9.7/10
★★★★★
basato su 9420 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non raccolto Contenzioso in corso DA EVITARE
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Ciao M Petit, Nel tuo commento indichi: "Contenzioso in corso DA FARE" Dal tuo ordine, ci hai inviato un'unica email il 05/07/2018 alle 19:36 indicando che non hai ricevuto il tuo articolo e che non hai notizie.
Le abbiamo risposto lo stesso giorno alle 21:55.
Lei ha effettuato l'ordine sabato 30/06 alle ore 19:00. Quest'ultimo è stato naturalmente spedito il primo giorno lavorativo, cioè lunedì 02/07, per una consegna prevista mercoledì 04/07.
Prima della nostra risposta, vi avevamo inviato una conferma d'ordine e un'e-mail con il link per la tracciabilità del vostro pacco.
Nella nostra risposta del 05/07 vi abbiamo informato, dopo aver contattato il corriere, della fresca consegna del vostro pacco da parte di La Poste, e che eravamo a vostra disposizione.
Ad oggi, la nostra risposta non ha suscitato alcuna reazione da parte vostra. (tranne questo commento). Lei non ha né smentito né confermato la ricezione del pacco che le Poste hanno indicato di aver consegnato a casa sua.
Se avete riscontrato un problema con il vostro pacco, non preoccupatevi, dall'inizio della nostra attività non abbiamo mai lasciato un cliente senza una soluzione, anche nel caso di un corriere difettoso.
Non dovete far altro che segnalarci il problema e saremo felici di aiutarvi.
La nostra visione è sempre stata quella di un servizio clienti attento e premuroso. Ecco perché attualmente rispondiamo ai messaggi inviati in media in meno di 12 ore e perché vi forniamo un numero GRATUITO da telefono fisso o mobile. (0805 69 21 21) Potete anche lasciarci un numero di telefono dove possiamo raggiungervi (non nel vostro account) se preferite essere richiamati.
Se avete bisogno di aiuto, siamo qui... basta comunicare. Ma nulla giustifica un atteggiamento così ostile nei nostri confronti, oppure il suo obiettivo è diverso da quello esposto.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta aggiuntiva.
Cordiali saluti, Bruno
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve Acquirente verificato,
Siamo spiacenti di aver mancato la consegna e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti danneggiati
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve Signore, ci dispiace che abbia ricevuto prodotti danneggiati. I nostri prodotti sono generalmente di altissima qualità e ci impegniamo costantemente per mantenere questo standard elevato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore. Grazie per il vostro tempo e per il vostro feedback.
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ricevuto non è quello che ho ordinato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve, ci scusiamo sinceramente per il prodotto errato che ha ricevuto. Cercheremo di inviarle l'articolo ordinato il prima possibile. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Vi ringraziamo per la fiducia e siamo sempre a vostra disposizione.
1 /5
★☆☆☆☆
Nella pagina di Colissimo c'è un messaggio ""Il tuo pacco non può essere consegnato al destinatario perché l'indirizzo di consegna è incompleto"". Ma il mio indirizzo è completo, ***, Portogallo y quindi ho dato il mio numero di telefono ***. Non capisco perché il pacco non possa essere consegnato e perché sia stato rispedito al mittente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che il suo pacco non sia stato consegnato e indagheremo per capire perché è successo. Vi terremo informati se troveremo una soluzione. Grazie per la sua comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora stato consegnato in questa data
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve,
Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora stato consegnato. Ci assicureremo che il suo ordine le arrivi il prima possibile. Se possiamo fare qualcosa per migliorare la sua esperienza, non esiti a contattarci. Grazie per aver riposto la vostra fiducia in Homéose.fr.