consegna, ordine del 03/07 consegnato il 20/07.....
Reviewer icon
Marco B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Hello Mr B.
We have spoken about this, and I understand your annoyance.
Your parcel was delivered to Relais-colis in good time.
It was removed by the carrier from the "usual circuits" for a reason unknown to date. It has resurfaced following calls we made to their customer service department.
I am truly sorry for this incident, which is completely beyond our control.
For the record, and to ensure that this does not happen again, we have removed this carrier (Relais-Colis) from the list of carriers offered on the store, while they sort out their delivery problems. We fully understand that delivery times are an important factor in customer satisfaction.
I hope you won't hold this "incident" against us, which we were able to resolve together.
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine ha soddisfatto le mie aspettative, ma i tempi di consegna sono stati decisamente troppo lunghi (più di 20 giorni). Il corriere DPD in Belgio è deplorevole (problema di indirizzo!??, restituzione del pacco, consegna in un punto di smistamento senza avviso nella cassetta delle lettere....). Se lavorate ancora con questo corriere invece che con BPost, credo che non ordinerò più da voi data la mia ultima esperienza. Grazie per la vostra comprensione.
Reviewer icon
Frédéric E.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Good day to you, sir,
First of all, thank you for taking the time to complete this survey.
We sincerely regret that you are not satisfied with the delivery time of our partner DPD, and we will let them know so that we can try to improve things.
However, if in future you would like your order to be delivered by your local BPost provider (La Poste in Belgium), please select the Colissimo carrier. Your order will then automatically be delivered by BPost.
I remain at your disposal,
Christophe
1/5
★☆☆☆☆
Efficienza e velocità.
Reviewer icon
Jean-luc D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Hello,
Thank you for your appreciation of your purchase experience on our site Homéose.fr
As for the note, I think your "mouse" must have "slipped", because it is not in adequacy with the comment.
@ very soon
1/5
★☆☆☆☆
Compagnia senza servizio clienti. Da evitare. In ogni caso mai più.
Reviewer icon
Richard B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve signor BAK... Sono molto sorpreso dal suo messaggio e dalla sua malafede. Abbiamo risposto a tutte le sue richieste, indipendentemente dal formato. Se per lei "non avere un servizio clienti" è solo il fatto di rispondere negativamente a una richiesta priva di buon senso e di igiene; allora sì, sottoscrivo e confermo che non possiamo fare nulla. Ricordiamo i fatti: comprate un perizoma (quindi a diretto contatto con le zone intime), dite di averlo indossato e lo volete indietro? No, signore, per rispetto ai miei clienti, questo non è possibile. Ora alcune spiegazioni: Quando si naviga sul sito, questa "eccezione" alla nostra politica di reso è chiaramente indicata sulla scheda del prodotto con il seguente messaggio in rosso: "Nota importante Per motivi igienici, questo articolo non può essere restituito. Inoltre, questi prodotti "sensibili" vengono inviati in un blister sigillato con un messaggio sul prodotto che informa una seconda volta di questa eccezione e aggiunge che, finché il prodotto non è sigillato, è "restituibile". Infine, vi invito a rileggere le T&C ricevute con il vostro ordine in cui si legge: "Limitazione del diritto di recesso: per motivi igienici, i tanga (biancheria intima, body) possono essere restituiti o cambiati solo se non sono stati sigillati." ... Quindi non credo di poter essere più chiara! Mi fa piacere che tu abbia detto "In ogni caso mai più..." perché evidentemente non abbiamo gli stessi valori igienici. Buona fortuna. Christophe - Manager
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato consegnato al punto di smistamento sbagliato, dopo una telefonata: nessun dubbio, sono stato io a sbagliare punto di smistamento!
Reviewer icon
Thierry Q.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Buongiorno, Per essere chiari, quando ha effettuato l'ordine ha selezionato un punto di raccolta. In base a questa richiesta, abbiamo inviato il suo ordine a questo punto di raccolta. Chronopost ha consegnato il pacco al punto di ritiro richiesto, automaticamente, senza alcun intervento aggiuntivo da parte nostra. Quando il vostro pacco è stato reso disponibile, ci avete contattato e questo punto di raccolta non era più conveniente per voi. Il nostro servizio clienti vi ha proposto di spostare il punto di ritiro in un altro più comodo per voi. Lei ha rifiutato e ha chiesto semplicemente un rimborso, che abbiamo effettuato non appena il pacco è stato restituito. Sono quindi sorpreso dal suo giudizio e soprattutto non vedo come avremmo potuto soddisfarla meglio se abbiamo rispettato i termini del suo ordine dall'inizio alla fine. Quindi, sono disposto a mettermi in discussione, lo facciamo regolarmente, ma richiede la buona volontà di entrambe le parti. È chiaro che qui ci siamo scontrati con un muro di mattoni. È un peccato! Buona giornata, Cordiali saluti, Christophe
1/5
★☆☆☆☆
Il mio consiglio è: MANI FUORI !!! Solo se manterrete la merce sicuramente al 100% - allora potreste fare acquisti su Homéose. -Spiegazione di questo consiglio: i termini e le condizioni, le condizioni di recesso e il diritto di recesso non sono chiaramente indicati e non sono coerenti (nemmeno nelle diverse versioni linguistiche delle pagine). Esempi: - La sezione "Diritti di recesso" delle T&C fa riferimento a un link non precisamente specificato - che semplicemente non esiste, oppure non contiene ulteriori dettagli sulla questione. - E se si vuole tornare indietro, ad esempio, rimandano a qualche pagina con informazioni diverse da quelle che si possono trovare nel link di ritorno trovato in precedenza. - E dopo un ritiro e una restituzione completi, non vogliono nemmeno rimborsare il costo della spedizione originale (dopo che avete già pagato la spedizione di ritorno). Conclusione: nessuna dichiarazione chiara in anticipo, ma piuttosto fuorviante. Non c'è nulla su cui costruire la fiducia. Con un'informazione univoca, coerente, completa e corretta il potenziale acquirente saprebbe in anticipo e potrebbe decidere.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
La ringrazio per il suo commento, anche se ne sono molto sorpreso.
Siamo stati molto corretti nell'evadere il suo ordine, che le è stato consegnato il 29/01 e lei ha richiesto un reso che abbiamo accettato.
Abbiamo ricevuto i suoi prodotti e le abbiamo rimborsato l'intero importo dei prodotti restituiti senza indugio tramite Paypal.
Non è possibile per noi rimborsare i prodotti in misura superiore a quanto li avete pagati, per questo motivo sono rimasto sorpreso. Vi ricordiamo che il nostro servizio clienti è a vostra disposizione su [email protected].
Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Foto fuorvianti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per il tuo ordine e per aver dedicato qualche minuto a questa recensione per condividere la tua esperienza con noi. La tua opinione è preziosa per noi e ci permette di evolvere ogni giorno. In questo caso, mi dispiace dire che l'articolo ricevuto non soddisfa pienamente le tue aspettative. Il nostro team crea manualmente ogni scheda prodotto in modo che rispecchi il più possibile la realtà, nella descrizione come nelle immagini. Anche se le modelle, con i loro fisici formosi, indossano perfettamente i prodotti presentati, è vero che una questione di morfologia è sempre da tenere in considerazione. Noi forniamo il prodotto ma non ancora la silhouette della modella, ma chissà, un giorno forse 😉 Tenendo conto della morfologia di ognuna è quindi ovvio che il prodotto non tornerà identico su ogni cliente. Per caso, nell'eventualità che un prodotto ricevuto non risponda alle aspettative, è sempre possibile un reso. In questo caso, ho potuto constatare che il reso è già in atto. In qualità di clienti in diverse occasioni, ci auguriamo che nonostante questo articolo non vi abbia affascinato, rimaniate completamente soddisfatti del nostro team e del servizio offerto. Vi auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
Un'azienda che non mantiene le sue promesse. Da evitare il prima possibile.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per aver dedicato qualche minuto a completare il nostro sondaggio sulla soddisfazione e per aver condiviso con noi i suoi commenti. Ha effettuato il suo terzo ordine sul nostro sito il 18 dicembre 2019. Il suo ordine è stato preparato e consegnato al corriere lo stesso giorno nel primo pomeriggio. Avendo beneficiato di una consegna Chronopost a tariffa ridotta (2,40 € TTC), il suo ordine è stato consegnato la mattina successiva (19/12/2019). In seguito alla ricezione del suo ordine, il 20 dicembre 2019 ha condiviso la sua opinione sul prodotto e abbiamo notato che non soddisfaceva i suoi desideri.
Avendo preso atto del suo commento e desiderando soddisfare al meglio tutti i nostri clienti, le abbiamo quindi offerto la restituzione gratuita del suo articolo. Lo scorso 26 dicembre abbiamo ricevuto il suo reso e siamo stati costretti a constatare che il prodotto non poteva essere reimmesso sul mercato.
Infatti, il prodotto non era più etichettato, la confezione era strappata e, come se non bastasse, il prodotto era macchiato nella parte anteriore interna. In questo caso, pur avendo provveduto a proporvi un reso a nostre spese, e per ragioni di igiene e di buon senso, non possiamo accettare la restituzione di questo articolo macchiato che, vi ricordo, resta a vostra disposizione e può essere accluso a una prossima spedizione. Noi prestiamo particolare attenzione a ogni pacco che inviamo al corriere e ci auguriamo che voi prestiate la stessa attenzione ai resi. È una questione di rispetto e di buona educazione.
Nel caso in questione e facendo un bilancio della sua esperienza con il nostro team, non vedo alcun impegno non mantenuto, anzi.
Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti il meglio e anche di più se si presenta l'occasione. Nel suo caso abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla. Tuttavia, poiché la vostra soddisfazione non può essere in contrasto con la qualità e l'impegno che ci sforziamo di offrire quotidianamente, dobbiamo porre dei limiti. Spero che queste poche righe vi abbiano aiutato a capire quello che ho già cercato di spiegarvi al telefono: il desiderio di soddisfare al massimo i nostri clienti non può essere una porta aperta a tutto. Soprattutto quando le vostre azioni hanno un impatto sulla qualità futura del nostro servizio.
1/5
★☆☆☆☆
Utilizzo il vostro sito da molto tempo e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei vostri prodotti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Buongiorno signor Gaudin Gérald, Lei ci ha comunicato la sua insoddisfazione per la consegna del suo ordine. Per contestualizzare i fatti, lei ha effettuato un ordine da St Pierre de Clages (in Svizzera), quindi al di fuori della zona euro, dato che la Svizzera non ne fa parte. In quanto cittadino svizzero, non può ignorare che se acquista merci al di fuori del suo Paese, queste sono soggette a tasse. Vi invito a consultare il sito delle dogane svizzere, che vi dirà più di quanto possa fare io: https://www.ch.ch/fr/commander-marchandises-etranger/ A questo proposito, i vostri acquisti in Francia, in particolare il vostro sospensorio e i vostri pantaloncini, vi sono stati fatturati senza l'IVA francese (20%). Avete quindi pagato questi articoli senza alcuna imposta, e di fatto il 20% in meno rispetto a quanto avreste fatto se li aveste acquistati da un rivenditore in Francia, in Svizzera o in qualsiasi altra parte del mondo. Infatti, secondo i trattati internazionali, quando un cliente privato al di fuori della zona euro acquista beni in un paese della zona euro, non paga le imposte locali, ma in compenso deve pagare le imposte in vigore nel suo paese di residenza. Questo è esattamente ciò che è successo con il suo acquisto. Per quanto riguarda le spese di spedizione, le sono stati addebitati 10 euro da parte nostra, cosa che è stata chiaramente indicata al momento dell'ordine. Sono quindi molto sorpreso che lei si sia offeso per questo... soprattutto perché era libero di scegliere quando ha effettuato l'ordine. Tenga presente che per il suo ordine ci sono stati addebitati 12,61 € (14,36 franchi svizzeri) per la consegna a St Pierre de Clages (Svizzera). Come può vedere, utilizziamo il nostro margine per evitare di trasferire l'intero costo della consegna; da qui il mio stupore. Siamo naturalmente a sua disposizione se desidera ulteriori spiegazioni.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non raccolto Contenzioso in corso DA EVITARE
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Ciao M Petit, Nel tuo commento indichi: "Contenzioso in corso DA FARE" Dal tuo ordine, ci hai inviato un'unica email il 05/07/2018 alle 19:36 indicando che non hai ricevuto il tuo articolo e che non hai notizie.
Le abbiamo risposto lo stesso giorno alle 21:55.
Lei ha effettuato l'ordine sabato 30/06 alle ore 19:00. Quest'ultimo è stato naturalmente spedito il primo giorno lavorativo, cioè lunedì 02/07, per una consegna prevista mercoledì 04/07.
Prima della nostra risposta, vi avevamo inviato una conferma d'ordine e un'e-mail con il link per la tracciabilità del vostro pacco.
Nella nostra risposta del 05/07 vi abbiamo informato, dopo aver contattato il corriere, della fresca consegna del vostro pacco da parte di La Poste, e che eravamo a vostra disposizione.
Ad oggi, la nostra risposta non ha suscitato alcuna reazione da parte vostra. (tranne questo commento). Lei non ha né smentito né confermato la ricezione del pacco che le Poste hanno indicato di aver consegnato a casa sua.
Se avete riscontrato un problema con il vostro pacco, non preoccupatevi, dall'inizio della nostra attività non abbiamo mai lasciato un cliente senza una soluzione, anche nel caso di un corriere difettoso.
Non dovete far altro che segnalarci il problema e saremo felici di aiutarvi.
La nostra visione è sempre stata quella di un servizio clienti attento e premuroso. Ecco perché attualmente rispondiamo ai messaggi inviati in media in meno di 12 ore e perché vi forniamo un numero GRATUITO da telefono fisso o mobile. (0805 69 21 21) Potete anche lasciarci un numero di telefono dove possiamo raggiungervi (non nel vostro account) se preferite essere richiamati.
Se avete bisogno di aiuto, siamo qui... basta comunicare. Ma nulla giustifica un atteggiamento così ostile nei nostri confronti, oppure il suo obiettivo è diverso da quello esposto.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta aggiuntiva.
Cordiali saluti, Bruno
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve Acquirente verificato,
Siamo spiacenti di aver mancato la consegna e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono ancora stato consegnato in questa data
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve,
Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora stato consegnato. Ci assicureremo che il suo ordine le arrivi il prima possibile. Se possiamo fare qualcosa per migliorare la sua esperienza, non esiti a contattarci. Grazie per aver riposto la vostra fiducia in Homéose.fr.
1/5
★☆☆☆☆
Nella pagina di Colissimo c'è un messaggio ""Il tuo pacco non può essere consegnato al destinatario perché l'indirizzo di consegna è incompleto"". Ma il mio indirizzo è completo, ***, Portogallo y quindi ho dato il mio numero di telefono ***. Non capisco perché il pacco non possa essere consegnato e perché sia stato rispedito al mittente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che il suo pacco non sia stato consegnato e indagheremo per capire perché è successo. Vi terremo informati se troveremo una soluzione. Grazie per la sua comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti danneggiati
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve Signore, ci dispiace che abbia ricevuto prodotti danneggiati. I nostri prodotti sono generalmente di altissima qualità e ci impegniamo costantemente per mantenere questo standard elevato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore. Grazie per il vostro tempo e per il vostro feedback.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ricevuto non è quello che ho ordinato!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve, ci scusiamo sinceramente per il prodotto errato che ha ricevuto. Cercheremo di inviarle l'articolo ordinato il prima possibile. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Vi ringraziamo per la fiducia e siamo sempre a vostra disposizione.