/10
★★★★★
basato su 2500 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2500 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Spedizione velocissima, microsonda miracolosa!!! Dove l'idraulico ha fallito la sonda è riuscita a sturare il tubo del lavello.
Andrea T.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
5
/5
★★★★★
Very Good AAAAAA+++++++
Fabio C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2025
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto, consegna ok, molto bene
Nico Lorenzo B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
5
/5
★★★★★
Non ho ancora provato il prodotto ma spedizione ok
Massimo L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
5
/5
★★★★★
Ottimo in tutto
Margherita P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2025
5
/5
★★★★★
La scala che ho acquistato è bellissima perfetta 8 scalini tutta in alluminio molto stabile anche con i manubri per reggersi mentre si sale ed il porta oggetti da fissare in alto sono molto contenta di averla perché rispetto ad altre marche che costavano il doppio io l’ho pagata la metà grazie mille
Marisa C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2024
4
/5
★★★★☆
Buon equilibrio tra qualità e prezzo
Jacques B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
L'esperienza perfetta
Fernand P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Nulla da segnalare. Il pacco è in buone condizioni e l'articolo soddisfa le mie aspettative.
Denis F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Fatto acquisto durante le feste natalizie, pensando che la consegna indicata slittasse x via delle feste, invece è stata rispettata. Bravi e grazie. Buon Anno
Ercole Giovanni G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2024
5
/5
★★★★★
Soddisfa le aspettative
Antonio A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2024
5
/5
★★★★★
Buona
Antony Sumith Prasanga W.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2024
5
/5
★★★★★
Tutto ok!!! Consigliato
Gianluca P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2025
5
/5
★★★★★
Consegna velocissima.
Davide D.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2024
5
/5
★★★★★
Perfetti
Claudio M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2024
5
/5
★★★★★
Top
Adalberto L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2024
5
/5
★★★★★
Personale disponibile gentile e molto professionale nel consigliare
Giovanni T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco arrivato probabilmente al corriere nei tempi prestabiliti, ma non nella nostra azienda. La consegna era per il 20 dicembre, ma non è stata effettuata. Avevamo un evento in programma il 21 dicembre. Anche facendo all’ultimo momento, la sera del 20 dicembre, un fermo deposito da Bartolini, non c’è stato niente da fare. Abbiamo dovuto arrangiarci diversamente, con non poche difficoltà. Il pacco l’ho ritirato lo stesso perché sono buono, e perché potrebbe servirci in futuro. Per questo ordine ho potuto ritirarlo solo il 27 dicembre. Sicuramente il prodotto sarà efficientissimo, ma valutate meglio corrieri, consegne e date spedizione. Perché l’evento siamo riusciti a salvarlo in extremis, altrimenti avremmo dovuto annullarlo con conseguente pesante danno economico
Marco L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Risposta di Indors
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace molto leggere della problematica riscontrata con la consegna del suo ordine. Comprendiamo perfettamente il disagio causato dal ritardo, soprattutto in vista di un evento importante, e ci scusiamo sinceramente per le difficoltà che ne sono derivate.
Abbiamo verificato che la spedizione è partita nei tempi previsti, ma purtroppo ci sono stati dei rallentamenti non dipendenti dalla nostra volontà, probabilmente legati al sovraccarico dei corrieri nel periodo natalizio. Stiamo già valutando attentamente il servizio dei nostri partner logistici, proprio per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.
La ringraziamo per aver comunque deciso di ritirare il pacco e per la fiducia che ha dimostrato nei confronti del nostro prodotto. Restiamo a disposizione per ogni necessità e ci auguriamo di poterle dimostrare in una prossima occasione la qualità non solo dei nostri articoli, ma anche del nostro servizio.
Abbiamo verificato che la spedizione è partita nei tempi previsti, ma purtroppo ci sono stati dei rallentamenti non dipendenti dalla nostra volontà, probabilmente legati al sovraccarico dei corrieri nel periodo natalizio. Stiamo già valutando attentamente il servizio dei nostri partner logistici, proprio per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.
La ringraziamo per aver comunque deciso di ritirare il pacco e per la fiducia che ha dimostrato nei confronti del nostro prodotto. Restiamo a disposizione per ogni necessità e ci auguriamo di poterle dimostrare in una prossima occasione la qualità non solo dei nostri articoli, ma anche del nostro servizio.
5
/5
★★★★★
Ricevuto il pacco
Yolande A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto ok
Adriano R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2024
5
/5
★★★★★
Ditta molto seria; attenta alle esigenze del cliente; avevo sbagliato.opzione e subito mi è,' dtstacriconosciutavquella corretta.Spefizione molto tempestiva. Sono soddisfatto
Domenico S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
5
/5
★★★★★
Valutando il negozio e non il prodotto, posso dire che sono molto seri e affidabili, ottima comunicazione e spedizione veloce, prezzi molto onesti, lo consiglio vivamente.
Loris D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
5
/5
★★★★★
Ho chiesto informazioni al servizio clienti e sono stati veloci nel dare supporto. spedizione veloce e ben protetta, venditore da cui farò futuri acquisti, continuate cosi!
Antonio Saverio I.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
5
/5
★★★★★
Il prodotto ordinato non l ho ancora provato ma la spedizione ottima come il contenuto. Molto celere come spedizione
Giuseppe Antonio D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
5
/5
★★★★★
È fantastico
Elena C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto. Ottimo servizio
Massimo M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
4
/5
★★★★☆
Ottimo acquisto. Ho acquistato una microsonda sturatubi. Il pezzo ordinato è stato corrispondente a quello richiesto ed ho risolto il problema. Non valuto 5 stelline per i lunghi tempi di consegna.
Alessio C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
5
/5
★★★★★
Tutto più che perfetto
Francois A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
5
/5
★★★★★
Consegna velocissima
Rocco M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
3
/5
★★★☆☆
Indors consiglia di accettare con riserva riportando la motivazione ma il corriere si è rifiutato di farmi segnalare che la scatola era parzialmente danneggiata : mi ha detto che riportava indietro il pacco se riportavo una segnalazione di quel tipo perchè a suo parere il danno alla scatola era solo stato determinato dalle strisce di plastica. La confezione non è stata ancora aperta e quindi devo verificare le condizioni del contenuto.
Giovanni Giulio C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Risposta di Indors
Il
la ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo spiacenti per quanto accaduto al momento della consegna: il comportamento del corriere che le ha impedito di firmare con riserva non è conforme alle corrette procedure. È suo pieno diritto segnalare eventuali anomalie visibili sul pacco, e ci dispiace apprendere che questo le sia stato impedito.
In casi come questo, è sempre preferibile rifiutare il pacco, proprio per tutelarsi da possibili danni non visibili all’esterno. Le confermiamo che la firma con riserva è valida solo se accompagnata da una motivazione specifica, e purtroppo senza questa indicazione non è possibile aprire pratiche di reclamo in caso di danni.
La invitiamo, non appena possibile, a verificare le condizioni del contenuto e a segnalarci eventuali problemi: siamo a disposizione per assisterla.
Nel frattempo, stiamo segnalando l'accaduto al servizio del corriere per richiamare l’attenzione sull’importanza del rispetto delle procedure di consegna.
Grazie ancora per la sua segnalazione, e restiamo a disposizione per ogni necessità.
Siamo spiacenti per quanto accaduto al momento della consegna: il comportamento del corriere che le ha impedito di firmare con riserva non è conforme alle corrette procedure. È suo pieno diritto segnalare eventuali anomalie visibili sul pacco, e ci dispiace apprendere che questo le sia stato impedito.
In casi come questo, è sempre preferibile rifiutare il pacco, proprio per tutelarsi da possibili danni non visibili all’esterno. Le confermiamo che la firma con riserva è valida solo se accompagnata da una motivazione specifica, e purtroppo senza questa indicazione non è possibile aprire pratiche di reclamo in caso di danni.
La invitiamo, non appena possibile, a verificare le condizioni del contenuto e a segnalarci eventuali problemi: siamo a disposizione per assisterla.
Nel frattempo, stiamo segnalando l'accaduto al servizio del corriere per richiamare l’attenzione sull’importanza del rispetto delle procedure di consegna.
Grazie ancora per la sua segnalazione, e restiamo a disposizione per ogni necessità.