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Ultime recensioni negative dei clienti
Questa recensione potrebbe cambiare a seconda del feedback del servizio clienti di Mangatori/1001 Hobbies che riceverò, se mai ne riceverò uno. Ho preordinato da loro a luglio una figura di Mao Mao dei quaderni dell'apotecario e il volume 15 collector dei quaderni dell'apotecario. La settimana scorsa ricevo una notifica che il mio pacco è stato inviato, 2 giorni dopo ricevo un'email che il mio pacco è stato danneggiato durante la consegna, quindi la scatola della figura è rovinata perché gli articoli non sono imballati nelle scatole, niente carta da imballaggio, nulla. Passiamo oltre, posso capire che purtroppo sono le disavventure della consegna. La cosa più frustrante è che quando ho ritirato il mio pacco ho pensato che fosse strano che la scatola fosse piccola rispetto agli articoli che avevo ordinato. Apro il mio pacco in macchina e mi accorgo che al posto del volume 15 collector mi ritrovo con il volume 15 base, quello da 7,95€ dei quaderni dell'apotecario. Un errore di ordine può succedere, ma il fatto che si provi a contattarli e non si riceva alcuna risposta è particolarmente frustrante. Ho inviato email, ho provato a chiamare, ho fatto un reclamo sul loro sito e ho persino inviato un messaggio su Messenger, ma nessuna risposta. Aspetto i giorni a venire sperando di avere una risposta, nel frattempo sconsiglio vivamente.
Le vostre condizioni di vendita non sono all'altezza del prezzo che paghiamo per i prodotti. Dovreste forse rivederle, è troppo facile. Un risarcimento di 10 euro, lasciatemi ridere. Sicuramente non ordinerò più e non farò pubblicità per voi. Cordiali saluti.
2 mesi di attesa per essere consegnato su un ordine che era a detta loro disponibile, Nessun servizio clienti, ricevuta risposta predefinita, Da evitare se desiderate essere consegnati rapidamente, Non hanno magazzino. Dopo, se non avete fretta, tutto a posto.
Pochissime risposta dal servizio clienti e pochissime informazioni riguardo all'ordine.
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Grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback.
Siamo spiacenti di apprendere che il suo articolo è arrivato con angoli danneggiati. Diamo grande importanza alla qualità dei nostri imballaggi e il suo commento sarà trasmesso al nostro team logistico per migliorare la protezione, in particolare per articoli pesanti come il suo.
Va notato che la vendita online comporta rischi legati al trasporto e che la proprietà del prodotto viene trasferita al cliente al momento della spedizione. Eventuali deterioramenti dell'imballaggio del prodotto non possono essere oggetto di reclamo da parte del cliente, né di restituzione o scambio se non è stata precedentemente sollevata una riserva presso il corriere al momento della consegna.
Per quanto riguarda i termini di spedizione e consegna, comprendiamo la sua delusione. Lo stato
Il termine di consegna non è affatto in linea con le previsioni di consegna al momento dell'acquisto dell'articolo... + 2 settimane... Risposte totalmente vaghe da parte degli operatori che si nascondono dietro il punto logistico che sarebbe apparentemente sotto organico... Punto finale al momento della consegna al punto di ritiro, il pacco è stato inviato senza i miei dati, quindi impossibile ritirarlo, ho dovuto aspettare il corriere per 2 ore davanti al punto di ritiro perché stavano per portarlo via con un ritorno al mittente, quindi potenzialmente 1 mese di attesa aggiuntiva... Prima e ultima esperienza su questo sito.
Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il termine di consegna più lungo del previsto e le difficoltà riscontrate durante la consegna sono legate a vincoli logistici, in particolare a una carenza temporanea di personale nel nostro magazzino. Comprendiamo quanto possa essere stato frustrante per lei.
Per quanto riguarda l'errore sui dati di consegna, porgiamo le nostre sincere scuse. Tuttavia, è sua responsabilità verificare che i dati forniti al momento dell'ordine siano corretti. Da parte nostra, non modifichiamo alcun indirizzo una volta che l'ordine è stato trasferito al corriere, che diventa quindi pienamente responsabile.
Ci sembra anche importante precisare che il nostro servizio clienti è stato molto disponibile e che abbiamo contattato più volte Chronopost per ottenere il codice necessario, che lei indica di non aver mai ricevuto.
Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra organizzazione per evitare questo tipo di problemi in futuro.
Grazie per la sua comprensione,
Il team di 1001Hobbies
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato e silenzio radio dalla scatola....
Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto il prodotto corretto e ci scusiamo per il disagio.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per risolvere questa situazione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo che possiamo correggere il problema il prima possibile.
Grazie per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Mangatori
Buongiorno, avevo inviato un messaggio per un ordine e non ho mai ricevuto risposta. Dopo un po' di tempo, controllando, mi sono reso conto che era stato annullato e poi rimborsato senza ulteriori informazioni, mentre si trattava di un preordine. Trovo che non sia molto professionale. Cordiali saluti.
La ringraziamo per il suo messaggio.
Non ho l'interezza del prodotto e con 2 mesi di ritardo
Ho effettuato un ordine l'11/12/2024. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio articolo. Ho inviato un messaggio al quale non ho mai ricevuto risposta. Vorrei che mi venisse restituito il denaro al più presto.
Ho ordinato il Buste de naruto six paths da toynami a 1900 euro, ho fatto l'acquisto la mattina alle 7.30 e stranamente mi hanno mandato un messaggio dicendo che il pagamento non era stato completato entro le 10.25 e quindi dovevo annullarlo, nonostante l'ordine fosse stato convalidato Stranamente al momento dell'ordine c'erano 3 copie in magazzino e dopo aver annullato l'ordine ce ne sono altre Quindi invece di dire che c'è stato un errore di magazzino preferiscono dire che c'è stato un problema di pagamento e annullano Non è molto onesto, secondo me questo tipo di sito dovrebbe continuare a vendere statuette di plastica a 30 euro e non passare alla resina.
Servizio pares vente nul personne pour vous repondre silence radio
Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa e non è ancora stato spedito.
Articolo acquistato prima di natale il 17 segnato consegnato prima di natale risultato siamo al 27 ancora niente ho contattato il servizio clienti nessuna notizia insomma non lo consiglio per niente vi consiglio di andare alla concorrenza beacoup meglio serviti!
L'articolo ordinato doveva essere disponibile il 1° dicembre, ma dopo 2 solleciti via e-mail, l'articolo poteva essere disponibile per la spedizione il 13 e il 31 dicembre... un bel regalo di Natale! Alla fine ho riavuto i miei soldi ma nessun regalo! A proposito, nel caso in cui stiate cercando di esimervi dalla responsabilità di onorare gli ordini entro le scadenze annunciate, non si trattava di un pre-ordine.
Vorrei farmi un regalo per Natale ordinando una statuetta disponibile su preordine. Ho effettuato il preordine lo scorso agosto in quanto era l'unico sito in cui era disponibile e ho ricevuto una mail di conferma della spedizione per novembre. Non avendo notizie alla fine di novembre ho inviato tre messaggi al servizio clienti, senza ottenere risposta. Ho dovuto cercare nei forum online per trovare un numero di telefono e li ho contattati subito. Ho trovato un uomo che mi ha detto che la statuetta era esaurita anche se l'avevo pagata per intero, gli ho detto che non avevo avuto alcun riscontro e che non mi sembrava normale scoprire questa notizia all'ultimo minuto anche se il mio preordine era stato effettuato diversi mesi prima ed era stato convalidato come disponibile. Gli ho detto che volevo riceverlo e non essere rimborsato e lui mi ha risposto che avrebbe fatto il necessario e mi avrebbe ricontattato. È passata una settimana e non ho avuto notizie né per e-mail né per telefono. Ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi è stato detto che era stata avviata una procedura di rimborso, anche se non era quello che volevo. La persona al telefono ha confermato che non avevano ricevuto abbastanza scorte e che l'unica opzione era il rimborso. Il verdetto era che non avrei ricevuto nulla per Natale. Ovviamente sono stato rimborsato (è il minimo che potessi fare), ma trovo incredibile che i professionisti non solo convalidino un pre-ordine in magazzino diversi mesi prima dell'uscita della statuetta, ma mi inviino anche un'e-mail di conferma della spedizione in cui si afferma che "l'articolo è stato ordinato appositamente per lei dal nostro fornitore " " la spedizione è prevista per novembre" (email datata metà ottobre a meno di un mese dall'uscita) e sentirmi dire per telefono dopo settimane di vuoto e senza rispondere ai miei solleciti che il mio ordine non verrà spedito perché esaurito. Era la prima volta che ordinavo su questo sito, volevo dare la mia fiducia ma concretamente non sono pronto a ordinare di nuovo su Mangatori.
Avevate detto che gli ordini venivano consegnati entro 48 ore, io sto aspettando da una settimana e niente, nessuna notizia, nessun messaggio per dire cosa sta succedendo, ma voi mi chiedete la mia opinione sulla mia soddisfazione, credo che questo sarà il mio primo e ultimo ordine, branco di comici.
L'anno scorso ho aspettato 6 mesi per un Goldorak. Quest'anno il mio ordine di Skeletor è stato cancellato. Sono pessimi
Non comprate manga o tomi, i libri non sono protetti da vagabondaggi nella scatola...
Prodotto acquistato in pre-ordine, solo che ho dovuto inviare un'e-mail per sentirmi dire che non potevano evadere l'ordine perché non ce n'erano abbastanza.
Ho comprato una statuetta da loro! Un'esperienza che non ripeterò mai più...
Ho pagato un extra per la consegna per avere il mio ordine più velocemente, ma è arrivato in tempo. Non ho ancora ricevuto il rimborso e sono passati più di 3 mesi.
Nessuna notizia del mio pacco, nessuna risposta via e-mail al servizio clienti. Non lo consiglio e sto ancora cercando un modo per riavere i miei soldi. Ordine effettuato il 26/01/2024
Ho comprato questo portabacchette 2 volte, la prima volta la luce si è rotta dopo una settimana e volevo comprarlo di nuovo perché pensavo fosse bello, ma ora l'ho ricevuto rotto in due.
Non ho ordinato nulla
Una vergogna, l'impiegata o la direttrice è totalmente casuale e non ha alcuna conoscenza di ciò che vende o del suo stock. Inoltre, le descrizioni delle disponibilità e delle vendite sono fuorvianti.
Per due volte ho avuto problemi, per due volte ho scritto delle e-mail. Per due volte sono stato completamente ignorato! Nessuno risponde, è insopportabile.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 2 mesi di attesa.
Pessima ricezione articolo già servito mancanza di parte nessun contatto con il venditore lo sconsiglio vivamente
Tempi di consegna troppo lunghi, che peccato. E costi di spedizione eccessivi. Trovato su un altro sito. Consegnato in 2 giorni e gratuitamente.
Ho provato a contattare il servizio clienti diverse volte perché l'ordine era stato convalidato senza la convalida della banca. Per annullare l'ordine ho provato a contattarli più volte prima che lo spedissero, ma non ho mai ricevuto alcun riscontro. Penso che non riceverò mai il pacco. Questo sito è totalmente fraudolento e ho intenzione di informare le autorità competenti.
Il sito è piacevole, la consegna richiede troppo tempo e il servizio clienti deve essere rivisto.
Ordine effettuato nel dicembre 2021, per la consegna del pre-ordine alla fine di gennaio 2022 e ancora non consegnato... Nessun segno di vita da parte del servizio clienti nonostante le molteplici e-mail ... Nessun numero di telefono per raggiungerli direttamente. Sconsiglio vivamente di ordinare da questo sito. Ad oggi sono stato truffato per un ordine del valore di quasi 100€...
Ordine nell'ottobre 2021 Coli ancora non libero nel luglio 22 Tentativi multipli di contatto senza risposta Nessun rimborso ... Continuo a sperare mdr
Ordine n. GHRPQEOCV effettuato il 26/01/2022: con una statuetta in pre-ordine che doveva arrivare a fine marzo e non è mai stata ricevuta (oggi è il 08/06/22). Il servizio clienti non ha risposto a nessuno dei miei numerosi solleciti. Ora voglio indietro i miei soldi
Ho ricevuto un prodotto difettoso e rotto, il servizio di assistenza mangatori è rimasto in silenzio per 1 settimana sulla mia richiesta di restituzione.
Ordine del giugno 2021 per prodotti che avrebbero dovuto essere disponibili nel settembre 2021 ancora non consegnati nel maggio 2022 e il servizio clienti semplicemente non risponde più per non rimborsare prodotti che non mi hanno mai inviato. Evitate, sono abituato ai siti di figurine e questo signor Alexandre Costa, responsabile di Mangatori non è assolutamente serio. È la prima volta che ho un problema con un sito di miniature.
Non rispondono alle e-mail, quindi ho dovuto scoprire che la testa bonus non è stata consegnata con il prodotto, nonostante la risposta positiva nel tuo messaggio precedente.
Scatola da collezione ricoperta di polvere nera sulla parte superiore. Bottiglia completamente sporca e rotta. Nessuna risposta dal venditore.
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