9.6/10
★★★★★
basato su 896 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La superficie di appoggio del viso non è fissata in esso salta fuori il supporto significa solo contro i miei costi non hanno nemmeno posseduto la cosa 24 scodinzolato 4 ore usato "possiamo ripararlo se lo consegnare a noi a vostre spese"
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Nikolas N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024 
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1/5
★☆☆☆☆
2 settimane dalla conferma dell'ordine alla ricezione del pacco, dalla Francia alla Spagna. Uno scherzo.
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Benjamín P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023 
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Risposta di Immersive Display
Il
Nous comprenons votre frustration concernant le délai de livraison de 2 semaines, qui est habituellement de 4/5 jours. Ce retard dû au transporteur est probablement lié à la période estivale chargée.
Nous nous excusons pour la gêne occasionnée et espérons que vous apprécierez votre commande malgré ce retard."
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa, non vogliono ritirare un articolo che ho ordinato da loro perché quando ho compilato l'indirizzo di consegna l'ho fatto recapitare al mio posto di lavoro e ho dimenticato di cambiare l'indirizzo di fatturazione che è lo stesso di default. Non so come utilizzare questo servizio, ma sono sicura che potrò utilizzarlo di nuovo.
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Benoit P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2023 
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Risposta di Immersive Display
Il
Sir, you placed an order with us as a professional using the name of the company where you work for billing purposes. We replied that the 14 days did not apply in this case.
Nevertheless, we accepted the return of the product and refunded your money on March 14, 2023.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo sono stato indirizzato al produttore per il cavo difettoso, anche se il venditore deve ritirare il cavo e occuparsi del danno. Naturalmente, il produttore non mi ha contattato né ha risposto alle mie e-mail. Peccato....
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Jemmy L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Molto poco rifinito
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Michael R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non era come me lo immaginavo....
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Hannah P.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
Ciao Hannah,
Potete darci un feedback dettagliato via e-mail sulla vostra opinione del prodotto?
1/5
★☆☆☆☆
Con l'adattatore sono soddisfatto, ma ho trovato non buono che il contenuto non corrispondeva all'immagine. Un breve (circa 30-50 cm) cavo 3 in 1 non è stato incluso, anche se è stato visualizzato, anche sulla fattura era la foto più tardi per vedere di nuovo. Si sono offerti di trovare il cavo e mandarmelo, ma questo non è successo. Mi è stato detto che VIVE ammette che il cavo non è nella confezione, che l'immagine è difettosa, ma non sono riusciti a trovarlo. Mi è stato poi offerto di rimandarlo indietro se lo volevo. Ho trovato un cavo di 1 m sul sito e ho chiesto se potevano mandarmelo se non riuscivano a trovare il cavo molto corto. Questo è stato purtroppo negato. Se uno paga più di 400 euro e uno non viene, se è stato un errore del gestore, lo trovo molto triste. Ora ho dovuto comprare il cavo da 1 m, perché non ho trovato anche il corto (5 metri sulla testa sono davvero troppo, dall'htc Vive). Avrebbero potuto almeno offrire di venderlo a un prezzo più basso. Almeno hanno cambiato l'immagine e il cavo corto non è più zusehen, spero che il contenuto questa volta è vero e non più clienti cadere per esso. Sono contento del prodotto e quando arriva il cavo da 1m, è ancora troppo lungo, ma penso che poi ci si possa arrangiare meglio. Penso solo che sia una prestazione debole da parte del rivenditore, quindi do solo una stella.
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Martin K.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
sì, c'era un errore sull'immagine sulla scheda prodotto, ed è stato il produttore HTC Vive che ha fornito l'immagine sbagliata, abbiamo notificato il produttore e cambiato l'immagine sul nostro sito.

Le abbiamo offerto la restituzione del prodotto, perché non l'ha accettata?

Comunque, siamo ancora qui per rispondere a qualsiasi problema o richiesta, ma in questo caso non siamo stati in grado di fornire il cavo mancante

Sinceramente,
Nathan / Responsabile delle vendite
1/5
★☆☆☆☆
La merce deve essere rispedita in Francia al ritorno. A proprie spese. Nessuna raccomandazione
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Arnim P.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
La nostra agenzia logistica ha sede in Francia. Hai chiesto un reso e i nostri termini e condizioni stabiliscono che il costo del reso è a tuo carico (come accade in molti siti web...).

I prodotti ordinati sono i nostri best seller, non capiamo la vostra delusione. Puoi mandarci un'email per farci sapere cosa è andato storto?
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per il mio casco virtuale oculus quest una penna per pulire gli oculari. fortunatamente, quando l'ho aperta l'ho provata sul dorso della mia mano, ha lasciato un cerchio blu come se la piccola spugna fosse stata imbevuta di inchiostro! ho provato di nuovo e sulla mia pelle c'era un cerchio blu molto chiaro ogni volta! Immagina questo sui miei occhi! Ho dovuto strofinare la mano per togliere i cerchi...Insomma, non capisco il principio...Macchiare gli oculari per vendere di più o altro?
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Laurence V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2020 
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Risposta di Immersive Display
Il
Abbiamo ricevuto la tua recensione del nostro prodotto "Lenspen", ti informiamo che il prodotto contiene carbone nero per la pulizia delle lenti. Tuttavia non c'è liquido o inchiostro. Siamo molto sorpresi.
# Contatta il cliente per studiare il caso e avere delle foto.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto inefficace. Mi si appannano ancora gli occhiali quando indosso la mia maschera protettiva
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Isabelle L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2020 
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