★★★★★
basato su 1560 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
20% promesso sul sito ma non effettivo al pagamento. Peccato.
Un po' delusa comunque, mi aspettavo più serietà, niente sacchetto refrigerante sostituito da un paté di maiale, consegna prevista per martedì, arrivata venerdì dopo una chiamata a DELPHINE molto reattiva, niente da dire, morale: i crottins sono da mangiare con la paglia, tutti fusi, delusione, altrimenti abbiamo assaggiato il filetto e il prosciutto molto buoni.
Buongiorno, i prodotti erano ben imballati e corrispondono ai miei desideri. Tuttavia, il trasporto tramite corriere privato è deplorevole. Ho aspettato a casa in attesa della consegna. Alla fine, senza preavviso durante questa attesa, sono stato consegnato in un punto di ritiro. Perdita di tempo, acquisto di biglietti della metropolitana... Servizio deplorevole e senza scambio conviviale atteso.
Non molto leggibile
Molto deluso perché l'ordine è stato effettuato l'8 novembre e il pacco ricevuto il 16 novembre sapendo che era per un pranzo di compleanno previsto per il 14... Riguardo ai prodotti, il formaggio di pecora è buono ma costoso. Il biscotto della torta basca è delizioso ma la marmellata di ciliegie è troppo dolce. Ho le mie abitudini a Itxassou e non è davvero all'altezza. Peccato.
Formaggio molto buono, pâté piment d'espelette così così, sto ancora cercando il peperoncino e sembra troppo industriale, il salame secco piment d'espelette qualità media a livello di carne, manca di passione dentro. Salumi affettati corretti.
Buongiorno, sembra che non consultiate le osservazioni fatte dai vostri clienti nella vostra sezione "contattaci". Quindi mi ripeterò. Durante il mio ultimo ordine oggetto di questa richiesta di soddisfazione, c'erano due barattoli di foie gras, uno naturale, l'altro al peperoncino d'espelette. Pensavo di assaporare un prodotto di eccellenza come indicato sul vostro sito, e invece NO, che delusione! Questo foie gras era di una insipidezza terribile, al punto di non sapere davvero cosa stessi assaporando. È davvero un peccato perché precedentemente ho mangiato prosciutto affinato 21 mesi che è eccellente. Per le festività di fine anno, tornerò semplicemente dai produttori di foie gras bretoni che mi hanno sempre dato soddisfazione. Cordiali saluti.
Dal punto di vista della designazione del prodotto, avrei voluto: 1 - La menzione prodotto fresco sulla scatola di spedizione affinché venga identificato come tale dalla logistica (corriere e punto di ritiro). Questo consente una conservazione in migliori condizioni. 2 - Il prosciutto del paese basco acquistato è davvero molto salato, questo sovrasta la carne di qualità. Se ciò è normale, avrei voluto che fosse indicato nella descrizione del prodotto. Uso questo prosciutto per cucinare perché mi è impossibile mangiarlo così com'è a causa di un tasso di salinità troppo elevato. 3 - Il formaggio è al top. La qualità è superiore.
Non rovinare i tuoi formaggi con il peperoncino d'Espelette, non è affatto buono.
Uno dei 2 prosciutti è arrivato con il sottovuoto rotto. Non è molto piacevole perché ti obbliga a consumare il prodotto rapidamente.
44 : Ho visto bene il logo della catena del freddo, ma ho pensato che durante il trasporto di materiale sensibile, gli eutettici fossero compresi nel prezzo! Perché ricevere merce avariata, come è successo per il prosciutto di maiale, non per i pezzi affumicati. Non avete l'obbligo di vigilare sulla catena del freddo?
Un po' giovane e piccolo, molto grasso e molto salato altrimenti buon imballaggio e consegnato entro 5 giorni grazie in breve per 40€ 70% soddisfatto^^
Ho ordinato, come indicato nella foto, 3 bottiglie di vino dell'annata 2017 e purtroppo ho ricevuto 3 bottiglie del 2018... molto deluso, non ordinerò mai più sul loro sito.
Il sito web non era buono perché non riuscivo a distinguere tra il destinatario della merce e la persona fatturata. Sono stati inseriti numeri di telefono errati nell'ordine. Il mio ordine è stato quindi consegnato male. Un ordine effettuato il 13 dicembre è stato infine consegnato il 31 dicembre. Ero molto contrariato perché il regalo non è arrivato in tempo per Natale
Acquisto di un prosciutto di 18 mesi e deluso perché il sapore è piuttosto 'neutro' (ne ho conosciuti di molto più fini, acquisto 1 o 2 prosciutti con osso all'anno) e piuttosto grasso nonostante tutto. Tuttavia, è la prima volta che prendo un 18 mesi. Poco probabile che riacquisti questo prodotto.
Nulla da dire sul prodotto, ma dovreste cambiare l'azienda di consegna. Abbiamo avuto difficoltà a comunicare con l'azienda di consegna per accedere al pacco.
Impeccabile per un regalo delle Feste
Il sito è chiaro, facile da usare, si ha voglia di comprare....
Buongiorno signor Hackenberg, ci dispiace di non essere stati all'altezza delle sue aspettative e di non averla aiutata a sufficienza. Sappia che spediamo la maggior parte dei nostri ordini entro 48 ore al massimo dopo averli ricevuti. Una volta che l'ordine è stato consegnato ai trasportatori, purtroppo non abbiamo più il controllo sui tempi di consegna e effettivamente capita di tanto in tanto che i tempi non vengano rispettati. Ci dispiace davvero per la sua brutta esperienza e le proponiamo un buono d'acquisto di 5€ (codice: AGUR) su un prossimo ordine con la garanzia di un servizio clienti al top
Buongiorno, effettivamente il periodo di Natale è un periodo in cui i corrieri sono abbastanza imprevedibili.. Purtroppo non possiamo farci molto.. Lavoriamo con TNT perché è uno dei pochi corrieri che offre una consegna così rapida (24h), indispensabile per i nostri prodotti. Lavoriamo anche con Chronopost che offre anche una consegna in 24h, in camion refrigerato ma il prezzo non è lo stesso, una consegna tramite chronopost ci costa circa 20€ a pacco. La prossima volta optate piuttosto per questo corriere per essere sicuri di non avere altri problemi.
Ordine di salami con un prodotto con una data di scadenza di 2 giorni dopo la ricezione del pacco. Abbiamo telefonato e poi inviato un'email, ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Prodotto sempre buono ma alla ricezione tutta la parte inferiore del formaggio era bagnata e la crosta si sfaldava.... il che lo rendeva improprio al consumo. (trasporto, confezionamento?).... veramente deluso.
Consegna rapida in 24 ore, tuttavia problemi per trovare l'indirizzo tramite TNT. Non hanno telefonato anche se lo avevamo richiesto perché il nostro indirizzo non è facile da trovare. Cambiate corriere!!! Grande stress perché era un regalo di compleanno! Non è facile contattarvi telefonicamente, ma insistendo ci si riesce. D'altra parte, buon seguito dell'ordine.
Spedizione rapida, ma il cartone è arrivato danneggiato. Tuttavia, il prosciutto era ben protetto.
Secondo ordine e consegna sempre mediocre. (pacco aperto e non consegnato a domicilio).
Per il servizio clienti, non è il massimo, non rispondono alle email, né al telefono e per il messaggio lasciato al servizio spedizioni, sto ancora aspettando... Peccato!
Termine di consegna non rispettato. 6 giorni invece di 1 come previsto sul sito senza sapere come è stato conservato il prodotto alimentare
Delusa dal mezzo di consegna. I ghiaccioli in plastica che accompagnano il formaggio costituiscono un rifiuto non riciclabile. È davvero un peccato! Un servizio di consegna tipo Chronofresh è sicuramente più indicato per questo tipo di prodotti.
Ordine non inviato al punto di ritiro. Errore sul prodotto salame porcini, il salame era di pecora. Tuttavia, nulla da dire sui tempi, sulla freschezza. Il formaggio di pecora è molto buono.
Buongiorno, Un po' pesante per ottenere la consegna gratuita per 50 euro di acquisto questa mattina.......Almeno 30 minuti passati sul sito...
Spedizione veloce e buoni prodotti. Errore fatto e presa in carico molto professionale!
Mi mancano nel carrello i sapori del territorio, 4 fette di prosciutto di Bayonne e nella scatola di tegole molte briciole. Il formaggio va bene.
Pacco ricevuto oggi, consegna veloce. Tuttavia, riguardo ai prodotti (salsiccia di pecora, porcini, peperoncino) deludente... La salsiccia in sé lascia chiaramente a desiderare in termini di gusto, sembra di mangiare una salsiccia da supermercato. Per aver acquistato gli stessi gusti nei Pirenei, non c'è paragone, era di alto livello rispetto a questo! Molto deluso!
Il vostro corriere non è un fattorino, non ha trovato il mio indirizzo. (una prima volta) ho dovuto andare io stesso al deposito a ritirare il pacco
Nessun problema sulla qualità dei vostri prodotti tranne la consegna che non è stata effettuata a casa mia ma in un punto di ritiro con un messaggio via email che ero assente mentre ero presente, cattiva fede del fattorino
Peccato che le condizioni di consegna non siano rispettate; paghiamo una consegna a domicilio, ma il pacco non viene presentato al destinatario e consegnato direttamente in un punto di ritiro.
Do un voto medio perché ho ricevuto un cesto gastronomico diverso da quello che avevo ordinato.
I prodotti sono di qualità; tuttavia, estremamente insoddisfatta della consegna. Mi indicano un punto di ritiro che non ha il mio ordine. Nessuna informazione dal corriere; Alla fine, il giorno dopo, è il contatto di Agour che mi informa di un altro indirizzo dove andare a ritirare il mio pacco. Ovviamente i prodotti (i formaggi) hanno sofferto di questo ritardo. Non ripeterò l'esperienza.
- 1
- 2