★★★★★
basato su 1185 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Esperienza molto negativa perché non ho mai ricevuto il mio ordine, un mese di attesa e non arriva nulla.
Purtroppo avete spedito fili di trazione prossimi alla scadenza. Vi ho inviato una mail per avere chiarimenti ma non ho avuto nessuna risposta.
Ne ho ordinati 2 ma ne ho ricevuto solo 1 aperto, ancora nessuna spiegazione o rimborso.
Ci mettono molto tempo a risolvere i problemi che si presentano Ho inviato molte e-mail per chiedere soluzioni e non ho ancora ricevuto il mio pacco.
Ho ricevuto il prodotto con una data di scadenza molto breve.
Non ho ricevuto il prodotto che risulta consegnato. Nessuno ha risposto alle mie richieste se non un tale Mr Maurice per dirmi che e' stato consegnato.Ho subito una truffa. Ho chiesto un rimborso ma ovviamente non ho avuto risposta. Pessimo sito. Non acquistate.
Non consiglio di acquistare su questo sito, ho chiesto un reso mai ottenuto, nessuna risposta via email o via whatsapp in caso di problemi, quindi non ricomprerò più.
Inutile
Ho effettuato l'ordine il 13 settembre. Quando ho ricevuto l'e-mail che il mio ordine era stato spedito, ho notato che l'indirizzo di spedizione era sbagliato. Ho immediatamente segnalato l'errore. Ad oggi non ho avuto alcuna risposta da Hyaluron Filler Market. L'acquisto aveva un valore di 162 euro. Ho intenzione di reclamare per vie legali.
Pessimo, il mio ordine non è mai arrivato
Hanno confuso il mio ordine e mi hanno mandato qualcos'altro, peccato.
L'ORDINE NON È ARRIVATO! Mi sono lamentata più volte senza ottenere risposta! È una vergogna! Mi lamenterò con il consumatore!
Non ricevuto il ordine 12 Settembre per 156.10 eur
Non ho mai ricevuto il mio ordine, invio mail e non mi rispondono.
Non ho ricevuto il mio ordine
Merce non ricevuta fino ad oggi
Ho ricevuto il prodotto, era un radiesse, non è stato fornito con un impacco freddo, la scatola era molto calda, quando è stato il momento di mescolare l'idrossiapatite, è esplosa nelle mie mani, non ho potuto applicarla. Queste otturazioni non possono interrompere la catena del freddo. Ho provato a comunicare con loro e non rispondono.
Non rispondono ai miei messaggi! L'ultimo ordine non è arrivato e non ho ricevuto risposta.
Mi avete inviato il riempimento sbagliato che avevo ordinato da una marca completamente diversa.
- 1
- 2