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basato su 2461 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Servizio clienti irraggiungibile dopo una ventina di chiamate, nessuna risposta alle mie email, punto di ritiro selezionato non rispettato alla consegna
Servizio clienti scadente, ordine sempre in attesa di ricezione, non voglio nemmeno più il mio ordine a forza ma visto il livello del servizio clienti mi chiedo se le procedure di reso ne varranno la pena, vedremo se riceverò mai il pacco.
Informazioni errate dicendo che gli articoli erano pronti per la spedizione al momento dell'ordine.
La statuetta è arrivata bene, imballaggio corretto, statuetta non danneggiata, unico difetto la consegna che ha subito un enorme ritardo, ma a parte questo, servizio molto buono.
La statuetta è arrivata rotta, sono molto deluso.
Ho ricevuto il mio pacco, ma ho dovuto inviare un messaggio tramite il sito affinché le fasi avanzassero (ho preordinato, ma tutto era bloccato al piano 1 anche dopo l'uscita del collector), ma molto buona reattività.
Prima ordine effettuato e prima delusione. Ordine di tre figurine indicate come disponibili e consegnabili entro 48 ore. Ordine effettuato il 26/05 e ricezione prevista il 28 o il 29/05, ma il 29/05 lo stato dell'ordine era ancora in fase di elaborazione. Inviato un'email il 29/05 poiché impossibile contattare telefonicamente dato che il mio numero d'ordine non esisteva e ricezione di un'email lo stesso giorno che mi informava che la mia richiesta era stata registrata e che sarebbe stata trattata rapidamente e che avrebbero preso contatto con me per trovare una soluzione. Il 02/06 ricezione di un'email che mi chiedeva di pazientare, che il mio ordine era in preparazione e che sarebbe stato spedito a breve. Il 05/06, nuova email che indicava che il mio ordine era stato spedito. Ritiro di un pacco con 2 figurine su 3 il 10/05 mentre nel dettaglio dell'ordine e del pacco tutto doveva esserci. Verifica sul sito e nessuna informazione che indicasse una figurina in meno. Chiamata al numero indicato sul sito e lì mi dicono che c'è un ritardo di approvvigionamento più lungo per una delle figurine e che hanno deciso di inviare le 2 figurine disponibili. Tuttavia, avrei dovuto ricevere un'email che me lo indicava, che non è mai stata inviata, confermato dalla persona al telefono. Oggi quindi sono in attesa della mia 3a figurina, poiché ho scelto di mantenere l'ordine di questa piuttosto che un rimborso.
Tempi di attesa molto lunghi per la consegna
Aspettato troppo a lungo per il pacco, l'ho ricevuto dopo 3 mesi.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi è possibile che la valutazione cambi una volta ricevuto l'ordine. Il sito è pratico e facile da navigare, cercare e ordinare. Tuttavia, non è certo un acquisto indispensabile, ma avrebbe potuto essere un regalo, quindi con una scadenza. Una scadenza non è male. È fastidioso quando un prodotto è indicato come disponibile quando in realtà non lo è, ma questo può accadere a qualsiasi rivenditore. D'altra parte, ho ordinato tre prodotti il 6 febbraio, tutti disponibili. Ho rinunciato a un quarto prodotto proprio perché non era subito disponibile e le spedizioni sono raggruppate (è molto utile specificarlo quando si acquista, tra l'altro). Tuttavia, oggi è il 21 febbraio. Quindi sono passati quindici giorni da quando il mio ordine è stato ordinato dai fornitori appositamente per me e sta per arrivare in magazzino. Ho notato però che nel frattempo tutti e tre i prodotti sul sito rimangono identificati come "disponibili". Quando si effettua un ordine e ci si accorge di non avere più scorte, è sufficiente indicarlo sui prodotti nello stesso momento in cui si effettua l'ordine ai fornitori. Onestà e trasparenza danno fiducia ai clienti. In questo momento non sono sicuro che comprerei un regalo da voi se dovessi riceverlo entro tale data. In breve, vedremo cosa succederà 🙂
Pagare per una consegna espressa per poi non essere espressa ... L'e-mail non funziona e la loro risposta su Messenger dopo aver ricevuto il pacco non è professionale.
Ho ricevuto l'ordine in tempo, ma il disegno è scomparso quando l'ho lavato per la prima volta.
Imballaggio e confezione del prodotto. Non è il massimo.
Il pacco era imballato e confezionato molto male e l'ufficio postale ha dovuto rinforzarlo per evitare di perdere il contenuto.
Consegna senza problemi, solo un grave ritardo nella disponibilità del prodotto e nella consegna quando il sito indicava la consegna quasi 1 mese prima.
Il servizio è stato deplorevole, con il sito che mostrava disponibilità che non erano in grado di onorare. Inoltre, se si finisce per telefonare, perché non si riesce a ottenere una risposta in altro modo e la tracciabilità dell'ordine è molto vaga, si deve comunque lottare per ottenere il rimborso del denaro (dipendente incompetente, forse pratica fraudolenta?). Si finisce per riavere i propri soldi settimane dopo per un ordine che non è in grado di fornire, e trovo che questo sia molto limitante. Non è molto lontano da una truffa, in ogni caso, un'esperienza molto negativa.
Buona comunicazione. La statuetta è in ordine e intatta, ma la scatola è arrivata danneggiata.
Ampia scelta, buon prezzo, sito ben progettato e chiaro, tranne che per la scelta del metodo di consegna: errore sistematico sulle soluzioni gratuite Mondial Relay o Chronopost relay point, per cui ho dovuto ripiegare sulla consegna privata a domicilio, per la quale ho dovuto pagare in base al valore dell'ordine. È un peccato.
Consegna molto lunga nonostante i prodotti fossero stati indicati come disponibili il 30 ottobre. Inoltre, Mondial Relay non è stata in grado di consegnare dove volevo... ci è voluto ancora più tempo.
Due anni fa ho pensato di essere stata truffata quando ho ordinato delle figurine, ma non le ho mai ricevute e non è stato possibile contattare i responsabili del sito. Dopo vari tentativi sono finalmente riuscita a contattare qualcuno che mi ha offerto un buono per l'importo del mio ordine, più il 25%. Ho consigliato qualcos'altro e mi è stato appena consegnato. L'articolo è ottimo, la borsa monopezzo. Non so quindi cosa pensare del sito, prima del mio incidente avevo effettuato molti ordini senza problemi.
Ciao e buona sera! Ho ricevuto la statuetta di Alisaie. La scatola di cartone che conteneva la statuetta era ben confezionata e proteggeva la scultura al suo interno. Tuttavia, quando ho aperto la scatola contenente Alisaie, ho visto con orrore che era rotta.... Non è colpa di Mangatori, ma del produttore, perché la statuetta sta vagando a destra e a sinistra all'interno. Quindi sono un po' triste... A parte questo, spero che ci sia presto un piccolo Alphinaud!
Quasi 1 mese tra l'ordine e la consegna. Fortunatamente consegnato il 23 dicembre
Nonostante il ritardo nella consegna, sono molto soddisfatto del prodotto.
Nessun servizio clienti, nessuna risposta alle nostre mail, foto ect ... Punto positivo spedizione veloce, ma a parte questo se avete ricevuto una statuetta in cattive condizioni buona fortuna per un rimborso, o quello che è, non risponde
Buon sito, consegna veloce senza problemi, ma impossibile contattare il servizio clienti, non risponde alle email.
La consegna è stata veloce ma il prodotto inviato era sbagliato. Ho contattato il sito due volte per un rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sono molto delusa.
Ho ordinato un lotto di figure wcf (5) e ne ho ricevuta solo una. Può succedere, ma oggi ho ricevuto il resto dell'ordine, 4 figure e in questo lotto c'è la stessa figura ricevuta qualche giorno prima (anche se avevo inviato la foto della prima ricevuta).(Sarà passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora completo. Per questo motivo oggi valuto questo sito. Al momento sto aspettando che rispondano alla mia e-mail, inviata all'inizio del pomeriggio. È un peccato perché era il mio primo ordine con loro e penso che sarà l'ultimo. Rimarrò sui miei siti di riferimento. Mi dispiace, un errore posso capirlo, può succedere, ma due, data la concorrenza sul mercato, non è il massimo. Due stelle per il loro servizio clienti, perché nonostante tutto, ho sempre avuto una risposta. Le stelle in - sono per il trattamento del mio ordine.
Pop è arrivato in cattive condizioni, sporco.
Sito bien
Ricevuto rapidamente, ma si prega di migliorare il vostro imballaggio. nessun pluriball solo la scatola in una scatola di cartone.
Nel complesso abbastanza soddisfatto
Ordinato figurina sailor moon eterna gliter e glamour e ricevuto invece figurina sailor moon gliter e glamour e non eterna che delude
Ho ordinato un peluche di shenron che ho ricevuto rapidamente, è di buona qualità ma è stato semplicemente riposto in una scatola di cartone senza protezione, di conseguenza il mio peluche verde chiaro presenta tracce di sfregamento dalla scatola di cartone e non posso lavarlo in lavatrice.
I costi di spedizione e di elaborazione sono molto alti. Ho ordinato da questo sito perché non avevo altra scelta - era una richiesta speciale per un acquisto ado. 13,90€ costa 6,90€ per una statuetta di 7cm, quindi non c'è alcun legame con il peso, ma i tempi di consegna standard sono rispettati.
La consegna è stata ritardata perché gli autisti non si sono presi il tempo di salire all'appartamento accessibile. È stato necessario rinviare la consegna a un punto di smistamento. La consegna è stata ritardata perché gli autisti non hanno avuto il tempo di salire nell'appartamento accessibile. È stato necessario rinviare la consegna a un punto di smistamento. A parte questo, ho ricevuto il pacco in ottime condizioni e sono soddisfatto dell'acquisto. La consegna potrebbe essere migliorata. Grazie.
Prodotto ordinato facilmente, conforme alla descrizione, ricevuto rapidamente unico inconveniente: fortunatamente era ben imballato perché il fattorino lo ha gettato oltre la recinzione del giardino ...
La scatola del prodotto è arrivata danneggiata. Sapendo che si tratta di una collezione e che la scatola ha molta importanza, sono deluso.
Sito web perfetto
Buon contatto ma ordine non ancora ricevuto
Sono rimasta molto delusa dalla consegna perché avevo scelto l'opzione di consegna espressa, ma l'autista mi è sembrato poco professionale. Mi ha chiamato alle 20.47 di venerdì sera perché non riusciva a trovare il mio indirizzo e non era nel paese giusto. Ho aspettato che arrivasse, ma non l'ha mai fatto. Ho ricevuto il pacco mercoledì dal mio vicino! Non capisco perché mi sia stato dato un codice? Il fattorino non mi ha nemmeno chiamato per dirmi che stava finalmente consegnando il mio pacco. È una vera vergogna.