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basato su 1552 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ciao, ho comprato 3 pezzi di formaggio. Formaggio di latte vaccino e di pecora, manca di corpo di affinamento. Deluso, è per bambini o principianti. Ossau Iraty AOP - Latte Crudo. Deluso in generale i formaggi di latte crudo hanno più carattere. Ossau-Iraty AOP ⬆️ (Affinamento: Grande affinamento) finalmente un formaggio, con un po' più di carattere e persistenza in bocca, la prossima volta proverò la vecchia riserva. Per me manca un'indicazione fondamentale, è la durata di affinamento (l'intervallo tra 4 e 17 mesi è troppo ampio) e il rapporto qualità-prezzo non è adeguato per i primi due. Ecco la mia opinione soggettiva, lo ammetto, ma me l'avete chiesto.
La ringraziamo per la sua recensione dettagliata e costruttiva sui nostri formaggi.
L'affinamento è il periodo di maturazione durante il quale il formaggio sviluppa i suoi aromi, la sua consistenza e la sua personalità. Presso Agour, questa fase artigianale si svolge nei nostri affinatori in legno, tra 4 e 18 mesi, a seconda del carattere ricercato: la maggior parte dei nostri formaggi sono affinati per 6 mesi, alcuni per 12 mesi, e i più tipici fino a 18 mesi, per sapori più intensi e complessi.
Comprendiamo le sue aspettative sulla precisione di queste durate e stiamo lavorando per renderle più visibili per accompagnare al meglio ogni degustazione.
Per qualsiasi domanda o richiesta aggiuntiva, il nostro servizio post-vendita è a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]
Grazie ancora per la sua fiducia e la sua passione per i buoni formaggi!
Cordiali saluti,
Maison Agour Etxea
Ho ordinato 3 formaggi: 2 di pecora e 1 di mucca - Faceva caldo quando ho ritirato il mio pacco che era ben conservato al punto di ritiro. Quando l'ho aperto, gli imballaggi sottovuoto non erano ermetici (pressione fallita) e i formaggi colavano molto... L'Ossau-Iraty, che è un formaggio a pasta dura, era completamente molle. Ho messo tutto in frigo non appena sono tornata a casa, ma ammetto che quello di latte di mucca ha avuto molta difficoltà a riprendere consistenza.
La ringraziamo per la sua fiducia e ci scusiamo sinceramente per il disagio riscontrato al momento della ricezione del suo ordine.
Nell'ambito di un reclamo per un prodotto deteriorato o non conforme, la invitiamo a inviarci delle immagini del suo ordine al momento della ricezione e a contattare direttamente il nostro servizio post-vendita all'indirizzo: [email protected].
La degustazione è stata comunque conforme alle sue aspettative?
Provvederemo immediatamente ad avvisare il nostro servizio di preparazione riguardo all'importanza della qualità dell'imballaggio sottovuoto, per evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Con le nostre scuse rinnovate per il disagio arrecato,
Maison Agour Etxea
Su 8 bottiglie ordinate una è rotta
La ringraziamo per la sua fiducia.
Siamo spiacenti di apprendere che una bottiglia del suo ordine è arrivata rotta.
Nell'ambito di un reclamo per un prodotto danneggiato o non conforme, la invitiamo a fornirci delle immagini del suo ordine al momento della ricezione, e a contattare direttamente il nostro servizio post-vendita all'indirizzo: [email protected]
Non appena apriremo il suo dossier e dopo il ritorno del nostro servizio qualità, le proporremo il risarcimento adeguato.
In attesa di una sua risposta, le porgiamo le nostre scuse rinnovate per questo disagio.
Cordiali saluti,
Maison Agour Etxea
Data di scadenza molto vicina per i salami, sacchetti gonfi. Vi ho inviato un'email senza risposta fino ad oggi. Cordiali saluti.
Per quanto riguarda i sacchetti gonfi, non preoccupatevi: è del tutto normale. È legato al nostro metodo di imballaggio per i salami, che lascia un piccolo volume d'aria per evitare di schiacciare il prodotto e preservarne la qualità. Per quanto riguarda le date di scadenza vicine, siamo sinceramente dispiaciuti.
A titolo di gesto commerciale, vi proponiamo un buono d'acquisto di 5€ valido per il vostro prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Agour.
Un prodotto troppo secco, degustazione impossibile. Prima cattiva valutazione.
Delusa questa volta. Il prosciutto era troppo secco e i salami molto piccoli per il prezzo.
Non fatemi perdere tempo. Ho già dato le mie valutazioni. Buon anno e correggete il vostro errore di visualizzazione. MQ.
Su 2 ordini effettuati da Agour, la scelta dei prodotti non è stata rispettata. Dopo reclamo siamo stati rimborsati del prodotto.
Tempi di consegna rapidi, prodotto arrivato in buone condizioni, ma è la prima volta che mangio una torta basca così cattiva, è un peccato.
Alcuni prodotti (Tomme 3 latte ad esempio) sono stati erroneamente annunciati come disponibili sul sito. Nessun gesto commerciale a seguito di questo errore.
Difficile parlare del servizio clienti. Questo non risponde alle richieste formulate via email o per telefono. Eppure, mi è stato indicato ogni volta "trasmettiamo la vostra richiesta al nostro servizio clienti".
Ho ordinato più volte su questo sito
Niente da aggiungere
Molto caro, è un peccato perché troviamo formaggi baschi di qualità artigianale dal nostro fromager. Qual è l'interesse di acquistare per corrispondenza?
Troppo imballaggio a bolle per il pacco.
Il peso del quadrato è annunciato a circa 700g e invece è di 456g... è molto approssimativo
Assaporare il meglio nel paese Basco.
Lo trovo un po' secco, non l'ho apprezzato molto.
Ottimo formaggio. Il prezzo mi sembra alto. Piccolo errore sulla consegna ma la loro reattività è stata notevole.
Ho avuto una delusione, le vostre tuiles in scatola sono arrivate in briciole, per tre quarti, non le ho usate per un caffè in famiglia, anche se le ultime intere erano buone, peccato.
Una consegna molto deludente... prodotti freschi consegnati in ritardo e depositati in un punto di ritiro mentre ero a casa...
Prodotti di qualità nulla da dire ma il termine di consegna effettuato da chronofresh non è rispettato. La nostra ultima consegna nonostante il supplemento 'consegna chronofresh' ci è arrivata dopo 4 giorni.
Buongiorno, ho inviato un'email dopo aver ricevuto il mio ordine e ad oggi non ho ricevuto risposta. Infatti, il corriere ha avuto un giorno di ritardo nella consegna e di conseguenza il pacco non era più freddo, il pane gelato completamente liquido e il pacco a temperatura ambiente, il formaggio sottovuoto aveva iniziato a gocciolare... Ho ordinato più volte e non ho mai avuto problemi, ma questa volta nessuna risposta da parte vostra...
Già alcuni ordini sul sito. Sorprendente ricevere una tommette che scade il 29 settembre, quindi meno di 20 giorni di DLC con un odore molto pronunciato. Il resto dell'ordine è conforme.
Il formaggio ricevuto era muffito e immangiabile. La torta era davvero buona. Che peccato, la pubblicità era davvero invitante. Il servizio clienti non ha nemmeno preso la briga di rispondermi. Sconsiglio.
I formaggi sono molto buoni e la consegna è stata corretta, ma la richiesta di peso e dimensione dei formaggi è eccessiva. Proporrei di fissare l'obiettivo su un costo totale ma con la possibilità di acquistare pezzi e porzioni più piccole. Grazie mille
Ciao, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che la marmellata, la gelatina di peperoncino e il formaggio non siano stati all'altezza delle tue aspettative. È la prima volta che riceviamo questo tipo di feedback su questi prodotti e esamineremo attentamente le tue osservazioni per assicurarci di mantenere la qualità che ci sforziamo di offrire. Speriamo di avere l'opportunità di soddisfarti pienamente in futuro. Cordiali saluti, Il team Agour.
Ciao, innanzitutto desidero porgerti le nostre più sincere scuse per i problemi riscontrati con la consegna del tuo ordine. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e il disagio che ciò ha potuto causare, in particolare per le tue tavole. È inaccettabile che la catena del freddo non sia stata rispettata, soprattutto per i prodotti alimentari. Il ritardo nella consegna legato al 15 agosto festivo ha effettivamente disturbato alcune spedizioni e ci dispiace di non averti informato in anticipo di questo possibile ritardo. Per i tuoi futuri ordini, ti raccomandiamo vivamente di utilizzare la nostra opzione di consegna premium tramite Chronofresh. Questo servizio, fornito da La Poste in camion refrigerato, garantisce una consegna rapida mantenendo la catena del freddo, il che è cruciale per la qualità dei nostri prodotti. Ancora una volta, ci scusiamo per questa esperienza e speriamo che ci darai l'opportunità di offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative durante il tuo prossimo ordine. Non esitare a contattarci durante il tuo prossimo ordine, come gesto commerciale, ci piacerebbe offrirti uno sconto sul tuo prossimo ordine. Cordiali saluti, Il team Agour.
Ciao, Comprendiamo quanto sia deludente ricevere prodotti danneggiati. Indagheremo immediatamente su questo problema con il nostro team per assicurarci che i nostri standard di qualità siano rispettati ad ogni ordine. Ti preghiamo di scusarci per lo stato della torta basca e dei formaggi di pecora. La qualità e la presentazione dei nostri prodotti sono fondamentali per noi e ci dispiace che non sia stato così questa volta. Per scusarci di questo disagio, ti invitiamo a contattarci durante il tuo prossimo ordine per ricevere un gesto commerciale. Speriamo che ci darai un'altra possibilità di soddisfarti pienamente. Cordiali saluti, Il team Agour.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo lieti di sapere che apprezzi i nostri prodotti, ma ci dispiace constatare che alcuni imballaggi non erano correttamente sigillati sottovuoto. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri imballaggi per garantire la freschezza e la sicurezza dei nostri prodotti. Informeremo immediatamente il nostro team di produzione di questo problema per rafforzare i nostri controlli di qualità e prevenire che ciò si ripeta. Ti ringraziamo per il tuo commento e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarti pienamente nel tuo prossimo ordine.
Ciao, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Comprendiamo la tua delusione e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse per i disagi riscontrati. Per quanto riguarda il ritardo nella consegna, stiamo lavorando costantemente per migliorarlo e ridurre i tempi per garantirti una ricezione rapida e in perfette condizioni dei tuoi prodotti. Contatteremo il nostro servizio di consegna per capire cosa sia successo e per evitare che ciò si ripeta in futuro. Siamo anche dispiaciuti che il tuo formaggio sia arrivato in cattivo stato. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi e indagheremo sulle condizioni di trasporto per garantire che ciò non si ripeta. Per evitare tali incidenti in futuro, ti raccomandiamo di scegliere il nostro servizio di consegna premium Chronofresh, che assicura una consegna in camion refrigerato e consente di mantenere i tuoi prodotti in condizioni ottimali. Riguardo alla consegna senza suonare alla tua porta, faremo un follow-up con il servizio di consegna per assicurarci che i pacchi siano correttamente consegnati ai nostri clienti. Per scusarci di questo disagio, ci piacerebbe offrirti un buono sconto sul tuo prossimo ordine. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di soddisfarti pienamente. Non esitare a contattarci direttamente tramite la chat del sito, per recuperare il tuo codice promozionale. Cordiali saluti, Il team Agour.
Un prodotto ricevuto con una data di scadenza superata, ma dopo una settimana di battaglie, il reclamo è stato preso in considerazione con il rimborso del prodotto in questione accompagnato da un gesto commerciale che è stato apprezzato. Il servizio clienti funziona solo al mattino, peccato che non sia indicato sul loro sito.
I prodotti sono di qualità, resta un grosso sforzo sulla distribuzione, troppo tempo tra l'ordine e la consegna.
L'ordine ha impiegato tempo ad arrivare, ho fatto l'ordine il 5 maggio e è arrivato il 15 maggio, 10 giorni, è molto tempo per la consegna, i formaggi sono molto buoni.
"Pikorra" formaggio di pecora (Formato: x3) Il contenitore è arrivato aperto, macchiando il resto dei prodotti ordinati, fortunatamente sigillati.
Spero che il mio prossimo ordine sarà migliore
Manca il contatto telefonico per avere maggiori informazioni.
Prodotti al top ma consegna DPD sempre problematica: non consegnano all'indirizzo giusto né alla data giusta! Cambiate fornitore di consegna per favore
Hai già avuto la mia opinione
Buonasera Signora o Signore, all'apertura del mio pacco un barattolo di foie gras era rotto e questo foie gras non assomigliava affatto a quello che avevo acquistato al salone della Gastronomia di BREST PENFELD.
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