★★★★★
basato su 2336 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
'Errore di pacco, ritardo nella consegna.'
GLS come azienda di trasporto non è la più veloce - altri possono fare meglio.
-
-
-
-
-
'Molto contento tranne il corriere.'
-
Semplicemente messo il cesto in una scatola e inviato. L'articolo non è migliore di prodotti comparabili, ma è notevolmente più costoso. Si può fare, non è necessario.
-
-
La consegna è stata senza problemi. Il cesto e il contenuto sono arrivati senza danni.
"Il contenuto del cesto era di scarsa qualità. I bicchieri sono così piccoli che non puoi usarli. La stampa sui piatti era sbiadita. I tovaglioli erano solo un sottile ritaglio di materiale. Il cesto stesso era decente, ma tutto ciò che c'era dentro era molto deludente. Anche la fodera del cesto era di scarsa qualità."Il contenuto del cesto...
-
-
Cesta molto bella, come appare, il trasporto non è stato in due giorni come era stato contratto e pagato.
Il prodotto si è perso perché l'indirizzo dicevano fosse incompleto. Ho dovuto andare all'azienda di spedizioni. Il loro sistema si era guastato e non lo trovavano. Ho dovuto tornare e alla fine è apparso. Anche se la scatola era danneggiata, il prodotto all'interno era perfetto.
-
-
'Consegna impeccabile.'
Bel cesto, ma odore terribile!! Non è divertente!
-
-
-
'Consegna conforme.'
-
-
'Il carrello non vale i 154 euro. Il '
-
-
-
-
- 1
- 2