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Ultime recensioni negative dei clienti
Ho chiamato LOFT ATTITUDE per chiedere un rimborso per la restituzione dell'articolo, mi è stato detto che non coprono il costo della restituzione, tra il costo della consegna dell'articolo (6,90€) e il costo della restituzione l'articolo è molto costoso, è meglio comprare in un negozio e non comprare online su questo sito, si risparmia.
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del portagioie. Come indicato nei nostri termini e condizioni di vendita, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Comprendiamo che questo possa essere un inconveniente, ma questa informazione è chiaramente specificata al momento dell'acquisto.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Non sono affatto soddisfatta del mio acquisto. La lampada giraffa è stata ricevuta senza rotture, ma il busto della lampada è completamente danneggiato. La vernice dorata manca in diversi punti. Nessuna nota di credito o buono sconto.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Abbiamo preso in considerazione la tua insoddisfazione e ci dispiace molto. Come indicato nei nostri precedenti scambi di e-mail, ti abbiamo inviato un buono di reso prepagato per consentirti di restituirci l'articolo per un rimborso. Ci risulta che abbia deciso di tenere il prodotto.
Cordiali saluti,
Il team LOFT ATTITUDE
Molto soddisfatto del prodotto consegnato e della corretta gestione della consegna.
Il prodotto è arrivato rotto
Siamo spiacenti di apprendere che il globo in vetro per il tuo distributore di gomme da masticare è arrivato rotto. Per poter risolvere il problema il prima possibile, potresti inviarci alcune foto del globo danneggiato all’indirizzo e-mail del nostro servizio clienti: [email protected]?
Ti ringraziamo per la tua comprensione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
In attesa di un tuo riscontro, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Il team di Loft Attitude
Non ho ricevuto l'ordine e quindi non posso giudicare
Grazie per il suo commento. Abbiamo notato che il tuo commento è stato inviato prima che tu ricevessi il tuo ordine. L'ordine, effettuato il 19 dicembre, è stato spedito dalla Francia il 21 dicembre, ma purtroppo i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto a causa della consueta fretta dei servizi di consegna durante il periodo natalizio. L'ordine è stato infine consegnato al suo indirizzo il 2 gennaio.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ci auguriamo che il prodotto abbia soddisfatto le vostre aspettative. Se ha domande o bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e siamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti,
Il team di Loft Attitude
Non rispondono e soprattutto ho pagato per la consegna express e mi dicono che non ce l'hanno. 🤦♀️
Il meccanismo non è abbastanza robusto, si inclina verso il basso e la sospensione non rimane orizzontale nonostante sia molto leggera.
La ringraziamo per il Suo commento sulla sospensione decentrata Toledo, referenza 91442, acquistata sul nostro sito loftattitude.com. Comprendiamo la sua frustrazione per le difficoltà che sta incontrando con il meccanismo di sospensione, che non sembra tenere correttamente la posizione orizzontale.
Vorremmo assicurarle che siamo a conoscenza di questo problema e che molti dei nostri clienti sono riusciti a risolverlo efficacemente. Vi consigliamo di stringere con forza uno degli assi della sospensione, eventualmente utilizzando delle pinze, per garantire una maggiore stabilità. Questo dovrebbe consentire alla sospensione di mantenere la posizione desiderata.
Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi a risolvere questo o altri problemi. Non esiti a contattarci direttamente al numero 04 94 79 82 12. Siamo certi che il nostro team competente troverà una soluzione al vostro problema.
Cordiali saluti
Rodolphe Il team LOFT ATTITUDE
Solo 1/3 dell'ordine è stato consegnato, cioè 2 sedie su 6, e nessuno sa dirmi quando arriveranno le 4 sedie mancanti!
Sembra che ci sia un po' di confusione: le sedie non sono state ordinate sul nostro sito, loftattitude.com. La recensione che le chiediamo riguarda in particolare il tavolo bistrot ovale in marmo AXEL LOLAHOME, 120x60 cm.
Potrebbe rivalutare la sua esperienza di acquisto tenendo conto di questo chiarimento?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
I migliori auguri,
Il team di Loft Attitude
Non ho ricevuto il pacco nemmeno oggi, dopo 2 settimane e il numero di tracking non è stato aggiornato dal 7 marzo.
Abbiamo controllato lo stato del suo ordine e ci risulta che il 7 marzo ci sia stato un errore di instradamento. Fortunatamente il problema è stato risolto e il pacco è stato correttamente reindirizzato in Romania, con partenza dall'Irlanda il 15 marzo. Possiamo confermare che il pacco è stato consegnato con successo il 1° aprile.
Ci auguriamo che tutto sia in ordine con il vostro ordine. Se avete altre domande o avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Loft Attitude
Molto buono
Articolo difettoso. Segnalato il giorno della consegna. 3 settimane dopo, nonostante le mie telefonate e le mie e-mail, nessuno ha preso in considerazione il mio reclamo. Sono estremamente deluso!
Desideriamo ringraziarla per la pazienza e la comprensione dimostrate in seguito alla nostra recente conversazione telefonica. Come detto, il nostro fornitore era in vacanza e questo ha causato un leggero ritardo nell'elaborazione del suo reclamo. Non appena hanno riaperto ieri, abbiamo lavorato immediatamente per fornirle una soluzione soddisfacente.
Siamo lieti di essere riusciti a soddisfarla, fornendole un risarcimento all'altezza delle sue aspettative.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità e siamo determinati a mantenere il livello di servizio che vi aspettate.
Ci auguriamo di poterla riaccogliere nel nostro sito LOFT ATTITUDE e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza.
Vi ringraziamo molto per la vostra fiducia.
Cordiali saluti
Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Sono delusa. Quando ho disimballato il portagioie che avevo ordinato, ho notato una crepa nella scatola. Gli angoli del cassetto sono poco rifiniti e in parte sporgono. La scatola non è in piano, il che la rende instabile.
abbiamo preso buona nota delle sue foto e abbiamo notato la crepa, probabilmente dovuta al trasporto. Ci teniamo a precisare che non è stata rilevata alcuna anomalia al momento dell'imballaggio e che, ad oggi, viste le precedenti recensioni dei nostri clienti, non abbiamo mai riscontrato un problema simile con questo portagioie.
Per ovviare a questa situazione, abbiamo immediatamente preso l'iniziativa di offrirle un rimborso completo o la sostituzione dell'articolo danneggiato. Comprendiamo l'importanza della vostra soddisfazione e vi abbiamo rimborsato il denaro secondo le vostre preferenze.
Ci auguriamo sinceramente che questo approccio soddisfi le vostre aspettative. La vostra soddisfazione rimane la nostra massima priorità. Desideriamo assicurarle che questa sfortunata esperienza di spedizione è un caso isolato. Non vediamo l'ora di riaccogliervi sul nostro sito e di dimostrarvi il nostro impegno per la qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti.
Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci.
Ci auguriamo di vedervi presto sul nostro sito.
Cordiali saluti
Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Il prodotto non funziona
siamo rimasti un po' sorpresi dal suo commento, poiché abbiamo già venduto 39 svolgitori Blomus OBAR in acciaio inox senza riscontrare il minimo problema. Questo prodotto, dal design semplice e robusto, è generalmente riconosciuto per la sua affidabilità, motivo per cui ci sorprende che lei abbia riscontrato tali difficoltà.
La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e siamo lieti di ricevere qualsiasi suggerimento o informazione aggiuntiva.
La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione, che ci aiuta a migliorare costantemente i nostri servizi e a soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi scambio o chiarimento.
Cordiali saluti
Il team Loft Attitude
Tempi di consegna più lunghi di quelli pubblicizzati sul sito, nessuna risposta alle mie e-mail, nessuna informazione sulla tracciabilità e paypal a più di 8€ (che ho scelto comunque per precauzione.....). Stavo per annullare l'ordine quando finalmente ho ricevuto il mio pacco (che per fortuna mi sta bene!) dopo 2o giorni di attesa. Quindi no, non sono soddisfatto e non li consiglierò di nuovo.
Desideriamo scusarci sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine. Sebbene il tempo di consegna inizialmente annunciato fosse di 15 giorni, vari problemi logistici del nostro fornitore Kare Design in Germania hanno fatto sì che la consegna richiedesse 20 giorni.
Comprendiamo l'importanza di ricevere i vostri articoli in tempo e siamo profondamente dispiaciuti per i disagi che ciò può aver causato. Sebbene dipendiamo dai nostri fornitori e dai loro problemi logistici, vi assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per migliorare il nostro servizio.
Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Loft Attitude
Molto deluso per l'elemento danneggiato al ricevimento del pacco
L'articolo ordinato come regalo non è stato aperto immediatamente. Quando l'articolo è stato aperto, era rotto e il venditore ci ha accusato di averlo rotto noi stessi perché non avevamo fatto un reclamo entro 24 ore. In realtà, l'anniversario era 4 giorni dopo il ricevimento, quindi è stato aperto 4 giorni dopo! Il venditore si è rifiutato di rimborsarci. Non consiglio questo venditore che dovrebbe portarlo all'ufficio postale.
Deluso il tavolo non è conforme e per di più si muove ho rimandato indietro il mio articolo aspetto il mio rimborso troppo male
Errore nella trascrizione del codice postale. Consegna ricevuta con due giorni di ritardo rispetto alla data inizialmente annunciata, per cui ho preso un giorno di ferie .... per niente. Giorno perso .... Mi fermo qui con questo venditore ...
Ho ordinato 6 sedie blu (in stock sul sito) e mi è stato detto che ne erano rimaste solo 2; ho cambiato per il grigio scuro e ho ricevuto il grigio chiaro; si supponeva che la consegna avvenisse entro 15 giorni, l'ho ricevuta 1 mese dopo; i perni dei bulloni non sono quelli tagliati nel legno, lima per il legno e tempo infinito per montarli; non vi raccomanderò e non mi vedrete più; addio
Articolo rotto! Imballaggio non protetto! Grazie per il mancato regalo di compleanno!!!
Ricevuto con vassoio rotto e tavolo molto piccolo
Questo acquisto era un regalo di compleanno. Avete annunciato una consegna lunedì e giovedì sera non ho ancora ricevuto nulla.
Non ho ricevuto nulla a seguito di una bugia del fattorino che non ero in casa, l'ufficio postale è di una mediocrità incredibile, risultato pacco da recuperare con l'ufficio postale, una vergogna come sempre l'ufficio postale
Delusa dall'aspetto, che non è proprio quello della foto, e due giorni fa ho visto questo articolo in un negozio vicino a me a 70 euro in meno. Mi pento di questo acquisto. Se avessi conosciuto........
Non è conforme alle foto e al video. Enorme quantità di finiture mal fatte che corrispondono al lavoro di principianti dilettanti. 400€ per una pantera... incredibile, lo stampo non costa più di 50€. Per gli intenditori, il problema è che sul sito web l'oggetto è in perfette condizioni ma da vicino non si vede nulla, e la base invisibile nasconde molte sorprese. A presto.
Il design è davvero bello, ma la foto è fuorviante. Sul sito web c'è scritto ......Materiale: legno laccato nero, tessuto in velluto nero. In realtà la struttura non è affatto in legno, la panca è leggerissima e probabilmente tutta in plastica. Sotto la seduta, il tessuto non è cucito ma... spillato male, quindi abbiamo la fodera che galleggia su 2 lati. Deludente! Il prezzo non è per nulla rapportato alla qualità del prodotto... appariscente Troppo male
Il tessuto sotto la seduta è sempre fissato al legno perché è difficile cucirlo. Abbiamo controllato la panchina prima della spedizione e non abbiamo riscontrato alcun difetto.
Si prega di notare che avete 14 giorni di tempo per restituire qualsiasi prodotto di cui non siete completamente soddisfatti, ma dal 2015 questa è la 14esima panchina che abbiamo venduto e non abbiamo mai avuto commenti negativi su questo prodotto. Il nostro servizio clienti trasmetterà comunque i vostri commenti al nostro fornitore, KARE DESIGN.
Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione su 0494798212. Cordiali saluti al team LOFT ATTITUDE
Sono molto soddisfatto. il mappamondo è confezionato molto bene. è esattamente quello che volevo. consiglio questo articolo.
Il rapporto qualità/prezzo del mio ordine non è all'altezza e le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente... Molto deludente! Non ordinerò più da questo sito.
Marcio
Materiale ricevuto in tempo. Parte difettosa, tuttavia. Un supporto per il vetro rotto. Ho dovuto effettuare una riparazione meccanica riavvitando il supporto e praticando un foro di 2 mm nello stipite per alloggiare la vite. Posso fornire le foto come prova.
L'articolo che ho ricevuto era danneggiato e rotto. Ho contattato il sito via e-mail, ma non ho ricevuto risposta. Poi li ho contattati per telefono, ricevendo una risposta vaga e nessuna soluzione concreta. 3 settimane dopo e ancora nessuna risposta, nessuna soluzione e nessun rimborso... Nessun servizio post-vendita, solo la vostra assicurazione legale può aiutarvi!
Non sono solita dare recensioni negative ma il mobile è arrivato molto danneggiato, i cassetti colorati in cattive condizioni e quello piccolo in alto tutto danneggiato. Ho inviato una mail al servizio clienti ma non mi hanno risposto. Molto delusa
Il nostro servizio clienti la contatterà telefonicamente questo pomeriggio per fornirle una soluzione che la soddisfi. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e per non aver visto queste piccole imperfezioni durante il controllo qualità dei suoi mobili. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti LOFT ATTITUDE
Molto male, un'esperienza spiacevole. Il prodotto consegnato non è conforme a quello presentato (un cassetto in più che è "molto brutto" che non è mostrato nelle foto come se fosse un caso. E la qualità del prodotto è molto scarsa. Andate dall'altra parte.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
Il servizio è generalmente buono (ordine, consegna) ma la qualità del prodotto lascia a desiderare (graffi). In seguito a un reclamo al servizio clienti, mi è stato detto che il fornitore è stato interrogato in merito, mentre si suppone che ogni articolo sia controllato prima di essere spedito. Da allora, nessuna notizia...
Sono rimasta molto delusa quando ho ricevuto il prodotto acquistato, che non corrispondeva affatto alle foto. Dopo aver consultato il servizio post-vendita (che non risponde più), avrei dovuto leggere l'articolo 3/26 che afferma che le foto non sono necessariamente rivelatrici. Di conseguenza, mi sono ritrovata con un prodotto completamente diverso da quello pubblicizzato nelle foto e che non corrispondeva affatto alle mie aspettative... Peccato!
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
È difficile restituire l'attrezzatura. Passare attraverso l'ufficio postale (quando funziona) con l'incertezza di essere rimborsati. Preferite piattaforme come Amazon, dove le condizioni di restituzione sono molto più flessibili.
Se avesse ordinato lo stesso prodotto su Amazon avrebbe pagato il 20% in più (commissione che Amazon prende sui nostri prodotti) con condizioni di reso rigorosamente identiche. Siamo sinceramente dispiaciuti che non sia riuscito a riparare la sua sospensione decentrata Toledo. Speriamo comunque di avere la possibilità di rivederla sul nostro sito web. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti servizio clienti LOFT ATTITUDE
Non è fedele alla vita.
Ordinato il 13 dicembre, ricevuto l'11 gennaio, per occhiali in stock, consegna in 48 ore, normalmente e nemmeno una parola di scuse nella scatola (era un regalo per Natale). Se li avessi avuti in 48 ore avrei messo 5 stelle, per l'imballaggio e la velocità, ma qui, solo 1.
Per scusarci del ritardo non le abbiamo inviato un biglietto di scuse, ma abbiamo allegato ai suoi 6 bicchieri CUBA una confezione di 9 PIERRE WHISKY GLASSES del valore di 14,90 €. Li ha ricevuti correttamente? Siamo sinceramente dispiaciuti per l'accaduto e per il disagio causato nel periodo natalizio, ma speriamo di avere la possibilità di rivederla sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
Ho lasciato un messaggio e ancora nessuna risposta dopo 3 settimane.
L'ho comprato come regalo di compleanno ma non l'ho ricevuto nella data prevista e ho finito per fare la figura dell'idiota... ma non importa, non lo consiglierei a nessuno!
Siamo ancora una volta sinceramente dispiaciuti e trasmetteremo le informazioni a Colissimo per aprire un'indagine su questo problema e ottenere il rimborso delle spese di spedizione. Il nostro servizio clienti rimane a vostra completa disposizione al numero 03 26 47 72 81 per qualsiasi ulteriore informazione.
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
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