★★★★★
basato su 2887 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Articolo (aspirapolvere) che non corrisponde alla descrizione, manca un elemento importante. Il sito ha rifiutato di riprendere l'articolo, nonostante la pubblicità ingannevole. Inoltre, articolo venduto di scarsa qualità. Molto scontenta del mio acquisto e servizio clienti molto scarso.
Dopo l'acquisto ho richiesto assistenza perché non funzionante e non ho avuto risposta
Assistenza telefonica e via email per la persona che gestisce la Francia, metterei 5 stelle per il tempo di consegna, annuncio all'acquisto 1 mese, ricevuto dopo 2 mesi e problemi di consegna, pacco non tracciato bloccato presso il corriere, nessuna chiamata da parte loro, costretto a fare le pratiche per ritrovare il mio pacco, metterei 1 stella se potessi 0, gesto commerciale per il disagio ridicolo dato che ho pagato un trasporto espresso di 250 euro che ha impiegato una settimana.
Pacco arrivato probabilmente al corriere nei tempi prestabiliti, ma non nella nostra azienda. La consegna era per il 20 dicembre, ma non è stata effettuata. Avevamo un evento in programma il 21 dicembre. Anche facendo all’ultimo momento, la sera del 20 dicembre, un fermo deposito da Bartolini, non c’è stato niente da fare. Abbiamo dovuto arrangiarci diversamente, con non poche difficoltà. Il pacco l’ho ritirato lo stesso perché sono buono, e perché potrebbe servirci in futuro. Per questo ordine ho potuto ritirarlo solo il 27 dicembre. Sicuramente il prodotto sarà efficientissimo, ma valutate meglio corrieri, consegne e date spedizione. Perché l’evento siamo riusciti a salvarlo in extremis, altrimenti avremmo dovuto annullarlo con conseguente pesante danno economico
Abbiamo verificato che la spedizione è partita nei tempi previsti, ma purtroppo ci sono stati dei rallentamenti non dipendenti dalla nostra volontà, probabilmente legati al sovraccarico dei corrieri nel periodo natalizio. Stiamo già valutando attentamente il servizio dei nostri partner logistici, proprio per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.
La ringraziamo per aver comunque deciso di ritirare il pacco e per la fiducia che ha dimostrato nei confronti del nostro prodotto. Restiamo a disposizione per ogni necessità e ci auguriamo di poterle dimostrare in una prossima occasione la qualità non solo dei nostri articoli, ma anche del nostro servizio.
Tavolo ricevuto ma non ancora utilizzato. Penso che la finitura sia molto scadente. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità delle finiture e del prezzo. L'imballaggio era molto buono.
L'ORDINE DI FORNITURA è perfetto, non c'è nulla di cui lamentarsi, d'altra parte i tempi di consegna sono stati spaventosi, 3/4 settimane di attesa.
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.