★★★★★
basato su 2887 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
L'articolo è arrivato nel giorno previsto e ben imballato, peccato che si siano dimenticati di aggiungere gli accessori in omaggio, così come pubblicizzato al momento dell'acquisto.
La ringraziamo per il suo feedback e siamo lieti che l'articolo sia arrivato puntualmente e in buone condizioni. Ci scusiamo sinceramente per la mancanza degli accessori in omaggio, si tratta di una dimenticanza dei colleghi che lavorano nel reparto magazzino. Questo non è il nostro standard e stiamo lavorando per garantire che simili inconvenienti non si ripetano. La ringrazio anche per la sua segnalazione tramite mail che ci ha permesso di inviarle subito gli omaggi mancanti con una seconda spedizione.
Cordiali saluti,
Il team di Indors
Provata co un po di acqua , dovrebbe essere ok anche se i 9 metri di getto non li ho visti.
Nessuna fattura ancora, per favore inviala per AW COOL, grazie
Accettabile, imballo integro all'interno un accessorio era rotto
Ho ricevuto il mio ordine nel tempo promesso e ho ricevuto consigli sull'uso della macchina in modo tempestivo, ma ha presentato un malfunzionamento rapidamente (dopo un paio di utilizzi, entro 2 settimane dall'arrivo della macchina) e di nuovo, buon servizio, poiché hanno promesso di inviare il pezzo che non funzionava (ho avuto segni di ustioni di secondo grado) MA sono già passati 6 giorni e non l'hanno ancora inviato. Ho bisogno di usare la macchina quotidianamente, quindi questo non è accettabile.
Ok
Il’ prodotto sembra funzionare correttamente però la consegna tramite BRT è stata in incubo. 1 settimana di battaglia con appuntamenti non rispettati e cambi di orari d’un ora al altra e a la fine ritiro al deposito della BRT a 30 km di casa ! La consegna su appuntamento prevista il 12 o 13 febbraio ritirato il 20 !
Siamo però davvero dispiaciuti per l’esperienza negativa avuta con la consegna. Comprendiamo perfettamente il disagio causato da appuntamenti mancati e continui cambi di orario, specialmente considerando la distanza che ha dovuto percorrere per il ritiro.
Abbiamo già avviato delle valutazioni interne con i nostri partner logistici, tra cui BRT, per cercare soluzioni più affidabili e migliorare la qualità del servizio di consegna. Situazioni come la sua non sono accettabili, e ci impegniamo a fare il possibile per evitarle in futuro.
Ci auguriamo di poterle offrire un’esperienza più fluida e soddisfacente in un prossimo acquisto.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Indors consiglia di accettare con riserva riportando la motivazione ma il corriere si è rifiutato di farmi segnalare che la scatola era parzialmente danneggiata : mi ha detto che riportava indietro il pacco se riportavo una segnalazione di quel tipo perchè a suo parere il danno alla scatola era solo stato determinato dalle strisce di plastica. La confezione non è stata ancora aperta e quindi devo verificare le condizioni del contenuto.
Siamo spiacenti per quanto accaduto al momento della consegna: il comportamento del corriere che le ha impedito di firmare con riserva non è conforme alle corrette procedure. È suo pieno diritto segnalare eventuali anomalie visibili sul pacco, e ci dispiace apprendere che questo le sia stato impedito.
In casi come questo, è sempre preferibile rifiutare il pacco, proprio per tutelarsi da possibili danni non visibili all’esterno. Le confermiamo che la firma con riserva è valida solo se accompagnata da una motivazione specifica, e purtroppo senza questa indicazione non è possibile aprire pratiche di reclamo in caso di danni.
La invitiamo, non appena possibile, a verificare le condizioni del contenuto e a segnalarci eventuali problemi: siamo a disposizione per assisterla.
Nel frattempo, stiamo segnalando l'accaduto al servizio del corriere per richiamare l’attenzione sull’importanza del rispetto delle procedure di consegna.
Grazie ancora per la sua segnalazione, e restiamo a disposizione per ogni necessità.
Tempo di consegna di un mese e mezzo per ricevere il mio pulitore HP...
Ho ricevuto il mio pacco ma la scatola era danneggiata. Ho inviato subito delle foto perché il corriere era partito. Sto aspettando che INDORS faccia qualcosa per risarcirmi.
Sto ancora aspettando il conto!
Salve, non ho ricevuto la fattura, ma solo il pacchetto con il ferro da stiro a vapore e nessun documento.
Contento della qualità del servizio, ma la mancanza di comunicazione da parte dell'azienda è stata deludente. Li ho contattati in più occasioni ma non ho ricevuto alcuna risposta. Fortunatamente la merce è arrivata.
La photo du produit affichait une centrale vapeur avec janette. Le produit que m’ai arrivé ne l’a pas du tout
Consegna molto veloce perfetta .finitura karcher deve rivedere, non pratico riempimenti andare è detergente, nulla previsto per il prodotto anticalcare quando l'acqua è molto calcareo . non paragonabile ha il marchio karcher, si vedrà negli anni
Peccato perché ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Compressore conforme, Tempo di consegna per la Francia 1,5 mesi.
Dopo avervi inviato un'e-mail con la richiesta di inviarmi la fattura, non ho ancora ricevuto nulla. Ad oggi. Sono un po' deluso. Spero che la situazione si risolva presto. Grazie in anticipo.
Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di fattura da parte sua.
In risposta alla sua richiesta, le faccio notare che ha acquistato come privato e le allego quindi la prova d'acquisto, comprensiva di IVA, come previsto dalla normativa fiscale italiana.
Se avesse bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a contattarmi.
Kathy Rizzotti / Indors
Raccomando
Perfetto
Azienda molto fornita e con personale qualificato
L'ordine è stato veloce
Alcuni articoli sono arrivati danneggiati, il che non è molto soddisfacente
Salve, la tasca con sigillo che ho ordinato non è quella che mi è stata consegnata. Ho segnalato la cosa sul sito di Leroy Merlin ma non ho ricevuto risposta. Cordiali saluti THUREAU FRANCIS
Qualche problema con il dispositivo, difficoltà con la connessione.grilletto che si inceppa ... qq segni sul dispositivo, riciclato ???
Dopo che il pagamento è stato elaborato, non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento per una settimana, che avrebbe potuto essere migliore, altrimenti era buono
Ci sono volute 6 settimane per ricevere il mio ordine.
Non ho ancora avuto modo di aprire l'involucro, per cui non posso giudicare il prodotto. Relativamente al resto, il pacco è arrivato con notevole ritardo rispetto ai tempi indicati, tuttavia devo riconoscere la disponibilità del venditore a disdire eventualmente la vendita causa ritardo.
Tutto perfetto
Spedizione immediata, oggetto valido