/5
★★★★★
basato su 2393 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2393 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine del giugno 2021 per prodotti che avrebbero dovuto essere disponibili nel settembre 2021 ancora non consegnati nel maggio 2022 e il servizio clienti semplicemente non risponde più per non rimborsare prodotti che non mi hanno mai inviato. Evitate, sono abituato ai siti di figurine e questo signor Alexandre Costa, responsabile di Mangatori non è assolutamente serio. È la prima volta che ho un problema con un sito di miniature.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non rispondono alle e-mail, quindi ho dovuto scoprire che la testa bonus non è stata consegnata con il prodotto, nonostante la risposta positiva nel tuo messaggio precedente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Scatola da collezione ricoperta di polvere nera sulla parte superiore. Bottiglia completamente sporca e rotta. Nessuna risposta dal venditore.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non tiene conto delle richieste dei clienti per gli ordini in corso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Come le abbiamo spiegato, una volta effettuato l'ordine e dopo un ritardo di 15 minuti, è impossibile per noi apportare modifiche a un ordine esistente. I motivi sono due: - La nostra logistica è esterna alla sede centrale, quindi non possiamo intervenire (siamo un servizio post-vendita) direttamente in loco - Per motivi di efficienza nell'evasione degli ordini, al fine di spedire gli ordini entro le 11 del mattino. I pacchi vengono messi nei carrelli e consegnati al corriere il più rapidamente possibile. Come avrete notato, il vostro ordine è stato consegnato in meno di 24 ore dalla spedizione, mentre la consegna era standard tramite Colissimo. Per realizzare questa impresa, siamo obbligati a rispettare questo processo. Inoltre, siamo dispiaciuti di vedere una valutazione così severa dopo 4 ordini effettuati con noi e per questo dettaglio. Vi assicuriamo che siamo sempre al vostro servizio. Cordiali saluti, COSTA Alexandre
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco aperto a metà in una scatola di cartone completamente disordinata: è una vergogna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, Prima di lasciare una recensione, perché non ha contattato il nostro team di assistenza? Siamo molto reattivi e ti ascolteremo se hai qualche problema. Cordiali saluti, Il team Mangatori
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato con molti danni e anche gli articoli all'interno erano danneggiati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2020
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, Perché non ci ha contattato direttamente invece di lasciare una recensione negativa? Il nostro team avrebbe fatto tutto il necessario per scoprire dove si trova il suo pacco. Inoltre, questo è il suo secondo ordine sul nostro sito. Guardando il tracking, il suo pacco sarà consegnato oggi. Siamo spiacenti per questo ritardo, purtroppo le Poste hanno avuto un periodo di grande affluenza sulla loro rete. Il nostro team rimane a sua disposizione in caso di problemi. Cordiali saluti, Il team Mangatori
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo, non ho mai ricevuto il mio ordine e quando scrivo al sito per sapere dove si trova il mio ordine, beh non ho mai avuto nessun riscontro.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Gentile cliente, abbiamo risposto alla sua richiesta. Il corriere è venuto più volte a consegnare il pacco, ma sembra che non ci fosse nessuno a ritirarlo. Il pacco ci è stato quindi restituito. Ci siamo quindi offerti di rispedire il suo pacco, ma non abbiamo avuto alcuna risposta da parte sua. Ad oggi il suo ordine è ancora in attesa di essere rispedito o cancellato. Cordiali saluti, Il team Mangatori
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un nuovo panno mito e ne ho ricevuto un altro, quindi non il prodotto giusto, scatola graffiata e arrapata, non in blister. Non lo consiglio. Anche se il servizio clienti rimane attento. 2 ordini 2 brutte sorprese
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, ci dispiace molto per questo inconveniente. Da quando ci siamo trasferiti, abbiamo avuto molti problemi logistici. Il team Mangatori vi manda i suoi migliori saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo ricevuto rotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti che abbia ricevuto un prodotto rotto. Se fosse tornato da noi, avremmo fatto in modo di risarcirla. Il nostro team la ricontatterà per risolvere il problema.
Cordiali saluti, Il team Mangatori
Cordiali saluti, Il team Mangatori
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun pacco ricevuto esperienza molto negativa mio figlio non ha un regalo di compleanno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, Non abbiamo avuto il tempo di rispondere alla sua e-mail e lei ci ha dato una recensione negativa. Cercheremo di risolvere il suo problema nel più breve tempo possibile. Faremo del nostro meglio per risolvere il suo problema nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Il team mangatori
1
/5
★☆☆☆☆
Una delle scatole ricevute è arrivata danneggiata, nonostante l'imballaggio di cartone che non ha nulla e nessuna comunicazione con il venditore (richiesta di informazioni sul totale da pagare per una spedizione raggruppata), mentre su questo sito si dice spedizione gratuita per 60euro in Mondial Relay. Peccato, in questo caso avrei comprato un'altra statuetta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese e mezzo da quando ho ordinato, ho reclamato, ho seguito la procedura, non ho avuto nessuna risposta e nessuna statuetta e 50 euro in meno! Che servizio!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Primo ordine sul sito e il pacco consegnato era completamente strappato e aperto. Foto e mail inviate al sito che ha declinato ogni responsabilità e si è a malapena scusato. A priori l'ordine non aveva nulla. Si trattava di un regalo e il mio amico non mi ha parlato di alcun problema con la statuetta. In ogni caso, non ordinerò più da questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato 3 giorni dopo la data prevista, nessuna risposta dal servizio clienti e per di più il pop era verniciato male, peccato che non posso mettere zero stelle.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non corrispondeva alla pubblicità
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve, può dirci perché il prodotto non corrisponde alla pubblicità? Cordiali saluti, COSTA Alexandre di Mangatori
1
/5
★☆☆☆☆
Una stella perché non si può mettere zero! Ho aspettato due settimane per il mio ordine! Che vergogna!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Il
Salve signor Hizzir, Lei aveva scelto la consegna tramite Colissimo, purtroppo il postino non le ha lasciato un biglietto da visita per poter ritirare il suo pacco che era già disponibile da dieci giorni presso l'Ufficio Postale. A nome delle Poste, ci scusiamo con Lei. Cordiali saluti, COSTA Alexandre