Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★☆
basato su 1635 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio pacco ha impiegato 1 mese per arrivare. Inoltre, la scatola era danneggiata e la carta che avvolgeva le scarpe era stracciata. Le scarpe non erano del mio numero. Ho dovuto restituire il prodotto. La restituzione è stata complicata perché non c'era un codice QR e il pacco è stato spedito a nostre spese.
Deludente. Hanno seri problemi a onorare gli ordini, dobbiamo aspettare all'infinito, non hanno scadenze da darci. Ho finito per cancellare l'ordine (cosa facile da fare con loro) e ora devo aspettare altri 14 giorni per riavere i miei soldi! Un'azienda davvero poco professionale.
Non ho ancora ricevuto il pacco!!! inaccettabile da parte di chronopost!!! potete per favore farmi sapere !!!!! grazie
L'ordine è stato effettuato con lo stock indicato come disponibile, poi messo in attesa senza alcuna spiegazione. Ho finito per chiedere rapidamente l'annullamento dell'ordine, per poi essere rimborsato 15 giorni lavorativi dopo. Non consiglio questo servizio. Ho trovato l'articolo più economico su un altro sito ed è stato consegnato prima del rimborso.
Bonjour Franchement c'est trop cher vous article Comme l'adidas oh White vous la fais à 180 euros et au site adidas elle est à 120 euros franchement c'est abuser
Un mese di ritardo è vergognoso. Non ho nemmeno ricevuto uno sconto o un'offerta.
Il servizio clienti è il migliore degli horror!!!! I prezzi sono altissimi. Telefonisch erreichbar is nicht gegeben. Sicuramente non tornerò più qui a comprare!
Ordino un paio di scarpe da ginnastica per il 13° compleanno del mio adolescente con tempi di consegna da 5 a 7 giorni lavorativi. Mi dico ÇÊfigo, le riceverò in tempoÊÈ 3 settimane e 2 giorni dopo e dopo numerosi solleciti, ricevo sempre la stessa risposta ÇÊpaire en expédition dans nos locaux/en authentification,É.blableÈ. Annunciano tempi di consegna che non sono in grado di rispettare! Ho pagato e sto aspettando da allora... devi avere pazienza, ti dicono. Non so nemmeno se li riceverò mai 🙁 Vai avanti !!!! Scappa !!!!!!! Vorrei sottolineare che dopo un'accesa discussione con il servizio clienti, il mio ordine è stato consegnato due ore dopo, anche se era in fase di autenticazione da diversi giorni e mi era stato detto che avrebbe subito un ulteriore ritardo. Il mio adolescente potrà ora indossare le sue scarpe prima di aver comprato 3 numeri! Grazie mille! Ma mai più!
Salve, c'è un modo per rispedirlo indietro perché l'allenatore è troppo piccolo?
Ho ordinato un paio di scarpe da ginnastica, purtroppo non le ho ricevute, ho contattato il corriere e direttamente la rivendita limitata, sono ormai diversi giorni e ancora nessuna risposta da loro É! Non ho il paio e per di più non mi hanno rimborsato?
Servizio troppo lento, lungo É sav téléphone : répond jamais ! Francamente a fuggire 3 settimane per ricevere un paio di scarpe da ginnastica e per il ritorno aspettiamo altre 3 settimane __ E sono appena stato rimborsato ____le 15/04 è un acquisto 03/03 un paio restituito senza aprire e un rimborso il 15/04 É 45jrs bravo e soprattutto si trovano in Francia, mai più questo sito !!!!
Tragedia Zamiast butw odebra_am par_ chi_skich papcie Nigdy wi_cej tej firmy
Non ho trovato il mio paio, ho chiesto un rimborso l'8/03, ancora niente ricevutoÉ
Pessimo! Ho ordinato delle scarpe su questo sito e mi stanno troppo piccole. La restituzione dell'articolo è a mie spese, trovo assurdo pagare le spese di spedizione + la restituzione di un pacco per posta. Non consiglio assolutamente questo sito perché tutti gli altri siti di scarpe hanno l'opzione di restituzione gratuita.
Nonostante la coppia sia abbastanza coerente con la foto, non parliamo della consegna che ha richiesto quasi un mese... ben lontano dai tempi indicati sul loro sito. 1 settimana per ogni passaggio chiaramente e nonostante i 15Û offerti sulla scatola di consegna non vi consiglio più.
Ho aspettato 2 mesi per la mia coppia! UN 500Û ! Sul tracking dell'ordine, il mio ordine sta andando indietro! Dovrebbe arrivare presto al punto di partenza! Ve lo sconsiglio vivamente, soprattutto se avete fretta, sperando che il mio ordine arrivi un giorno! Il sito vende scarpe che non hanno in magazzino, quindi É! Le persone soddisfatte si limitano a comprare scarpe che si possono trovare ovunque, ma per gli altri non è la stessa storia. Non è affatto serio.
Questo sito è una grande truffa. ti vendono scarpe che non hanno. il loro numero è irraggiungibile (ho cercato di contattarli per 2 settimane). il loro servizio clienti via email risponde come un Bot. Anche se non è legale, non ti danno una data esatta per la consegna. una volta che la loro ÒstimaÓ è stata superata, ti invitano ad aspettare. ho aspettato 1 mese e mezzo per scarpe che dovevano arrivare tra Ò6-15 giorniÓ. Il loro account instagram legge i miei messaggi ma non risponde. Per un paio di scarpe da 280 euro, la tracciabilità è pari a 0. si prendono 24 ore per addebitartele ma non ti garantiscono nulla per il resto. dovrò sporgere denuncia contro di loro perché sono dei truffatori. ho perso abbastanza tempo a cercare di contattarli. NON ORDINATE MAI DA LORO. PS: vi diranno che è solo un preventivo, ma la legge stabilisce che il sistema di consegna è definito negli articoli L216-1 e L216-6 del codice del consumo. Questi stabiliscono che se il termine di consegna (una data stabilita è obbligatoria: art. 111-1,3 del codice del consumo) non viene rispettato, hanno 30 giorni di tempo per inviare la merce. Qualsiasi ritardo nel rimborso comporterà un aumento dell'importo dovuto. Non fatevi ingannare
Non avete ancora rimborsato i miei soldi o risposto alla mia email per il rimborso?
Scarpe in condizioni mediamente nuove
Salve, Dopo aver ricevuto un ordine. Sorpreso di ricevere prodotti con segni di usura, macchie, stivali danneggiati ...
Il sito mi ha chiesto un parere. Come ho già detto, dopo 3 settimane di attesa ho ricevuto un modello diverso da quello che avevo ordinato. Credo sinceramente che Limited Resell sia un'enorme truffa e non consiglio a nessuno di ordinare da questo sito.
Ero così felice di trovare finalmente le scarpe che avevo cercato ovunque! 260 euro e 3 settimane dopo, nonostante la loro cosiddetta competenza, mi ritrovo con un modello che non ho ordinato. Era un modello simile, ma non era quello della descrizione, né quello della prima foto. La cosa buffa è che le scarpe che ho ricevuto sono disponibili su Zalando a 140 euro e ora a 460 euro sul sito Limited Resell. Insomma, una vera e propria fregatura.
Per un buon centinaio di euro ho ricevuto una scatola vuota molto bella, peccato che non abbia ricevuto il paio di scarpe che avrebbe dovuto accompagnarla! Quando ho segnalato il problema al venditore, dopo aver fornito un numero astronomico di foto della scatola e del pacco, aver presentato un reclamo (su richiesta del servizio clienti) ecc, non ho avuto più notizie. Il sito ha fatto tutto il possibile per guadagnare tempo e per esimersi da ogni responsabilità. Fortunatamente PayPal mi ha rimborsato, se il pagamento fosse stato effettuato con carta sarei ancora in attesa di un ipotetico rimborso. Alla fine sono passati 2 mesi tra il mio ordine e il momento in cui sono stata rimborsata, e ho dovuto correre a cercare qualcos'altro per il regalo di Natale della mia compagna. Per me questo sito, e il gruppo a cui appartiene, sono da evitare.
Mai più. Habe Schuhe bestellt nach 3 Wochen kam die Nachricht, sie bekommen die Schuhe nicht ran. Bestellung wurde storniert aber es wrde 21 Arbeitstage dauern bis ich mein Geld zurckbekomme. Es wird mit meinem Geld gearbeitet. Il negozio è stato chiuso. Mai più!
Non consiglierò più questo sito perché ti dice 48h o finale il mio 2 meno per arrivare così mi consiglia di più in ogni caso le scarpe da ginnastica non sono come la foto desu
Tempi di consegna catastrofici e non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!! Se lo avessi saputo, non avrei ordinato...
Ho ordinato un paio di Jordan 1 con un ritardo di 12 giorni se non sbaglio. Un ordine che avevo fatto 1 mese prima di un compleanno è stato annullato dopo 1 settimana.
La coppia è falsa nonostante il loro cosiddetto controllo Non conoscono le paia di scarpe da ginnastica o la loro storia Risposta a limited ressel: Il vostro processo rigoroso è in difficoltà, alla luce uv le cuciture appaiono fuori anche se nike trascura i materiali che curano le cuciture.
Non ho mai ricevuto il mio ordine, ma il prezzo è stato riscosso.
Il paio è troppo piccolo quindi ho chiesto un reso per cambiare la taglia perché ho pagato comunque 300 e sarebbe un peccato tenerli in fondo al mio guardaroba, così ho ricevuto la loro risposta che mi dicono che non ho più il diritto di cambiareÉ mai più ordinerò qui.
Se avessi potuto mettere 0 stelle l'avrei fatto! Primo acquisto e ULTIMO !!!!! paio di UGG ordinati in 40, io sono un 39, ma c'è scritto che consigliamo vivamente di prendere una taglia in più, ho esitato ma ho seguito ho preso 40, poi la consegna presunta 15 giorni massimo, beh non più di un mese prima di ricevere un paio e indovinate un po 'troppo grande! Quindi voglio cambiare con una taglia 39, ebbene non solo il reso deve essere a MIE SPESE, ma devo anche pagare 92 in più per la mia taglia originale 39 che avrei preso se non fossi stata incoraggiata a prendere una taglia più grande !!!!!!!!! il paio non è mai stato indossato ma nell'euforia del momento ho strappato l'etichetta di rivendita limitata che era attaccata al paio, quindi non li rimanderò nemmeno indietro perché so che mi daranno il loro solito bla bla bla che non rispetta le condizioni di restituzione (etichetta) servizio clienti? SENZA SENSO, senza coscienza professionale, robot che pensano solo a fare bif è vergognoso ho odio mi ritrovo con un paio troppo grande e senza i miei UGG !!!!!!! UN UGG !!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto aspettare un mese per scoprire che il paio che avevo ordinato non era più in stock e questo non è stato per niente professionale visto che era per un compleanno. Ha rovinato tutto e il rimborso è stato fatto e ho ricevuto i miei soldi dopo 14 giorni.
I prezzi francamenteÉ. Non vedo l'ora che arrivi la primavera. Sono stufo di pagare una fortuna per un trainer che non costa più di 30 Û quando viene prodotto. ______
Sito web del ladro
Ho effettuato e pagato l'ordine il 29 novembre 2023, ho ricevuto la merce il 22 dicembre 2023 / quasi un mese dopo / le scarpe non andavano bene, ho dovuto restituirle. L'azienda ha ricevuto il reso delle scarpe il 01/02/2024. oggi 30/01/2024 non ho ancora ricevuto il rimborso. Molto lento, scomodo, feedback negativo.
Un disaster Pair ordinato il 26/11 a fine dicembre ancora nessuna notizia e abbiamo dovuto aspettare 15 giorni per essere rimborsati.
Più che delusa da questo sito ÉBaskets previsti in arrivo 13 giorni al massimo dopo l'ordine. Non li ho ricevuti per Natale 21 giorni dopo, per poi ricevere un messaggio a gennaio che diceva che non li avrei ricevuti, quindi sono stata rimborsata... Ma quando vado sul sito, è ancora possibile ordinarli con un ritardo massimo di 13 giorni...!
Sto ancora aspettando il mio ordine
Aspettare troppo a lungo
Non ho mai acquistato un altro prodotto. Warte jetzt seid Wochen auf meine Geld und die retour muss selber bezahlt werden, wo man mit 20Û rechnen muss. Servizio clienti più scadente!!!