/5
★★★★★
basato su 2392 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2392 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Tempi di attesa molto lunghi per la consegna
Marie Claire R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Aspettato troppo a lungo per il pacco, l'ho ricevuto dopo 3 mesi.
Steve L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi è possibile che la valutazione cambi una volta ricevuto l'ordine. Il sito è pratico e facile da navigare, cercare e ordinare. Tuttavia, non è certo un acquisto indispensabile, ma avrebbe potuto essere un regalo, quindi con una scadenza. Una scadenza non è male. È fastidioso quando un prodotto è indicato come disponibile quando in realtà non lo è, ma questo può accadere a qualsiasi rivenditore. D'altra parte, ho ordinato tre prodotti il 6 febbraio, tutti disponibili. Ho rinunciato a un quarto prodotto proprio perché non era subito disponibile e le spedizioni sono raggruppate (è molto utile specificarlo quando si acquista, tra l'altro). Tuttavia, oggi è il 21 febbraio. Quindi sono passati quindici giorni da quando il mio ordine è stato ordinato dai fornitori appositamente per me e sta per arrivare in magazzino. Ho notato però che nel frattempo tutti e tre i prodotti sul sito rimangono identificati come "disponibili". Quando si effettua un ordine e ci si accorge di non avere più scorte, è sufficiente indicarlo sui prodotti nello stesso momento in cui si effettua l'ordine ai fornitori. Onestà e trasparenza danno fiducia ai clienti. In questo momento non sono sicuro che comprerei un regalo da voi se dovessi riceverlo entro tale data. In breve, vedremo cosa succederà 🙂
Bérénice M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo feedback dettagliato e per la Sua pazienza. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione per questa situazione. Il 6 febbraio ha effettivamente ordinato tre prodotti, tutti indicati come "disponibili". Ci dispiace che alcuni di essi abbiano impiegato più tempo del previsto per arrivare al nostro magazzino. È importante specificare che sul nostro sito esistono due concetti: "Prodotto disponibile": disponibile sul nostro sito, ma da ordinare presso il nostro fornitore. "Prodotto disponibile, spedito oggi": indica che il prodotto è disponibile nel nostro magazzino logistico e può essere spedito entro 3 giorni. Facciamo del nostro meglio per garantire la trasparenza delle informazioni, ma può capitare che alcuni prodotti siano temporaneamente esauriti senza che questo venga aggiornato immediatamente. Ci scusiamo per questo inconveniente e per non essere in grado di soddisfare le vostre aspettative nei tempi desiderati. Per motivi commerciali, abbiamo deciso di suddividere l'ordine. Riceverete prima gli articoli disponibili e poi quelli che devono ancora arrivare dal nostro fornitore. Stiamo facendo il possibile per migliorare la nostra comunicazione in tempo reale per quanto riguarda le scorte. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Ci auguriamo che il resto della sua esperienza sia più soddisfacente. Cordiali saluti, 1001hobbies
2
/5
★★☆☆☆
Pagare per una consegna espressa per poi non essere espressa ... L'e-mail non funziona e la loro risposta su Messenger dopo aver ricevuto il pacco non è professionale.
Nicolas S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve sig. Sauvage, Siamo spiacenti di questo commento e ci scusiamo. Dopo aver effettuato le dovute indagini, possiamo confermare che purtroppo non abbiamo trovato alcuna e-mail da parte sua. Comprendiamo la sua impazienza prima delle festività, ma vorremmo informarla che ha effettuato l'ordine la sera di venerdì 17 dicembre. Il suo pacco è stato preparato sabato 18 dicembre 2024 e spedito lunedì 21 dicembre 2024 da Chronoposte. Desideriamo informarla che le piattaforme dei vettori sono particolarmente sovraccariche in questo periodo. Ci rendiamo conto che il vostro pacco ha richiesto due giorni in più per essere elaborato da Chronoposte, ma vorremmo sottolineare che è stato consegnato il 24 dicembre 2024, come previsto. Ci scusiamo per il ritardo dovuto alle condizioni eccezionali del momento. Cordiali saluti, il team del Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine in tempo, ma il disegno è scomparso quando l'ho lavato per la prima volta.
Charlotte S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, ci dispiace per questo commento e ci scusiamo. Possiamo confermare che il nostro servizio clienti ha ricevuto le sue foto e le ha inviato una risposta. Ha ricevuto la risposta? Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, il team del servizio clienti
2
/5
★★☆☆☆
Imballaggio e confezione del prodotto. Non è il massimo.
Pierre K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve signore, siamo spiacenti di questo commento e ci scusiamo. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti? Le chiederanno delle foto per aiutarli a capire cosa è successo. Attribuiamo grande importanza all'imballaggio accurato dei pacchi dei nostri clienti. Tuttavia, se l'imballaggio non ha soddisfatto le vostre aspettative, vorremmo essere informati per poter migliorare. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, 1001hobbies
2
/5
★★☆☆☆
Il pacco era imballato e confezionato molto male e l'ufficio postale ha dovuto rinforzarlo per evitare di perdere il contenuto.
Chantal L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Grazie per il suo commento. Vorremmo scusarci e chiederle di credere che questo tipo di incidente non sia rappresentativo dei servizi e della qualità che offriamo. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] o di contattare il servizio clienti utilizzando il modulo presente nel suo account cliente. Buona giornata, servizio clienti 1001hobbies.
3
/5
★★★☆☆
Consegna senza problemi, solo un grave ritardo nella disponibilità del prodotto e nella consegna quando il sito indicava la consegna quasi 1 mese prima.
Enzo B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che la consegna è andata bene, ma ci dispiace per il ritardo nella disponibilità del prodotto. Comprendiamo quanto possa essere frustrante, soprattutto con i tempi di consegna annunciati. Il suo feedback è prezioso per noi e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione al riguardo. Grazie per la pazienza e la comprensione! A presto!
2
/5
★★☆☆☆
Il servizio è stato deplorevole, con il sito che mostrava disponibilità che non erano in grado di onorare. Inoltre, se si finisce per telefonare, perché non si riesce a ottenere una risposta in altro modo e la tracciabilità dell'ordine è molto vaga, si deve comunque lottare per ottenere il rimborso del denaro (dipendente incompetente, forse pratica fraudolenta?). Si finisce per riavere i propri soldi settimane dopo per un ordine che non è in grado di fornire, e trovo che questo sia molto limitante. Non è molto lontano da una truffa, in ogni caso, un'esperienza molto negativa.
Jo X.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà con il suo ordine. Non è mai piacevole avere un'esperienza negativa e ci scusiamo per i disagi causati. Le assicuriamo che stiamo lavorando duramente per migliorare il nostro servizio e per rispettare le disponibilità pubblicate. Se non ha ancora ricevuto il rimborso o se ha altri dubbi, la preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] o telefonicamente all'indirizzo 0179736876. Il nostro obiettivo è quello di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Grazie per la vostra pazienza.
3
/5
★★★☆☆
Buona comunicazione. La statuetta è in ordine e intatta, ma la scatola è arrivata danneggiata.
Emilie A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ampia scelta, buon prezzo, sito ben progettato e chiaro, tranne che per la scelta del metodo di consegna: errore sistematico sulle soluzioni gratuite Mondial Relay o Chronopost relay point, per cui ho dovuto ripiegare sulla consegna privata a domicilio, per la quale ho dovuto pagare in base al valore dell'ordine. È un peccato.
David F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto lunga nonostante i prodotti fossero stati indicati come disponibili il 30 ottobre. Inoltre, Mondial Relay non è stata in grado di consegnare dove volevo... ci è voluto ancora più tempo.
Sandra L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Due anni fa ho pensato di essere stata truffata quando ho ordinato delle figurine, ma non le ho mai ricevute e non è stato possibile contattare i responsabili del sito. Dopo vari tentativi sono finalmente riuscita a contattare qualcuno che mi ha offerto un buono per l'importo del mio ordine, più il 25%. Ho consigliato qualcos'altro e mi è stato appena consegnato. L'articolo è ottimo, la borsa monopezzo. Non so quindi cosa pensare del sito, prima del mio incidente avevo effettuato molti ordini senza problemi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ciao e buona sera! Ho ricevuto la statuetta di Alisaie. La scatola di cartone che conteneva la statuetta era ben confezionata e proteggeva la scultura al suo interno. Tuttavia, quando ho aperto la scatola contenente Alisaie, ho visto con orrore che era rotta.... Non è colpa di Mangatori, ma del produttore, perché la statuetta sta vagando a destra e a sinistra all'interno. Quindi sono un po' triste...
A parte questo, spero che ci sia presto un piccolo Alphinaud!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Quasi 1 mese tra l'ordine e la consegna. Fortunatamente consegnato il 23 dicembre
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nonostante il ritardo nella consegna, sono molto soddisfatto del prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nessun servizio clienti, nessuna risposta alle nostre mail, foto ect ... Punto positivo spedizione veloce, ma a parte questo se avete ricevuto una statuetta in cattive condizioni buona fortuna per un rimborso, o quello che è, non risponde
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Buon sito, consegna veloce senza problemi, ma impossibile contattare il servizio clienti, non risponde alle email.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La consegna è stata veloce ma il prodotto inviato era sbagliato. Ho contattato il sito due volte per un rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sono molto delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un lotto di figure wcf (5) e ne ho ricevuta solo una. Può succedere, ma oggi ho ricevuto il resto dell'ordine, 4 figure e in questo lotto c'è la stessa figura ricevuta qualche giorno prima (anche se avevo inviato la foto della prima ricevuta).(Sarà passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora completo.
Per questo motivo oggi valuto questo sito. Al momento sto aspettando che rispondano alla mia e-mail, inviata all'inizio del pomeriggio. È un peccato perché era il mio primo ordine con loro e penso che sarà l'ultimo. Rimarrò sui miei siti di riferimento. Mi dispiace, un errore posso capirlo, può succedere, ma due, data la concorrenza sul mercato, non è il massimo. Due stelle per il loro servizio clienti, perché nonostante tutto, ho sempre avuto una risposta. Le stelle in - sono per il trattamento del mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Pop è arrivato in cattive condizioni, sporco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, Perché non ha contattato il nostro servizio post-vendita? Avremmo trovato una soluzione. Cordiali saluti, Il team Mangatori
3
/5
★★★☆☆
Sito bien
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ricevuto rapidamente, ma si prega di migliorare il vostro imballaggio. nessun pluriball solo la scatola in una scatola di cartone.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Grazie per il vostro feedback. Tutti i nostri ordini sono protetti da cartone per poterli richiamare ed evitare urti. È possibile che ci sia stata una svista nel suo ordine e ci scusiamo per questo. Ci impegneremo al massimo per evitare che questo tipo di problema si ripeta. Grazie, team Mangatori
3
/5
★★★☆☆
Nel complesso abbastanza soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordinato figurina sailor moon eterna gliter e glamour e ricevuto invece figurina sailor moon gliter e glamour e non eterna che delude
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato un peluche di shenron che ho ricevuto rapidamente, è di buona qualità ma è stato semplicemente riposto in una scatola di cartone senza protezione, di conseguenza il mio peluche verde chiaro presenta tracce di sfregamento dalla scatola di cartone e non posso lavarlo in lavatrice.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I costi di spedizione e di elaborazione sono molto alti. Ho ordinato da questo sito perché non avevo altra scelta - era una richiesta speciale per un acquisto ado. 13,90€ costa 6,90€ per una statuetta di 7cm, quindi non c'è alcun legame con il peso, ma i tempi di consegna standard sono rispettati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata ritardata perché gli autisti non si sono presi il tempo di salire all'appartamento accessibile. È stato necessario rinviare la consegna a un punto di smistamento. La consegna è stata ritardata perché gli autisti non hanno avuto il tempo di salire nell'appartamento accessibile. È stato necessario rinviare la consegna a un punto di smistamento. A parte questo, ho ricevuto il pacco in ottime condizioni e sono soddisfatto dell'acquisto. La consegna potrebbe essere migliorata. Grazie.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotto ordinato facilmente, conforme alla descrizione, ricevuto rapidamente unico inconveniente: fortunatamente era ben imballato perché il fattorino lo ha gettato oltre la recinzione del giardino ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La scatola del prodotto è arrivata danneggiata. Sapendo che si tratta di una collezione e che la scatola ha molta importanza, sono deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta