9.4/10
★★★★★
basato su 1560 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Perfetto come sempre.

User icon
Gerard C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nonostante un piccolo ritardo nella consegna, ma un formaggio in un super imballaggio, nulla toglie al vostro eccellente gusto del formaggio Ossau Iraty AOP - Latte Crudo, un gusto extra. Tornerò da voi senza problemi, GRAZIE mille.

User icon
Annie B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Eccellenti prodotti, consegna rapida e conforme.

User icon
Christian V.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo formaggio, ne ordinerò presto.

User icon
Vincent D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto una delusione, le vostre tuiles in scatola sono arrivate in briciole, per tre quarti, non le ho usate per un caffè in famiglia, anche se le ultime intere erano buone, peccato.

User icon
Jean Marc W.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Maison Agour
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione sulle nostre tuiles alle mandorle. Siamo spiacenti di apprendere che siano arrivate in briciole. Purtroppo, durante il trasporto, può capitare che prodotti fragili come le tuiles subiscano alcuni inconvenienti. Siamo felici che le ultime tuiles siano state buone, ma comprendiamo la vostra delusione e ce ne scusiamo davvero.
2 /5
★★☆☆☆

Una consegna molto deludente... prodotti freschi consegnati in ritardo e depositati in un punto di ritiro mentre ero a casa...

User icon
Guy D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Maison Agour
Il
Desideriamo ringraziarvi per il vostro messaggio e scusarci sinceramente per la delusione legata alla vostra consegna. Come abbiamo menzionato durante la nostra conversazione telefonica, a volte alcuni corrieri incontrano difficoltà in alcune regioni, il che può comportare ritardi o depositi in punti di ritiro. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e ci scusiamo davvero per i disagi causati. Per il vostro prossimo ordine, vi proponiamo l'opzione Chronofresh, che garantisce una migliore gestione della catena del freddo.
5 /5
★★★★★

Azienda molto seria, dopo un'assenza di un articolo, un piccolo email da parte mia e due giorni dopo il pacco era a casa con una nota di scuse e un piccolo regalo in più, grazie per la vostra efficienza e i vostri prodotti.

User icon
Doriane V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sono molto contenta di aver ordinato da Agour, prodotti molto buoni e un servizio clienti perfetto, consiglio vivamente Agour!!

User icon
Sylvie H.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti magnifici! Spedizione rapida e ben protetta, complimenti!

User icon
Jacques R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Come al solito, sempre formaggi e salumi secchi eccellenti! Da consigliare

User icon
Cecile P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito molto buono, si trova facilmente ciò che si cerca da raccomandare!

User icon
Jean Paul S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito molto accessibile, consegna nei tempi con articoli ben protetti e corrispondenti alle mie aspettative

User icon
Sylvain C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

La navigazione sul sito è fluida. L'ordine e il pagamento sono facili. Il formaggio, il prosciutto e il salame sono di qualità superiore, l'ordine è arrivato in Belgio dopo 4 giorni, trasporto con elementi refrigeranti e sacchetti isotermici, La protezione è buona per il freddo, il trasporto in stagione calda in estate, protezione durante il trasporto, penso insufficiente

User icon
Marc C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ancora prodotti, eccellenti! quindi, consiglio!

User icon
Cecile P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto male. Sono 5 giorni che la consegna è rinviata. Agour non risponde alle email e alle chiamate e SMS... aspettiamo il rimborso sperando che sia efficace su questo punto...

User icon
Baptiste D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Maison Agour
Il
Buongiorno, Siamo davvero dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con la tua consegna. Abbiamo cercato di contattarti oggi, ma sembra che tu non abbia potuto rispondere. Per risolvere questa situazione, ti proponiamo due opzioni: o un rimborso totale del tuo ordine, o una nuova spedizione del tuo pacco tramite Chronofresh per garantire una consegna rapida. Ti preghiamo di farci sapere quale opzione preferisci e ancora una volta, ti chiediamo scusa per i disagi riscontrati. Cordiali saluti, Il team di Agour.
5 /5
★★★★★

Ottimo e molto buono

User icon
Hubert A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto

User icon
Elisabeth M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Spedizione e qualità dell'imballaggio superba I prodotti formaggi e carni secche sono eccellenti, consiglio vivamente

User icon
Bruno S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Un sito serio, attento e con buoni prodotti!

User icon
Stéphane P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine facile da effettuare sul sito, consegna molto rapida, la qualità è garantita.

User icon
Christiane B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Formaggi eccellenti. Mai delusa

User icon
Annie R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

PERFETTO

User icon
Mickael G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Malus per la consegna

User icon
Marie-josée S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Tutto ok, facile da usare

User icon
Claude B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Bene

User icon
Alexandra B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Bene ma un po' troppe sollecitazioni

User icon
James H.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buon sito.

User icon
Norbert R.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito molto esplicito e molto facile da accedere

User icon
Sylvain C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

I prodotti sono eccellenti, autentici, perfettamente imballati, i tempi sono rapidi. Ma il costo della spedizione è esorbitante: ordinerò di nuovo ma non spesso... Peccato

User icon
Yves J.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto soddisfatto dell'insieme della qualità dei prodotti

User icon
Robert T.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto è stato perfetto! Farò un nuovo ordine un giorno

User icon
Marie-nancy J.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Come al solito eccellenti formaggi e anche torta di ciliegie, quindi come al solito da consigliare!

User icon
Cecile P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti di qualità nulla da dire ma il termine di consegna effettuato da chronofresh non è rispettato. La nostra ultima consegna nonostante il supplemento 'consegna chronofresh' ci è arrivata dopo 4 giorni.

User icon
Sylviane F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Maison Agour
Il
Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti! Ci scusiamo per il ritardo nella consegna con Chronofresh. Questo servizio è solitamente molto affidabile, ma come sottolinei, possono verificarsi imprevisti. Detto ciò, non è normale che il tuo ordine abbia impiegato 4 giorni per arrivare. Riporteremo questo problema al nostro fornitore per capire cosa sia successo e per evitare che si ripeta. Il vantaggio con Chronofresh è che anche in caso di ritardo, i prodotti rimangono freschi. Dato che hai apprezzato i nostri prodotti, speriamo che tu possa considerare di modificare la tua valutazione, poiché la consegna dipende dal nostro corriere e non dal nostro servizio diretto. Grazie ancora per la tua comprensione e speriamo di rivederti presto.
5 /5
★★★★★

Ordine facile, spedizione rapida e prodotti ricevuti di buona qualità

User icon
Jean B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sono molto contenta e molto soddisfatta dell'eccellenza e della qualità dei prodotti acquistati presso Maison Agour. Ordino regolarmente e mi delizio ogni volta. Molto buona Maison che consiglio vivamente a tutti i buongustai.

User icon
Martine S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto soddisfatta del mio ordine, spedizione rapida e curata. Prodotto di qualità.

User icon
Sylvie B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Molto bene

User icon
Philippe M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene.

User icon
Barbara R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Superbo nel gusto e nei sapori

User icon
Bruno S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

I prezzi sono elevati ma i prodotti sono molto buoni. Tuttavia, il vostro fornitore di trasporto DPD è SCADENTE. E il vostro servizio clienti non risponde. Quindi non ordinerò più da AGOUR.

User icon
Jean F. G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Maison Agour
Il
Grazie per i vostri complimenti sui nostri prodotti. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con DPD e desideriamo porgere le nostre scuse. Dopo verifica, sembra che non abbiamo ricevuto i tuoi messaggi precedenti, il che spiega l'assenza di risposta da parte nostra. Comprendiamo la tua frustrazione e riporteremo questo problema al nostro fornitore di trasporto per migliorare la qualità delle consegne. Se ci dai una nuova possibilità, ci assicureremo che la tua esperienza sia all'altezza delle tue aspettative.