★★★★★
basato su 9069 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Perfetto
Niente da dire, tutto è perfetto
Ottimi prodotti e ottimo il servizio clienti
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti.
Buoni prodotti
Vernice di qualità incredibile!!! Li ho presi ad un prezzo assolutamente incredibile!!! La pigmentazione è ottima!
Un abito molto bello, ma non è il massimo se tenuto solo per pochi giorni, peccato.
Acquisto e spedizione facile e veloce. molto affidabile.
Tanta scelta .Prodotti di qualità
Il mio quarto ordine, molto soddisfatto, prodotti eccellenti. La qualità e l'efficienza sono presenti. Grazie.
Ok
Eccellente. Ordine ricevuto in buon ordine e rapidamente. Ordinerei di nuovo lì in un momento.
Prodotti molto buoni, sono un principiante, ho preso un kit e ho seguito le loro istruzioni. Perfetto.
Prodotti di buona qualità Consegna veloce e precisa
A parte la spedizione, molto soddisfatto del marchio e dei suoi accessori.
Tutto è perfetto. Lo smalto si mantiene molto bene sulle mie unghie. Lo adoro.
Ottima qualità dei prodotti e velocità di arrivo dell’ordine
Molto soddisfatto del mio ordine! Consegna veloce, prezzi imbattibili, ottimi prodotti. Sono molto soddisfatta del mio ordine di smalto semipermanente.
Confezione molto bella, smalto di buona qualità.
Molto bene!
Ottimo come sempre! Consegna veloce, prodotti confezionati con cura e ottimi prodotti! La mia manicure è perfetta e già da una settimana!
Molto soddisfatto della confezione ordinata
Tutto perfetto pacco arrivato per tempo!
In alto
Prodotti di qualità. Ordine ricevuto bene. Consiglio questi prodotti.
Molto soddisfatto del criogel, facile da usare e di buona tenuta.
Méanail non delude!! Lo scorso anno ho acquistato il kit completo per il semipermanente. Honprovato successivamente anche altre Marche ma poi mi sono pentita e sono ritornata su questa, imbattibile come durata. Dopo 3-4 settimane le unghie sono ancora perfette. 🔝
Ottimi prodotti! Consigliato
Ho ricevuto il pacco ben imballato, ho preso 2 cofanetti di smalto peel off, al momento esperienza positiva
Tutti i vostri prodotti sembrano ottimi
Buona qualità!
Perfetto come sempre!
Mi è piaciuto molto ricevere i miei due set meanail. Lo smalto permanente è perfetto.
Materiali ottimi e facile da usare! Top!
L'ordine era corretto ed è arrivato rapidamente.
Sono davvero soddisfatta dell'acquisto. Io sono incapace a mettere bene lo smalto e nonostante questo le unghie risultano belle e dura almeno due settimane!
Uno degli smalti del mio primo ordine era rotto, credo durante il trasporto. L'ho segnalato direttamente e il servizio clienti è stato molto reattivo, ho ricevuto il mio smalto due giorni dopo. Il resto dei prodotti era intatto e di ottima qualità! Lo consiglio e lo raccomando!
Perfetto! Dalla presa in carico dell'ordine alla consegna, tutto ok! Sono molto soddisfatto della visibilità del prodotto.
Ci è voluto molto tempo per l'invio perché probabilmente proveniva dal Belgio, ma per il resto niente da dire 👌🏼
Servizio di consegna velocissimo e prodotti ottimi! Consigliato