9.4/10
★★★★★
basato su 3025 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto buono
Reviewer icon
Martine P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Articolo difettoso. Segnalato il giorno della consegna. 3 settimane dopo, nonostante le mie telefonate e le mie e-mail, nessuno ha preso in considerazione il mio reclamo. Sono estremamente deluso!
Reviewer icon
Marion S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente,
Desideriamo ringraziarla per la pazienza e la comprensione dimostrate in seguito alla nostra recente conversazione telefonica. Come detto, il nostro fornitore era in vacanza e questo ha causato un leggero ritardo nell'elaborazione del suo reclamo. Non appena hanno riaperto ieri, abbiamo lavorato immediatamente per fornirle una soluzione soddisfacente.
Siamo lieti di essere riusciti a soddisfarla, fornendole un risarcimento all'altezza delle sue aspettative.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità e siamo determinati a mantenere il livello di servizio che vi aspettate.
Ci auguriamo di poterla riaccogliere nel nostro sito LOFT ATTITUDE e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza.
Vi ringraziamo molto per la vostra fiducia.
Cordiali saluti
Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Sono delusa. Quando ho disimballato il portagioie che avevo ordinato, ho notato una crepa nella scatola. Gli angoli del cassetto sono poco rifiniti e in parte sporgono. La scatola non è in piano, il che la rende instabile.
Reviewer icon
Simone N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente,

abbiamo preso buona nota delle sue foto e abbiamo notato la crepa, probabilmente dovuta al trasporto. Ci teniamo a precisare che non è stata rilevata alcuna anomalia al momento dell'imballaggio e che, ad oggi, viste le precedenti recensioni dei nostri clienti, non abbiamo mai riscontrato un problema simile con questo portagioie.

Per ovviare a questa situazione, abbiamo immediatamente preso l'iniziativa di offrirle un rimborso completo o la sostituzione dell'articolo danneggiato. Comprendiamo l'importanza della vostra soddisfazione e vi abbiamo rimborsato il denaro secondo le vostre preferenze.

Ci auguriamo sinceramente che questo approccio soddisfi le vostre aspettative. La vostra soddisfazione rimane la nostra massima priorità. Desideriamo assicurarle che questa sfortunata esperienza di spedizione è un caso isolato. Non vediamo l'ora di riaccogliervi sul nostro sito e di dimostrarvi il nostro impegno per la qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti.

Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci.

Ci auguriamo di vedervi presto sul nostro sito.

Cordiali saluti
Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Reviewer icon
Joelle G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente,

siamo rimasti un po' sorpresi dal suo commento, poiché abbiamo già venduto 39 svolgitori Blomus OBAR in acciaio inox senza riscontrare il minimo problema. Questo prodotto, dal design semplice e robusto, è generalmente riconosciuto per la sua affidabilità, motivo per cui ci sorprende che lei abbia riscontrato tali difficoltà.

La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e siamo lieti di ricevere qualsiasi suggerimento o informazione aggiuntiva.

La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione, che ci aiuta a migliorare costantemente i nostri servizi e a soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi scambio o chiarimento.

Cordiali saluti

Il team Loft Attitude
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna più lunghi di quelli pubblicizzati sul sito, nessuna risposta alle mie e-mail, nessuna informazione sulla tracciabilità e paypal a più di 8€ (che ho scelto comunque per precauzione.....). Stavo per annullare l'ordine quando finalmente ho ricevuto il mio pacco (che per fortuna mi sta bene!) dopo 2o giorni di attesa. Quindi no, non sono soddisfatto e non li consiglierò di nuovo.
Reviewer icon
Carol A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente,

Desideriamo scusarci sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine. Sebbene il tempo di consegna inizialmente annunciato fosse di 15 giorni, vari problemi logistici del nostro fornitore Kare Design in Germania hanno fatto sì che la consegna richiedesse 20 giorni.

Comprendiamo l'importanza di ricevere i vostri articoli in tempo e siamo profondamente dispiaciuti per i disagi che ciò può aver causato. Sebbene dipendiamo dai nostri fornitori e dai loro problemi logistici, vi assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per migliorare il nostro servizio.

Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Loft Attitude
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso per l'elemento danneggiato al ricevimento del pacco
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, a seguito della sua e-mail di oggi, l'abbiamo contattata telefonicamente in tempi brevissimi per capire quale parte dell'auto fosse danneggiata. Siamo in attesa delle foto del tubo di scarico schiacciato per poterle inviare al nostro fornitore SOCADIS e vedere quale soluzione ci può offrire. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente, che purtroppo può verificarsi con il maltrattamento dei pacchi da parte delle aziende di consegna. Vi risponderemo non appena avremo ricevuto le foto. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo ordinato come regalo non è stato aperto immediatamente. Quando l'articolo è stato aperto, era rotto e il venditore ci ha accusato di averlo rotto noi stessi perché non avevamo fatto un reclamo entro 24 ore. In realtà, l'anniversario era 4 giorni dopo il ricevimento, quindi è stato aperto 4 giorni dopo! Il venditore si è rifiutato di rimborsarci. Non consiglio questo venditore che dovrebbe portarlo all'ufficio postale.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, Abbiamo venduto 95 pezzi di questa statua di gatto nero origami e non abbiamo avuto nessun feedback negativo oltre al suo. In effetti, nelle nostre condizioni generali di vendita, chiediamo ai nostri clienti di controllare gli articoli al momento della ricezione per effettuare un reclamo entro 24 ore in modo da poter prendere provvedimenti nei confronti di Colissimo, poiché altrimenti potremmo essere indotti a credere che l'articolo sia stato rotto dopo l'apertura del pacco. E visto lo stato del gatto in mille pezzi, è difficile credere che non si possa sentire anche senza aprire il pacco. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Deluso il tavolo non è conforme e per di più si muove ho rimandato indietro il mio articolo aspetto il mio rimborso troppo male
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, questo tavolo da radice è realizzato in legno massiccio naturale, pertanto ogni modello è diverso dalla foto riportata nella scheda prodotto. Se il cliente lo desidera, possiamo inviare una foto dei modelli che abbiamo in magazzino. Le confermiamo di aver ricevuto il suo reso e di averle rimborsato interamente l'ordine sul suo conto Paypal. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Errore nella trascrizione del codice postale. Consegna ricevuta con due giorni di ritardo rispetto alla data inizialmente annunciata, per cui ho preso un giorno di ferie .... per niente. Giorno perso .... Mi fermo qui con questo venditore ...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, ha effettivamente ragione, abbiamo commesso un errore nella trascrizione del suo codice postale da 68260 a 68620 e siamo sinceramente dispiaciuti per questo. È la prima volta che commettiamo un errore di questo tipo con il nostro corriere DB SCHENKER e speriamo che non si ripeta più. Ci scusiamo ancora una volta. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 6 sedie blu (in stock sul sito) e mi è stato detto che ne erano rimaste solo 2; ho cambiato per il grigio scuro e ho ricevuto il grigio chiaro; si supponeva che la consegna avvenisse entro 15 giorni, l'ho ricevuta 1 mese dopo; i perni dei bulloni non sono quelli tagliati nel legno, lima per il legno e tempo infinito per montarli; non vi raccomanderò e non mi vedrete più; addio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Articolo rotto! Imballaggio non protetto! Grazie per il mancato regalo di compleanno!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo davvero sorpresi dal suo commento perché conoscendo bene la fragilità di questo articolo, ci siamo preoccupati di mettere della schiuma protettiva alla coda del coccodrillo e alla testa con del polistirolo e poi abbiamo chiuso la scatola che abbiamo messo in un'altra scatola con una protezione nella parte superiore e inferiore della scatola. Il pacco le è stato consegnato sabato 2 ottobre e lei non ci ha mai chiamato per segnalare alcun problema. Poi, 1 settimana dopo, abbiamo ricevuto questo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà telefonicamente per saperne di più. Cordiali saluti Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto con vassoio rotto e tavolo molto piccolo
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, desideriamo confermarle che abbiamo ricevuto le sue foto e che abbiamo inoltrato il suo reclamo al nostro fornitore Kare Design. Le invieremo senza indugio un nuovo tavolo. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Loft Attitude
1/5
★☆☆☆☆
Questo acquisto era un regalo di compleanno. Avete annunciato una consegna lunedì e giovedì sera non ho ancora ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo spedito il suo pacco lo stesso giorno dell'ordine con il numero di tracking Colissimo 6M17914485519. Secondo il tracking di Colissimo con l'ufficio postale, il suo pacco non ha potuto essere consegnato lunedì perché il punto di smistamento che ha scelto al momento dell'ordine è chiuso ogni lunedì, ma il pacco la sta aspettando da martedì nel suo punto di smistamento al seguente indirizzo: NATUR ELLES FLEURS 1204 ROUTE DE GENEVE 74150 VALLIERES Ecco il messaggio dell'ufficio postale: -Il vostro pacco vi aspetterà nel vostro punto di ritiro per 3 giorni lavorativi se si tratta di una stazione di ritiro o 10 giorni lavorativi se si tratta di un punto vendita o 15 giorni di calendario se si tratta di un ufficio postale. Non tardate a ritirarlo! Vi sarà consegnato dietro presentazione di un documento d'identità presso il punto vendita. La prossima volta non aspettate a contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 per discutere insieme dei vostri problemi di consegna, perché il vostro pacco sarà consegnato se non ce lo comunicate. Speriamo di essere riusciti a fornirle le informazioni necessarie per il ritiro del suo pacco e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla a seguito di una bugia del fattorino che non ero in casa, l'ufficio postale è di una mediocrità incredibile, risultato pacco da recuperare con l'ufficio postale, una vergogna come sempre l'ufficio postale
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo commento e chiederemo al nostro rappresentante di Colissimo di aprire un'indagine per capire cosa possa essere successo. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione. Grazie per la sua comprensione. Il team LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Delusa dall'aspetto, che non è proprio quello della foto, e due giorni fa ho visto questo articolo in un negozio vicino a me a 70 euro in meno. Mi pento di questo acquisto. Se avessi conosciuto........
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua delusione, ma la informiamo che LOFT ATTITUDE si impegna ad avere prezzi competitivi e le rimborserà la differenza se troverà un prezzo più basso altrove, semplicemente inviandoci una foto o un link che dimostri un prezzo più basso del nostro. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione su 0494798212. Cordiali saluti Il team LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Non è conforme alle foto e al video. Enorme quantità di finiture mal fatte che corrispondono al lavoro di principianti dilettanti. 400€ per una pantera... incredibile, lo stampo non costa più di 50€. Per gli intenditori, il problema è che sul sito web l'oggetto è in perfette condizioni ma da vicino non si vede nulla, e la base invisibile nasconde molte sorprese. A presto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, in seguito al nostro contatto telefonico, le confermiamo che abbiamo trasmesso il suo reclamo al nostro fornitore, KARE DESIGN. Cordiali saluti Il team LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Il design è davvero bello, ma la foto è fuorviante. Sul sito web c'è scritto ......Materiale: legno laccato nero, tessuto in velluto nero. In realtà la struttura non è affatto in legno, la panca è leggerissima e probabilmente tutta in plastica. Sotto la seduta, il tessuto non è cucito ma... spillato male, quindi abbiamo la fodera che galleggia su 2 lati. Deludente! Il prezzo non è per nulla rapportato alla qualità del prodotto... appariscente Troppo male
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sentire la sua delusione per questo prodotto, ma possiamo assicurarle che la struttura è in legno e non in plastica.
Il tessuto sotto la seduta è sempre fissato al legno perché è difficile cucirlo. Abbiamo controllato la panchina prima della spedizione e non abbiamo riscontrato alcun difetto.
Si prega di notare che avete 14 giorni di tempo per restituire qualsiasi prodotto di cui non siete completamente soddisfatti, ma dal 2015 questa è la 14esima panchina che abbiamo venduto e non abbiamo mai avuto commenti negativi su questo prodotto. Il nostro servizio clienti trasmetterà comunque i vostri commenti al nostro fornitore, KARE DESIGN.
Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione su 0494798212. Cordiali saluti al team LOFT ATTITUDE
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto. il mappamondo è confezionato molto bene. è esattamente quello che volevo. consiglio questo articolo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il rapporto qualità/prezzo del mio ordine non è all'altezza e le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente... Molto deludente! Non ordinerò più da questo sito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Marcio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019 
Recensione tradotta