★★★★★
basato su 2462 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
2 mesi di attesa per essere consegnato su un ordine che era a detta loro disponibile, Nessun servizio clienti, ricevuta risposta predefinita, Da evitare se desiderate essere consegnati rapidamente, Non hanno magazzino. Dopo, se non avete fretta, tutto a posto.
La carta è sempre così eccellente. Un grande grazie al servizio post-vendita di Mangatori, paziente ed efficiente senza il quale non avrei mai ricevuto il mio ordine risalente al mese di aprile. Gratitudine
Tempo di attesa troppo lungo, mancanza di comunicazione sullo stock ...
Professionale, veloce!
Ordine elaborato in tempo e in orario
La figurina corrisponde alla descrizione, l'ho ricevuta rapidamente, ben imballata e in perfette condizioni, grazie.
Ho ricevuto il mio ordine rapidamente e sono molto contento della qualità della figurina. Inoltre, il prodotto era economico. Grazie mille.
Venditore affidabile.
Semplice, veloce ed efficace
Bene e bene
Perfetto
Hai preparato l'ordine nella settimana, manca un po' di protezione per i collezionisti (MHA volume 42x2) ma altrimenti un piccolo adesivo all'arrivo in regalo fa piacere, non esitare.
Il pacco non è abbastanza protetto a mio avviso, ma il servizio è reattivo e mi ha risposto molto rapidamente nonostante la mia impazienza di ricevere il pacco. Globalmente soddisfatto
La statuetta è arrivata rotta, sono molto deluso.
Ho ricevuto il mio pacco, ma ho dovuto inviare un messaggio tramite il sito affinché le fasi avanzassero (ho preordinato, ma tutto era bloccato al piano 1 anche dopo l'uscita del collector), ma molto buona reattività.
Pochissime risposta dal servizio clienti e pochissime informazioni riguardo all'ordine.
-
Grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback.
Siamo spiacenti di apprendere che il suo articolo è arrivato con angoli danneggiati. Diamo grande importanza alla qualità dei nostri imballaggi e il suo commento sarà trasmesso al nostro team logistico per migliorare la protezione, in particolare per articoli pesanti come il suo.
Va notato che la vendita online comporta rischi legati al trasporto e che la proprietà del prodotto viene trasferita al cliente al momento della spedizione. Eventuali deterioramenti dell'imballaggio del prodotto non possono essere oggetto di reclamo da parte del cliente, né di restituzione o scambio se non è stata precedentemente sollevata una riserva presso il corriere al momento della consegna.
Per quanto riguarda i termini di spedizione e consegna, comprendiamo la sua delusione. Lo stato
Ricezione conforme con un follow-up efficace. Molto soddisfatto per questo primo ordine.
Prima ordine effettuato e prima delusione. Ordine di tre figurine indicate come disponibili e consegnabili entro 48 ore. Ordine effettuato il 26/05 e ricezione prevista il 28 o il 29/05, ma il 29/05 lo stato dell'ordine era ancora in fase di elaborazione. Inviato un'email il 29/05 poiché impossibile contattare telefonicamente dato che il mio numero d'ordine non esisteva e ricezione di un'email lo stesso giorno che mi informava che la mia richiesta era stata registrata e che sarebbe stata trattata rapidamente e che avrebbero preso contatto con me per trovare una soluzione. Il 02/06 ricezione di un'email che mi chiedeva di pazientare, che il mio ordine era in preparazione e che sarebbe stato spedito a breve. Il 05/06, nuova email che indicava che il mio ordine era stato spedito. Ritiro di un pacco con 2 figurine su 3 il 10/05 mentre nel dettaglio dell'ordine e del pacco tutto doveva esserci. Verifica sul sito e nessuna informazione che indicasse una figurina in meno. Chiamata al numero indicato sul sito e lì mi dicono che c'è un ritardo di approvvigionamento più lungo per una delle figurine e che hanno deciso di inviare le 2 figurine disponibili. Tuttavia, avrei dovuto ricevere un'email che me lo indicava, che non è mai stata inviata, confermato dalla persona al telefono. Oggi quindi sono in attesa della mia 3a figurina, poiché ho scelto di mantenere l'ordine di questa piuttosto che un rimborso.
Pacco impeccabile in buone condizioni!
Il termine di consegna non è affatto in linea con le previsioni di consegna al momento dell'acquisto dell'articolo... + 2 settimane... Risposte totalmente vaghe da parte degli operatori che si nascondono dietro il punto logistico che sarebbe apparentemente sotto organico... Punto finale al momento della consegna al punto di ritiro, il pacco è stato inviato senza i miei dati, quindi impossibile ritirarlo, ho dovuto aspettare il corriere per 2 ore davanti al punto di ritiro perché stavano per portarlo via con un ritorno al mittente, quindi potenzialmente 1 mese di attesa aggiuntiva... Prima e ultima esperienza su questo sito.
Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il termine di consegna più lungo del previsto e le difficoltà riscontrate durante la consegna sono legate a vincoli logistici, in particolare a una carenza temporanea di personale nel nostro magazzino. Comprendiamo quanto possa essere stato frustrante per lei.
Per quanto riguarda l'errore sui dati di consegna, porgiamo le nostre sincere scuse. Tuttavia, è sua responsabilità verificare che i dati forniti al momento dell'ordine siano corretti. Da parte nostra, non modifichiamo alcun indirizzo una volta che l'ordine è stato trasferito al corriere, che diventa quindi pienamente responsabile.
Ci sembra anche importante precisare che il nostro servizio clienti è stato molto disponibile e che abbiamo contattato più volte Chronopost per ottenere il codice necessario, che lei indica di non aver mai ricevuto.
Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra organizzazione per evitare questo tipo di problemi in futuro.
Grazie per la sua comprensione,
Il team di 1001Hobbies
Passaggio non molto chiaro all'inizio ma nessun problema in sé
Articolo consegnato con diverse settimane di ritardo, a causa del fornitore.
Ci dispiace sinceramente per la sua recensione e le rinnoviamo le nostre scuse per il disagio causato.
Ci rammarichiamo per questa situazione, che è anche molto sgradevole per noi. Siamo pienamente consapevoli che i tempi di attesa sono stati troppo lunghi e lo comprendiamo.
Tuttavia, il nostro modo di operare ci consente di ottenere prodotti rari o difficili da trovare, il che può talvolta comportare ulteriori ritardi. Facciamo del nostro meglio per migliorare questo processo e limitare l'attesa per i nostri clienti.
La ringraziamo per la sua pazienza e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Cordiali saluti,
Il team di Mangatori
Prodotto ricevuto, comunicazioni sui possibili ritardi dei prodotti regolari. imballaggio adeguato.
Un grande grazie per il suo feedback positivo!
Siamo felici che abbia ricevuto il suo prodotto e che abbia apprezzato il monitoraggio del suo ordine e l'imballaggio. Ci teniamo a comunicare regolarmente sui possibili ritardi per tenerla informata al meglio.
Speriamo di rivederla sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Mangatori
L'ordine ha impiegato un po' di tempo per essere spedito, ma per il resto tutto impeccabile!
Bella miniatura di carro armato.
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato e silenzio radio dalla scatola....
Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto il prodotto corretto e ci scusiamo per il disagio.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per risolvere questa situazione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo che possiamo correggere il problema il prima possibile.
Grazie per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Mangatori
Perfetto, c'è stato un piccolo problema ma il vostro team ha rapidamente risolto e il rimborso della carta regalo è stato effettuato. La statuetta è stata molto apprezzata per il compleanno di un amico di mio figlio.
L'ordine è conforme a quanto ho richiesto ed è stato ben consegnato
Molto bene
La statuetta è arrivata bene ma un po' rotta, sicuramente a causa del viaggio, ma la statuetta rimane incredibile e molto bella per il prezzo
Prodotti ricevuti rapidamente. Soddisfatto.
Prodotti top, super imballaggio!
Spedizione rapida e curata.
Tempi di attesa molto lunghi per la consegna
Niente da dire, tutto è andato bene e le figurine sono in buone condizioni!
Aspettato troppo a lungo per il pacco, l'ho ricevuto dopo 3 mesi.
Sito ben costruito con molta scelta. Monitoraggio dell'ordine ok! Solo fare attenzione con il pagamento. Infatti ho voluto pagare il mio ordine in 4 rate tramite Paypal ma è stato pagato tutto in un'unica soluzione.
Nuovo acquisto di diversi manga. Un volume è arrivato danneggiato nel lotto, il servizio clienti mi ha proposto immediatamente uno scambio. Nulla da dire.
Spedizione rapida e curata, prodotti conformi alla descrizione