★★★★★
basato su 9553 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Non più modelli per il pugile chiedere
Grazie per il suo commento. Le collezioni di intimo maschile si evolvono e i marchi disegnano nuovi modelli ogni stagione.
I modelli delle collezioni precedenti sono quindi in offerta speciale fino a esaurimento scorte.
Mi dispiace che il modello che voleva ordinare non sia più disponibile nella sua taglia.
La invito a seguirci per scoprire i nuovi modelli Eden Park e quelli "vecchi" in promozione; sono sicuro che troverà quello che cerca nella nostra selezione.
Resto a vostra disposizione in caso di necessità e spero di vedervi presto completamente soddisfatti della nostra boutique Homéose con un punteggio massimo.
Spedizione molto veloce e accurata, come richiesto.
Perfetto
Mai deluso
Sito semplice con buoni prodotti di un'ampia gamma di marchi. Farò delle belle scoperte.
Molto buono
Scadenze rispettate e merce ordinata impeccabile
L'ordine è conforme alla mia richiesta. Super
Impec 👍🏻
Nessun problema con il prodotto
Bjrs molto soddisfatto del mio ordine edt prodotto molto bello bravo
Ben confezionato Prodotto di qualità Veloce
Consegna superveloce
Azienda sempre efficiente, veloce, efficiente semplicemente se potesse avere come marchio anche il codice 22o rufskin
Grande! Negozio top 😁
Prodotto di grande qualità, molto soddisfatto del mio acquisto.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Grazie mille!
Ottima scelta di prodotti, personale gentile e disponibile.
Consegna veloce, grazie a tutto il team.
Perfetto
Come cliente di Homéose da diversi anni, non ho mai avuto il minimo reclamo. Tutto è sempre stato perfetto. Prodotti che corrispondono perfettamente alle aspettative. In caso di necessità, l'accoglienza telefonica è sempre attenta, cordiale e fornisce buoni consigli. Spedizione veloce. Un servizio impeccabile!
Molto ben consigliato dal venditore è il prodotto che non è adatto
Consegna molto lunga e uno dei prodotti doppio xxl è proprio giusto
Grazie per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione.
Per quanto riguarda il prodotto in cui la taglia non è adatta a te, ti invito a richiedere un cambio dall'Area Clienti. Il cambio è gratuito al 100% su Homéose.
Per quanto riguarda il ritardo, ne abbiamo discusso e, ancora una volta, vorrei scusarmi per il ritardo di due giorni rispetto a quanto annunciato sul sito.
Lavoriamo ogni giorno per assicurarci che siate soddisfatti al 100% e voglio che sappiate che prendiamo questo compito molto seriamente.
Rimaniamo a vostra disposizione se avete bisogno di assistenza, in particolare per organizzare la restituzione dei prodotti.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
A seguito di un cambio di indirizzo di consegna, il servizio telefonico è stato di prim'ordine con una soluzione rapida. Ben fatto e grazie.
Bsr .... semplicemente perfetto. Smile .... non si aspetta la restituzione dell'articolo ordinato... lo tengo. Grazie ancora per la vostra disponibilità e per i vostri buoni consigli. Cordiali saluti Philippe Toulouse
Ottimo prodotto e consegna veloce
Sempre al top.
CHIARO
Super . Consegna veloce e precisa. Raccomando questo sito
Il prodotto che ho ordinato ha soddisfatto le mie aspettative ed è stato consegnato tempestivamente come al solito.
Consegna puntuale: grazie
Qualità dei prodotti, consulenza e professionalità del personale di vendita, accoglienza cordiale, buona qualità del servizio
Perfetto sempre una grande accoglienza un grande negozio
Esattamente quello che volevo! Spedizione veloce e ben confezionata 👍
Ancora un ottimo sito cliente da oltre 10 anni
I nostri impegni sono stati rispettati e l'accoglienza è stata calorosa come sempre.
Consegna nei tempi previsti
Prodotto come ordinato. I prodotti sono di buona qualità.
Il colore della maglietta non corrisponde
mi dispiace che non sia soddisfatto della maglietta di seta.
Dopo aver controllato, il prodotto le è stato inviato nel colore corretto (bianco sporco); non esiste in nessun altro colore.
Non esiti a contattarci per organizzare un reso. Il cambio non comporta alcun costo.
Resto a vostra disposizione,
Articolo ordinato a magazzino, che dopo il pagamento richiede tempi di preparazione. Richieste di informazioni senza risposta tramite la loro extranet. Solo una contestazione Paypal ha dato luogo a una risposta. Rapporto commerciale molto scadente.
Sono piuttosto sorpreso dal suo messaggio, in quanto i tempi di consegna sono specificati per ogni articolo nella scheda prodotto (cioè ben prima dell'acquisto). Direi addirittura che questa informazione è disponibile per ogni taglia di ogni prodotto.
Queste informazioni vengono mostrate per ogni articolo dell'ordine PRIMA di convalidare il carrello.
Una cosa è che non l'abbiate vista (anche se questa informazione è evidenziata sul sito), ma non potete dire che non siamo trasparenti.
Abbiamo comunicato o tentato di farlo in ogni fase dell'ordine. Detto questo, con un numero di telefono sbagliato, non è facile.
Mi dispiace che non siate stati soddisfatti della vostra esperienza, ma sappiate che facciamo sempre del nostro meglio per trattare i nostri ordini e i nostri clienti con la gentilezza e la fedeltà che meritano.
Restiamo a sua disposizione,
Christophe