/10
★★★★★
basato su 2297 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 2297 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce, i prodotti mi hanno deluso per quanto riguarda il colore, i colori sono spenti e c'è una differenza di colore tra i vari articoli.
Monique M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non è il massimo
Salim C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un parere. Siamo dispiaciuti di sapere che il prodotto che avete ordinato non ha soddisfatto le vostre aspettative. Il vostro feedback è prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare. Non esitate a contattarci per discutere ulteriormente su questo argomento. Cordiali saluti. Il team di lesjardinsdelacomtesse.com
2
/5
★★☆☆☆
Mi sono arrivati piatti rotti in due occasioni e non ho nemmeno reclamato.
AgustÍn P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Ciao, ci dispiace molto sapere che hai avuto un'esperienza negativa con i nostri prodotti e comprendiamo la tua frustrazione. Il nostro team di Assistenza Clienti ti contatterà per risolvere questa situazione. Cordialmente. Il team lesjardinsdelacomtesse.es
3
/5
★★★☆☆
Un po' delusa non per il cesto che è molto bello, ma i piatti sono piccoli (dessert) e le posate, il sale, il pepe e il cavatappi sembrano cianfrusaglie. Non è perché sia una valigetta per 2 che è per giocare alla cucina.
Sylvie V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Siamo felici di sapere che trovate il nostro cesto bello, ma siamo dispiaciuti di sapere che alcuni elementi non soddisfano le vostre aspettative. Offriamo una vasta scelta di cesti accessoriati in modi diversi per rispondere al meglio ai gusti dei nostri clienti e ai loro budget. Il vostro feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra offerta. Cordiali saluti. Il team lesjardinsdelacomtesse.com
3
/5
★★★☆☆
Vedi qui sotto per la mia delusione nel ricevere questa tovaglia.
Geneviève V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Siamo spiacenti di sapere che la tovaglia non ha soddisfatto le vostre aspettative. Cordiali saluti. Il team lesjardinsdelacomtesse.com
3
/5
★★★☆☆
È meglio fotografare l'attrezzatura singolarmente, in modo che si possa vedere effettivamente la qualità degli utensili.
Gerardo C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Ciao e grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo il tuo suggerimento sulla presentazione dei nostri prodotti. Il team di lesjardinsdelacomtesse.de
3
/5
★★★☆☆
Ok - chiaro
Waltraud W.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Ciao e grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che tu trovi il nostro sito web chiaro. Il team di lesjardinsdelacomtesse.de
3
/5
★★★☆☆
Trovo i piatti e le ciotole meravigliosi, purtroppo anche molto costosi. Mi infastidisce che tutti e tre i pezzi neri diventino grigi dopo un certo periodo. Deve avere a che fare con la lavastoviglie. Il motivo della giungla perde molto del suo effetto. Era indicato: adatto per lavastoviglie. Adatto per microonde NON lo è. Di solito lo lavo a mano, ma il motivo della giungla è già stato in lavastoviglie almeno 7 volte.
Esther E.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Ciao e grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto della qualità dei piatti e delle ciotole. Sappiamo quanto sia importante la durata dei prodotti, specialmente con un motivo della giungla così bello. Il tuo feedback è prezioso per noi e lo terremo d'occhio. Ci piacerebbe continuare a sentirti! Il team di lesjardinsdelacomtesse.de
3
/5
★★★☆☆
Sito promettente - prodotto deludente
Alexander M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Impossibile connettermi al mio account nonostante la richiesta via chat, insomma faccio acquisti mai sconti nemmeno spese di spedizione offerte, quindi anche se i vostri prodotti sono magnifici e l'ordine è andato bene, penso che potreste fare un gesto e soprattutto dare seguito alle richieste
Frederique G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback sulla qualità dei nostri prodotti. Ci dispiace sapere che avete incontrato difficoltà a connettervi al vostro account. Il nostro servizio clienti si sforza di rispondere al meglio e nel minor tempo possibile alle diverse richieste. La nostra chat è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ed è chiusa nel fine settimana, il che può spiegare perché non rispondiamo immediatamente. Per quanto riguarda le spese di spedizione, sul nostro sito la spedizione in punto di ritiro è gratuita a partire da 85 euro di acquisto e la spedizione a domicilio è gratuita a partire da 120€ di acquisto. Cordiali saluti, Il team dei Giardini della Contessa
3
/5
★★★☆☆
Ho prima chiamato il numero di servizio sul sito. Questo numero non è più in uso. Alla fine sono riuscito a contattare tramite la funzione chat. L'ordine e la consegna sono andati bene dopo.
F.c.h.g. G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna puntuale e pacco in buone condizioni. Ma abbastanza deluso dalla tovaglia. Se il sotto è in sintetico, l'aspetto sopra non sembra affatto cotone e la stampa sembra molto economica.
La dimensione XL della tovaglia è molto carina, attenzione, è due volte più lunga che larga.
Alla fine non la regaliamo a mio fratello perché visivamente troppo economica, ma mia madre desidera tenerla per il lato pratico. Molto costosa per il prezzo pagato considerando la qualità di alcune tovaglie dello stesso tipo attualmente sul mercato.
Lucie C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Siamo felici che la consegna sia stata all'altezza delle vostre aspettative e che la dimensione XL della tovaglia vi sia piaciuta. Tuttavia, comprendiamo la vostra delusione riguardo all'aspetto estetico e alla qualità percepita. Il vostro feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare la nostra offerta. Cordiali saluti, il team dei Giardini della Contessa.
2
/5
★★☆☆☆
Spedizione veloce. Tuttavia, la promessa di qualità non è stata mantenuta. Abbiamo ricevuto prodotti tutt'altro che nobili. Anche solo disimballare da sacchetti di plastica sottili riduce la sensazione di qualità e diffonde una sensazione di merce economica asiatica. L'odore e la tattilità lo confermano.
Sophie M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine e consegna rapidi, comunicazione chiara. Sfortunatamente il punto di ritiro è stato cambiato: ritiro lontano da casa mia e squallido.
Daphné S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non posso dire molto, non ho ancora ricevuto la mia merce, tranne che la consegna richiede un tempo estremamente lungo, aspetto da due settimane
Siham Q.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno! Mi dispiace sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Il pacco è stato spedito il 21 gennaio. Ci informeremo con il corriere su dove si trova il suo pacco e quando dovrebbe essere consegnato, e la terremo aggiornata. Ci scusiamo per gli inconvenienti che ha subito. Les Jardins de la Comtesse
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso di vedere scritto un grosso "made in china" sul documento di consegna. Le cinghie per i piatti sono troppo strette, difficile infilarne 2. Altrimenti molto carino.
Cindy N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro commento riguardo all'etichetta "Made in China". Sappiate che questa menzione è un obbligo legale per le spedizioni in Svizzera per rispettare le normative doganali. Per quanto riguarda le cinghie, possono sembrare strette all'inizio, ma si allenteranno naturalmente con l'uso. Siamo felici che apprezziate l'aspetto del nostro cestino. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, I Giardini della Contessa
2
/5
★★☆☆☆
Non mi rispondere quando chiedo la fattura
Hubert J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il malinteso. Facciamo del nostro meglio per rispondere a tutte le richieste nel minor tempo possibile. Se non hai ancora ricevuto la tua fattura, non esitare a contattarci di nuovo e ci assicureremo di inviartela il prima possibile. Grazie per la tua pazienza, Cordiali saluti, I Giardini della Contessa
3
/5
★★★☆☆
Sono molto contenta della qualità dei prodotti e della rapidità di spedizione. Il vero problema è il corriere DPD. Forniscono orari di passaggio ma non vengono mai, si liberano dei pacchi nei punti di ritiro di loro scelta... Il loro servizio è deplorevole.
Sophie M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Le spese di restituzione possono essere onerose, nel mio caso, oltre 20 euro, soprattutto non sbagliatevi, le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente.
Muriel L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, ci dispiace che l'articolo ordinato sul nostro sito non vi abbia soddisfatto. Come indicato nei nostri CGV, le spese di restituzione sono a carico del cliente in caso di recesso. Quanto all'importo delle spese di restituzione, dipende dal peso del pacco e dalle tariffe applicate da La Poste. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Cordiali saluti, I Giardini della Contessa
2
/5
★★☆☆☆
Spiegazioni sul prodotto non molto chiare
Sul sito. Servizio commerciale dopo l'acquisto non molto commerciale che non cerca di comprendere la delusione del cliente e di renderlo felice per fidelizzarlo. Peccato che chiedevo solo di riacquistare un vassoio senza pagare le spese di spedizione mentre ne avevo appena acquistato uno che non mi piaceva essendo martellato (non ho letto bene sul sito prima dell'acquisto) e che intendevo tenere! Solo le spese di spedizione da non farmi pagare per il nuovo vassoio ...
Anne B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, ci dispiace che l'articolo ordinato non corrisponda alle vostre aspettative. Il nostro servizio clienti si prende il tempo necessario per trattare ogni richiesta che gli viene rivolta e si impegna a rispondere al meglio ai clienti e nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda la vostra richiesta di un gesto commerciale affinché la consegna vi sia offerta su questo nuovo ordine per un vassoio di servizio Bahia, il nostro servizio clienti non ha potuto rispondere positivamente alla vostra richiesta poiché l'articolo che desideravate ordinare beneficiava già di uno sconto commerciale del 30%. Cordiali saluti, Les Jardins de la Comtesse
3
/5
★★★☆☆
Peccato che non ci siano tazze nella gamma per completare i cestini da picnic.
Eva D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Avrei voluto dare una valutazione migliore, ma DPD non è stato in grado di consegnarmi il pacco fino ad oggi.
Lea Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Spedizione ok
Nina S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nota consegnata con tracciamento pacco dal corriere ma ricevuta il giorno dopo???
Marzeliere O.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Per le aziende dover pagare senza avere il materiale rimane un problema
Lucas D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mi aspettavo la migliore qualità per questo prezzo, il vetro si è rotto cadendo sul tavolo, molte delle stecche rotte sul cesto, la chiusura funziona male, bisogna forzare per chiudere
Olga S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Merce buona, tempi di consegna lunghi, costi di spedizione elevati
Stefan G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Deluso dalla mia consegna, piatto rovinato. Per il resto buona qualità del prodotto.
Logane C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Les Jardins de la Comtesse
Il
Buongiorno, Vi ringraziamo per il vostro ordine e siamo spiacenti di apprendere che avete ricevuto un prodotto danneggiato. Nonostante tutta la cura che i nostri team mettono nella preparazione degli ordini, purtroppo non siamo al riparo da incidenti che possono verificarsi durante la consegna effettuata dal nostro fornitore di trasporto. Il nostro team di assistenza clienti è a vostra disposizione affinché possiate comunicare loro il vostro problema e possano proporvi una soluzione. Poiché sembra che non li abbiate ancora contattati; una persona del team vi contatterà a breve. Vi verrà richiesta una foto del prodotto danneggiato per verificare il problema. Vi auguro di trascorrere una buona giornata. Cordiali saluti, I Giardini della Contessa
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è carino, bello,,,, ma il servizio di consegna tramite Mondial Relay è scomodo, non professionale e quindi influisce sul prodotto e sulla società che lo commercializza. Dovreste rivedere il vostro servizio di consegna,,, date la possibilità di scegliere con le poste ad esempio. Mondial non è un corriere,,,, quindi è un colpo mancato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il pacco è stato consegnato con un difetto.
Il resto degli articoli è perfetto.
Tuttavia, il reso è un po' scomodo perché dobbiamo restituirlo per posta e non tramite Mondial Relay come alla ricezione. Questo è più pratico per me.
Il servizio clienti è reattivo.
Continuerò comunque a ordinare da loro perché avevo già ricevuto un precedente ordine in regalo e tutto era perfetto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta