/10
★★★★★
basato su 3559 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3559 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Le spese di spedizione sono esorbitanti, soprattutto per riprendere solo tappi o altri contenitori
Elodie B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Come tutti i siti commerciali assolutamente non informativo
Gier J.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il pacco era aperto e mal chiuso, e 2 utensili della valigetta erano ammaccati
Gérard L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: consolagrange.fr Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Acquistato per sostituire il precedente che avevamo rotto, siamo sempre soddisfatti. È però un peccato che Lagrange abbia rifiutato di sostituirci la piastra per waffle di base, costringendoci ad acquisire un duplicato totalmente inutilizzabile (poiché abbiamo ancora le prime) e che non possiamo né rivendere né dare (poiché è quella fornita di base sistematicamente). In un contesto ecologico di riduzione dei rifiuti e di migliore utilizzo delle risorse è davvero un peccato
Caroline F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto rapida. Prodotti molto buoni. L'unico punto negativo è che dopo diversi ordini da loro, nessun coupon sconto è stato concesso. Peccato.
Amandine B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito molto chiaro.
Philippe M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback positivo! Cordiali saluti, Marie
3
/5
★★★☆☆
L'articolo mi va bene, ma non sono soddisfatta del servizio clienti, ordine ricevuto ma incompleto manca il mestolo, email inviata nessuna risposta
Donya D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti. Ingrid, che si occupa del nostro servizio clienti, ti risponderà al più presto per trovare la soluzione migliore per te. Rimango anche a tua disposizione, cordiali saluti, Marie
2
/5
★★☆☆☆
Non consegnato l'articolo ordinato...
Alain P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno coperchio yogurtiera troppo fragile tempi di consegna troppo lunghi
Christian T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Imballaggio molto danneggiato, cartone sovradimensionato, quindi anche il cartone e il manuale dell'apparecchio sono danneggiati. Il cavo di alimentazione non è l'originale (in rosso) ma un cavo di ricambio.
Rachel W.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Se il vostro apparecchio è danneggiato, vi invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per voi: [email protected] Per quanto riguarda il cavo rosso, questo non esiste più ed è stato sostituito da un cavo nero. Cordiali saluti, Marie
3
/5
★★★☆☆
Il sito è corretto - L'ordine è andato bene, ma la data di consegna rispetto alle vostre informazioni non è stata rispettata, il che significa che ho pagato un cronopost per niente e non è economico.
Philippe L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Siamo spiacenti per questo ritardo di consegna anormalmente lungo. Infatti, il mese di gennaio è un periodo di alta attività per la nostra PMI... il che può spiegare i tempi di consegna allungati. Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Cordiali saluti, Marie
2
/5
★★☆☆☆
Qualità del servizio molto, molto mediocre. Ordine effettuato il 26/12, spedito solo il 3/01 mentre il prodotto è in stock. Così, ho chiesto di cambiare indirizzo di consegna prima della spedizione, mi hanno risposto 2 giorni dopo che era troppo tardi! L'ordine era partito nel frattempo. Insomma, non all'altezza della qualità dei prodotti, è un peccato.
Alban M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il servizio di consegna deve essere migliorato. Nonostante il supplemento pagato per una consegna in meno di 5 giorni, il pacco è arrivato in 7 giorni e quindi non nel posto giusto.
Vincent Q.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto lunga
Corinne B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio. Ci scusiamo per questo disagio. Infatti, durante il periodo delle festività, i tempi di consegna si allungano... La nostra PMI è stata vittima del suo successo e abbiamo dovuto gestire un flusso di ordini più denso. Ci scusiamo. Cordiali saluti, Marie
3
/5
★★★☆☆
Lunga attesa per la consegna ottenuta dopo reclamo
Christiane D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine dello yogurtiera è arrivato in cattivo stato, probabilmente a causa di un problema di trasporto. Il servizio clienti è molto reattivo, aspetto il pezzo di ricambio. Da qui solo 3 stelle
MichÈle K.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna molto lunga e in più il mio pacco era aperto, cartone strappato. Non buona esperienza.
Camille W.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti, c'è stato un problema durante il trasporto. Ti invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del nostro servizio clienti affinché trovi la soluzione migliore per te. Ecco il suo indirizzo email: [email protected] Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato un apparecchio per raclette Lagrange tramite il sito del mio CE. La pietra è arrivata rotta. Ho quindi ordinato una nuova pietra ma è arrivata con una macchia curiosa su tutta la larghezza della pietra, sembra un difetto di fabbricazione.
Salima F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il vostro riscontro, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Vi invitiamo a contattare Ingrid che si occupa del servizio consumatori affinché trovi la soluzione migliore per voi! [email protected] Rimango a vostra disposizione. Cordiali saluti, Marie
3
/5
★★★☆☆
Navigazione OK
Jean-michel S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ti auguriamo una bella giornata! Marie
3
/5
★★★☆☆
Pagamento per una consegna a domicilio, il corriere non si è nemmeno degnato di venire e ha direttamente depositato il pacco alla posta. Voglio segnalare che il giorno della mia presunta consegna mi trovavo a casa e il mio citofono suona direttamente sul mio telefono cellulare. Non c'è da stupirsi che la posta continui a declinare con un servizio di così scarsa qualità
FrÉdÉric G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non si trovano tutti gli accessori
Jacky P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, siamo rimasti sorpresi che il prezzo proposto sul sito Lagrange sia molto più elevato rispetto allo stesso prodotto trovato in negozio. Inoltre, il sito indica trasporto gratuito mentre fattura un forfait di 2€??? Reclamo fatto e risposta poco incoraggiante. Trovo un peccato che il produttore non proponga gli stessi prezzi dei suoi distributori. Peccato!
Francoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il tuo messaggio. I prezzi visualizzati sul nostro sito al di fuori del periodo promozionale sono i prezzi che consigliamo ai nostri distributori, tuttavia non abbiamo il controllo sulla loro politica dei prezzi e sulle offerte che applicano occasionalmente. Per quanto riguarda le spese di spedizione, la consegna presso un punto di ritiro Colissimo è gratuita per acquisti superiori a 50€ ma la consegna a domicilio è effettivamente addebitata 2€, lo stesso vale per la consegna espressa Chronopost presso un punto di ritiro. Nonostante questa delusione, speriamo che tu sia pienamente soddisfatta dei nostri prodotti. Il team Lagrange.
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto ricevuto con oltre 2 settimane di ritardo....
AmÉlie F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, siamo stati effettivamente vittime del nostro successo durante il Black Friday, motivo per cui i tempi di consegna sono stati più lunghi del solito. Sappiate che tutto il personale della nostra PMI è stato mobilitato per spedire gli ordini nel miglior tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente e speriamo che sarete pienamente soddisfatta del vostro ordine. Il team Lagrange.
3
/5
★★★☆☆
Contenta della mia gelatiera, che corrisponde alle mie aspettative. Tuttavia, ho ordinato un secondo contenitore, che mi è stato consegnato, ma senza coperchio per chiuderlo. Trovo un po' meschino non prevedere il contenitore con il suo coperchio incluso. Se faccio 2 gelati, 1 in ogni contenitore, posso chiudere solo un contenitore con un coperchio. È davvero un peccato...
Francoise V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non è facile trovare i riferimenti delle padelle corrispondenti all'apparecchio per raclette.
BÉatrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Piastre per waffle: denominazione e prezzo ambigui - Preferire il concetto di set di piastre
Cambio di fornitore di trasporto rispetto alla scelta fatta all'ordine
Yves B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
10 giorni per preparare un ordine di un apparecchio… 🤖 il loro grossista made in France deve essere in Cina
Cecile D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva. Infatti, ci sono stati ritardi nelle spedizioni dei pacchi del Black Friday, come era stato indicato sul nostro sito internet. Lagrange è una PMI francese e più precisamente Vourloise (un villaggio vicino a Lione), la maggior parte dei nostri prodotti è fabbricata in Rhône-Alpes e assemblata qui presso i nostri locali. Abbiamo a cuore di offrire prodotti di qualità, prodotti durevoli e soprattutto prodotti semplici da usare, tutto ciò con l'obiettivo di favorire la convivialità e i momenti di condivisione. Siamo, ancora una volta, dispiaciuti per questo ritardo di consegna anormalmente lungo. Il team di Lagrange.
3
/5
★★★☆☆
Sito ergonomico, acquisto in sicurezza e notifiche chiare e regolari per seguire le fasi della transazione. Tuttavia, il fornitore di consegna lascia a desiderare: non consegnato nel punto di ritiro scelto ma in un luogo diverso, dall'altra parte dell'agglomerato, mentre 50 altri punti più vicini erano disponibili.
Benjamin R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo commento. Sfortunatamente, la decisione di reindirizzare il tuo pacco su un altro punto di ritiro è indipendente dalla nostra volontà. Questa decisione viene presa dal corriere quando il punto di ritiro inizialmente selezionato è sovraccarico. Tuttavia, speriamo che tu sia pienamente soddisfatto dei nostri prodotti. Il team Lagrange.
3
/5
★★★☆☆
Sito difficile da visitare, non molto chiaro
navigazione scadente
RÉgis D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di LAGRANGE
Il
Buongiorno, Grazie per il tuo commento. Stiamo lavorando attivamente per migliorare l'esperienza del cliente sul nostro sito. Speriamo comunque che sarai soddisfatto dei nostri prodotti. Il team Lagrange.
3
/5
★★★☆☆
Il sito internet fornisce i servizi attesi. Il tempo di preparazione della spedizione è sembrato insolitamente lungo. (Circa 4 giorni lavorativi a memoria) (la consegna è poi avvenuta in un tempo normale)
Renaud N.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2023
Recensione tradotta