9.5/10
★★★★★
basato su 3559 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di spedizione molto lunghi, la prossima volta farò il mio ordine su AMAZON
User icon
Jacques G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il tuo commento. Come precisato sul nostro sito negli ultimi giorni, siamo stati effettivamente vittime del nostro successo durante il periodo del Black Friday. Sappi che tutto il personale della nostra PMI era mobilitato per spedire gli ordini nel miglior tempo possibile, ma nonostante questi sforzi, ci sono stati effettivamente dei ritardi nelle consegne. Speriamo, nonostante questo contrattempo, che tu sia pienamente soddisfatto dei nostri prodotti. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Vasi rotti, pacco mal imballato. Segnalato via email a Lagrange --- nessuna reazione
User icon
Bruno G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Ho informato Ingrid del servizio consumatori del problema che stai riscontrando, affinché possa trovare la soluzione migliore per te. Cordiali saluti, Marie
1 /5
★☆☆☆☆
Discrepanza tra le informazioni sulla homepage del sito e la realtà di un ordine
User icon
Bernard P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio deplorevole. Ricezione delle piastre sbagliate dopo 2 solleciti da parte mia per non ricezione del mio ordine dopo più di 2 settimane. Apparentemente i riferimenti della mia macchina non sono più disponibili ma mi inviano delle piastre che quindi sono sbagliate, non molto fini. Per poi dirmi: "ma non avevamo i tuoi riferimenti della macchina", mentre una foto dei riferimenti della mia macchina era stata inviata nella mia email di sollecito. Per il momento non è stata trovata alcuna soluzione, cioè un rimborso.
User icon
Noemie P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, c'è stato un malinteso... Puoi inviare un'email a [email protected], Ingrid ti risponderà per trovare la soluzione migliore per te. Siamo, ancora una volta, dispiaciuti. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso dalle condizioni di acquisto del mio apparecchio perché una settimana dopo ricevo un codice promozionale e avrei potuto beneficiare di uno sconto di 52€ sul mio acquisto, il che non è trascurabile. Sono in attesa di una risposta dal servizio clienti e spero che questa vada a mio favore
User icon
Eric M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, si prega di contattare Ingrid all'indirizzo [email protected]. Ingrid vi risponderà nel più breve tempo possibile per trovare la migliore soluzione. Cordiali saluti, Marie
1 /5
★☆☆☆☆
La capacità del prodotto annunciata sul vostro sito non corrisponde a ciò che ho ricevuto.
User icon
Joel V.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Come indicato nella scheda prodotto di questo articolo nella scheda "caratteristiche": il peso netto è di 425 grammi (500g con imballaggio). Potete indicarci dove avete trovato questa informazione? Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e Lagrange non fa nulla se non copiare/incollare lo stato in preparazione della posta come se fossi stupido... Forse si renderanno conto che c'è un problema vedendo che mi chiedono la mia opinione su un ordine non ricevuto e indicato in preparazione da diversi giorni....
User icon
Simon-adam P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna arrivata dopo 3 settimane
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che il tuo ordine abbia impiegato 3 settimane per essere consegnato. Abbiamo effettivamente spedito il tuo pacco il 26/09, il giorno dopo il tuo ordine. Tuttavia, sembra che ci siano stati diversi incidenti tecnici durante il trasporto con Colissimo, motivo per cui ci è stato restituito prima che potessimo rispedirlo a casa tua. Nonostante questo ritardo, speriamo che i tuoi prodotti Lagrange ti portino piena soddisfazione. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto danneggiato e da allora aspetto ancora la conferma di un nuovo che non è ancora arrivato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Il suo nuovo prodotto le sarà spedito domani mattina. Cordiali saluti, Il team LAGRANGE
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho un'opinione in merito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo commento.
1 /5
★☆☆☆☆
Non andava bene, troppo piccolo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere questo. Non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti qui: [email protected] per trovare una soluzione. Team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto era insufficentemente imballato ed è arrivato completamente danneggiato. Non molto professionale, inoltre il corriere non vuole assumersi alcuna responsabilità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema con la consegna del tuo apparecchio. Non esitare a contattare il nostro servizio consumatori all'indirizzo [email protected] per fornirci ulteriori informazioni sul problema riscontrato in modo che possiamo trovare una soluzione. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non ho ricevuto le piastre corrispondenti al mio apparecchio (errore sicuramente di riferimento da parte mia). Ho poi scritto al servizio post-vendita per segnalarlo e fare uno scambio. Non ho mai ricevuto risposta da parte loro. Cordiali saluti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il tuo messaggio. Non abbiamo trovato alcun messaggio da parte tua nel nostro database, ma abbiamo appena inoltrato la tua richiesta al nostro servizio consumatori affinché ti venga fornita una risposta nel più breve tempo possibile. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto rapidamente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo commento. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
4/5 buon prodotto conoscevo il vostro marchio, possiedo già un apparecchio per raclette
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per la tua fiducia e a presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa perché l'ordine è arrivato in un punto di ritiro ma non so quale perché quello selezionato non accettava più le consegne, ho inviato diverse email senza risposta, quindi ho chiamato e la persona non era molto gentile al telefono. Non ordinerò più sul sito LAGRANGE.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza sul nostro sito non si è svolta come desiderava. Tuttavia, una volta che il pacco è stato consegnato al nostro corriere (Colissimo nel suo caso), non possiamo più intervenire sulla sua consegna. Per quanto riguarda i suoi scambi con il nostro servizio consumatori, indagheremo per comprendere meglio il malfunzionamento e trovare soluzioni per migliorare la nostra qualità del servizio. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Apparecchio gravemente danneggiato e inutilizzabile alla consegna (scatola e imballaggio intatti quindi apparecchio danneggiato già al momento della spedizione)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che il suo dispositivo sia stato consegnato danneggiato. La invitiamo a contattare il nostro servizio consumatori all'indirizzo [email protected] allegando foto e il riferimento del suo ordine. I nostri consulenti faranno del loro meglio per trovare una soluzione al suo problema. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Pubblicità ingannevole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, è vero che la descrizione del dispositivo che ha acquistato conteneva un errore, lo abbiamo corretto non appena abbiamo ricevuto il suo commento. Ci scusiamo per questa dimenticanza da parte nostra. Il nostro servizio consumatori la contatterà per trovare una soluzione. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non corrispondente al nostro frullatore
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun commento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo commento.
1 /5
★☆☆☆☆
Sito molto mal fatto, impossibile iscriversi e creare il proprio account, sono riuscito ad acquistare ma non ho ancora un account, nemmeno lo sconto di benvenuto è stato applicato nonostante abbia chiamato il servizio clienti 3 volte, non molto flessibile Lagrange, peccato!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto ricevuto graffiato, come già utilizzato. Per il prezzo e l'immagine del marchio Lagrange, sono molto delusa. Nonostante un messaggio la sera della ricezione del pacco tramite il modulo del sito + un'email al servizio clienti 7 giorni dopo, nessuna risposta. Vorrei comunque restituire questo prodotto e farmi rimborsare perché non sono soddisfatta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che il suo prodotto è arrivato a casa danneggiato. Il nostro servizio clienti sembra non aver ricevuto le sue email, ma abbiamo trasmesso i suoi dati affinché venga ricontattato al più presto e venga trovata una soluzione. Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente perfetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback positivo. A presto! Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto è andato molto bene, rapido ed efficace. Materiale in buone condizioni e ottime cialde.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback positivo. A presto! Il team Lagrange.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un Grill' Pierre® Deluxe per la festa della mamma. Ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti. Sfortunatamente, la pietra, mal protetta nel pacco, è arrivata con gli angoli rotti. Il prodotto presentava anche un difetto estetico che non avrebbe dovuto passare se fosse stato controllato correttamente prima della spedizione. È un peccato da parte di un marchio che si vanta di produrre in Francia. Il servizio post-vendita non è all'altezza: nessuna risposta alla mia richiesta dopo tre giorni. Ho dovuto sollecitare prima di poter restituire il mio prodotto. Il mio ordine risale al 24 maggio, la mia richiesta al 29 maggio e oggi è 10 giugno e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Soddisfare il cliente non è la priorità di Lagrange.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che il suo prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto. Facciamo del nostro meglio per proteggere i nostri prodotti, ma un danno durante il trasporto è sempre possibile. Le porgiamo le nostre sincere scuse per questo incidente. Il nostro servizio clienti le ha inviato un'etichetta prepagata per restituire il suo prodotto il 1° giugno. Una volta ricevuto, procederemo alla riparazione o alla sostituzione a seconda della gravità dei danni. Inoltre, sappia che siamo una PMI e che il nostro servizio clienti è composto da una sola persona, motivo per cui il tempo di elaborazione delle richieste può talvolta richiedere diversi giorni. Tuttavia, la soddisfazione dei nostri clienti è al centro delle nostre priorità e facciamo del nostro meglio per trovare una soluzione adeguata a ogni problematica. Il team Lagrange.