/10
★★★★★
basato su 3559 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3559 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Bella plancha ma piano di cottura in acciaio inox con molti piccoli difetti.
Jean-robert M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna ottima ma deluso da alcuni prodotti
Manuella D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi di attesa molto lunghi rispetto a quanto annunciato sul sito
Sandrine M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,
Grazie per il vostro riscontro. Siamo sinceramente dispiaciuti che il tempo di consegna del vostro pacco sia stato anormalmente lungo. Purtroppo, a causa dei vari giorni festivi, abbiamo accumulato un po' di ritardo nella spedizione.
Vi ringrazio per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Marie
Grazie per il vostro riscontro. Siamo sinceramente dispiaciuti che il tempo di consegna del vostro pacco sia stato anormalmente lungo. Purtroppo, a causa dei vari giorni festivi, abbiamo accumulato un po' di ritardo nella spedizione.
Vi ringrazio per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Marie
2
/5
★★☆☆☆
Deluso dal controllo qualità prima della spedizione, la pietra ordinata per la mia plancha sembra conforme per cucinare, ma una crepa in superficie mi lascia perplesso riguardo alla durata nel tempo, per il resto ok
Antoine V.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,
Grazie per il tuo messaggio.
Sappi che ogni apparecchio e accessorio sono attentamente controllati prima di ogni spedizione.
Potrebbe esserci stato un problema durante il trasporto del tuo ordine...
Ti invito a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te.
Ecco il suo indirizzo email: [email protected]
Ti auguriamo una bella giornata!
Marie
Grazie per il tuo messaggio.
Sappi che ogni apparecchio e accessorio sono attentamente controllati prima di ogni spedizione.
Potrebbe esserci stato un problema durante il trasporto del tuo ordine...
Ti invito a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te.
Ecco il suo indirizzo email: [email protected]
Ti auguriamo una bella giornata!
Marie
2
/5
★★☆☆☆
Acquisto di pezzi di ricambio per un frullatore. Le caratteristiche della descrizione del pezzo sono errate sul sito e il pezzo non era adatto
Sebileau-mongiat C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Acquisto di piastre per waffle, quella per i churros non ci soddisfa seguendo le ricette, continueremo a cercare, quindi soddisfatti a metà di questo acquisto. Consegna quasi nei tempi previsti, poche informazioni ricevute una volta effettuato il pagamento, l'email successiva è stata quella delle poste.
Georges G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback.
Siamo spiacenti di sapere che le piastre per churros non ti hanno dato piena soddisfazione. Le nostre ricette possono a volte richiedere alcuni aggiustamenti a seconda degli ingredienti utilizzati. Aggiungiamo regolarmente nuove ricette sui nostri social e sul nostro sito lagrange.fr.
Resto a tua disposizione,
Cordiali saluti,
Marie
Grazie per il tuo feedback.
Siamo spiacenti di sapere che le piastre per churros non ti hanno dato piena soddisfazione. Le nostre ricette possono a volte richiedere alcuni aggiustamenti a seconda degli ingredienti utilizzati. Aggiungiamo regolarmente nuove ricette sui nostri social e sul nostro sito lagrange.fr.
Resto a tua disposizione,
Cordiali saluti,
Marie
3
/5
★★★☆☆
Prodotti di qualità, ma le opzioni proposte non sono sempre adatte al prodotto iniziale. Peccato…
Fabien F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
CONSEGNA aleatoria, è stata rinviata senza motivo poiché il negozio era aperto e non chiuso come scritto nell'email.
Sophie L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi e siamo davvero dispiaciuti di apprendere che la consegna non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Il team di Lagrange.fr
3
/5
★★★☆☆
Ottimi prodotti.
Ho acquistato la macchina per waffle premium waffle-croque-gaufrette alla fine dell'anno soprattutto per le gaufrette, perché la prima macchina per waffle che mia madre ha comprato negli anni '60 funziona ancora molto bene.
Volevo completare con altri set di piastre.
Un po' delusa comunque che la promozione in corso sia durata così poco. Ero indecisa tra diversi e non ho avuto tempo di approfittarne. Mi sono quindi limitata a 2 set.
Veronique E.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie mille per il vostro feedback riguardo al nostro waffle maker. Siamo felici di sapere che apprezzate i nostri prodotti! Comprendiamo la vostra delusione riguardo alla durata delle promozioni, ma state tranquilli, mettiamo regolarmente in atto promozioni sul nostro sito lagrange.fr. Buona giornata, Marie
2
/5
★★☆☆☆
Quando si prende l'estensione della garanzia non è indicata la data di fine garanzia.
Ouarra Y.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie mille per il vostro riscontro. Prendiamo in considerazione i commenti dei nostri clienti con grande attenzione. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Vi auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Una sola cosa, la scatola del contenuto danneggiata. Peccato quando è un regalo di compleanno. Cordiali saluti.
Marie France P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Parte ricevuta conforme
Tempi di consegna piuttosto lunghi
Gregory D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pacco ricevuto come concordato, con molta polvere sopra, pacco molto sporco, fortunatamente l'interno e le piastre nelle loro tasche sono pulite.
Nicole R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il vostro riscontro. Comprendo il vostro malcontento. Mi occupo di comunicare il vostro feedback ai nostri preparatori di ordini affinché ciò non si ripeta. Mettiamo la soddisfazione dei nostri clienti al centro delle nostre priorità. Cordiali saluti, Marie
2
/5
★★☆☆☆
L'apparecchio è arrivato completamente danneggiato e inutile e la sostituzione è stata molto lenta. Nessuna informazione sulla consegna, quindi abbiamo dovuto rimanere a casa tutti i giorni. Davvero molto deludente. Abbiamo scelto un'azienda francese per evitare di utilizzare Amazon.
Marjory M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza deludente. Ricevere un dispositivo danneggiato e affrontare ritardi per la sua sostituzione non è all'altezza del servizio che desideriamo offrire. Comprendiamo anche il disagio causato dalla mancanza di informazioni sulla consegna. Sappiate che prendiamo molto sul serio il vostro feedback e che stiamo costantemente cercando di migliorare i nostri servizi. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo trovare una soluzione soddisfacente per voi: [email protected] Grazie per aver scelto la nostra azienda, speriamo di avere l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza in futuro. Cordiali saluti, Marie
3
/5
★★★☆☆
Trovo gli accessori troppo costosi, soprattutto considerando che bisogna aggiungere le spese di spedizione. Perché non è possibile trovarli semplicemente in negozio?
Fabienne J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Avevo già acquistato in negozio una scatola di aroma Lagrange (Leclerc), e ne ero piuttosto soddisfatta anche se il prezzo era più alto. Ho quindi deciso di acquistare 3 scatole sul sito, con le spese di spedizione, non è più economico ma c'è più scelta. La qualità è molto corretta, i profumi ci sono. Ma sarebbe molto interessante indicare le quantità in grammi piuttosto che in cucchiai! Perché non è molto economico, ci sono voluti diversi test per arrivare al gusto che desideravo senza che fosse troppo dolce. Inoltre, specificare bene sulla scatola che non ci sono fermenti nella preparazione! Questo eviterà brutte sorprese. Per quanto riguarda la spedizione, nulla da dire: spedizione molto rapida e le 3 scatole ben imballate in un cartone.
Mariane B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Molto contenta del mio ordine, solo cortesia media quando ho chiamato per un'informazione.
Constance L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il vostro riscontro riguardo ai nostri prodotti. Per quanto riguarda l'accoglienza che avete ricevuto al telefono, siamo sinceramente dispiaciuti. La vostra soddisfazione è al centro delle nostre priorità, quindi prendiamo in considerazione i vostri feedback con attenzione. Cordiali saluti, Marie
3
/5
★★★☆☆
Mi è mancato di informazioni sul prodotto, se avessi visto che la potenza di questo waffle maker era solo di 1000W non l'avrei ordinato.. Il tempo di cottura è troppo lungo e le impronte non sono abbastanza profonde, peccato che i waffle non siano abbastanza spessi, ho scelto questo apparecchio perché non ha teflon...
Serge B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna non assicurata nel luogo scelto ma all'ufficio postale vicino.
Jean Francois D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La ciotola del mio frullatore si è rotta al primo utilizzo per fare una zuppa
Frederic P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, la tua ciotola potrebbe essere difettosa... Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Non si trova tutto
Farida O.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, in cosa posso aiutarla? Quale/i elemento/i non trova? Grazie, Marie
3
/5
★★★☆☆
Contenitore per fare il formaggio fresco molto pratico ma meriterebbe di poter contenere 2 litri di latte. Perché non potendo mettere che un litro di latte una volta scolato non c'è molto formaggio fresco.
Sophie T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
C'è uno spazio per porre domande durante l'ordine, ma non viene fornita alcuna risposta... quindi inutile (non sembra affatto serio).
Ordinerò su amazon la prossima volta...
Julien G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione. Abbiamo recentemente completato la ristrutturazione totale del nostro sito web e implementato nuovi servizi, come un chatbot per rispondere alle sue domande in tempo reale. Tuttavia, stiamo ancora riscontrando, di tanto in tanto, alcuni piccoli problemi tecnici. Sappia che stiamo lavorando attivamente per risolvere questi problemi al fine di migliorare la sua esperienza. Speriamo di avere l'occasione di convincerla della nostra serietà e del nostro impegno verso i nostri clienti durante la sua prossima visita. Grazie per il suo feedback che ci permette di andare avanti! Marie
3
/5
★★★☆☆
Consegna andata molto bene ma pezzo di ricambio troppo costoso....
Nicole L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il giunto inviato non corrisponde al mio frullatore mentre la base sì.
Emmanuel D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato una guarnizione e sono stata costretta a passare per un pacco che è stato consegnato in un punto di ritiro: oltre al costo e al viaggio, la dimensione del pacco è assurda ed è uno spreco totale, non capisco questa scelta piuttosto che inviare questa guarnizione per posta.
Valerie K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie mille per il vostro feedback. Prendiamo in considerazione ogni opinione per migliorare continuamente. Vi auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Appena dopo il mio acquisto e dopo il primo utilizzo è apparso un difetto sul rivestimento esterno della piastra per waffle, ho informato il marchio tramite il loro sito internet, la mia richiesta è rimasta senza risposta. Nuovo messaggio il 24 dicembre 2024, ancora nessuna risposta, il che giustifica il mio voto
Anne G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per il nostro ritardo nella risposta, la nostra azienda era chiusa in questo periodo di festività. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
2
/5
★★☆☆☆
Servizio per raclette arrivato difettoso, uno dei supporti per i piatti in vetro è rotto, nessun pezzo nella scatola di imballaggio, quindi il problema si trova sulla linea di produzione o di imballaggio, quindi il controllo lascia a desiderare!
Sono disposto ad acquistare prodotti made in France, a condizione che produzione, sicurezza, durata, ecc... siano garantiti, ....
Così durante le feste, io che volevo farmi un piacere e ai miei ospiti, è andata male, ho dovuto cambiare menu, grande delusione.
Aspetto il _08 gennaio riapertura della fabbrica LAGRANGE, per il seguito
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Siamo sinceramente dispiaciuti, ci deve essere stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Navigazione sul sito, ordine e consegna al top. Tuttavia, molto deluso perché avevo ordinato una macchina per waffle blu abissale e invece è tutta NERA! Poiché è un regalo, me ne sono accorto solo ora. È molto deludente.
Dominique P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non sono riuscito a ordinare il colore che desideravo, era segnato come disponibile ma impossibile convalidare il carrello
Celine P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta