★★★★★
basato su 1560 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Buon prodotto, spedizione molto rapida, persino sorprendente! grazie
Molto contenta del mio primo ordine, tutto è andato bene, impeccabile.
Sito molto facile da usare, le spiegazioni sono chiare.
Ti confermo l'eccellente qualità dei tuoi prodotti che deliziano, ogni volta, le nostre papille, il buon rapporto qualità-prezzo, la facilità di navigazione e la bellezza del sito internet. L'unico appunto riguarda la società di consegna molto poco seria che ci ha permesso di recuperare i nostri formaggi con 5 giorni di ritardo! Comunque, ti rinnoviamo la nostra fiducia. Grazie a te.
Sono esattamente i prodotti che aspettavo essendo un bambino del paese li conosco, ecco, grazie
Ciao, ho comprato formaggio eccellente, lo consiglio
Servizio eccellente
Il formaggio è super delizioso. La consegna è stata super veloce. Infatti, non potrebbe andare meglio.
Consegna molto rapida e conforme
Come al solito, sono pienamente soddisfatto.... Tuttavia, ho solo un dettaglio, riguarda la consegna. Avevo richiesto la consegna al punto di ritiro, e il pacco è stato consegnato al mio indirizzo.... Ma a parte questo, mi sto godendo.
Molto ben imballato, delizioso
Dopo un piccolo imprevisto e un colloquio con il servizio post-vendita, riconosco volentieri che la società Agour ha fatto tutto il possibile per rimediare e la ringrazio vivamente. Tanto più che apprezzo i suoi prodotti. Gli ordini vengono consegnati rapidamente e in un imballaggio curato. Rinnovo senza problemi.
Ottimi prodotti, raccomanderei. Grazie
Problema a livello di consegna. Avevo richiesto di essere consegnata in un "punto di ritiro", ma avevi un problema per questo tipo di consegna, quindi sono stata consegnata a casa mia mentre sono in vacanza a 800 km. Ho provato a contattarti venerdì 5 luglio nel pomeriggio... impossibile contattarti, ho lasciato un messaggio... per niente. Conclusione, è il mio vicino che ha ritirato il pacco, e quindi ha assaporato la torta.... Non sono affatto contenta.
Il pacco è stato consegnato in ritardo ma è arrivato a destinazione. Questo ritardo non ha compromesso la qualità del formaggio che, a mio avviso, è stato anche affinato. I prodotti sono imballati con molta cura e ben protetti e oltre a queste osservazioni: i formaggi sono eccellenti. Una pura gioia!!!! Non è la prima volta che ordino da AGOUR, quindi non sono rimasta sorpresa dalla qualità di questi prodotti. Profuma di Paese Basco!!!! Veri prodotti di territorio, locali e biologici. Inoltre, Agour fa lavorare famiglie basche e questa è solidarietà!!! Bravo!!! Raccomando AGOUR a occhi chiusi. Grazie ancora per la qualità dei vostri prodotti.
Ho ordinato più volte senza problemi, ma l'ultimo ordine è stato deludente; torta basca schiacciata e sembrava essere stata imballata a caldo "per servire non è terribile la presentazione" e le pecore non erano più presentabili perché fuse e schiacciate. Il resto dell'ordine impeccabile.
Ciao, Comprendiamo quanto sia deludente ricevere prodotti danneggiati. Indagheremo immediatamente su questo problema con il nostro team per assicurarci che i nostri standard di qualità siano rispettati ad ogni ordine. Ti preghiamo di scusarci per lo stato della torta basca e dei formaggi di pecora. La qualità e la presentazione dei nostri prodotti sono fondamentali per noi e ci dispiace che non sia stato così questa volta. Per scusarci di questo disagio, ti invitiamo a contattarci durante il tuo prossimo ordine per ricevere un gesto commerciale. Speriamo che ci darai un'altra possibilità di soddisfarti pienamente. Cordiali saluti, Il team Agour.
Molto buoni prodotti, con un però; in alcuni dei pacchetti era mal fatto il sottovuoto con aria al suo interno.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo lieti di sapere che apprezzi i nostri prodotti, ma ci dispiace constatare che alcuni imballaggi non erano correttamente sigillati sottovuoto. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri imballaggi per garantire la freschezza e la sicurezza dei nostri prodotti. Informeremo immediatamente il nostro team di produzione di questo problema per rafforzare i nostri controlli di qualità e prevenire che ciò si ripeta. Ti ringraziamo per il tuo commento e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarti pienamente nel tuo prossimo ordine.
Ho ricevuto bene, io adoro Agour
Sempre eccellente, formaggio molto buono, raccomando vivamente questo sito
Consegna troppo lunga 3 giorni formaggio 🧀 blu di pecora che gocciola olio surriscaldato a causa del ritardo di consegna, pacco messo nella mia cassetta delle lettere senza nemmeno suonare alla mia porta, a due passi dal mettere tutto nella spazzatura, sicuramente il mio ultimo ordine da Agour
Ciao, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Comprendiamo la tua delusione e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse per i disagi riscontrati. Per quanto riguarda il ritardo nella consegna, stiamo lavorando costantemente per migliorarlo e ridurre i tempi per garantirti una ricezione rapida e in perfette condizioni dei tuoi prodotti. Contatteremo il nostro servizio di consegna per capire cosa sia successo e per evitare che ciò si ripeta in futuro. Siamo anche dispiaciuti che il tuo formaggio sia arrivato in cattivo stato. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi e indagheremo sulle condizioni di trasporto per garantire che ciò non si ripeta. Per evitare tali incidenti in futuro, ti raccomandiamo di scegliere il nostro servizio di consegna premium Chronofresh, che assicura una consegna in camion refrigerato e consente di mantenere i tuoi prodotti in condizioni ottimali. Riguardo alla consegna senza suonare alla tua porta, faremo un follow-up con il servizio di consegna per assicurarci che i pacchi siano correttamente consegnati ai nostri clienti. Per scusarci di questo disagio, ci piacerebbe offrirti un buono sconto sul tuo prossimo ordine. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di soddisfarti pienamente. Non esitare a contattarci direttamente tramite la chat del sito, per recuperare il tuo codice promozionale. Cordiali saluti, Il team Agour.
Come al solito: perfetto
Ottimi prodotti.
Nessun problema
Navigazione facile a portata di tutti. Non è necessario avere una lunga esperienza di navigazione su internet
Nessun problema. Consegna rapida e curata sotto protezione isotermica.
La navigazione sul vostro sito è semplice e facile, mi va benissimo, i prodotti che ho ordinato sono eccellenti. Tuttavia, la consegna non è stata fantastica, ma non è colpa vostra, è piuttosto dovuta al vostro fornitore DPD. Ad esempio, l'ultima consegna prevista il 22 giugno non è avvenuta, ho dovuto riprogrammare tre volte e sono rimasto appositamente a casa per la consegna, contattandoli mi hanno detto che non ero presente, mentre ero a casa e ho dovuto riprogrammare per una consegna in un punto di ritiro che ho ritirato il 27 giugno. Ecco, ma per la Maison Agour non ho assolutamente nulla da rimproverarvi.
La consegna è stata molto rapida
Un prodotto ricevuto con una data di scadenza superata, ma dopo una settimana di battaglie, il reclamo è stato preso in considerazione con il rimborso del prodotto in questione accompagnato da un gesto commerciale che è stato apprezzato. Il servizio clienti funziona solo al mattino, peccato che non sia indicato sul loro sito.
Mmm
L'acquisto online è stato facile da effettuare, la consegna è stata ultra-rapida (1 giorno) anche se non abito vicino al negozio. La qualità del prodotto è ottima, semplicemente nulla da dire, tutto è perfetto. Sicuramente ordinerò di nuovo da Agour in futuro.
Eccellenza dei prodotti e spedizione rapida, imballaggio perfetto
Ottimo prodotto, lo consiglio
Rapidità di ricezione delle marmellate ordinate
Mi è arrivato male, probabilmente a causa del trasporto e del caldo. Ho comprato molte volte e non avevo mai visto questo. L'ho buttato e non so se comprerò di nuovo. Agour non ha voluto vedere il problema, tutti i bordi erano neri di 2 cm o più.
Ottimi prodotti, consegna curata e rapida.
I prodotti AGOUR sono molto buoni. Ma il corriere DPD è MOLTO scarso!
Navigazione sul sito molto facile. L'ordine è arrivato rapidamente e ben imballato. Uno dei prodotti era esaurito: per farmi aspettare, è stato aggiunto un altro prodotto. Una meraviglia, mi sono deliziato. E poco dopo è arrivato il prodotto mancante. Tutto è andato perfettamente, la società Agour è attenta ai suoi clienti e molto di più. Grazie ancora per la vostra premura.