Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★☆
basato su 1635 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Un po' lungo per un articolo disponibile
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Ordine conforme e ricevuto più o meno in tempo, 14 giorni lavorativi per i 5-12 giorni annunciati. Secondo ordine effettuato su questo sito, senza sorprese e molto fortunatamente perché sono ancora in attesa di una risposta alla mia e-mail che li interrogava su una differenza significativa nel prezzo di vendita rispetto al mio acquisto, da più di 8 giorni. Spero che tutto vada bene, perché l'esperienza deve essere meno piacevole se non c'è nessuno che ti risponde in caso di problemi.
Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi sia stata inconcludente. Se lo desidera, possiamo approfondire la questione in modo che non si ripeta. Potrebbe indicare al Servizio Clienti il riferimento dell'ordine o il nome con cui ha effettuato l'ordine? Non appena riceveremo queste informazioni, faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Tempi di consegna troppo lunghi. Ho restituito un paio di scarpe da ginnastica il 02-06-2023 (consegnate direttamente in loco, dato che abito a 5 km dai loro uffici) perché la taglia era troppo piccola. Nel frattempo, ho ordinato lo stesso paio di scarpe di una taglia più grande con un 40Û in più (per una taglia !!!!). Ho ricevuto una risposta 18 giorni dopo in cui mi si diceva che il mio ordine sarebbe stato consegnato questa settimana, sto aspettando di vedere ma non ci credo molto. Questo sito è molto difficile da raggiungere telefonicamente. Davvero deluso da questo sito.
Sito professionale ma i tempi di consegna non sono rispettati invece di 9 giorni Ho ricevuto il mio paio dopo un mese e nessun gesto commercialeÉ
La tracciabilità dell'ordine, così come la mancanza di informazioni e di comunicazione sullo stato di avanzamento del mio ordine, rimangono da desiderare, ho dovuto rilanciare con una mail, per sapere a che punto fosse il mio ordine dopo 21 giorni senza alcuna notizia da parte dei vostri servizi. Tuttavia, il prodotto è arrivato in buone condizioni.
Poiché vendiamo sneakers rare, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda del paio e della taglia scelti. Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatta dei nostri tempi di risposta. Le assicuriamo che faremo il possibile per migliorare la situazione.
Tuttavia, ci fa molto piacere sapere che la sua esperienza con noi rimane positiva.
Non vediamo l'ora di rivederla!
Sono passati 13 giorni da quando ho effettuato l'ordine sul sito e ancora non si hanno notizie dell'ordine. Dovevano essere offerti per il compleanno di mio marito il 29 maggio. Purtroppo non credo che riceverà il regalo in tempo. Sono un po' delusa.
Salve, tempi di risposta molto buoni ma ho ricevuto la scatola danneggiata e la carta all'interno, strappata e messa alla rinfusa ....... non super pro per un controllo, ma per il resto, ordinerei di nuovo. Le scarpe da ginnastica sono perfette
Grazie per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, si è trattato di un caso eccezionale e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Se desidera spiegarci meglio il suo problema, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Saremo inoltre lieti di cambiare le cose se ci darà una seconda possibilità in futuro.
Una buona giornata dal team di Limited Resell
Prodotto come ordinato. Gli aspetti negativi sono il costo elevato dei prodotti e il tempo necessario per riceverli.
Il prezzo delle sneakers può talvolta sembrare piuttosto elevato. Tuttavia, è giustificato dalla rarità delle paia che mettiamo a disposizione.
Ci dispiace sapere che i tempi di consegna del suo ordine si sono allungati. Ci impegneremo a migliorare il più possibile i tempi di evasione degli ordini per offrirvi il miglior servizio possibile.
Alla prossima!
Consegna un po' lunga ma ordine ben ricevuto
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta.
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
In realtà sono molto soddisfatto di tutto, tranne che dei tempi di consegna di quasi 3 settimane invece dei 6-9 giorni indicati.
Era bello
Tempi di consegna troppo lunghi.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Tempi di consegna lunghi e variazioni di prezzo a seconda delle dimensioni Peccato
Ho enormi dubbi sulla certificazione del paio di scarpe da ginnastica ho enormi dubbi se non sono contraffatti dato come il trainer punti e dato come le sue finiture non consiglio questo sito
Prodotto top. Imballaggio top. Ma solo 3 stelle perché i tempi di consegna non sono stati rispettati.
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia di scarpe rare provenienti da edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
L'articolo è conforme ma i tempi di consegna purtroppo non sono stati rispettati.
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia di scarpe rare, provenienti da edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Ritardo troppo lungo, email nello spam...contatto per il tracking del mio ordine top 👍 che mi ha rassicurato 👍 prodotto conforme 👍👍🤗🤗🤗
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Sono molto soddisfatto del mio ordine
Tempi di consegna non rispettati, difetto del modello molto deluso
ci dispiace sapere che la sua visita da noi non sia andata come previsto. Per offrirle un'esperienza migliore in futuro, vorremmo occuparci del suo problema in modo più approfondito. A tal fine, può contattare il nostro servizio clienti, che si impegnerà a risponderle nel più breve tempo possibile.
A presto,
Il team di Limited Resell
Il prodotto è conforme alle specifiche e ben confezionato... ma la consegna ha richiesto troppo tempo, oltre 3 settimane...
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Prodotto perfetto, ma tempi di consegna molto più lunghi di quanto pubblicizzato! È un peccato, bisogna assicurarsi di riceverlo con 2 mesi di anticipo se si vuole fare un regalo.....
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo coppie rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Dubbio sull'autenticità perché ho diversi modelli di Air Jordan in 12,5 US che si adattano perfettamente a me e questo è leggermente troppo piccolo ...
Vogliamo assicurarle che tutte le nostre scarpe da ginnastica sono autentiche al 100%. Lavoriamo con fornitori affidabili e seguiamo rigorose procedure di controllo della qualità per garantire l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci.
Buona giornata!
Il team di Limited Resell.
Sono perfetti. Il paio ha un aspetto fantastico, calza perfettamente ed è molto comodo. All'inizio ero scettica perché sembravano piccole, ma non c'è niente da dire. Le adoro! 🥰
Stiamo facendo tutto il possibile per garantire la sua completa soddisfazione. Siamo felici di vedere che il nostro lavoro ha dato i suoi frutti. Speriamo che questa prima esperienza con noi sia solo l'inizio di una lunga storia!
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Le coppie sono buone ma l'attesa è troppo lunga Ho ricevuto ma coppie in 1 mese
Tutto il team è lieto di sapere che è soddisfatto della sua coppia e dei nostri servizi. Le assicuriamo che abbiamo preso nota della sua critica sui tempi di evasione dell'ordine e che stiamo lavorando attivamente per migliorare questo aspetto.
Buona giornata!
Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. 250€ per una scarpa da ginnastica sono un po' troppi ed è molto deludente. Soletta non rimovibile, linguetta sul collo del piede, spessore di 2 mm. Le Nike sono una vergogna, non sono le Jordan del 1980!
Pacco ricevuto troppo tardi, quasi 3 settimane!
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Troppo tempo tra l'ordine e la ricezione del prodotto (quasi 1 mese). Ho dovuto seguire la vicenda per ottenere finalmente una risposta, ma è stata piuttosto evasiva. Per nulla contattabile telefonicamente.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. Abbiamo proceduto in questo modo con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
La consegna è stata un po' lunga, ma il prodotto era di altissimo livello! L'unico aspetto negativo è stata la mancanza di risposta alla mia e-mail in merito a una mia domanda.
tutto il team è lieto di sapere che è soddisfatto della sua coppia e dei nostri servizi. Sappia inoltre che abbiamo preso nota della sua critica sui tempi di risposta del nostro servizio clienti e che stiamo lavorando attivamente per migliorare questo aspetto.
Non vediamo l'ora di rivederla!
Tempi di consegna troppo lunghi
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Alcune consegne possono richiedere più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. Questo è il modo in cui abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Tempo di consegna stimato di 1 settimana... Ho aspettato 1 mese. Tuttavia, ho ricevuto il paio in buone condizioni.
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Prodotto di qualità, ma il ritardo è stato molto lungo: 1 mese di attesa. Ho dovuto chiamare di nuovo per avere notizie o per far avanzare il processo.
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia scelta. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Tempi di consegna molto più lunghi, sul sito web 5 giorni, ordine effettuato il 16/12 e ricevuto il 5/01. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle scarpe.
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Consegna un po' lunga, servizio clienti un po' lento a rispondere, per il resto ordine ben confezionato e ottimo prodotto con certificato di conformità.
Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Vendiamo paia rare di edizioni limitate. In questo contesto, i tempi di consegna possono essere più lunghi a seconda della rarità del modello e della taglia. Per quanto riguarda i tempi di risposta, stiamo trasmettendo questa informazione al servizio clienti. Cercheremo di fare meglio in futuro. Siamo inoltre lieti di sapere che la sua esperienza è stata positiva! Saremo lieti di rivederla 🙂
Buona giornata,
Il team di Limited Resell
Pessima gestione degli ordini con ritardi presumibilmente tra i 3 e i 12 giorni per la consegna e io quasi 1 mese, quindi molto deluso.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo eccezionalmente lungo. Può capitare che alcune consegne richiedano più tempo del previsto, a seconda della rarità dell'articolo ordinato. In questi casi, teniamo informati i nostri clienti inviando un messaggio di avviso. In questo modo abbiamo proceduto con voi.
Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Buona giornata e a presto,
Il team di Limited Resell
Il prodotto è di altissimo livello ed è conforme a ciò che volevo, quindi non c'è nulla di sbagliato. D'altra parte, il servizio clienti è molto limitato e riuscire a contattare qualcuno è un vero incubo. Forse sono un caso particolare, ma sono molto deluso dal modo in cui vengono gestite le richieste di informazioni. Inoltre, il mio pacco ha impiegato molto tempo per arrivare, arrivando 21 giorni dopo il mio ordine, quindi è un peccato che un regalo di Natale arrivi il 27.
Come posso esprimere la mia insoddisfazione per il mio ordine? Ho aspettato 19 giorni per ricevere le scarpe da ginnastica, un ordine che doveva essere effettuato prima di Natale, come regalo per mia figlia! Purtroppo ho dovuto dirle che avrebbe dovuto aspettare perché non avevo notizie del suo ordine! Nessuna comunicazione riguardo all'ordine, né per e-mail né per telefono! Nessuno ha risposto ai miei cinque messaggi! Non parlo nemmeno del server telefonico, che sostiene che i messaggi vengono evasi entro 48 ore. Molto insoddisfatta, ho ricevuto un messaggio il 26 dicembre per avvisarmi che la taglia delle mie scarpe da ginnastica non era quella corretta, quella ordinata perché il fornitore aveva commesso un errore! Il servizio post-vendita si è scusato via e-mail per il silenzio, adducendo un gran numero di messaggi inviati durante questo periodo... Trovo la cosa estremamente penosa e deplorevole, visto il prezzo più alto della media delle scarpe da ginnastica in generale! Il minimo che possano fare è comunicare con i loro clienti e avvertirli di eventuali ritardi! È un peccato... Vorrei poi precisare che le scarpe da ginnastica che ho ricevuto erano perfette. Non raccomanderei il sito dopo tutti questi problemi! Cordiali saluti
Consegna garantita per Natale, pacco ricevuto il 27 dicembre... complicato quando si tratta di un regalo per un bambino...
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, si è trattato di un caso eccezionale e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Se desidera spiegarci meglio il suo problema, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Saremo inoltre lieti di fare la differenza se deciderà di darci una seconda possibilità in futuro.
Una buona giornata dal team di Limited Resell
Un ritardo molto lungo per ricevere il mio paio di scarpe
Ho due opinioni diverse: - Molto male per quanto riguarda i tempi di consegna Sono passati 2 mesi tra il mio ordine e la mia consegna La vostra politica di follow-up dei clienti dovrebbe essere rivista. Perché aspettare di essere avvisati quando si presenta un problema con un ordine, ma questo sembra essere un problema ricorrente sul vostro sito. - Sono molto soddisfatto del mio paio di scarpe. Cordiali saluti
Modello ordinato e ricevuto se non fosse che avevo ordinato e pagato la confezione regalo per Natale e che li ho ricevuti semplicemente nella scatola, quindi non ho pagato nulla e non sono stato rimborsato.