/10
★★★★★
basato su 3559 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3559 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Corrisponde. Buon tracciamento della consegna con in più la consegna effettuata con un sorriso da parte della postina!
Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ottimo prodotto. Il precedente è durato più di 20 anni. È la presa del waffle che si è allentata.
Alain H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Quale fu la mia sorpresa nel restituire lo yogurtiera e vedere che era stata fabbricata in Cina. Avevo fatto una selezione made in France, e per me Lagrange, con la sua bandiera francese nel logo, aveva una produzione locale. Purtroppo non è così.
Thomas J.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, mi dispiace sinceramente che tu sia deluso. Lagrange è davvero un'azienda francese, di Lione. La maggior parte dei nostri prodotti è fabbricata in Francia nel nostro laboratorio di produzione a Vourles (69). Tuttavia, alcuni articoli sono prodotti in Cina, e questi rispettano completamente il capitolato dei nostri ingegneri. Grazie per la tua comprensione. Cordiali saluti, Marie
3
/5
★★★☆☆
L'ordine non è stato semplice, certo periodo del black friday.. il sito non si aggiornava, importi dei prodotti errati e l'accoglienza telefonica del servizio ordini.
Jean-paul V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa dai 2 apparecchi raclette che ho appena acquistato, la resistenza scalda molto lentamente o manca di potenza, il che comporta un tempo di attesa piuttosto lungo affinché il formaggio si sciolga. Il mio vecchio del 1992 scalda meglio 🙁
Cecile C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio. Ci dispiace che il colore non vi soddisfi... Vi invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per voi. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Vi auguriamo una bella giornata! Marie
Gerard L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che il colore non ti piaccia... Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché possa trovare la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Non sono ancora riuscita a recuperare la mia fattura sul vostro sito (procedura non chiara per un non esperto) Può inviarmela via email? Grazie
Jean-marie D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema
Jacques V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pacco danneggiato e scatola della piastra per waffle anch'essa bucata. Poiché la consegna avviene in un distributore di pacchi, non è possibile fare un reclamo immediatamente.
Jacky C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace, deve esserci stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, il cartone di spedizione aveva un buco così come il cartone del waffle maker. La consegna essendo in un armadietto, impossibile fare un reclamo secondo i vostri criteri. Cordiali saluti, M. Camus.
Jacky C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mancano le dimensioni delle padelle quando si vogliono usare come sostituzione di quelle Tefal. Sono un po' più grandi ma comunque entrano nella mia pierrade/raclette.
Florent G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nonostante le indicazioni del manuale, non ho ricevuto la guarnizione corretta
Annick S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante la preparazione dell'ordine. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
L'assenza di fattura spiega il voto di 3. Bisogna trovarla nelle email.
Philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Riduzione del 20% qualche giorno dopo il mio ordine, fa arrabbiare... se avessero comunicato su offerte di rientro avrei aspettato un po'.
Florent D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La navigazione e la consegna del prodotto sono state corrette. Tuttavia, il servizio clienti non ha risposto favorevolmente alla mia richiesta di sostituire le piastre per waffle di cui non ho assolutamente bisogno con piastre per wafer. Ho 3 set di piastre per waffle nuove e inutilizzate a seguito dei 3 acquisti di questo waffle maker
Joe P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Perché non indicare sul prodotto che si tratta di mezze cialde e che per i croque è la stessa cosa. Bisogna ordinare 2 piastre croque monsieur, le piastre neutre non servono a nulla, le abbiamo nel prodotto di partenza.
Olivier D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un po' caro e nessun avviso per segnalare che il pacco è arrivato al punto di ritiro
Elodie L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Sono sinceramente dispiaciuta, purtroppo questo è dovuto al corriere. Prendiamo in considerazione i vostri feedback. Vi auguriamo una bella giornata! Marie
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa dai servizi, articolo arrivato danneggiato, nemmeno una piccola scusa da parte del servizio clienti, mi segnalano semplicemente che il supporto per la spatola che era esploso in briciole sulla crepiera all'apertura della scatola mi sarà inviato sperando che questa volta non ci siano problemi. La sostituzione è una cosa, ma penso che almeno ci si aspetti delle scuse in questi casi, e non solo 'buongiorno, qual è il vostro indirizzo?'... Questo non mi invoglia affatto a fare un nuovo ordine.
CÉline P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno Signora, Grazie per il suo riscontro. Sono sinceramente dispiaciuta, mi informerò presso il nostro servizio clienti per chiarire questa situazione. Rimango a sua completa disposizione, la sua soddisfazione è la nostra priorità. Le auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Tanto sono stato molto soddisfatto del prodotto (tostapane), tanto il servizio clienti lascia a desiderare... Una settimana dopo il mio ordine (pagato), nulla, nessuna spedizione, nessun contatto, nulla... Invia un'email, e una signora mi risponde così: 'Una parte del personale era in vacanza, perché, sei di fretta, è un'urgenza?' Risposta: No, non particolarmente, ma quando i miei soldi sono stati addebitati (istantaneamente), apprezzo ricevere rapidamente, o in mancanza, essere tenuto informato. La signora sembrava sorpresa...
StÉphane B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie mille per il vostro feedback positivo riguardo al tostapane. Per quanto riguarda i tempi di consegna: era stato menzionato in molti posti sul nostro sito internet che la nostra azienda era chiusa per 3 settimane nel mese di agosto e che quindi i tempi di consegna erano stati allungati. Mi scuso sinceramente per la risposta inadeguata che avete ricevuto. Vi auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Delusa dal mio ordine
Martine L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Qual è stato il problema con il vostro ordine? In che modo posso aiutarvi? Vi auguriamo una bella giornata! Marie
2
/5
★★☆☆☆
Consegna in ritardo. Non ho ricevuto il mio ordine alla data prevista. Considerando lo stato del pacco ricevuto, avete delle lacune nel confezionamento. Scambio con il vostro servizio clienti totalmente inappropriato, insegnate loro a fare frasi e a rispondere alle domande/richieste dei vostri clienti.
Marion P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza presso Lagrange non sia stata positiva. A nome di tutto il team, mi scuso. Vi auguriamo una bella giornata! Marie
2
/5
★★☆☆☆
Il frullatore sembra fantastico e conforme alla descrizione... ma poiché, nonostante la nostra scelta di una "consegna espressa", lo abbiamo ricevuto con 3 giorni di ritardo, non siamo riusciti a regalarlo al destinatario... è impossibile dare un parere tecnico su di esso prima di settembre ora... e siamo comunque molto delusi dalle prestazioni della consegna!
Frederic J.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non funziona su iPad
Philippe A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il tuo messaggio. Il nostro sito internet non funziona perfettamente su mobile e tablet, stiamo correggendo questi punti per avere un sito perfettamente funzionante entro pochi mesi. Il team Lagrange.
3
/5
★★★☆☆
Nessuna difficoltà ma un'informazione sembra poco visibile e ho fatto un acquisto supplementare che avrei potuto evitare. L'impressione di essere stato un po' ingannato.
Amandine C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tutto ok 1
Guy P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Corretto
Fouad B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Risposta non carina
Yann M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito semplice da usare, sobrio. Spedizione rapida. Tuttavia, la scatola dell'apparecchio non era bloccata nella scatola di spedizione. Visto il peso dell'apparecchio per raclette, la scatola di spedizione era molto danneggiata al ricevimento. Grande problema con l'imballaggio...
Fear D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, deve esserci stato un problema durante l'imballaggio del tuo prodotto. Prendiamo in considerazione il tuo feedback per migliorare le prossime spedizioni. Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Prodotto ricondizionato a un prezzo molto attraente, ma la pietra è danneggiata
Catherine M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
2
/5
★★☆☆☆
Sembra che abbia ricevuto una piastra ricondizionata. L'acciaio inox è macchiato e la borsa degli utensili è tagliata, ha preso un grosso colpo di cutter mentre il cartone era ben chiuso e non tagliato. Sono molto deluso, era un regalo per il compleanno di mio marito. Non ordinerò più da loro. Troppo deluso
Gladys F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, ci deve essere stato un problema durante l'imballaggio del tuo prodotto. Infatti, questo non è accettabile. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie