9.4/10
★★★★★
basato su 1374 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Per il servizio clienti, non è il massimo, non rispondono alle email, né al telefono e per il messaggio lasciato al servizio spedizioni, sto ancora aspettando... Peccato!
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a seguito di un acquisto del 03/07/2021
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Risposta di Maison Agour
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Ciao, ci scusiamo, il nostro responsabile del servizio clienti era in vacanza in quel periodo... Ecco perché le vostre richieste sono rimaste senza risposta. Speriamo che i prodotti ricevuti siano stati conformi alle vostre aspettative e che la degustazione sia stata buona!
2 /5
★★☆☆☆
Termine di consegna non rispettato. 6 giorni invece di 1 come previsto sul sito senza sapere come è stato conservato il prodotto alimentare
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a seguito di un acquisto del 10/06/2021
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Risposta di Maison Agour
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Ciao, ci scusiamo per il termine di consegna anormalmente lungo. L'ordine è stato effettuato il 10 e spedito l'11. Da parte nostra purtroppo non possiamo fare di meglio. Nel nostro contratto con TNT è previsto la consegna in 24h, ma sfortunatamente TNT è stato inadempiente questa volta. Il pacco è stato presentato solo il 15, quindi 3 giorni di ritardo imputabili al trasportatore. Eravate assenti e il pacco è stato quindi riconsegnato il giorno dopo. Il prodotto che avete acquistato (prosciutto con osso) non richiede conservazione a freddo, quindi tra i blocchi di freddo e la borsa frigo che ha la capacità di mantenere una temperatura inferiore a 20° per 2/3 giorni, il prosciutto non dovrebbe aver sofferto troppo. In caso contrario, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Maison Agour
3 /5
★★★☆☆
Delusa dal mezzo di consegna. I ghiaccioli in plastica che accompagnano il formaggio costituiscono un rifiuto non riciclabile. È davvero un peccato! Un servizio di consegna tipo Chronofresh è sicuramente più indicato per questo tipo di prodotti.
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a seguito di un acquisto del 26/04/2021
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Risposta di Maison Agour
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Buongiorno, Grazie per il vostro feedback. Siamo al 100% d'accordo con voi. È proprio per questo che offriamo Chronofresh tra i nostri metodi di trasporto. Vi invitiamo a selezionare questo corriere per il vostro prossimo ordine. Cordiali saluti, La Maison Agour
3 /5
★★★☆☆
Ordine non inviato al punto di ritiro. Errore sul prodotto salame porcini, il salame era di pecora. Tuttavia, nulla da dire sui tempi, sulla freschezza. Il formaggio di pecora è molto buono.
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a seguito di un acquisto del 18/04/2021
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Risposta di Maison Agour
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Buongiorno. Effettivamente si tratta di un errore da parte nostra e ce ne scusiamo sinceramente. Vi propongo di aggiungere un salame di formaggio di pecora nel vostro prossimo ordine. Dovrete solo ricordarcelo nei commenti dell'ordine e lo aggiungeremo nel pacco. Sperando che abbiate apprezzato il resto del vostro ordine 🙂
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, Un po' pesante per ottenere la consegna gratuita per 50 euro di acquisto questa mattina.......Almeno 30 minuti passati sul sito...
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a seguito di un acquisto del 26/04/2021
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Risposta di Maison Agour
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Ci scusiamo per questo piccolo problema tecnico, abbiamo cercato di risolvere il problema il più rapidamente possibile non appena ci avete avvisato. Speriamo che apprezziate i nostri prodotti.
3 /5
★★★☆☆
Spedizione veloce e buoni prodotti. Errore fatto e presa in carico molto professionale!
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a seguito di un acquisto del 04/04/2021
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2 /5
★★☆☆☆
Mi mancano nel carrello i sapori del territorio, 4 fette di prosciutto di Bayonne e nella scatola di tegole molte briciole. Il formaggio va bene.
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a seguito di un acquisto del 27/03/2021
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Risposta di Maison Agour
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Buongiorno Jean Pierre, grazie per il tuo commento che ci permetterà di migliorare. Effettivamente si tratta di un errore da parte nostra. Ti invieremo ovviamente le fette di prosciutto di Bayonne dimenticate, così come una nuova scatola di tegole. Per quanto riguarda le tegole, non posso assicurarti che arriveranno intatte perché è durante la spedizione che si rompono.. Mi dai il permesso di chiedere la rimozione della tua recensione, una volta restituiti i prodotti? Grazie per il tuo messaggio e spero che gli altri prodotti ti abbiano dato maggiore soddisfazione! Louise
3 /5
★★★☆☆
Pacco ricevuto oggi, consegna veloce. Tuttavia, riguardo ai prodotti (salsiccia di pecora, porcini, peperoncino) deludente... La salsiccia in sé lascia chiaramente a desiderare in termini di gusto, sembra di mangiare una salsiccia da supermercato. Per aver acquistato gli stessi gusti nei Pirenei, non c'è paragone, era di alto livello rispetto a questo! Molto deluso!
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a seguito di un acquisto del 13/03/2021
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Risposta di Maison Agour
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Buongiorno, grazie per il tuo parere. I nostri salumi sono generalmente molto apprezzati dai nostri clienti; mi dispiace leggere che non è stato così.
3 /5
★★★☆☆
Il vostro corriere non è un fattorino, non ha trovato il mio indirizzo. (una prima volta) ho dovuto andare io stesso al deposito a ritirare il pacco
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a seguito di un acquisto del 13/02/2021
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Buongiorno, ci scusiamo per questo incidente; comprendiamo la vostra legittima delusione! Purtroppo si tratta di un problema indipendente dalla nostra volontà e causato dal corriere TNT. Nonostante tutta la cura e il cuore che mettiamo nella realizzazione dei nostri prodotti, siamo costretti a subappaltare la consegna. Il vostro caso non è isolato. Infatti, alcuni fattorini preferiscono consegnare più pacchi in un solo punto di ritiro piuttosto che andare a casa di ogni persona. Anche se questa tecnica è formalmente vietata da TNT, alcuni autisti purtroppo si prendono questa libertà. Speriamo che i prodotti vi abbiano dato piena soddisfazione, sperando di contarvi tra i nostri clienti fedeli, Vincent
3 /5
★★★☆☆
Nessun problema sulla qualità dei vostri prodotti tranne la consegna che non è stata effettuata a casa mia ma in un punto di ritiro con un messaggio via email che ero assente mentre ero presente, cattiva fede del fattorino
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a seguito di un acquisto del 15/01/2021
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Risposta di Maison Agour
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Buongiorno, ci scusiamo per questo incidente; comprendiamo la vostra legittima delusione! Purtroppo si tratta di un problema indipendente dalla nostra volontà e causato dal corriere TNT. Nonostante tutta la cura e il cuore che mettiamo nella realizzazione dei nostri prodotti, siamo costretti a subappaltare la consegna. Il vostro caso non è isolato. Infatti, alcuni fattorini preferiscono consegnare più pacchi in un solo punto di ritiro piuttosto che andare a casa di ogni persona. Anche se questa tecnica è formalmente vietata da TNT, alcuni autisti purtroppo si prendono questa libertà. Speriamo che i prodotti vi abbiano dato piena soddisfazione, sperando di contarvi tra i nostri clienti fedeli, Vincent
2 /5
★★☆☆☆
Peccato che le condizioni di consegna non siano rispettate; paghiamo una consegna a domicilio, ma il pacco non viene presentato al destinatario e consegnato direttamente in un punto di ritiro.
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a seguito di un acquisto del 27/01/2021
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Risposta di Maison Agour
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Buongiorno, ci scusiamo per questo incidente; comprendiamo la vostra legittima delusione! Purtroppo si tratta di un problema indipendente dalla nostra volontà e causato dal corriere TNT. Nonostante tutta la cura e il cuore che mettiamo nella realizzazione dei nostri prodotti, siamo costretti a subappaltare la consegna. Il vostro caso non è isolato. Infatti, alcuni fattorini preferiscono consegnare più pacchi in un solo punto di ritiro piuttosto che andare a casa di ogni persona. Anche se questa tecnica è formalmente vietata da TNT, alcuni autisti purtroppo si prendono questa libertà. Speriamo che i prodotti vi abbiano dato piena soddisfazione, sperando di contarvi tra i nostri clienti fedeli, Vincent
3 /5
★★★☆☆
Do un voto medio perché ho ricevuto un cesto gastronomico diverso da quello che avevo ordinato.
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a seguito di un acquisto del 13/12/2020
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Risposta di Maison Agour
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Grazie per il vostro messaggio. Comprendiamo totalmente la vostra reazione legittima. Vi contatteremo telefonicamente per vedere cosa è successo. Spero comunque che i prodotti all'interno del pacco siano piaciuti alle persone che hanno avuto la fortuna di assaggiarli! Cordiali saluti, Vincent
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono di qualità; tuttavia, estremamente insoddisfatta della consegna. Mi indicano un punto di ritiro che non ha il mio ordine. Nessuna informazione dal corriere; Alla fine, il giorno dopo, è il contatto di Agour che mi informa di un altro indirizzo dove andare a ritirare il mio pacco. Ovviamente i prodotti (i formaggi) hanno sofferto di questo ritardo. Non ripeterò l'esperienza.
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a seguito di un acquisto del 09/01/2021
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Risposta di Maison Agour
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Buongiorno, Ci scusiamo per questo incidente; comprendiamo la vostra legittima delusione! Purtroppo si tratta di un problema indipendente dalla nostra volontà e dovuto al corriere TNT. Nonostante tutta la cura e il cuore che mettiamo nella realizzazione dei nostri prodotti, siamo costretti a subappaltare la consegna. Siamo felici di leggere che i prodotti vi hanno dato piena soddisfazione, Vi ricontatteremo per offrirvi un risarcimento. Sperando di contarvi tra i nostri clienti fedeli, Vincent