Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★☆
basato su 1635 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Un paio ordinato 2 mesi prima del compleanno di mia moglie, 320Û comunque, pagato in contanti. Visualizzati come disponibili sul sito, ho ricevuto una mail una settimana prima per dirmi che li avevate ma che non erano stati convalidati per l'autenticità... Mi dispiace, ma questo è davvero poco professionale e sa di menzogna dell'ultimo minuto. Ho chiesto regolarmente notizie senza ottenere risposta o con risposte evasive. Mi dispiace ancora, ma non vi raccomando assolutamente.
Una vergogna assoluta, la taglia era sbagliata quando le ho provate a casa (le scarpe da ginnastica non erano state indossate all'esterno) e avevo reinciso una piccola etichetta sulla linguetta per poter provare il prodotto. Non hanno mai voluto sostituirle perché l'etichetta era stata rimossa, anche se le scarpe da ginnastica erano esattamente nelle stesse condizioni di quando sono state consegnate. È stata una grande perdita di tempo e le persone con cui ho parlato erano completamente chiuse e prive di comprensione. Non ordinerò mai più da loro
Qui trovi di più
La consegna avverrà tra poco più di un mese. Non sta andando affatto bene
Coppia consegnata 3 settimane dopo la data indicata, consegnata con token di certificazione già aperto, quindi impossibile da restituire. Ovviamente nessuna risposta dal servizio clienti. Da evitare.
Ordine delle scarpe. Qualche giorno dopo ho inviato un'e-mail per comunicare che stavo cercando un paio di scarpe. È passato 1 mese senza alcuna notizia. Richiesta di rimborso, perché ovviamente il pagamento viene effettuato quando non hanno nemmeno il paio in magazzino. È vergognoso avere questo tipo di procedura.
Scarpe da ginnastica migliori, con 2 milioni di euro. Sono stati presi in considerazione solo perché i miei soldi sono stati restituiti. Se non vuoi che il mio denaro venga speso di più, non voglio che nessuno spenda di più. Posso spendere di più i miei soldi, ma non voglio che nessuno spenda di più.
Nel frattempo, la vendita degli ordini è stata ritardata. Nessun gesto commerciale. Risposta a limited ressell: non mi hai tenuto informato, sono io che ho seguito le info, a riprova che il tracking non ha mai mostrato problemi o ritardi (problema di autenticazione secondo te). Insomma, nel frattempo sono arrivati i saldi e il paio che avevo comprato era sceso e il mio ordine non è stato spedito. Non avete mai voluto rimborsarmi la differenza, che sarebbe stata più che corretta. Avviso ai potenziali futuri acquirenti. Preferisco andare su un altro sito che è più economico e veloce.
Tempi di consegna troppo lunghi
Ordine effettuato il 14 dicembre, eccoci all'8 gennaio e ancora in fase di consegna! :((
Non sono arrivati e sono arrivati anche molto lontano da casa nostra.
Tempi di consegna estremamente lunghi. I concorrenti dello stesso settore impiegano 2 settimane in meno, anche se le scarpe provengono da Singapore.
Tempi di consegna non rispettati nonostante un ordine effettuato più di 3 settimane prima delle festività. Tutto sommato, un regalo che non è stato consegnato in tempo per Natale... Dato il prezzo dell'ordine, sono rimasto molto deluso dalla risposta di Limited Resell, che mi ha detto che "a causa della domanda particolarmente elevata nel periodo natalizio, non possiamo garantire la consegna del suo ordine prima di Natale" ..... Non sono soddisfatta della risposta. Non consiglierei Limited Resell e continuerei a ordinare da Stock X, che è molto più reattivo!
Ho restituito una scarpa, ma hanno dichiarato di non averla ricevuta!!! Ora ho inviato loro un modulo da compilare e continuano ad ignorarmi!!!! Rivoglio i miei soldi: ORDINE IGDSRZPNT
Ho aspettato 2 mesi per un paio di scarpe, pessimo servizio clienti non reattivo
Strasznie d_ugi czas oczekiwania. Prawie miesi_c.
Salve Perché la mia recensione è stata cancellata Ho solo detto la verità. Paio di scarpe ordinate a 202,90 accettate da limited ressel e 5 giorni dopo ordine annullato per cosiddetto errore tecnico. Il prezzo è salito a 570Û Pubblicità ingannevole
Ho ordinato KOBE 6 GRINCH l'11/12/2023. Il 12/12/2023 il mio ordine è stato evaso. Nel frattempo hanno aumentato i prezzi perché le KOBE 6 erano esaurite su tutti gli altri siti. Oggi ricevo un'e-mail in cui mi si dice che LIMITED RESSEL sta annullando il mio ordine perché c'è un errore. Il prezzo è passato da 202,90 Û a 570,00 Û. Questo sito non è per niente affidabile, usano pubblicità false per attirare i clienti.
L'ordine è arrivato con molto ritardo, ho dovuto quasi assillare il servizio clienti perché si muovesse di nuovo. Trovo vergognoso pagare 400 € per un paio di scarpe da ginnastica e non riceverle entro i tempi indicati.
Sto aspettando il mio ordine da 2 settimane, è stato ritardato e ancora non ho notizie. Quando chiamo il servizio clienti (aperto solo dalle 9 alle 12), la persona mi dice di avere pazienza perché la coppia è molto richiesta e non può fare nulla per me. Eppure il loro lavoro e il principio stesso del sito è quello di offrire articoli ricercati. Quindi questo sito vende paia di scarpe che non sono nemmeno in stock? Questo è dubbio e inaccettabile.
Predugo čekanje od 2 mjeseca
Tempi di consegna troppo lunghi
Le scarpe sono arrivate rotte! non è merce originale! costano 300€!
La consegna è stata più lunga del previsto... deluso
Dimensioni troppo grandi e nessuna risposta dal servizio di assistenza
Oggi è l'8 novembre, ho ordinato un paio di scarpe per più di 500Û il 19 ottobre! Non ho notizie di questo paio, nessuno sa dirmi dove sia e quando arriverà! Mi piacerebbe avere notizie o un rimborso!
Un notevole ritardo nella consegna del mio pacco, inoltre avevo inviato un'e-mail alla quale non è mai stata data risposta.
Consegna ultra lunga di 1 mese __
Per un primo ordine... francamente non sono per niente soddisfatto. Non funziona nulla. Ho ordinato due paia di scarpe da ginnastica il 20/10 e ne ho ricevuto solo un paio. Nessuna informazione sul secondo paio. Sapendo che la data di consegna era ben indicata da 3 a 12 giorni.
La consegna richiede troppo tempo, quando si commette un errore non si ha nemmeno il tempo di annullare l'ordine.
Non acquistate da questo negozio! Ho ordinato un paio di Jordan 4. Una volta che il codice di tracciamento diceva Ôconsegnato' sono andato al punto di ritiro ma mi hanno detto che il pacco non era lì. Sono andato al punto di ritiro per 3 giorni di fila! Ogni volta mi hanno detto che il pacco non era lì. Dopo di che ho contattato Limited Resell e mi hanno detto che il pacco era stato consegnato e che potevo ritirarlo, ma ancora una volta non c'era. Dopo di che Limited Resell mi ha detto che il codice di tracciamento indica che ho rifiutato il pacco, il che non è vero! In ogni caso, se fosse vero o meno, significherebbe comunque che il pacco sta tornando a Limited Resell se ho cosiddetto "rifiutato il pacco". Ho inviato innumerevoli e-mail, ma Limited Resell si rifiuta di rispondere alle mie e-mail. Ora non ho né i miei soldi né le mie scarpe. Non sono amichevoli con il cliente, si rifiutano di rispondere alle e-mail e sono una vera e propria truffa! Aggiornamento del 7 novembre: il sito web mi ha contattato e ha accettato di rimborsarmi solo per non rispondermi più. Ho inviato loro un'e-mail per chiedere quando mi rimborseranno e ancora non mi hanno risposto. Poca comunicazione e una grande truffa. NON ACQUISTATE DA QUESTO NEGOZIO!
Il fattorino non ha fatto il suo lavoro, la soluzione è che questo tipo di individui siano controllati dal governo e che siano costretti a lavorare più ore.
Bonjour vraiment non sérieux chaussures déjà abîmé plusieurs endroit déjà essayé porte intérieur inadmissible Photo envoyé aucune réponse
La persona con cui ho parlato al telefono era sgradevole. Anche se non conosco un cliente complicato, non credo che conoscano bene il loro lavoro, visto che dicono cose che poi ritrattano nel corso della conversazione.
Il mio pacco è stato rispedito al mittente perché il punto di smistamento non era disponibile. E dopo 24 ore il mio pacco era sparito! Ma quando sono andato al punto di smistamento, mi ha informato che non era stato chiuso. CHI MI STA MENTENDO !!!!
2 mesi di attesa per il mio ordine 300Û! Troppo tempo
Wszytko okropnie pude_ko popsute a buty to podrbka
2 mesi di attesa per un ordine di 300 euro !!!! Che vergogna!
Ordine ricevuto dopo un mese, servizio clienti inefficiente
I tempi di consegna sono davvero troppo lunghi,