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basato su 4588 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il prodotto ricevuto non corrisponde alla qualità pubblicizzata
Taglio grezzo. Nessuna sbavatura. Parte esteticamente inutilizzabile
Spese di spedizione troppo care
Una consegna molto ritardata. 9 giorni per arrivare... Purtroppo l'indirizzo fornito non è stato trascritto completamente dal fornitore del servizio, per cui il pacco è rimasto in deposito per 4 giorni. Nessun sms o informazione da parte del fattorino per segnalare il ritardo o le difficoltà di consegna incontrate.
I pezzi sono stati ricevuti con una finitura scadente (dimensioni approssimative, assenza di levigatura, giunzioni da ritoccare, foratura incompleta).
D+8 tutt'altro che rispettato, attrezzatura molto buona, pienamente rispondente alle mie aspettative, servizio post-vendita: un contatto che dovrebbe cambiare mestiere. In 1 parola: vergogna
Prezzi cari ma taglio e consegna abbastanza rapidi.
L'ordine ricevuto non è conforme al disegno. Secondo il servizio clienti, il laser puntava al centro del taglio, il che lascia il cliente in sospeso quando viene segnalato un problema. Il disegno importato non segnalava alcun problema nell'interfaccia del sito web. Su un altro foro, questo è stato realizzato con un rapporto inferiore a 0,8 volte lo spessore.
Prodotto in questione: acciaio inox 304L grezzo e lucido sul sito si legge: La piastra in acciaio inox è protetta da una pellicola per evitare segni o graffi sul lato lucido.
UN PROBLEMA NELLA CONSEGNA SE NON MICKEL MERCI E RITARDO RAGIONEVOLE
Salve. Sono andata dal fattorino per ritirare il mio ordine, ma non l'ha trovato. Aveva aperto un pacco pensando che fosse indirizzato a lui. Alla fine mi hanno consegnato il mio acquisto, sul quale non c'era né il mio nome né il mio indirizzo. Quindi ho ricevuto un pacco aperto. Mi chiedo che senso abbia compilare un'intera richiesta di informazioni, soprattutto per un primo cliente. Molto, molto delusa.
Consegna e, qualità delle lastre non eccelsa
I pezzi ordinati non sono stati prodotti bene come al solito. I fori richiesti erano solo a punta e l'alluminio era di scarsa qualità con una finitura superficiale mediocre. Sono rimasto un po' deluso da questo ordine, anche se sono sempre stato soddisfatto del vostro lavoro.
L'ordine non è arrivato. Il link per il monitoraggio della consegna non funziona
Lamiera graffiata + segni di lavorazione -- inaccettabile
Un lato danneggiato, l'altro quasi no, per evitare che si trascinasse e il mal di testa ho accettato il prodotto così com'è, non c'è nessuna morte e la costa è perfetta, ma è sempre fastidioso :/.
Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto del servizio. L'ordinazione online è davvero piacevole e facilita le cose. Il servizio è veloce. L'unico aspetto negativo, se ce n'è uno, è che i ritagli di alluminio sono sistematicamente spazzolati (o quasi). Uno dei miei ultimi piccoli ritagli non era spazzolato ed era ancora lucido fin dall'inizio. È molto più bello
Ho ordinato una credenza in acciaio inox e sapevo perfettamente che era tagliata a misura e che avrei dovuto incollarla a un supporto. Il sito è presentato in modo tale da farmi ricordare che l'alzatina sarebbe stata consegnata con la sua speciale cartuccia di colla e le istruzioni per il montaggio. Ma niente colla e niente istruzioni? La risposta del servizio clienti: questo kit viene consegnato con alcuni credenze.
DHL è estremamente mediocre. Buone informazioni all'inizio, poi nessuna informazione sul sito web sulla tracciabilità della consegna per 5 giorni a Nantes".
I tempi di consegna erano troppo lunghi e non in linea con l'impegno preso. Ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte e mi hanno fornito un nuovo preventivo, anch'esso non rispettato. Penso che un tempo di consegna di 8 giorni sia troppo lungo: dovete migliorare la vostra reattività produttiva.
I pezzi sono arrivati con numerosi urti/graffi
Nessun commento. E' spazzatura e nessun gesto commerciale. Sito non esplicito a tutti. Y a BCp mieux.
Ordine effettuato martedì 07/11 sera ricevuto incompleto venerdì (10 pezzi su 33 ordinati) servizio clienti molto reattivo, pezzi mancanti inviati il giorno lavorativo successivo. Ricevuto il resto dell'ordine oggi, mancano ancora 6 pezzi... da continuare
Ho ordinato una lastra di alluminio rettangolare di 3 mm di spessore e l'ho ricevuta rapidamente. Ero soddisfatto e mi sono affrettato a posizionarla, ma ho notato che il pezzo non era piatto e che i due lati erano rialzati... Ho contattato il servizio post-vendita e mi hanno spiegato che questo era il risultato del taglio laser e che avrei dovuto usare una lastra più spessa. E
La piastra in acciaio è arrivata rapidamente, ma presenta diversi graffi molto visibili.
NON POSSO VALUTARE PERCHÉ IL CORRIERE HA PERSO IL PACCO.
Ho ordinato 6 lastre di acciaio per realizzare tavoli (oltre 500 euro per ordine). DHL ha consegnato 2 pacchi in modo rapido e impeccabile. L'unico problema è che la prima piastra di ogni pacco è stata gravemente danneggiata da grossi graffi (profondi 1/2 mm) probabilmente causati da una cattiva gestione. John non se ne cura, nemmeno con le foto che lo dimostrano... Disgustoso
Il foglio è tutto graffiato su entrambi i lati. La marcatura è stata lasciata sul pezzo. Ho l'impressione di aver recuperato lo scarto dall'officina. Per il prezzo del foglio tagliato, non consiglierei il sito.
Alluminio presumibilmente lucido ricevuto segnato (graffi), con diversi punti di ossidazione, solo la misura del taglio è precisa
CIAO, ho ricevuto le mie piastre. Purtroppo non è quello che mi aspettavo. Ho indicato le dimensioni in cm e mi servivano due lastre da 600 x 500 mm. Queste non serviranno a nulla. Ordinerò di nuovo altre lastre da voi. GRAZIE. SINCERAMENTE Francis BOUCHER .
Sono abituato a ricevere la merce il giorno D+1 per i miei ordini precedenti, ma ho dovuto aspettare una settimana. Non riesco a parlare al telefono, quindi non consiglierei di utilizzare nuovamente John Steel.
Tracciamento della consegna in inglese, più 6 giorni per la consegna. Servizio clienti: in seguito alla mia preoccupazione per il ritardo nella consegna, ho contattato il servizio clienti che avrebbe dovuto richiamarmi, ma sono ancora in attesa.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 16/09...
La qualità del servizio di John Steel, quasi irreprensibile, è purtroppo inficiata dalla collaborazione con UPS, che a volte non riesce a consegnare in tempo.
Il fattorino era nauseante.................
La merce che ho ordinato è arrivata con diversi graffi, forse è impossibile fare altrimenti, ma dato che l'ordine è installato all'interno della mia casa ho dovuto riservargli un trattamento extra.