8.3/10
★★★★☆
basato su 4142 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Letto di pessima qualità, l'opzione di reso a carico del cliente mentre già paghiamo la consegna. Deluso del mio acquisto.
User icon
Anna D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la testiera del letto
User icon
Thierry H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver aspettato mesi il mio letto, una volta spedito ho dovuto aspettare 15 giorni per la consegna affinché i pacchi arrivassero strappati, il tessuto del letto strappato. Ho chiesto un rimborso dove mi hanno risposto che dovevo ancora aspettare che il letto tornasse al magazzino. Dal momento in cui il corriere annuncia pacco rifiutato e che vengono inviate foto, il rimborso dovrebbe essere immediato come il pagamento. Ad oggi non sono ancora stato rimborsato, il corriere mi ha confermato che il pacco era ripartito 4 giorni fa.
User icon
Cindy A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Comò consegnato con un graffio. Deluso, inoltre nessuna possibilità di discussione con il loro servizio. Non consiglio affatto. Per qualificarlo in una sola parola: da evitare
User icon
David B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il letto è arrivato in tempo, ma durante il montaggio è emerso che i montanti erano danneggiati. Ho inviato un'email all'indirizzo di contatto, al servizio clienti e non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro. Questa azienda sembra non tenere in considerazione i suoi clienti!!
User icon
Emmanuel A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità mediocre
User icon
Nadine A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato un mese e dieci giorni per la consegna..........
User icon
Elhassan B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Niente corrisponde alla foto ricevuta,
User icon
Alexandra R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Francamente deluso, molto deluso... ho comprato un letto a un prezzo considerevole, lo ricevo rapidamente ma lo disimballo più tardi a causa di un trasloco tardivo! Disimballando, sorpresa, manca la metà dei pezzi. Contatto il servizio clienti che mi risponde ogni quattro mattine e mi spiega che non ho diritto a un rimborso né a un cambio perché ho impiegato tempo a contattarli. Tuttavia, spiego bene che il mio trasloco è stato ritardato e che nessuno apre un letto e lo monta prima di un trasloco, non ha senso. Comunque, l'unica soluzione è inviarmi pezzi mancanti di un altro colore. Wow, quindi pagare un letto per ricevere pezzi di un altro colore è geniale. Francamente da evitare, aspetto una soluzione da tempo ma penso che non serva a niente!
User icon
Sadia B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Catastrofico, sono estremamente delusa. Ho comprato un tavolo e 8 sedie, di cui 4 angolari, che erano il fascino di questo tavolo e il motivo per cui l'abbiamo comprato, e abbiamo ricevuto il tavolo e 8 sedie identiche senza le 4 angolari, mentre riceviamo amici, quindi delusa dal servizio.
User icon
Karima H.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il colore che mi è stato consegnato non è quello che avevo ordinato...chiedo solo una cosa: restituirlo.
User icon
Aurore N.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio di consegna, è una vergogna, non ho mai visto una cosa del genere!
User icon
Stacy M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, un letto che costa più di 1000 €, ci si aspetta una qualità migliore. Inoltre, il letto è arrivato con un buco, è normale? Non lo penso, lo trovo inammissibile visto il prezzo.
User icon
Floriane G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Assistenza clienti ultra scadente qualità media del prodotto l'assistenza clienti ti chiede una foto quando un piede fa rumore! bravo
User icon
Nicolas V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che i servizi logistici e commerciali siano da evitare, perché il tavolo è molto carino... Attesa di oltre 8 settimane per prendere un appuntamento (massimo 6 annunciato al momento dell'ordine...) e passaggio del corriere 1h15 dopo il slot di 4h annunciato via SMS.... costa caro la consegna, con il tempo di lavoro per montarlo!! Inoltre, gesto commerciale ottenuto con insistenza +++ laboriosamente! Dopo 1 mese di solleciti a seguito del loro accordo....
User icon
Anaelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il verricello è bloccato, impossibile da usare, non siamo riusciti a installarlo, l'apertura del baule è quindi fuori servizio.
User icon
Afia I.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un tavolo. Non le gambe, non le viti...
User icon
Maxime G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Veloce per incassare ma 2 mesi e mezzo di attesa per essere consegnato! Il termine di consegna previsto era tra 4 e 6 settimane.
User icon
Bilitis L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi mettere zero, lo farei. Ho effettuato un reso nei tempi indicati sul sito, ma non ho mai ricevuto un'etichetta di reso né una conferma. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi informano che il mio reso non è stato preso in considerazione e che il termine di recesso è scaduto. Tuttavia, ho fornito una prova che dimostra che il mio reso è in attesa di convalida da parte loro, ma continuano a rifiutarsi di confermarlo. È una vera truffa! Sconsiglio vivamente questo sito e intendo far valere i miei diritti.
User icon
Chayma B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Scrivania non disponibile 3 mesi di ritardo nella consegna nessuna informazione
User icon
Emmanuel V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Infatti, ho ordinato un letto le cui foto e descrizione indicavano chiaramente la presenza di un vano contenitore. Ebbene, con grande sorpresa, il letto consegnato ne è totalmente privo. Inoltre, il colore e il sistema di apertura e chiusura non corrispondono affatto al modello ordinato, il che fa pensare che si tratti di un altro prodotto. A questo si aggiungono finiture di qualità mediocre, ben lontane da ciò che avevo il diritto di aspettarmi. Molto deluso.
User icon
Esra E.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta da parte vostra riguardo alla mia consegna danneggiata
User icon
Denise G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun servizio post-vendita. non rispondono, da evitare assolutamente
User icon
Isabelle P.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza orribile. Più di 10 settimane per avere il divano contro le 5 annunciate. E come risarcimento 40 euro a fatica. Dopo aver sollecitato più volte.... non raccomando assolutamente.
User icon
Celine A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao, sfortunatamente questa volta con questo ordine sono molto molto deluso!! Non mi aspettavo affatto questo!! Non merita affatto questo prezzo!!!!! Sfortunatamente posso vederlo solo dopo l'installazione e ho già disimballato tutto. Ma per me si ferma qui la mia esperienza con i mobili di design!!! Peccato, era andato tutto bene con gli altri ordini e ero soddisfatto! Ma ora sono molto molto deluso!!!!
User icon
Mohamed B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Attenzione, non acquistate assolutamente su questo sito, è una truffa. Ho pagato 658 euro per un tavolo con sedie, il tavolo e le sedie sono minuscole, un adulto di altezza normale non riesce nemmeno a sedersi sopra. È un tavolo e delle sedie da gioco. Volevo restituire l'articolo, ma il servizio clienti rifiuta dicendo che il termine è scaduto. Fate attenzione prima di acquistare, altri siti concorrenti sono molto più seri.
User icon
Younesse B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao, abbiamo appena aperto le 2 scatole. Il letto non è completamente nero come ordinato. Una parte è nera e l'altra è bianca. Cosa facciamo???? Contattami al 0618331768
User icon
Emilie L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine annullato
User icon
Anissa M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nil nil nil nil
User icon
Lisa A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'articolo che ho acquistato. Non è ancora arrivato
User icon
Douglas W.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta