★★★★☆
basato su 4330 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
.
Molto soddisfatto 👌🏾
La consegna è stata molto veloce e gli autisti molto piacevoli. Il tavolo, di ottima qualità, lo consiglio L'unico problema. Consegna un po' cara.
Non ci sono istruzioni per il montaggio del tavolo, ma sono molto soddisfatto della qualità del materiale.
È la prima volta che ordino da Meubledesogn e francamente sono molto soddisfatto, la consegna è stata molto veloce, i mobili sono molto solidi e di buona qualità, cosa posso dire di più?
Ho ordinato un set di tavolo e 4 sedie da incasso in skai bianco. Il set è stato consegnato molto rapidamente. Ma che delusione! Le sedie sono molto sporche, strappate e di scarsa qualità. Era impossibile parlare ad alta voce con il servizio post-vendita, così ho dovuto contattarli via e-mail. Una settimana dopo, il problema è ancora irrisolto. Sconsiglio vivamente di ordinare da MeublerDesign.
Tempi di consegna troppo lunghi. Più di un mese e ancora niente
Migliore servizio clienti
.
In alto
Molto soddisfatto
Ho appena ricevuto il mio tavolo da pranzo in ceramica con un segno sul tavolo e le gambe del tavolo danneggiate. Contatterò il servizio clienti.
Nessuna notizia del nostro ordine effettuato 3 mesi fa e difficile da contattare. Un incubo. Non lo raccomanderei.
Consegna molto veloce bellissimo divano meglio che in foto consiglio questo sito molto soddisfatto del mio acquisto
Salve, non sono affatto contento perché il fattorino ha lasciato il tavolo sulla strada. Si è rifiutato di portarlo nel cortile. Questo è inaccettabile.
Sito facile da usare, sono riuscito a trovare rapidamente un articolo adatto a me e a ordinarlo. Spedizione veloce.
Pacchetto e prodotto anche
La persona alla reception è stata molto gentile e disponibile.
Tempi di consegna non rispettati, servizio clienti attento
Consegna rapida Attrezzatura completa Tuttavia: una delle 4 gambe delle sedie è mal intagliata. Devo quindi trovare una sega per metalli per tagliarla. I 4 schienali delle sedie bianche sono macchiati da grosse macchie beige indelebili! Uno dei vostri consulenti mi ha aiutato molto gentilmente e pazientemente a compilare il modulo d'ordine. Avevo insistito che volevo le gambe color legno e soprattutto non oro (che odio), ma quando sono arrivate ho ricevuto l'oro! Ho subito telefonato a Meublezdesign per esprimere la mia rabbia e mi è stato detto che la merce sarebbe stata restituita a mie spese. Insomma, per me un ordine via internet è il primo e l'ultimo...
Consegna in tempo. Articolo arrivato in buone condizioni Colore più chiaro rispetto alla foto che ho preso grigia che dovrebbe essere scura...
Il mio ordine doveva essere consegnato ieri tra le 17 e le 20. Non ho ricevuto né un pacco, né una chiamata dal corriere, né un'e-mail. Impossibile da contattare dopo le 20. Non mi avete fornito il numero di telefono del corriere. Inoltre ho impiegato mezza giornata per ricevere il mio ordine che non è mai arrivato. Davvero poco seri!
Prodotto ricevuto in una scatola di cartone danneggiata con buchi e legno forato
Mobile perfetto come mi aspettavo, solo uno dei freni di una ruota era rotto.
Buona comunicazione e rispetto dei tempi di consegna
Letto super 👍 come pubblicizzato e in realtà abbastanza facile da montare
Soddisfatto
Il prodotto non è identico, e danneggiato sono deluso, questa è la prima e ultima volta che ordino su questo sito
Sono deluso dalla qualità delle sedie e vorrei chiedere un rimborso.
Consegna in 2 giorni Ordine perfetto
5/5
Molto soddisfatto, consegna veloce e come da sito web
Un ottimo tavolo ad un prezzo ragionevole
Sono soddisfatto della qualità eccellente e della consegna rapida e ben confezionata.
Spese di consegna elevate.
Ho ricevuto il mio divano nero L... l'attesa è stata troppo lunga, ma l'imballaggio del divano era di nichel... dopo aver disimballato il divano, nessuna istruzione... Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo... Niente da dire sulla merce....Vorrei ringraziare Jérémy che lavora nel magazzino di meubles design... mi ha dato informazioni in base al mio ordine... E il servizio clienti è stato molto attento..... Complimenti alle persone... Consiglio questo sito.... Signora Belem
Impeccabile
Molto buono da consigliare
L'ordine è stato ricevuto 1 settimana dopo l'acquisto sul sito, il tavolo e le 6 sedie sono come da foto, in perfette condizioni, facili da montare e un piccolo bonus: un po' di ferramenta in più è sempre meglio di niente. Raccomando ➕️ ➕️
Ottimo! Il team è stato davvero bravo.