Mangatori è apprezzato per la qualità e l’imballaggio curato delle figurine: gli articoli arrivano in buone condizioni, spesso imbancati in modo accurato e con spedizioni rapide o molto rapide. Il servizio clienti emerge come punto forte, con risposte pronte e supporto dedicato per sostituzioni o chiarimenti, contribuendo a esperienze positive anche in situazioni complesse. La consegna è coerente e affidabile quando tutto procede bene, con ordini consegnati nei tempi e imballaggi protettivi adeguati, e numerosi acquirenti consigliano il sito per la varietà di figurine disponibili e i piccoli regali inclusi.
Prima ordine effettuato e prima delusione. Ordine di tre figurine indicate come disponibili e consegnabili entro 48 ore. Ordine effettuato il 26/05 e ricezione prevista il 28 o il 29/05, ma il 29/05 lo stato dell'ordine era ancora in fase di elaborazione. Inviato un'email il 29/05 poiché impossibile contattare telefonicamente dato che il mio numero d'ordine non esisteva e ricezione di un'email lo stesso giorno che mi informava che la mia richiesta era stata registrata e che sarebbe stata trattata rapidamente e che avrebbero preso contatto con me per trovare una soluzione. Il 02/06 ricezione di un'email che mi chiedeva di pazientare, che il mio ordine era in preparazione e che sarebbe stato spedito a breve. Il 05/06, nuova email che indicava che il mio ordine era stato spedito. Ritiro di un pacco con 2 figurine su 3 il 10/05 mentre nel dettaglio dell'ordine e del pacco tutto doveva esserci. Verifica sul sito e nessuna informazione che indicasse una figurina in meno. Chiamata al numero indicato sul sito e lì mi dicono che c'è un ritardo di approvvigionamento più lungo per una delle figurine e che hanno deciso di inviare le 2 figurine disponibili. Tuttavia, avrei dovuto ricevere un'email che me lo indicava, che non è mai stata inviata, confermato dalla persona al telefono. Oggi quindi sono in attesa della mia 3a figurina, poiché ho scelto di mantenere l'ordine di questa piuttosto che un rimborso.
Recensione tradotta
K
Kanha P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2025
Il termine di consegna non è affatto in linea con le previsioni di consegna al momento dell'acquisto dell'articolo... + 2 settimane... Risposte totalmente vaghe da parte degli operatori che si nascondono dietro il punto logistico che sarebbe apparentemente sotto organico... Punto finale al momento della consegna al punto di ritiro, il pacco è stato inviato senza i miei dati, quindi impossibile ritirarlo, ho dovuto aspettare il corriere per 2 ore davanti al punto di ritiro perché stavano per portarlo via con un ritorno al mittente, quindi potenzialmente 1 mese di attesa aggiuntiva... Prima e ultima esperienza su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il termine di consegna più lungo del previsto e le difficoltà riscontrate durante la consegna sono legate a vincoli logistici, in particolare a una carenza temporanea di personale nel nostro magazzino. Comprendiamo quanto possa essere stato frustrante per lei.
Per quanto riguarda l'errore sui dati di consegna, porgiamo le nostre sincere scuse. Tuttavia, è sua responsabilità verificare che i dati forniti al momento dell'ordine siano corretti. Da parte nostra, non modifichiamo alcun indirizzo una volta che l'ordine è stato trasferito al corriere, che diventa quindi pienamente responsabile.
Ci sembra anche importante precisare che il nostro servizio clienti è stato molto disponibile e che abbiamo contattato più volte Chronopost per ottenere il codice necessario, che lei indica di non aver mai ricevuto.
Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra organizzazione per evitare questo tipo di problemi in futuro.
Grazie per la sua comprensione,
Il team di 1001Hobbies
M
Maïa A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2025
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato e silenzio radio dalla scatola....
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto il prodotto corretto e ci scusiamo per il disagio.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per risolvere questa situazione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo che possiamo correggere il problema il prima possibile.
Grazie per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Mangatori
R
Richard T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/03/2025
Buongiorno, avevo inviato un messaggio per un ordine e non ho mai ricevuto risposta. Dopo un po' di tempo, controllando, mi sono reso conto che era stato annullato e poi rimborsato senza ulteriori informazioni, mentre si trattava di un preordine. Trovo che non sia molto professionale. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Buongiorno Signor Tallone,
A
Alexandre L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2025
La ringraziamo per il suo messaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Desideriamo informarla che abbiamo riscontrato un problema di stock riguardante i seguenti due prodotti: Fire force volume 34 (custodia da collezione). Infatti, il nostro fornitore non ci ha consegnato un numero sufficiente di prodotti per poter soddisfare tutti gli ordini.
M
Morgane L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/12/2024
Non ho l'interezza del prodotto e con 2 mesi di ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Buongiorno Signora LE BIHAN,
B
Bérénice M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2025
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi è possibile che la valutazione cambi una volta ricevuto l'ordine. Il sito è pratico e facile da navigare, cercare e ordinare. Tuttavia, non è certo un acquisto indispensabile, ma avrebbe potuto essere un regalo, quindi con una scadenza. Una scadenza non è male. È fastidioso quando un prodotto è indicato come disponibile quando in realtà non lo è, ma questo può accadere a qualsiasi rivenditore. D'altra parte, ho ordinato tre prodotti il 6 febbraio, tutti disponibili. Ho rinunciato a un quarto prodotto proprio perché non era subito disponibile e le spedizioni sono raggruppate (è molto utile specificarlo quando si acquista, tra l'altro). Tuttavia, oggi è il 21 febbraio. Quindi sono passati quindici giorni da quando il mio ordine è stato ordinato dai fornitori appositamente per me e sta per arrivare in magazzino. Ho notato però che nel frattempo tutti e tre i prodotti sul sito rimangono identificati come "disponibili". Quando si effettua un ordine e ci si accorge di non avere più scorte, è sufficiente indicarlo sui prodotti nello stesso momento in cui si effettua l'ordine ai fornitori. Onestà e trasparenza danno fiducia ai clienti. In questo momento non sono sicuro che comprerei un regalo da voi se dovessi riceverlo entro tale data. In breve, vedremo cosa succederà :)
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, La ringraziamo per il Suo feedback dettagliato e per la Sua pazienza. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione per questa situazione. Il 6 febbraio ha effettivamente ordinato tre prodotti, tutti indicati come "disponibili". Ci dispiace che alcuni di essi abbiano impiegato più tempo del previsto per arrivare al nostro magazzino. È importante specificare che sul nostro sito esistono due concetti: "Prodotto disponibile": disponibile sul nostro sito, ma da ordinare presso il nostro fornitore. "Prodotto disponibile, spedito oggi": indica che il prodotto è disponibile nel nostro magazzino logistico e può essere spedito entro 3 giorni. Facciamo del nostro meglio per garantire la trasparenza delle informazioni, ma può capitare che alcuni prodotti siano temporaneamente esauriti senza che questo venga aggiornato immediatamente. Ci scusiamo per questo inconveniente e per non essere in grado di soddisfare le vostre aspettative nei tempi desiderati. Per motivi commerciali, abbiamo deciso di suddividere l'ordine. Riceverete prima gli articoli disponibili e poi quelli che devono ancora arrivare dal nostro fornitore. Stiamo facendo il possibile per migliorare la nostra comunicazione in tempo reale per quanto riguarda le scorte. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Ci auguriamo che il resto della sua esperienza sia più soddisfacente. Cordiali saluti, 1001hobbies
E
Emmanuelle A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/12/2024
Ho effettuato un ordine l'11/12/2024. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio articolo. Ho inviato un messaggio al quale non ho mai ricevuto risposta. Vorrei che mi venisse restituito il denaro al più presto.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve signora, ci dispiace per la sua opinione e ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dell'ordine. Desideriamo informarla che il prodotto è ancora in pre-ordine, come indicato nella sua conferma d'ordine. Il pre-ordine è un servizio che consente di acquistare la copia in anticipo e di riceverla non appena sarà disponibile. Si prega di notare che la data di uscita visualizzata sul nostro sito web è fornita dal produttore e può essere soggetta a modifiche senza preavviso in caso di ritardi nella produzione. Purtroppo non possiamo essere ritenuti responsabili di tali modifiche. Poiché questi prodotti sono spesso disponibili in quantità limitate, il pre-ordine è il modo migliore per garantire che riceverete l'articolo non appena verrà rilasciato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, 1001hobbies
M
Manuel A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2025
Ho ordinato il Buste de naruto six paths da toynami a 1900 euro, ho fatto l'acquisto la mattina alle 7.30 e stranamente mi hanno mandato un messaggio dicendo che il pagamento non era stato completato entro le 10.25 e quindi dovevo annullarlo, nonostante l'ordine fosse stato convalidato Stranamente al momento dell'ordine c'erano 3 copie in magazzino e dopo aver annullato l'ordine ce ne sono altre Quindi invece di dire che c'è stato un errore di magazzino preferiscono dire che c'è stato un problema di pagamento e annullano Non è molto onesto, secondo me questo tipo di sito dovrebbe continuare a vendere statuette di plastica a 30 euro e non passare alla resina.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve signore, siamo spiacenti per la sua esperienza e ci scusiamo. Quando ci ha chiamato per questo problema, il nostro servizio clienti ha risposto immediatamente alla sua richiesta fornendole la prova che il pagamento di 4 rate non era andato a buon fine. Questa prova le è stata inviata per chiarire la situazione. Per quanto riguarda la disponibilità del prodotto, il nostro servizio clienti non ha mai menzionato un problema di scorte. Questo tipo di articolo di alto valore non viene stoccato nel nostro magazzino logistico per ovvi motivi. Viene spedito direttamente dal nostro fornitore. In conclusione, il suo ordine non è mai stato pagato a causa di un errore di pagamento che ci ha impedito di convalidarlo con il nostro fornitore. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, 1001hobbies
B
Bernard V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2024
servizio pares vente nul personne pour vous repondre silence radio
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, Siamo spiacenti di questo commento e ci scusiamo per l'accaduto. Dopo aver controllato, ci dispiace informarla che non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua, né tramite il nostro indirizzo di contatto né in risposta alle newsletter che riceve. Se avete effettivamente inviato un'e-mail, vi saremmo grati se poteste comunicarci il numero di ricezione di questo messaggio, che compare nella ricevuta di ritorno che avrete ricevuto. Restiamo a vostra disposizione via e-mail all'indirizzo contact@1001hobbies o per telefono. Ci scusiamo ancora una volta e vi chiediamo di comprendere che non abbiamo ricevuto le vostre e-mail. Cordiali saluti
M
Marine B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/12/2024
Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa e non è ancora stato spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve signora Bonhomme, Siamo spiacenti di questo commento e ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Comprendiamo la sua delusione per i tempi di consegna. Il prodotto è stato ordinato direttamente dal nostro fornitore ed è attualmente previsto che arrivi alla nostra piattaforma logistica il 4 gennaio 2025. Non appena lo avremo ricevuto, provvederemo a spedire il suo ordine, che dovrebbe raggiungerla entro 3 o 4 giorni. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo per il ritardo nella preparazione del vostro ordine, che non riflette la qualità del servizio che ci sforziamo di fornire. Cordiali saluti, il team del servizio clienti
N
Nicolas S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2024
Pagare per una consegna espressa per poi non essere espressa ... L'e-mail non funziona e la loro risposta su Messenger dopo aver ricevuto il pacco non è professionale.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve sig. Sauvage, Siamo spiacenti di questo commento e ci scusiamo. Dopo aver effettuato le dovute indagini, possiamo confermare che purtroppo non abbiamo trovato alcuna e-mail da parte sua. Comprendiamo la sua impazienza prima delle festività, ma vorremmo informarla che ha effettuato l'ordine la sera di venerdì 17 dicembre. Il suo pacco è stato preparato sabato 18 dicembre 2024 e spedito lunedì 21 dicembre 2024 da Chronoposte. Desideriamo informarla che le piattaforme dei vettori sono particolarmente sovraccariche in questo periodo. Ci rendiamo conto che il vostro pacco ha richiesto due giorni in più per essere elaborato da Chronoposte, ma vorremmo sottolineare che è stato consegnato il 24 dicembre 2024, come previsto. Ci scusiamo per il ritardo dovuto alle condizioni eccezionali del momento. Cordiali saluti, il team del Servizio Clienti
C
Charlotte S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2024
Ho ricevuto l'ordine in tempo, ma il disegno è scomparso quando l'ho lavato per la prima volta.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, ci dispiace per questo commento e ci scusiamo. Possiamo confermare che il nostro servizio clienti ha ricevuto le sue foto e le ha inviato una risposta. Ha ricevuto la risposta? Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, il team del servizio clienti
Z
Zk -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2024
articolo acquistato prima di natale il 17 segnato consegnato prima di natale risultato siamo al 27 ancora niente ho contattato il servizio clienti nessuna notizia insomma non lo consiglio per niente vi consiglio di andare alla concorrenza beacoup meglio serviti!
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve Sig. Marchini, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa recensione e ci scusiamo per il ritardo nell'elaborazione del suo ordine. Il prodotto One Piece Grandista Nero Trafalgar Law 29cm - W94 è stato ordinato direttamente dal nostro fornitore in Germania. Purtroppo, questo fornitore non può consegnare in meno di 2 settimane. Desideriamo informarla che il suo ordine è stato spedito oggi e che dovrebbe riceverlo al più presto tramite il corriere da lei scelto: Colissimo. Ci auguriamo che comprenda la nostra posizione e ci scusiamo ancora una volta per questo incidente. Cordiali saluti, il team del Servizio Clienti
S
Sébastien T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2024
L'articolo ordinato doveva essere disponibile il 1° dicembre, ma dopo 2 solleciti via e-mail, l'articolo poteva essere disponibile per la spedizione il 13 e il 31 dicembre... un bel regalo di Natale! Alla fine ho riavuto i miei soldi ma nessun regalo! A proposito, nel caso in cui stiate cercando di esimervi dalla responsabilità di onorare gli ordini entro le scadenze annunciate, non si trattava di un pre-ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, Ci dispiace per la sua opinione e ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Trattandosi di preordini, i ritardi sono fuori dal nostro controllo, in quanto dipendono dalle decisioni del produttore, che può modificare le date in base ai ritardi di produzione o di consegna. Dopo aver indagato, abbiamo individuato l'origine del problema: quando avete effettuato l'ordine, siamo stati in grado di ordinare il prodotto al nostro fornitore. Tuttavia, il vostro ordine effettuato il 01/12/2024 purtroppo non ci ha permesso di posizionarci su questo articolo in tempo utile. Come indicato nei termini e condizioni del nostro sito web, effettuiamo ordini specifici per ogni cliente. Ci auguriamo che comprenda la nostra situazione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, il team Mangatori.
M
Marc M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2024
Vorrei farmi un regalo per Natale ordinando una statuetta disponibile su preordine. Ho effettuato il preordine lo scorso agosto in quanto era l'unico sito in cui era disponibile e ho ricevuto una mail di conferma della spedizione per novembre. Non avendo notizie alla fine di novembre ho inviato tre messaggi al servizio clienti, senza ottenere risposta. Ho dovuto cercare nei forum online per trovare un numero di telefono e li ho contattati subito. Ho trovato un uomo che mi ha detto che la statuetta era esaurita anche se l'avevo pagata per intero, gli ho detto che non avevo avuto alcun riscontro e che non mi sembrava normale scoprire questa notizia all'ultimo minuto anche se il mio preordine era stato effettuato diversi mesi prima ed era stato convalidato come disponibile. Gli ho detto che volevo riceverlo e non essere rimborsato e lui mi ha risposto che avrebbe fatto il necessario e mi avrebbe ricontattato. È passata una settimana e non ho avuto notizie né per e-mail né per telefono. Ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi è stato detto che era stata avviata una procedura di rimborso, anche se non era quello che volevo. La persona al telefono ha confermato che non avevano ricevuto abbastanza scorte e che l'unica opzione era il rimborso. Il verdetto era che non avrei ricevuto nulla per Natale. Ovviamente sono stato rimborsato (è il minimo che potessi fare), ma trovo incredibile che i professionisti non solo convalidino un pre-ordine in magazzino diversi mesi prima dell'uscita della statuetta, ma mi inviino anche un'e-mail di conferma della spedizione in cui si afferma che "l'articolo è stato ordinato appositamente per lei dal nostro fornitore " " la spedizione è prevista per novembre" (email datata metà ottobre a meno di un mese dall'uscita) e sentirmi dire per telefono dopo settimane di vuoto e senza rispondere ai miei solleciti che il mio ordine non verrà spedito perché esaurito. Era la prima volta che ordinavo su questo sito, volevo dare la mia fiducia ma concretamente non sono pronto a ordinare di nuovo su Mangatori.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Gentile Signore, ci rammarichiamo della sua opinione e ci scusiamo ancora una volta per la situazione. Lei ha effettuato un ordine il 01/09/2024 per una statuetta: Sonic the Hedgehog Super Situation Figure Sonic Adventure 2 - 21 cm (rif. SEGA51505). Come indicato sul nostro sito web e nei nostri termini e condizioni, le date di preordine sono soggette a modifiche senza preavviso. Spesso veniamo informati molto tardi dei rinvii, il che purtroppo ci impedisce di fornire tempi di consegna precisi. In questo caso, vi abbiamo fornito i fatti. Non è stato possibile evadere gli ordini di questo prodotto perché il nostro fornitore non ha ricevuto un numero sufficiente di statuette per soddisfare i numerosi ordini di rivenditori come noi. Il produttore ha ridotto la quantità di prodotti fabbricati. Vi abbiamo informato di questa difficoltà il 10/12/2024. Purtroppo non abbiamo un fornitore alternativo per offrirvi questo prodotto. È stato possibile solo un rimborso. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, 1001hobbies.
P
Pierre K.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2024
imballaggio e confezione del prodotto. Non è il massimo.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve signore, siamo spiacenti di questo commento e ci scusiamo. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti? Le chiederanno delle foto per aiutarli a capire cosa è successo. Attribuiamo grande importanza all'imballaggio accurato dei pacchi dei nostri clienti. Tuttavia, se l'imballaggio non ha soddisfatto le vostre aspettative, vorremmo essere informati per poter migliorare. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, 1001hobbies
S
Sébastien L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2024
Avevate detto che gli ordini venivano consegnati entro 48 ore, io sto aspettando da una settimana e niente, nessuna notizia, nessun messaggio per dire cosa sta succedendo, ma voi mi chiedete la mia opinione sulla mia soddisfazione, credo che questo sarà il mio primo e ultimo ordine, branco di comici.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace molto per l'inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione. Dopo aver controllato, sembra che la statuetta Demon Slayer - Mitsuri Kanroji vol.34 da lei ordinata venga spedita entro una settimana. Ciò significa che dobbiamo rifornirci dal nostro fornitore per questo prodotto, il che potrebbe spiegare l'ulteriore ritardo. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo [email/service] in modo da poterla tenere informata sullo stato esatto della consegna e rispondere a qualsiasi domanda. Ci auguriamo di guadagnarci la sua fiducia e di offrirle un'esperienza più soddisfacente in futuro. Cordiali saluti, 1001hobbies
C
Chantal L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2024
Il pacco era imballato e confezionato molto male e l'ufficio postale ha dovuto rinforzarlo per evitare di perdere il contenuto.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Grazie per il suo commento. Vorremmo scusarci e chiederle di credere che questo tipo di incidente non sia rappresentativo dei servizi e della qualità che offriamo. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] o di contattare il servizio clienti utilizzando il modulo presente nel suo account cliente. Buona giornata, servizio clienti 1001hobbies.
P
Philippe M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2024
L'anno scorso ho aspettato 6 mesi per un Goldorak. Quest'anno il mio ordine di Skeletor è stato cancellato. Sono pessimi
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci scusiamo per i disagi causati dagli ordini precedenti. Comprendiamo la vostra frustrazione e ci scusiamo per eventuali ritardi o cancellazioni. Vi assicuriamo che stiamo lavorando costantemente per migliorare la gestione del magazzino e la logistica. Ci auguriamo di poter riconquistare la vostra fiducia in futuro. Se avete domande o desiderate maggiori informazioni sui vostri ordini, non esitate a contattarci.
T
Thibaud A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2024
Non comprate manga o tomi, i libri non sono protetti da vagabondaggi nella scatola...
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo per l'inconveniente relativo all'imballaggio dei manga. Terremo conto dei vostri commenti per migliorare i nostri metodi di protezione. Se avete domande o desiderate una soluzione per il vostro ordine, non esitate a contattarci.
P
Pauline L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2024
Prodotto acquistato in pre-ordine, solo che ho dovuto inviare un'e-mail per sentirmi dire che non potevano evadere l'ordine perché non ce n'erano abbastanza.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve e grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di preordine non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Questo non dovrebbe accadere e indagheremo sul problema per assicurarci che non si ripeta. Grazie per la comprensione e non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza. Ci auguriamo di rivederla presto!
S
Samir T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2024
Ho comprato una statuetta da loro! Un'esperienza che non ripeterò mai più...
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e vorremmo capire cosa è andato storto per poter migliorare. Non esiti a contattarci direttamente per discutere della sua situazione. Grazie per il suo feedback.
K
Killiann L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2024
Ho pagato un extra per la consegna per avere il mio ordine più velocemente, ma è arrivato in tempo. Non ho ancora ricevuto il rimborso e sono passati più di 3 mesi.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non sia arrivato più velocemente nonostante il pagamento delle spese di spedizione aggiuntive e comprendiamo la sua frustrazione per il ritardo nel rimborso. La invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio clienti per risolvere rapidamente la situazione. La sua soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo darle tutto l'aiuto possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.
'
'Jean' F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2024
Nessuna notizia del mio pacco, nessuna risposta via e-mail al servizio clienti. Non lo consiglio e sto ancora cercando un modo per riavere i miei soldi. Ordine effettuato il 26/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo relativo al suo ordine effettuato il 26/01/2024. Il suo ordine è attualmente in fase di spedizione. Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la vostra comprensione e pazienza!
C
Caroline A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2024
Ho comprato questo portabacchette 2 volte, la prima volta la luce si è rotta dopo una settimana e volevo comprarlo di nuovo perché pensavo fosse bello, ma ora l'ho ricevuto rotto in due.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con il suo portabacchette. Per aiutarci a risolvere il problema, ci invii delle foto a [email protected]. Faremo del nostro meglio per aiutarvi rapidamente!
J
Jo X.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2024
Il servizio è stato deplorevole, con il sito che mostrava disponibilità che non erano in grado di onorare. Inoltre, se si finisce per telefonare, perché non si riesce a ottenere una risposta in altro modo e la tracciabilità dell'ordine è molto vaga, si deve comunque lottare per ottenere il rimborso del denaro (dipendente incompetente, forse pratica fraudolenta?). Si finisce per riavere i propri soldi settimane dopo per un ordine che non è in grado di fornire, e trovo che questo sia molto limitante. Non è molto lontano da una truffa, in ogni caso, un'esperienza molto negativa.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà con il suo ordine. Non è mai piacevole avere un'esperienza negativa e ci scusiamo per i disagi causati. Le assicuriamo che stiamo lavorando duramente per migliorare il nostro servizio e per rispettare le disponibilità pubblicate. Se non ha ancora ricevuto il rimborso o se ha altri dubbi, la preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] o telefonicamente all'indirizzo 0179736876. Il nostro obiettivo è quello di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Grazie per la vostra pazienza.
C
Chloé B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/06/2024
Non ho ordinato nulla
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Potrebbe specificare la sua richiesta o il suo commento? Ci aiuterebbe a capire meglio la sua situazione e ad assisterla al meglio. Grazie in anticipo!
D
Damian L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2024
Una vergogna, l'impiegata o la direttrice è totalmente casuale e non ha alcuna conoscenza di ciò che vende o del suo stock. Inoltre, le descrizioni delle disponibilità e delle vendite sono fuorvianti.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e vogliamo migliorare il nostro servizio. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e siamo qui per aiutarvi.
O
Olivier M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2024
Per due volte ho avuto problemi, per due volte ho scritto delle e-mail. Per due volte sono stato completamente ignorato! Nessuno risponde, è insopportabile.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto risposta alla sua e-mail. È possibile che non abbiamo ricevuto il suo messaggio. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] o per telefono all'indirizzo 0179736876. Siamo qui per aiutarvi e rispondere a tutte le vostre domande!
T
Thien Antoine H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2024
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 2 mesi di attesa.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione per il ritardo. Il suo ordine è un pre-ordine e stiamo lavorando con il nostro fornitore per ottenere informazioni sulla data di uscita. Vi terremo informati non appena avremo novità. Grazie per la pazienza e la comprensione.
T
Thierry L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2024
Pessima ricezione articolo già servito mancanza di parte nessun contatto con il venditore lo sconsiglio vivamente
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci dispiace molto per la sua esperienza. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente senza successo. Per consentirci di risolvere il problema il più rapidamente possibile, potrebbe inviarci le foto degli articoli interessati all'indirizzo [email protected]? Questo ci aiuterà a capire meglio la situazione e a trovare una soluzione adeguata. Ci impegniamo a correggere questa situazione e vi ringraziamo per la vostra pazienza e collaborazione. Cordiali saluti, Il team Mangatori
S
Stelly S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2024
Tempi di consegna troppo lunghi, che peccato. E costi di spedizione eccessivi.
Trovato su un altro sito. Consegnato in 2 giorni e gratuitamente.
Recensione tradotta
P
Pauline T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2023
Ho provato a contattare il servizio clienti diverse volte perché l'ordine era stato convalidato senza la convalida della banca. Per annullare l'ordine ho provato a contattarli più volte prima che lo spedissero, ma non ho mai ricevuto alcun riscontro. Penso che non riceverò mai il pacco. Questo sito è totalmente fraudolento e ho intenzione di informare le autorità competenti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2023
Il sito è piacevole, la consegna richiede troppo tempo e il servizio clienti deve essere rivisto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2021
Ordine effettuato nel dicembre 2021, per la consegna del pre-ordine alla fine di gennaio 2022 e ancora non consegnato...
Nessun segno di vita da parte del servizio clienti nonostante le molteplici e-mail ... Nessun numero di telefono per raggiungerli direttamente.
Sconsiglio vivamente di ordinare da questo sito. Ad oggi sono stato truffato per un ordine del valore di quasi 100€...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2021
Ordine nell'ottobre 2021 Coli ancora non libero nel luglio 22 Tentativi multipli di contatto senza risposta Nessun rimborso ... Continuo a sperare mdr
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2022
Ordine n. GHRPQEOCV effettuato il 26/01/2022: con una statuetta in pre-ordine che doveva arrivare a fine marzo e non è mai stata ricevuta (oggi è il 08/06/22). Il servizio clienti non ha risposto a nessuno dei miei numerosi solleciti. Ora voglio indietro i miei soldi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2022
Nessun servizio clienti, nessuna risposta alle nostre mail, foto ect ... Punto positivo spedizione veloce, ma a parte questo se avete ricevuto una statuetta in cattive condizioni buona fortuna per un rimborso, o quello che è, non risponde
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.