★★★★★
basato su 966 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Personale reattivo al telefono e via email, anche il follow-up dell'ordine è molto buono. Peccato, l'ordine, di oltre 2000 euro, è arrivato incompleto.
Spedizione veloce e servizio perfetto, ma l'articolo (HTC Vive 3 in 1 Replacement Cable) non è come ci si aspettava: il cavo a tre connessioni è molto più grande di quanto sembri nella foto, e purtroppo non funziona per la mia applicazione.
Ha dovuto pagare la dogana
Salve, il cavo HP reverbG2 v2 funziona molto bene, ma l'ho ricevuto senza alimentatore!!!, e senza alimentatore non funziona in modalità autoalimentata! fortunatamente ho potuto utilizzare quello del vecchio cavo, ma si poteva specificare nell'ordine che l'alimentatore non era integrato!
La scheda tecnica del prodotto indica solo il cavo di ricambio.
Ho ricevuto il mio ordine in 5 giorni e i tempi di consegna sono stati corretti. La protezione in gomma per il casco HP G2 è perfetta e lavabile, ma ho comprato il prodotto antiappannamento ma non funziona per me, porto gli occhiali e purtroppo l'appannamento è sempre lì, è un peccato che ci contavo.
La parte va bene, ma attenzione all'acquirente: non comprate da questa azienda se vivete negli Stati Uniti. Le loro tariffe di spedizione sono follemente alte, sono piuttosto lenti, e se qualcosa è sbagliato, è necessario spedire indietro a proprie spese. Mi pento di aver comprato qualcosa da qui.
Notre entrepôt étant basé en France, nos frais de port sont évidemment plus élevés pour une livraison aux États-Unis. Votre colis a été livré en 9 jours, ce qui est pratique pour une livraison internationale. Toute notre politique de retour et de remboursement est indiquée dans nos conditions générales de vente et il existe également une page dédiée sur notre site internet. https://immersive-display.com/en/content/6-returns-refunds.
Il mio ordine è arrivato nel tempo specificato
Tutto è ottimo per quanto riguarda i prodotti. Tuttavia, ho dovuto ancora pagare circa 25€ quando ho ricevuto il pacco per un valore dell'ordine di circa 65€.
Nathan / Directeur des ventes
Consegna veloce. Prodotti conformi.
Ci sono volute 6 settimane per arrivare dopo averne citato uno. Quando contattato l'azienda ha chiesto scusa Piuttosto solo colpa della Brexit per il problema anche se ho ricevuto vari pacchetti da tutto il mondo con poco ritardo. I prodotti sono come previsto ma il servizio clienti lascia un po' a desiderare. Anche il sistema postale utilizzato collisimo che attualmente detiene un 1.2/5 su pilota di fiducia anche se la società giura che sono prodotto top. Mi sono sentito deluso di pagare 15 sterline per la consegna e di essere completamente deluso
Eh bien, le Brexit est un désordre pour tous les transporteurs, clients et fournisseurs. Certains colis sont bloqués à la douane car le flux est très important. Désolé pour ce nouveau retard.
Nathan / Directeur des ventes
Consegna veloce, prodotto molto buono (cover reverb G2), avrebbe meritato una finitura arrotondata (totale) piuttosto che aperta e appuntita, che, personalmente, mi punge il naso, da qui il mio 3/5, altrimenti sarebbe stato 5/5.
Il pacchetto è arrivato nel tempo di consegna previsto e tutto era ok, ma l'autista non ha chiesto il codice di ritiro. tutto è andato bene, ma questo è un po' insicuro
Nonostante il prezzo relativamente alto per l'acquisto di una cuffia HP Reverb g2 usata, Immersive Display non ha voluto farmi beneficiare della spedizione gratuita (colissimo), che offriva per il ritiro di un pacco. in un punto di raccolta, eppure la differenza era solo un euro! Davvero meschino !!!!!
Sappiate che teniamo conto di tutti i ritorni e cerchiamo di creare offerte prezzo/consegna coerenti. A presto 👾
Ritardo dovuto a colissimo
Consegna veloce, il pacco è arrivato pesantemente danneggiato ma la merce era intatta.
Grazie per il vostro ritorno, è molto importante per noi!
Le foto non corrispondono alla copertina che abbiamo ricevuto.
Potresti darci maggiori dettagli sul tuo commento in modo da poterlo correggere, se necessario?
Sinceramente,
Nathan / Responsabile delle vendite
È comodo, ma lascia che la luce entri nelle cuffie dal basso
Il prodotto è conforme alla descrizione ma non hanno rispettato i tempi di consegna. Normalmente per qualsiasi ordine effettuato prima delle 15h15 con il prodotto in magazzino, il pacco parte lo stesso giorno. È partito 2 giorni dopo. Così il pacco è arrivato 1 settimana dopo l'ordine per una consegna 48/72h
L'elaborazione e la spedizione sono state buone. Purtroppo, il prodotto non racchiude completamente l'auricolare VR. quindi la luce penetra.
Prodotto poco adatto
Consegna veloce ma il prodotto ricevuto non è nuovo, il sigillo era stato aperto e poi approssimativamente risigillato con del nastro. Li ho contattati per chiedere uno scambio con un nuovo prodotto, ma non ho mai ricevuto una risposta.