9.5/10
★★★★★
basato su 3726 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Agnes L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo prodotto è arrivato danneggiato. Questo incidente è indipendente dalla nostra volontà e può essere purtroppo legato al trasporto.
Per poter trovare rapidamente una soluzione, ti invitiamo a contattarci tramite il modulo disponibile sul nostro sito lagrange.fr

Grazie per la tua comprensione.


Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Lagrange è un marchio riconosciuto dove normalmente si possono trovare i pezzi che ci mancano. E ora scopro che la mia macchina per waffle è una versione precedente quindi impossibile ordinare le piastre. Sarò costretto ad acquistare la nuova versione della macchina per waffle, mentre io voglio solo un set di piastre. Conclusione non acquisterò mai più Lagrange, qualunque sia l'apparecchio, visto che è impossibile ottenere i pezzi della versione precedente, inoltre i prezzi dei vostri apparecchi sono comunque eccessivi quindi pensavo che il servizio clienti fosse all'altezza, il che non è il caso, quindi non raccomanderei di acquistare uno dei vostri apparecchi a nessuno.
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Jennifer B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,

Comprendiamo la sua delusione e ci dispiace per la sua esperienza. Sappia che facciamo tutto il possibile per mantenere un massimo di pezzi di ricambio disponibili, al fine di garantire la riparabilità e la durabilità dei nostri apparecchi, valori che ci stanno particolarmente a cuore. Sfortunatamente, alcune referenze più vecchie non possono più essere mantenute in stock, il che può limitare le nostre possibilità.

Rimaniamo naturalmente a sua disposizione tramite il modulo di contatto del nostro sito lagrange.fr per trovare, se possibile, una soluzione adatta alla sua situazione.

Le auguriamo una splendida giornata,

Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Manca cavo. Tempi lunghi per reagire. Approccio commerciale non sufficiente
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Jingjing J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,

Siamo davvero dispiaciuti per questa esperienza deludente. Dimenticare un cavo, impiegare tempo a rispondere e non essere all'altezza del servizio... non è ciò che desideriamo farvi vivere.

Comprendiamo perfettamente il vostro fastidio e vi ringraziamo per avercelo fatto sapere. I vostri commenti sono preziosi: ci aiutano a migliorare per non ripetere questi errori.

Se non è ancora risolto, non esitate a contattarci a [email protected]: faremo tutto il possibile per correggere la situazione il prima possibile.


Grazie per il vostro feedback,
Il team LAGRANGE
1 /5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora il pacco da Cronopost !!!!!!
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Marie Martine L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna. Non è ovviamente normale che tu non abbia ancora ricevuto il tuo pacco. Potresti contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] indicandoci il tuo numero d'ordine?
Potremo così indagare rapidamente presso Chronopost e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Ancora dispiaciuti per questo disagio,
Il team LAGRANGE
1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso dell'acquisto perché non sento il sapore degli aromi, e trovo che sia troppo dolce
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Corinne G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Furiosa di non poter sostituire il frullatore del mio mixer Lagrange, mentre il motore funziona perfettamente. Dato che diamo priorità alle riparazioni, non ha senso. Non raccomanderei questo fornitore. Cordiali saluti,
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Henrianne D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,

Ci dispiace apprendere la vostra delusione. Comprendiamo la vostra frustrazione: è proprio perché crediamo nella riparazione che cerchiamo di offrire pezzi di ricambio il più a lungo possibile.

Sfortunatamente, per alcuni modelli, a volte non è più possibile produrre alcuni pezzi, cosa che ci dispiace sinceramente.

Non esitate a contattare il nostro servizio post-vendita tramite il nostro sito https://lagrange.fr/fr/nous-contacter: vedremo insieme se esiste una soluzione.

Ancora dispiaciuti per questa situazione.
Cordiali saluti,
Il team Lagrange
1 /5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora il rimborso dell'ordine a seguito del suo ritorno da voi.
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Matthieu S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno,
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo spiacenti per questo ritardo.
Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected]
Ti auguriamo una bella giornata!
Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho una parte, ben ricevuta, ma non ho alcun manuale per posizionarla. Peccato
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Sarah H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per questo disagio. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché possa trovare la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Per il momento sono soddisfatto, ordino i miei aromi per gli yogurt
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Sophie L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ti auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine macchina per waffle 99€ del 19 Febbraio mai ricevuto.
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Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
Buongiorno, Come altri commenti, grande delusione mentre il marchio gode di una buona reputazione. Un apparecchio per waffle che ha solo un mese si crepa sull'articolazione. Il servizio clienti sostiene che non è coperto da garanzia. Forte di caffè ma va bene. E annuncia un pezzo di plastica a 50€ per procedere alla riparazione (fortunatamente, offrono la manodopera). Aggiungi a questo le spese di invio e ritorno di 30€ e... Tadam: è meglio comprare un apparecchio nuovo (con -15% in questo momento, è lo stesso prezzo). Ah no, è anche più economico perché a quel prezzo si ha un set di piastre del vecchio apparecchio... set che viene venduto a 50€! Stiamo camminando sulla testa.
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'marine' L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere la vostra delusione riguardo al vostro waffle maker. Comprendiamo la vostra frustrazione e vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Vi invitiamo a discutere con il nostro servizio clienti per esplorare altre opzioni possibili. Grazie per la vostra comprensione e fedeltà. Speriamo di poter riconquistare la vostra fiducia. Cordiali saluti, Il team Lagrange
1 /5
★☆☆☆☆
Una stella perché non possiamo mettere meno... È un secondo acquisto per noi, Lagrange era per noi sinonimo di qualità e durabilità, che delusione!!! Alla ricezione del nostro ordine (che doveva essere un regalo di Natale), abbiamo avuto la brutta sorpresa di scoprire un servizio di raclette in uno stato deplorevole, da chiedersi se ci hanno davvero inviato un apparecchio nuovo?! L'imballaggio e le protezioni erano intatti, quindi non è un problema di consegna. La piastra di cottura è graffiata, la pietra di cottura è danneggiata in 2 punti, piccoli pezzi di plastica rotti che si aggirano sul fondo della scatola, la piastra riscaldante è deformata e tocca la base di plastica (super pericoloso!), tutti questi difetti erano sicuramente presenti prima della spedizione... Insomma, inaccettabile e irrispettoso nei confronti dei clienti, soprattutto visto il prezzo!! Ovviamente abbiamo inviato un'email al servizio clienti non appena abbiamo ricevuto l'ordine per richiedere un reso e un rimborso, ma stiamo ancora aspettando una loro risposta da 2 settimane... Ad oggi, nessuna soluzione!! Questo conferma la scarsa considerazione riguardo alla soddisfazione del cliente, insomma scappate!
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Pauline D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza che hai vissuto con il tuo ordine. Ciò che descrivi non riflette assolutamente gli standard di qualità e di servizio a cui teniamo in Lagrange da quasi 70 anni. Il tuo feedback ci segnala diversi punti che necessitano di attenzione immediata. Per risolvere rapidamente questa situazione, ti invitiamo a contattare Ingrid tramite il nostro indirizzo dedicato alla soddisfazione del cliente: [email protected], o telefonicamente al 04 78 86 40 40. Faremo tutto il possibile per trattare la tua richiesta con priorità. Speriamo che ci darai l'opportunità di riconquistare la tua fiducia. Ancora tutte le nostre scuse per questa situazione e grazie per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi feedback. Il team di Lagrange
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Nessuna risposta al messaggio lasciato sul loro contatto. Da evitare.
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Jean-pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
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Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alla mia richiesta di assistenza post-vendita.
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Sebastien D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Ci scusiamo per la nostra mancanza di risposta. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché possa trovare la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che ordino una macchina per waffle Lagrange. La prima volta, modello Super2, la mia macchina per waffle è caduta di circa 5 cm, si è completamente rotta a livello della maniglia, avevo davvero un gusto amaro perché per il prezzo non pensavo che una piccola caduta potesse metterla in uno stato simile. Considerando che era colpa mia, ho riacquistato 2 anni dopo una macchina per waffle. Seconda macchina per waffle, modello Premium questa volta, ho voluto prendere ciò che consideravo di maggiore qualità. Il pacco è arrivato e come spiegare... La macchina per waffle era letteralmente e quasi un gioco da ragazzi in 100 pezzi all'interno. Il pacco era evidentemente stato maltrattato, ma ancora una volta, non capisco come possa finire in uno stato simile. Ho restituito il prodotto e mi sono fatto rimborsare. Mi rivolgerò a un'altra marca belga nota per la sua robustezza perché a più di 100€, ci si aspetta che il prodotto sia almeno un minimo robusto. Mettere piastre in ghisa pesanti su supporti in plastica fragili non è davvero saggio, soprattutto al prezzo che paghiamo.
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Elisabeth P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno Signora, Grazie per il suo riscontro. Sappia che siamo particolarmente attenti all'imballaggio dei nostri apparecchi: studiamo il posizionamento e il modo migliore per collocare l'apparecchio nella scatola per proteggerlo al massimo, prestiamo anche grande attenzione all'imballaggio dei nostri pacchi. Purtroppo dipendiamo dai trasportatori che a volte maltrattano i pacchi... Mi dispiace che non abbia trovato soddisfazione con gli apparecchi Lagrange. Rimango a sua disposizione, Cordiali saluti, Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto in cattivo stato con impatti nella scatola. Il prodotto non è nemmeno protetto nella scatola, sembra ricondizionato! Ho preferito ordinare direttamente dal sito del marchio per maggiore sicurezza, ma apparentemente non è andata meglio...
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Kevin V.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non consegnato dopo diverse sollecitazioni.
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Serge F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto e ho inviato un'email per capire e non ho ricevuto risposta alla mia domanda
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Christelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio. Ci dispiace, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Vi auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
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Camille D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 agosto perso dal trasportatore un secondo invio effettuato da Lagrange Mai notizie se non il seguito dell'ordine il 19 settembre niente è un seguito lamentabile
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Georges T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2024
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Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Ebbene, sono molto delusa, come ho detto ieri in vari scambi di email con la signora Ingrid del servizio clienti che ho contattato su raccomandazione della signora Marie. Non ho ricevuto alcuna risposta. Per quanto riguarda il reso della mia macchina per waffle che ha subito un danno a causa del trasporto, perché i corrieri sono molto bruschi, la signora Ingrid mi ha inviato l'etichetta di reso, ma io voglio essere sicura che mi invii un prodotto nuovo e non ricondizionato, io ho pagato per avere un prodotto nuovo e non mi ha risposto e non ho ancora ricevuto il cucchiaio da spalmare bordeaux che non era incluso nel mio pacco, l'ho segnalato anche alla signora Ingrid e mi ha detto che avrebbe fatto il necessario subito, ma non ho ancora ricevuto nulla, quindi per favore, potete dirmi se posso davvero restituire la mia macchina per waffle che è danneggiata in un angolo a causa del trasporto e che mi rimandate un prodotto nuovo? Questa era la mia domanda ieri e non ho ricevuto risposta. Grazie mille. Buona giornata Jacqueline Madar 06 52 20 85 07 e in più nella busta dei mini waffle e tartine era molto molto molto danneggiata. C'era molta polvere mentre quando ho ordinato il Piccolo per waffle su Amazon la busta era trasparente, brillante e pulita, non come quella che mi avete inviato che conteneva i mini waffle e mini tartine, l'ho segnalato anche, è comunque strano Grazie per la vostra risposta, spero di avere una risposta oggi perché ieri ho aspettato e non ho ricevuto risposta dalla signora Ingrid. È stato silenzio radio. Inoltre, io adoro la vostra macchina per waffle, la trovo solo da voi e anche mia sorella la adora e le ho promesso di comprarne una per Natale. Quindi per favore, fate uno sforzo.
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Jacqueline M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno Signora, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione. Purtroppo, può capitare che i trasportatori non siano delicati con i pacchi e quindi i prodotti all'interno possano danneggiarsi. Ingrid ha effettivamente ricevuto la sua email di ieri e sta facendo del suo meglio per rispondere e trovare la soluzione migliore per lei. Inoltre, ho preso in considerazione il suo feedback riguardo all'imballaggio delle sue piastre per mini waffle. Rimango a sua disposizione, Cordiali saluti, Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ero molto stupita di constatare che mancava il cucchiaio bordeaux per spalmare, non c'era, ho restituito le scatole, ho controllato, non c'era nulla e la mia fattura non c'era nemmeno. Una consulente mi ha risposto via email dicendo che la fattura è sul mio conto, l'ho trovata, non sapevo fosse sul mio conto e in più l'angolo della piastra per waffle è rovinato a causa del trasporto. Ah, sono davvero molto molto delusa. Eppure questo waffle maker mi piace, ne ho già comprato uno da voi qualche anno fa e ora ne ho ripreso uno, volevo uno tutto nuovo e è rovinato sul lato a causa dei trasporti. Mi piace così tanto questo modello e mia sorella, le piace così tanto che le regalerò lo stesso per Natale da voi. Ecco la mia opinione Jacqueline Madar, 06 52 20 85 07
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Jacqueline M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto di un prodotto ricondizionato venduto a metà prezzo. A parte l'assenza della mestola, tutto sembra come nuovo (nessuna pasta, cartone non rovinato, il secondo set di piastre presente). Già utilizzato più volte con soddisfazione. Cottura delle cialde in 2min 30 / 2min. Unico difetto la ricetta della cialda - che per essere migliore - Piccoli e grandi molto soddisfatti. A 55€ lo consiglio soprattutto con la garanzia di 3 anni.
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Cyrille K.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto ricondizionato del prodotto venduto a metà prezzo. A parte l'assenza del mestolo, tutto sembra come nuovo (nessuna crepa, cartone non danneggiato, il secondo set di piastre presente). Già utilizzato più volte con soddisfazione. Cottura delle cialde in 2min 30 / 2min. Unico difetto la ricetta della cialda - che per essere migliore - Piccoli e grandi molto soddisfatti. A 55€ consiglio soprattutto con la garanzia di 3 anni.
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Cyrille K.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie mille per il vostro feedback positivo! Vi auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!!!!
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Christine D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che le piastre siano già fisse nei "pacchetti". Avrei voluto prendere un "pacchetto" di goffre liégeois / croque monsieur / grill-panini. È un peccato. Di conseguenza non posso approfittare appieno delle altre offerte di piastre o altrimenti spendere di più come ho fatto e per non avere tutto ciò che voglio...
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Bourguet A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Buon sito, facile da usare.
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Floriane L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback positivo! Cordiali saluti, Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Corrisponde alle mie aspettative, molto contenta.
User icon
Giraudeau A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback positivo! Cordiali saluti, Marie
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito della rottura del sistema di aggancio dello schiacciapatate 7 o 8 utilizzi, ho ovviamente ordinato un nuovo schiacciapatate indicando il problema con foto in allegato. E più nulla
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BrÉsil P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti. Ingrid, che si occupa del nostro servizio clienti, ti risponderà al più presto per trovare la soluzione migliore per te. Rimango anche a tua disposizione, cordiali saluti, Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto una mail: né al momento dell'ordine, né al momento della spedizione né quando il mio pacco è arrivato al punto di ritiro! E quando si invia una mail, non si riceve risposta. Solo dopo essersi lamentati sulla pagina Facebook. È molto triste. Non ordinerò più tramite il vostro sito.
User icon
Dillie V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione assolutamente inedita. Deve esserci stato un problema nella distribuzione delle varie mail. Rimango a vostra disposizione. Cordiali saluti, Marie